Likes Likes:  1,886
Pagina 184 di 223 PrimaPrima ... 84134174180181182183184185186187188194 ... UltimaUltima
Risultati da 3,661 a 3,680 di 4448

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    241
    Likes (Received)
    1579

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    vi bastoneranno, ma bastoneranno anche Juve e Inter per cui va accettato con serenità
    in effetti nonostante ci sia ancora la juve ed il napoli da qui a fine campionato, questa è quella da temere di più...

non si sa bene come è messo luis alberto, acerbi torna dall'infortunio, quelli stanno a pompa di fiamma...

vediamo... so teso già da ora... e non si capisce quando cazzo la giocano
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    399
    Likes (Received)
    439

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Se vogliono portare alla conclusione questo campionato devono capire che le partite vanno giocate, almeno per il momento, tutte a porte chiuse. Altrimenti tanto vale chiuderla qui.

La situazione è imprevedibile e non avrà una fine breve. E' probabilissimo che a fine marzo saremo ancora in questa condizione, non si sa quando terminerà; quindi è inutile cercare soluzioni nel breve termine e navigare a vista, ormai devono pensare oltre. Se poi, la cosa andrà dissolvendosi, a riaprire gli stadi non ci vorrà più di tanto.
    è probabilissimo che fra un mese la situazione sia 3-5 volte più grave ; quindi o si smentiscono per l'ennesima volta e le fanno giocare tutte a porte chiuse, oppure annulleranno tutto e scudetto non assegnato
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    840
    Likes (Received)
    526

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    è probabilissimo che fra un mese la situazione sia 3-5 volte più grave ; quindi o si smentiscono per l'ennesima volta e le fanno giocare tutte a porte chiuse, oppure annulleranno tutto e scudetto non assegnato
    E in Europa e in B chi ci va?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    399
    Likes (Received)
    439

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    E in Europa e in B chi ci va?
    faranno l'estrazione pilotata con le palline calde da far pescare ai bambini
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

5. Likes bluetiger85 liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    840
    Likes (Received)
    526

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    faranno l'estrazione pilotata con le palline calde da far pescare ai bambini
    La Lazio di Lotito sarebbe ammessa direttamente al mondiale per club
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    387
    Likes (Received)
    261

Predefinito

Io l'ho criticato in passato per alcune decisioni e vabbe, ma Beppone Marotta da una consapevolezza e un rispetto che all'Inter non s'é mai visto. Pirata

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    539
    Likes (Received)
    706

Predefinito

ho la soluzione:
    - cancelliamo la coppa italia che tanto così come è concepita è una manifestazione ridicola
    - con i 5 milioni risparmiati da Agnelli risarciamo Raisport dal danno subito

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    840
    Likes (Received)
    526

Predefinito ***Official Serie A 2019/20***

ho la soluzione:
    - cancelliamo la coppa italia che tanto così come è concepita è una manifestazione ridicola
    - con i 5 milioni risparmiati da Agnelli risarciamo Raisport dal danno subito
    Ma che dici?
    La coppa Italia è la coppa più conveniente che c’è. Due trasferte in treno e si stampano i soldi.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1586
    Likes (Received)
    2765

Predefinito

Finale Champions 2022 a Torino.
    Dai che alzate...sto cazzo

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    390
    Likes (Received)
    238

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Finale Champions 2022 a Torino.
    Dai che alzate...sto cazzo

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Femminile Ahahahahahahaha

12. Likes lorymarbury liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    760

Predefinito

Steven zhang nuovo idolo

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    539
    Likes (Received)
    706

Predefinito

state calmi, noi siamo la Juve, noi sappiamo cosa è giusto e cosa è sbagliato, cosa volete che ne sappiano i cinesi?!

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    760

Predefinito

state calmi, noi siamo la Juve, noi sappiamo cosa è giusto e cosa è sbagliato, cosa volete che ne sappiano i cinesi?!
    La cosa divertente è che sui social gli unici che criticano zhang sono juventini, a caso tra l'altro

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    539
    Likes (Received)
    706

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    La cosa divertente è che sui social gli unici che criticano zhang sono juventini, a caso tra l'altro
    e fanno bene! come si fa a criticare un bravo presidente come Del Pino!

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    281

Predefinito

Zhang imho ha sbagliato il luogo in cui mandare quel messaggio e certi toni troppo pittoreschi. Lasciamo instagram ai ragazzini, un presidente può usare comunicati stampi o interviste tv. Capisco che oggi quello sia il mezzo più immediato, soprattutto per un presidente che ha pur sempre 27 anni ed è cresciuto con questi social, però sarebbe stato più giusto usare forme consone al ruolo.

Detto ciò, il contenuto è pienamente condivisibile ed era ora che qualcuno lo dicesse. Perché il comportamento dei vertici della Lega A non è descrivibile in nessun altro modo. Per asservire gli interessi sportivo-economici di pochi, si sta mettendo a rischio un paese con una serie di provvedimenti "ad personam" (ribadisco per l'ennesima volta) che non sono spiegabili in nessun altro modo. E come al solito vanno a favorire le pressioni dei soliti noti.

Tight Agressive L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    105
    Likes (Received)
    171

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Zhang imho ha sbagliato il luogo in cui mandare quel messaggio e certi toni troppo pittoreschi. Lasciamo instagram ai ragazzini, un presidente può usare comunicati stampi o interviste tv. Capisco che oggi quello sia il mezzo più immediato, soprattutto per un presidente che ha pur sempre 27 anni ed è cresciuto con questi social, però sarebbe stato più giusto usare forme consone al ruolo.

Detto ciò, il contenuto è pienamente condivisibile ed era ora che qualcuno lo dicesse. Perché il comportamento dei vertici della Lega A non è descrivibile in nessun altro modo. Per asservire gli interessi sportivo-economici di pochi, si sta mettendo a rischio un paese con una serie di provvedimenti "ad personam" (ribadisco per l'ennesima volta) che non sono spiegabili in nessun altro modo. E come al solito vanno a favorire le pressioni dei soliti noti.
    Secondo me i toni sono ancor meglio dei contenuti, anzi pagliaccio è quasi un eufemismo
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    281

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marica77 Visualizza Messaggio
    Secondo me i toni sono ancor meglio dei contenuti, anzi pagliaccio è quasi un eufemismo
    Se lo diciamo io e te ok, un presidente può esprimere un concetto identico in altri modi.

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    48
    Likes (Received)
    1052

Predefinito

Il problema di usare quel tono e' che rischia di screditare anche una critica di merito che possa essere fondata.

Detto questo, da un punto di vista estetico e' bello vedere qualcuno che puo' permettersi il lusso di parlare in un certo modo, a PaolocascatoDalPero.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    281

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Il problema di usare quel tono e' che rischia di screditare anche una critica di merito che possa essere fondata.

Detto questo, da un punto di vista estetico e' bello vedere qualcuno che puo' permettersi il lusso di parlare in un certo modo, a PaolocascatoDalPero.
    Esatto, si vede proprio la differenza tra uno con le spalle immense che di quello che pensano i vertici del calcio italiano (e soprattutto chi gli sta dietro) può fottersene alla grande e continuare a vivere molto sereno e tutti gli altri che tacciono solo perché hanno accordi/accordicchi di vario genere ed in un modo o nell'altro sono complici (o vittime, ma molto più spesso è la prima) di questo sistema criminale.

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    539
    Likes (Received)
    706

Predefinito

cosa state insinuando? Le pressioni a Del Piedo non le ho fatte mica io, le avrà fatte Pozzo, Noi siamo la Juve

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •