Likes Likes:  1,578
Pagina 181 di 191 PrimaPrima ... 81131171177178179180181182183184185 ... UltimaUltima
Risultati da 3,601 a 3,620 di 3820

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1574

Predefinito

ma Marotta avrebbe detto no inchiodando l'inter a quel maggio?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    61
    Likes (Received)
    251

Predefinito

Ma in tutto questo non ho capito una cosa..
    @lorymarbury normalmente tu avresti detto a casa: mi spiace ragazze, oggi niente parco che c'è udinese fiorentina da vedere?

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk

3. Likes AndreaRaise, bluetiger85 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    459

Predefinito

i consiglieri che hanno votato "all'unanimità" il rinvio per favorire la Juventus

- Casasco (indipendente)
    - Antonello (Inter)
    - Campoccia (Udinese)
    - Percassi (Atalanta)
    - Scaroni (Milan)
    - Lotito (Lazio)
    - Marotta (Inter)

campionato falzato!!!1!1

5. Likes brundan, lorymarbury liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    371
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    ho firmato la petizione perchè l'Inter si ritiri dal campionato ormai falzato, fatelo anche voi

https://www.change.org/p/tutti-i-tif...1-a37bdd76b13d
    Fatto! #FermiamoStaPagliacciata

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    552
    Likes (Received)
    1206

Predefinito

i consiglieri che hanno votato "all'unanimità" il rinvio per favorire la Juventus

- Casasco (indipendente)
    - Antonello (Inter)
    - Campoccia (Udinese)
    - Percassi (Atalanta)
    - Scaroni (Milan)
    - Lotito (Lazio)
    - Marotta (Inter)

campionato falzato!!!1!1
    Da quel che ho letto il consiglio federale è oggi, non trovo info riguardo votazioni per i rinvii, fonte? giusto per capire di che si tratta

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    552
    Likes (Received)
    1206

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clong.71 Visualizza Messaggio
    @lorymarbury normalmente tu avresti detto a casa: mi spiace ragazze, oggi niente parco che c'è udinese fiorentina da vedere?

Quella era ieri, lui esce oggi, manca il grande Milan :P

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    801
    Likes (Received)
    505

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clong.71 Visualizza Messaggio

Si lo avrebbe detto.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

10. Likes AndreaRaise, lorymarbury liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    801
    Likes (Received)
    505

Predefinito ***Official Serie A 2019/20***

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    Da quel che ho letto il consiglio federale è oggi, non trovo info riguardo votazioni per i rinvii, fonte? giusto per capire di che si tratta
    Tuttojuve.com

Tra l’altro tutti hanno rilasciato una dichiarazione, tutte le squadre tranne i vertici della Juve. Si vede che non hanno un’opinione in merito.. Mah
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    459

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Tuttojuve.com

Tra l’altro tutti hanno rilasciato una dichiarazione, tutte le squadre tranne i vertici della Juve. Si vede che non hanno un’opinione in merito.. Mah
    è che bisogno c'è di rilasciare comunicazioni? visto che comanda tutto la juve e gli altri dirigenti, tipo Marotta e Antonelli votano come vuole la juve

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    552
    Likes (Received)
    1206

Predefinito

è che bisogno c'è di rilasciare comunicazioni? visto che comanda tutto la juve e gli altri dirigenti, tipo Marotta e Antonelli votano come vuole la juve
    Tira fuori il link di sta votazione perchè la gazzetta riporta le dichiarazioni di Dal Pino che dice che ha deciso lui come da statuto, magari si sbagliano eh
    Ultima modifica di AndreaRaise; 01-03-2020 alle 14:27

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    280

Predefinito

Ma che cazzo dici? Non basatevi sui tg che raccontano una realtà che non esiste? Ma dove abiti?
    Qua è tutto chiuso. Bar, circoli, palestre, piscine, discoteche. Tutto chiuso. Non vedi un’anima per strada se non nei supermercati che son sempre pieni nemmeno stesse arrivando la carestia.

È tutto normale da te perché non c’è nessun caso, grazie al cazzo.
    Ma sai dove abito per parlare così?

Comunque per la cronaca dove vivo io siamo oltre i 40 casi accertati e molto vicini alle zone del focolaio principale.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    280

Predefinito

L'ha letto sul forum della Juve, quindi sarà sicuramente vero.

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    49

Predefinito

intanto i tifosi dell atalanta da bergamo vanno a lecce
    pero' domenica a porte chiuse/aperte juve inter non si puo' fare
    ma lunedi sera porte aperte solo per piemontesi si poteva fare
    tutto a posto

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    505
    Likes (Received)
    659

Predefinito

a Lecce stanno misurando la febbre ai tifosi fuori dallo stadio...
    comunque in tutta questa improvvisazione, forse casualmente e forse no, si giocheranno 2 partite al sabato, 2 la domenica ed 1 al lunedi, e Dazn ha avuto la sua del sabato sera

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    801
    Likes (Received)
    505

Predefinito

Guarda che questo vostro sarcasmo cercando di buttarla in caciara non serve proprio a niente. Non avete capito che la questione è seria, forse non lo capite perchè vivete a centinaia di km dai posti in cui il problema c'è ed è tangibile.

Se non te ne importa della salute pubblica (a quanto pare non te ne frega un cazzo visto che per te potevano giocare tutti a porte aperte), vorrei una spiegazione sul motivo per il quale giovedì si è giocato tranquillamente a porte chiuse Inter- Ludogorets, vorrei una spiegazione sul motivo per il quale molte partite in serie B sono state giocate a porte chiuse (la comunicazione è stata data prima dell'inizio delle partite), vorrei capire come gestiranno questa roba la settimana prossima quando probabilmente non ci saranno ancora le condizioni per giocare normalmente in campionato, che faranno? giocheranno a porte chiuse?, vorrei capire come mai la proposta di giocare lunedì sera sia stata data SOLO a Juventus-Inter e non alle altre 4 partite rinviate.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    801
    Likes (Received)
    505

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Ma sai dove abito per parlare così?

Comunque per la cronaca dove vivo io siamo oltre i 40 casi accertati e molto vicini alle zone del focolaio principale.
    dove abiti?
    Perchè ti ripeto qua ci sono 8 casi (OTTO) e le misure sono del tutto differenti da quelle che dici tu. Sicuramente in linea con quanto riportano i tg che non si inventano i servizi per terrorizzare le persone.

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    459

Predefinito

Se non te ne importa della salute pubblica (a quanto pare non te ne frega un cazzo visto che per te potevano giocare tutti a porte aperte),
    ho un fratello che lavora in ospedale a Reggio Emilia nel reparto malattie infettive, altri parenti sparsi in Piemonte e Lombardia, quindi non venire a farmi prediche sulla "sensibilità", per piacere

in Piemonte il divieto per le manifestazioni pubbliche scade domenica, e non sarà prorogato, quindi lunedì si può giocare a porte aperte, e non perchè "non me ne frega un cazzo" come dici tu, ma perchè lo dicono le autorità sanitarie piemontesi

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    552
    Likes (Received)
    1206

Predefinito

in Piemonte il divieto per le manifestazioni pubbliche scade domenica, e non sarà prorogato, quindi lunedì si può giocare a porte aperte, e non perchè "non me ne frega un cazzo" come dici tu, ma perchè lo dicono le autorità sanitarie piemontesi
    Anche in liguria scade stasera eppure oggi si ritrovano per decidere se giocare o meno

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    459

Predefinito

Anche in liguria scade stasera eppure oggi si ritrovano per decidere se giocare o meno
    forse perchè la Regione Liguria non ha ancora comunicato in maniera ufficiale se proroga o meno il divieto

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    801
    Likes (Received)
    505

Predefinito

ho un fratello che lavora in ospedale a Reggio Emilia nel reparto malattie infettive, altri parenti sparsi in Piemonte e Lombardia, quindi non venire a farmi prediche sulla "sensibilità", per piacere

Non sarà prorogato perchè lo leggi su tuttojuve che decide se sara prorogato o no visto che ancora non si è pronunciato nessuno in merito?

Ad ogni modo come ti spieghi che fino a sabato alle 14 era stato deciso che si sarebbe giocato a porte chiuse e poi è stato rinviato tutto?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 10 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 10 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •