Likes Likes:  1,886
Pagina 182 di 223 PrimaPrima ... 82132172178179180181182183184185186192 ... UltimaUltima
Risultati da 3,621 a 3,640 di 4451

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    566
    Likes (Received)
    1219

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    forse perchè la Regione Liguria non ha ancora comunicato in maniera ufficiale se proroga o meno il divieto
    La regione Piemonte lo ha fatto sabato alle 21, quando la partita era già stata rinviata, viceversa avrebbero preso altre decisioni magari

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    494

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Non sarà prorogato perchè lo leggi su tuttojuve che decide se sara prorogato o no visto che ancora non si è pronunciato nessuno in merito?

Ad ogni modo come ti spieghi che fino a sabato alle 14 era stato deciso che si sarebbe giocato a porte chiuse e poi è stato rinviato tutto?
    io tuttoiuve non so manco come si scrive... però è strano che un sito di tifosi juventini venga seguito da così tanti tifosi di altre squadre

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    494

Predefinito

comunque per stare appresso a sta roba non ho scritto le giocate sia ieri che oggi... ieri forse è meglio così, ma oggi stanno andando alla grande quelle del primo pomeriggio

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    858
    Likes (Received)
    531

Predefinito

io tuttoiuve non so manco come si scrive... però è strano che un sito di tifosi juventini venga seguito da così tanti tifosi di altre squadre
    Nemmeno io mai aperto ma avete più o meno tutti la stessa versione quindi immagino che la fonte sia la stessa.

Sto comunque aspettando delle risposte.
    L’ordinanza che citi tu (non tuttosport o tuttojuve) è stata emanata alle 21, il
    rinvio è avvenuto almeno 6-7 ore prima.
    Anche il Friuli ha le stesse misure del Piemonte come mai Per Udinese-Fiorentina non si è paventata l’ipotesi di giocare lunedì?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1603
    Likes (Received)
    2801

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clong.71 Visualizza Messaggio
    Ma in tutto questo non ho capito una cosa..
    @lorymarbury normalmente tu avresti detto a casa: mi spiace ragazze, oggi niente parco che c'è udinese fiorentina da vedere?

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
    Non c'era manco bisogno di dirlo..se c'é la serie a io guardo la A...é nel contratto prematrimoniale

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1603
    Likes (Received)
    2801

Predefinito

i consiglieri che hanno votato "all'unanimità" il rinvio per favorire la Juventus

- Casasco (indipendente)
    - Antonello (Inter)
    - Campoccia (Udinese)
    - Percassi (Atalanta)
    - Scaroni (Milan)
    - Lotito (Lazio)
    - Marotta (Inter)

campionato falzato!!!1!1
    Partito like errato.
    É quasi più ridicola sta roba che stai a posta e scrive che il rinvio...
    Non é complicato dire che hanno fatto uno schifo...butta la sciarpa,ce la puoi fare

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    858
    Likes (Received)
    531

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Partito like errato.
    Non é complicato dire che hanno fatto uno schifo...butta la sciarpa,ce la puoi fare

Impossibile. È nel contratto preaffiliazione tifoso.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    125
    Likes (Received)
    269

Predefinito

Partito like errato.

Hanno fatto uno schifo, concordo

Basta che capiamo chi però

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Shit happens

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    494

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Nemmeno io mai aperto ma avete più o meno tutti la stessa versione quindi immagino che la fonte sia la stessa.

Sto comunque aspettando delle risposte.
    L’ordinanza che citi tu (non tuttosport o tuttojuve) è stata emanata alle 21, il
    rinvio è avvenuto almeno 6-7 ore prima.
    Anche il Friuli ha le stesse misure del Piemonte come mai Per Udinese-Fiorentina non si è paventata l’ipotesi di giocare lunedì?
    non ne ho idea, forse i vertici della Lega avevano avuto rassicurazioni in merito dalla regione Piemonte

il Friuli molto probabilmente terrà chiuse le scuole ancora una settimana

ripeto io non seguo nessun sito di tifosi (ne iuventini, ne di altre squadre), a volte mi capita di leggere qualche titolo se retwittato da qualcuno che seguo, ma non ci do importanza se non per sfottere, gli unici che seguo sono quelli di Ater Albus, che tra l'altro parlano quasi esclusivamente di calcio giocato, per esempio questa è la home page attuale:

- Sarri come Maifredi? Differenze e similitudini con quella stagione
    - Perchè Pjanic sta giocando male?
    - Una prestazione sconcertante (sulla partita con il Lyone)

le polemiche da bar e i complotti da schiechimiche a 50 anni mi hanno frantumato i coglioni

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1067
    Likes (Received)
    947

Predefinito

ma chi li ferma i bergamaschi ... mamma mia ... mi cago in mano @gruz rassicurami

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    566
    Likes (Received)
    1219

Predefinito

le polemiche da bar e i complotti da schiechimiche a 50 anni mi hanno frantumato i coglioni
    Parlare di fantomatiche votazioni per portare acqua al proprio mulino senza citarne le fonti quando richiesto farebbe pensare il contrario ;)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    760

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    ma chi li ferma i bergamaschi ... mamma mia ... mi cago in mano @gruz rassicurami
    Ahahahaah ti adoro

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    556
    Likes (Received)
    725

Predefinito

non c'avevano paura i milanisti l'anno scorso con Piatek e Cutrone e la temete voi da in cima alla classifica? dai su...

l'over 5,5 che mi volevo giocare oggi me lo giocherò la prossima, se mai ci sarà una prossima

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    390
    Likes (Received)
    241

Predefinito

"Perché lo Stadium sarebbe stato aperto ai soli tifosi bianconeri, con le conseguenti polemiche del caso, senza la presenza di nostri sostenitori, causando una situazione di imparità inaccettabile." Azzz quindi l'aura dei tifosi dell'Inter come in Dragonball... com'era quella cosa? e brav a Marotta.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1603
    Likes (Received)
    2801

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    "Perché lo Stadium sarebbe stato aperto ai soli tifosi bianconeri, con le conseguenti polemiche del caso, senza la presenza di nostri sostenitori, causando una situazione di imparità inaccettabile." Azzz quindi l'aura dei tifosi dell'Inter come in Dragonball... com'era quella cosa? e brav a Marotta.
    Sei serio o stai trollando?

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    81
    Likes (Received)
    398

Predefinito

ma non ti preoccupare della singola partita l importante e' che a maggio saremo campioni d italia

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    858
    Likes (Received)
    531

Predefinito

È serio, è un troll di natura

18. Likes corvopoker liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    858
    Likes (Received)
    531

Predefinito ***Official Serie A 2019/20***

non ne ho idea, forse i vertici della Lega avevano avuto rassicurazioni in merito dalla regione Piemonte

il Friuli molto probabilmente terrà chiuse le scuole ancora una settimana

ripeto io non seguo nessun sito di tifosi (ne iuventini, ne di altre squadre), a volte mi capita di leggere qualche titolo se retwittato da qualcuno che seguo, ma non ci do importanza se non per sfottere, gli unici che seguo sono quelli di Ater Albus, che tra l'altro parlano quasi esclusivamente di calcio giocato, per esempio questa è la home page attuale:

- Sarri come Maifredi? Differenze e similitudini con quella stagione
    - Perchè Pjanic sta giocando male?
    - Una prestazione sconcertante (sulla partita con il Lyone)

Il Friuli molto probabilmente cosa?

Sembra strano che conosci le ordinanze del Piemonte e non quelle del Friuli. Sai chi era presente al consiglio della FIGC, come hanno votato senza leggere giornali che parlano di polemiche..
    boh
    Ultima modifica di bluetiger85; 01-03-2020 alle 18:51

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    390
    Likes (Received)
    241

Predefinito

Boh bisognerebbe chiederlo a chi ieri ha scritto che giocare a porte chiuse non era uno svantaggio per la Juventus, Dragonball ecc... Comunque Lory a te frega un cazzo del porte chiuse aperte virus ecc... a te non devono toccare il fantacalcio
    Ultima modifica di brundan; 01-03-2020 alle 18:32

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    858
    Likes (Received)
    531

Predefinito

Sampdoria-Verona a porte chiuse.. tutto ancora più bello.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •