Likes Likes:  1,578
Pagina 185 di 191 PrimaPrima ... 85135175181182183184185186187188189 ... UltimaUltima
Risultati da 3,681 a 3,700 di 3820

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    505
    Likes (Received)
    659

Predefinito

visto? pure Cellino mi scagiona, gli ho detto che avrei giocato a porte chiuse, Noi siamo la Juve

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    801
    Likes (Received)
    505

Predefinito

Fronte Juve in silenzio stampa anche su Cbet. Non ci sono più spunti su tuttojuve?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive L'avatar di kobe bryant
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    161

Predefinito

Partendo dal presupposto che Zhang ha esagerato nei toni e sbagliato nel metodo, perché un presidente di una squadra blasonata e al momento numero 2 in Italia per importanza di fatturato e tutto il resto, non può esprimersi con una storia instragram in quei toni.
    Fatta questa premessa, Zhang è entrato obbligatoriamente nei cuori di noi interisti in primis ma nella maggior parte di chi segue il calcio secondo me (eccezione ovviamente per la Juve).
    Gestione della Lega vergognosa in questo weekend, ha sbagliato tutto, tempi, modi, tentativi di soluzione.

La domanda che mi faccio però è questa, come mai tutti i presidenti provenienti dall'estero Zhang, Commisso e Pallotta si sono sbilanciato tutti in dichiarazioni pesanti vs Juve e Lega?
    Se uno viene dall'estero, pronto ad investire centinaia di Milioni di euro, non penso venga per farsi prendere per il culo in questo modo...
    Sabato, c'era già nell'aria venerdì, è stata scritta secondo me una delle peggiori pagine della storia del calcio Ita, con le scuse più vergognose che potevano dare, come potevamo veramente credere che qualcuno credesse alla favola dell'immagine del calcio che davamo, quando da anni la top società del tuo paese continua ad avere fuori dal proprio stadio lo stemma con 37 scudetti, di fatto non accettando nemmeno le sentenze delle tue istituzioni.

Qui pensano veramente di prendere per il culo tutti? Domani secondo me salta Dal Pino e si va per il commissariamento della Serie A, è successo e succederà troppo caos per finire con una stretta di mano.
    Vendo ottimi Pc per grinding http://forum.continuationbet.com/f24...ml#post1071946

Perchè se hai coraggio al tavolo non puoi avere paura nella vita.

Tight Agressive L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    105
    Likes (Received)
    166

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kobe bryant Visualizza Messaggio
    Partendo dal presupposto che Zhang ha esagerato nei toni e sbagliato nel metodo, perché un presidente di una squadra blasonata e al momento numero 2 in Italia per importanza di fatturato e tutto il resto, non può esprimersi con una storia instragram in quei toni.
    Fatta questa premessa, Zhang è entrato obbligatoriamente nei cuori di noi interisti in primis ma nella maggior parte di chi segue il calcio secondo me (eccezione ovviamente per la Juve).
    Gestione della Lega vergognosa in questo weekend, ha sbagliato tutto, tempi, modi, tentativi di soluzione.

La domanda che mi faccio però è questa, come mai tutti i presidenti provenienti dall'estero Zhang, Commisso e Pallotta si sono sbilanciato tutti in dichiarazioni pesanti vs Juve e Lega?
    Se uno viene dall'estero, pronto ad investire centinaia di Milioni di euro, non penso venga per farsi prendere per il culo in questo modo...
    Sabato, c'era già nell'aria venerdì, è stata scritta secondo me una delle peggiori pagine della storia del calcio Ita, con le scuse più vergognose che potevano dare, come potevamo veramente credere che qualcuno credesse alla favola dell'immagine del calcio che davamo, quando da anni la top società del tuo paese continua ad avere fuori dal proprio stadio lo stemma con 37 scudetti, di fatto non accettando nemmeno le sentenze delle tue istituzioni.

Qui pensano veramente di prendere per il culo tutti? Domani secondo me salta Dal Pino e si va per il commissariamento della Serie A, è successo e succederà troppo caos per finire con una stretta di mano.
    Quando a lamentele civili ti rispondono con prese per il culo ed argomentazioni ridicole
    i toni devono per forza cambiare ed essere inequivocabili.
    Si tira una riga e si riparte da capo. Il tono non è sto uno scivolone comunicativo, ma fortemente voluto.
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    505
    Likes (Received)
    659

Predefinito

Ma cosa fa Di Pino? se rinvia Juve-Milan la Coppa Italia non finisce più! Come facciamo a vincere il Vero Triplete senza Coppa Italia! Noi siamo la Juve

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    262
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Vogliono sospendere tutto per un mese
    Fonte ANSA

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    505
    Likes (Received)
    659

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da f1l0 Visualizza Messaggio
    Vogliono sospendere tutto per un mese
    Fonte ANSA
    GAME OVER Noi siamo la Juve

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    801
    Likes (Received)
    505

Predefinito ***Official Serie A 2019/20***

Il COMITATO TECNICO SCIENTIFICO propone stop eventi a porte aperte per 30 giorni.

Qua si diceva domenica chiuse, lunedì aperte. Abbiamo proposto lunedì perchè Finisce l’ordinanza.
    Dai su
    Dai su
    Dai su
    Ultima modifica di bluetiger85; 03-03-2020 alle 21:12
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

9. Likes AndreaRaise liked this post
    Calling Station L'avatar di Ol'DirtyBastard
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    141
    Likes (Received)
    80

Predefinito

Cvd

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

11. Likes lorymarbury liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Può darsi solo che qua fra 10 giorni i contagiati saranno triplicati e li voglio ridere/piangere.
    Magari servira a scordarci le inutili polemiche sul calcio ma a che prezzo.

Nel frattempo Marotta ha detto che Inter non giocherà a porte chiuse la prox volta vs sassuolo.

Gg

Guarda se campionato finisce qua eh?
    Iniziate a darmi quote

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Ste quote poi non so mai arrivate

Tight Agressive L'avatar di vikten84
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    176
    Likes (Received)
    65

Predefinito

" Di seguito l'ordinanza del Prefetto di Torino che ha disposto il rinvio di Juventus-Milan:

Premesso che l'Organizzazione mondiale della sanità, a causa del carattere particolarmente diffusivo del contagio e dell'incremento dei casi e dei decessi, il 30 gennaio 2020 ha dichiarato l'epidemia da COVID19 un'emergenza di sanità pubblica di rilevanza internazionale;

che conseguentemente, alla luce dell'evolversi della situazione epidemiologica in Italia, con il decreto legge 23 febbraio 2020, n.6, in considerazione della straordinaria necessità ed urgenza di emanare disposizioni per contrastare l'emergenza epidemiologica da COVID19, sono state adottate misure di contrasto e contenimento alla diffusione del predetto virus;

che l’art. 3 del DPCM 1° marzo 2020, attuativo del citato decreto legge, ha previsto l’adozione di misure di prevenzione e informazione sull’intero territorio nazionale;

che alle ore 20.45 di mercoledì 4 marzo p.v., all’Allianz Stadium di questo capoluogo dovrebbe aver luogo l’incontro di calcio Juventus FC – AC Milan valevole per la Coppa Italia TIM 2019/2020, per il quale già sono stati venduti circa 40 mila biglietti, con inevitabili assembramenti per controllare gli ingressi allo stadio;

Considerato che:

con la nota in data odierna, l’Unità di crisi istituita presso la Regione Piemonte per l’emergenza coronavirus ha evidenziato che pur non rientrando il territorio della provincia di Torino fra quelli riconducibili alle previsioni di cui agli artt. 1 e 2 del citato DPCM –emerge l’urgente necessità di porre in essere ogni utile misura finalizzata a prevenire la diffusione del virus, anche alla luce dell’impatto negativo che lo stesso ha dimostrato di avere sulla funzionalità del Servizio Sanitario regionale e, in specie, dei reparti di terapia intensiva;

in tale ottica già il Presidente della Giunta Regionale del Piemonte, con ordinanza n. 25 del 2 marzo 2020, aveva prorogato fino all’8 marzo 2020 la sospensione, già prevista per i giorni 2 e 3 marzo, dei servizi educativi dell’infanzia e delle scuole di ogni ordine e grado, al fine di evitare possibili occasioni di contagio a tutela della popolazione scolastica;

che, nel corso della seduta del Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, tenutasi in data odierna anche alla presenza della Regione Piemonte e della dirigenza della Juventus FC, è emerso che in occasione dell’incontro di calcio in argomento, è previsto l’arrivo di numerosi tifosi per i quali non è possibile individuare con esattezza la provenienza, indipendentemente dalla residenza, in quanto potrebbe trattarsi di persone, residenti anche in Piemonte, ma provenienti, per motivi di lavoro o di studio, dalle aree di cui agli allegati 1, 2 e 3 del DPCM 1° marzo 2020, con conseguente concreto rischio per la pubblica e privata incolumità connesso al possibile ulteriore diffondersi del virus COVID 19 ;

che la predetta nota dell’Unità di crisi ha evidenziato come non sia possibile adottare misure sufficienti a prevenire la diffusione di contagio in caso di assembramenti massivi come in occasione di importanti eventi sportivi che prevedano la presenza di diverse migliaia di persone

Ritenuto che quanto precede può determinare un concreto e reale pregiudizio per la sicurezza collettiva e l’incolumità personale dei singoli e che, pertanto, risulta necessario assicurare un’efficace protezione della sicurezza collettiva e dell’incolumità delle persone, variamente esposte al rischio di contagio nel corso della manifestazione sportiva, alla quale è prevista, come detto, la partecipazione di circa 40 mila persone;

Ritenuto di concordare con quanto prospettato dal responsabile della predetta Unità di crisi;

Ritenuto, altresì, che l’esercizio del potere di ordinanza si rende necessario ed indifferibile per fronteggiare una situazione di urgenza, allo stato non superabile con i rimedi ordinari previsti dalla normativa, determinando conseguentemente il concreto rischio della diffusione incontrollata del contagio da COVID-19 tra i presenti;

Ravvisata, pertanto, la necessità e l’urgenza di adottare le necessarie misure finalizzate ad assicurare un’efficace protezione della sicurezza collettiva e della incolumità personale dei singoli astrattamente esposti in occasione della competizione sportiva in questione;

Sentiti al riguardo il Ministro dell’Interno, il Ministro della Salute e il Ministro dello Sport;

Visto l’art. 2 del T.U.L.P.S. approvato con R.D. 18.6.1931 n. 773;

O R D I N A

l’incontro di calcio Juventus FC – AC Milan valevole per la Coppa Italia TIM 2019/2020 programmato per le 20.45 del giorno 4 marzo 2020, è differito a data successiva che verrà individuata dalle Autorità competenti;

Il Questore di Torino curerà l’esecuzione del presente provvedimento.

Avverso la presente ordinanza è ammesso ricorso al TAR del Piemonte entro 60 giorni dalla notifica o, in alternativa, ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro 120 giorni dalla notifica.

Torino, 3 marzo 2020

IL PREFETTO "
    Commentate voi ragazzi

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

La coppa Italia era occasione per iniziare sto benedetto calcio a porte chiuse.

Ennesima occasione persa..

Ultima chance domani di salvare tutto o di mandare definitivamente a puttane il paese ( perché assenza di calcio acuirà i problemi già gravissimi che avremo ).
    Qualora bloccassero il campionato sono da ergastolo ( e non sto scherzando).

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    280

Predefinito

Sono già da ergastolo, lory. Anche se non ti hanno ancora rovinato il fantacalcio.
    Quello che hanno fatto è CRIMINALE, per lo sport e per la salute pubblica.

Fino a venerdì tutto si stava muovendo con un minimo di logica. C'erano delle partite "a rischio" da giocare a porte chiuse e si sarebbe tranquillamente svolto il turno di campionato in sicurezza.
    Invece no, qualcuno che ancora non rimborsava i biglietti, ha continuato a chiedere di giocare a porte aperte per salvaguardare i propri interessi economici, comportandosi da vero criminale, perché oltre allo sport ha rischiato di rovinare la salute pubblica. Una cosa da galera. E ovviamente i burattini in lega sono andati dietro ai soliti potenti, arrivando a creare una situazione di calendario non più sostenibile e che ora mette a rischio lo svolgimento del campionato, oltre ad averlo già falsato.

L'ho scritto giorni fa, ma non serviva un oracolo: o si mettono in testa che questo campionato va giocato TUTTO a porte chiuse, sino a nuove disposizioni; o l'unica alternativa è fermare il giochino subito (ma compresa serie B, c, ecc.). Delle due l'una.
    Ed è quello che oggi ci dice anche il comitato scientifico.

Dal Pino imho deve saltare subito. Ha dimostrato di non essere super partes.

16. Likes lorymarbury, Ol'DirtyBastard, beavis liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    801
    Likes (Received)
    505

Predefinito

Klopp sempre più idolo..

18. Likes beavis liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    48
    Likes (Received)
    1050

Predefinito

IMO comunque la Juventus aveva interesse a giocare a porte aperte non tanto e non solo per via dell'incasso dello stadio, quanto perché in un campionato in bilico e con uno scontro diretto importante non avere il proprio pubblico in casa qualcosa sposta.

L'altra soluzione (giocare a porte aperte con solo i residenti in Piemonte) non solo li avrebbe favoriti (avrebbe tagliato fuori piu' interisti che juventini realisticamente) ma avrebbe anche scombinato il calendario dell'Inter in una maniera mica da ridere, che male non avrebbe fatto per i loro interessi.

A me non scandalizza che la Juventus abbia provato a tirare acqua al suo mulino, possiamo giudicarlo cinico date le circostanze ma in fondo IMO ci sta: è il vero stile Juve, io sono io e voi non siete un cazzo.

Quello che non mi piace è che il pupazzo di turno si metta prontamente a novanta, adducendo spiegazioni fantasiose e dicendo che lui è lì per tutelare gli interessi di tutti: mi sarei aspettato qualcosa di un po' meno sfacciato insomma.
    Ultima modifica di Pierelfo; 04-03-2020 alle 22:24
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

20. Likes AndreaRaise, Ol'DirtyBastard liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    48
    Likes (Received)
    1050

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Klopp sempre più idolo..
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

22. Likes beavis, bluetiger85, Whinaments liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    505
    Likes (Received)
    659

Predefinito

Ti sbagli Pierelfo, l'incasso è l'unica cosa che conta, con il Lione mi sto già attivando per giocare a porte aperte in Tunisia, Noi siamo la Juve

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    801
    Likes (Received)
    505

Predefinito

ATALANTA E CHAMPIONS - "Ho grande rispetto per quello che sta facendo l’Atalanta, ma senza storia internazionale e con una grande prestazione sportiva ha avuto accesso diretto alla massima competizione europea per club. È giusto o no? Poi penso alla Roma, che ha contribuito negli ultimi anni a mantenere il ranking dell’Italia, ha avuto una brutta stagione ed è fuori, con quello che ne consegue a livello economico. Bisogna anche proteggere gli investimenti e i costi. L’Atalanta quindi avrà meno possibilità di giocare ad alti livelli? Non ho la risposta, si tratta di mettere in campo un processo trasparente per questa decisione. Ci sono squadre che hanno fatto la semifinale di Champions League, che hanno vinto il campionato o la coppa e che guadagnano le qualificazioni solo per il ranking del loro paese. Il punto è come bilanciare, quanto pesa il contributo al calcio europeo e quanto pesa la prestazione di un singolo anno. Non ho la risposta. Quello che va capito è come assicurare ai club sani e quelli che sono limitati dalla grandezza del loro mercato che possano lottare e non siano relegati a crescere i giocatori per le grandi società. Gli ottavi di Champions quest’anno ne sono la dimostrazione, anche la Coppa del Mondo 2018 è stata la dimostrazione del dominio dei paesi europei".
    @beavis

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    505
    Likes (Received)
    659

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    ATALANTA E CHAMPIONS - "Ho grande rispetto per quello che sta facendo l’Atalanta, ma senza storia internazionale e con una grande prestazione sportiva ha avuto accesso diretto alla massima competizione europea per club. È giusto o no? Poi penso alla Roma, che ha contribuito negli ultimi anni a mantenere il ranking dell’Italia, ha avuto una brutta stagione ed è fuori, con quello che ne consegue a livello economico. Bisogna anche proteggere gli investimenti e i costi. L’Atalanta quindi avrà meno possibilità di giocare ad alti livelli? Non ho la risposta, si tratta di mettere in campo un processo trasparente per questa decisione. Ci sono squadre che hanno fatto la semifinale di Champions League, che hanno vinto il campionato o la coppa e che guadagnano le qualificazioni solo per il ranking del loro paese. Il punto è come bilanciare, quanto pesa il contributo al calcio europeo e quanto pesa la prestazione di un singolo anno. Non ho la risposta. Quello che va capito è come assicurare ai club sani e quelli che sono limitati dalla grandezza del loro mercato che possano lottare e non siano relegati a crescere i giocatori per le grandi società. Gli ottavi di Champions quest’anno ne sono la dimostrazione, anche la Coppa del Mondo 2018 è stata la dimostrazione del dominio dei paesi europei".
    @beavis
    chi ha detto ste cose?

vabbè comunque la mia visione di calcio migliore è pari pari quella di 30 anni fa, ossia coppa Italia ad agosto a gironi con tutta la A tutta la B e le migliori della C, Coppa dei Campioni per chi vince il campionato, Coppa delle Coppe per chi vince la coppa nazionale, Coppa Uefa per 2°-3°-4°; max nr.3 stranieri per ogni squadra di club, regola valida per tutte le nazioni. Questo era il calcio perfetto, aspetto sportivo prevalente su tutto, bisnes? cieiè?

l'Atalanta è l'unica cazzo di roba bella in questo calcio di merda anno 2020, siamo d'accordo su questo, si?
    Ultima modifica di beavis; 05-03-2020 alle 20:47

26. Likes k4cka liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    505
    Likes (Received)
    659

Predefinito

eh ma le ho dette io! Noi siamo la Juve!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •