Likes Likes:  1,886
Pagina 186 di 223 PrimaPrima ... 86136176182183184185186187188189190196 ... UltimaUltima
Risultati da 3,701 a 3,720 di 4451

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    286

Predefinito

Come mai gli juventini sono scomparsi da questo forum?

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    858
    Likes (Received)
    531

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Vengono fuori domenica sera dopo avervi bastonato per bene.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1228
    Likes (Received)
    2094

Predefinito

Io sono scomparso perché tutti i discorsi che leggo mi suscitano sensazioni variabili dalla noia al fastidio.
    Cosa volete sapere? A domande specifiche rispondo volentieri
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

4. Likes ceca77, filippo, brundan liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    286

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Io sono scomparso perché tutti i discorsi che leggo mi suscitano sensazioni variabili dalla noia al fastidio.
    Cosa ne pensi del comportamento tenuto da Dal Pino e perché secondo te ha preso quella decisione sabato scorso.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    858
    Likes (Received)
    531

Predefinito

Non vogliamo sapere niente da te. Tu non leggi tuttojuve, sei un infiltrato..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    125
    Likes (Received)
    269

Predefinito

Cosa ne pensi del comportamento tenuto da Dal Pino e perché secondo te ha preso quella decisione sabato scorso.
    Se va bene rispondo anche io, prima di pareri più autorevoli

Non credo sia semplice prendere decisioni simili con la situazione generale che cambia di ora in ora, probabilmente avrà voluto gamblare su una risoluzione più veloce del problema virus. Di sicuro ha sottostimato l'emergenza, d'altronde anche i nostri governanti hanno navigato a vista per diverso tempo prima di tenere una linea generale da seguire.

A me uno con quel curriculum non sembra un incapace, ma sicuramente ha fatto una cappella grande come quella di San Pietro, ed ora ai più da l'impressione di fare le cose a caso

My 2 cents

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Shit happens

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    218
    Likes (Received)
    591

Predefinito

Gestione pessima della situazione perché sono pessimi i dirigenti. Detto ciò ci può stare leggere pagine e pagine dei soliti commenti anti juve, dei ladri da sempre e tutti gli altri onesti etc etc ma non penso che intervenire sia utile ai fini della piega che ha preso questa sezione. Non ne faccio una questione di snobismo o altro è che impostare una discussione pro o anti juve penso sia inutile e sterile
    Edit
    Aggiungo che ritengo l'uscita sulla dea da parte di Agnelli tremenda dal punto di vista della comunicazione
    Ultima modifica di banditos; 06-03-2020 alle 13:25

9. Likes CrackUrLuck, filippo, brundan liked this post
    Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    556
    Likes (Received)
    726

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Aggiungo che ritengo l'uscita sulla dea da parte di Agnelli tremenda dal punto di vista della comunicazione
    è tremenda proprio l'idea, il concetto, la sostanza. chissenefrega della forma o della facciata

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    556
    Likes (Received)
    726

Predefinito

vi dico quello che succederà in serie C, oggi hanno fatto un tampone a giocatore della Reggiana, se sarà positivo la serie C è GAME OVER

probabilissimo possa succedere pure con un giocatore di serie A; nel caso in serie A faranno la stessa cosa? o proveranno comunque ad inventarsi qualcosa per andare avanti?

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    556
    Likes (Received)
    726

Predefinito

si vergognano di me, e fanno bene, Noi siamo la Juve

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    1060

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    è tremenda proprio l'idea, il concetto, la sostanza. chissenefrega della forma o della facciata
    No, Agnelli in quell'intervento non sta solamente facendo i propri interessi, sta anche fotografando uno stato di cose, che stanno già accadendo oggi e che continueranno ad accadere sempre più in futuro.

Il problema IMO è che oggi ci sono molte alternative in cui investire il proprio tempo libero, anche il fine settimana e standosene seduti sul divano, di conseguenza il calcio è in competizione per la tua attenzione (e quindi per i tuoi soldi) con roba che non solo in passato non esisteva, ma che molta gente trova anche più piacevole.

Se io, che ho 36 anni e la domenica da bambino ascoltavo la partita alla radio, oggi guardo una partita di calcio anche di cartello, mi spacco i coglioni e smetto di guardarla alla fine del primo tempo(Napoli Barcellona in CL) c'è un problema enorme, perché come lo convinci il bambino ad appassionarsi a una roba lunga e noiosissima dove di spettacolare non succede una fava?

Novanta minuti più recupero più intervallo di attenzione, quando se inizi una nuova serie TV e non ti piacciono i primi 20 minuti la quitti: è un "modello" che scricchiola perché è anacronistico.

Anche De Laurentiis dice: mio nipote quando gioca il Napoli se ne frega di guardare la partita perché vuole giocare a Fortnite.

Poi è chiaro che in Italia il calcio sia religione, ma anche negli Stati Uniti il baseball lo era, ed oggi stanno con le pezze al culo.

Se il calcio non diventa più spettacolare rischia di tenere lontani i "casual", i vecchi fan muoiono e scompaiono e quelli nuovi che dovrebbero sostituirli sono meno, gli appassionati ovviamente non spariranno ma il problema nel medio lungo termine esiste, non solo per il calcio: non possono risolverlo in assoluto, ma devono provare almeno a limitarlo.

Anche perché, prova a pensare, l'Europa ha storia, tradizione e tutto quello che vuoi, ma se la Major League Soccer in vent'anni diventa l'NBA del calcio, e tutti i giocatori più forti incominciano ad andare lì perché ci sono sempre più soldi, strutture e attenzione, chiaramente sto esasperando ma capisci cosa intendo dire?

Prendi il Milan, avrà tradizione e storia? Benissimo, fagli fare dieci o venti anni a tirare a campare con gli scarponi in campo e vediamo quanti tifosi gli rimangono e quanto fatturano: ormai il voto a vita non lo danno nemmeno ai partiti, figurati un tifoso asiatico o sudamericano a una squadra di pallone di Milano.
    Ultima modifica di Pierelfo; 06-03-2020 alle 20:09
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

14. Likes lorymarbury, Bilardojoe, vikten84, brundan liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1228
    Likes (Received)
    2094

Predefinito

Un inetto, poco da aggiungere.
    Partito a cazzo duro con idea di dare priorità all’aspetto economico e poi ha realizzato di non sapere cosa stesse facendo (al pari delle dirigenze coinvolte)
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

16. Likes marica77 liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    556
    Likes (Received)
    726

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    No, Agnelli in quell'intervento non sta solamente facendo i propri interessi, sta anche fotografando uno stato di cose, che stanno già accadendo oggi e che continueranno ad accadere sempre più in futuro......................
    .
    capisco benissimo quello che intendi ma qui si sta mandando a puttane il punto cardine della competizione sportiva, la meritocrazia e una speranza per tutti.

ti elenco i momenti che più mi hanno emozionato delle coppe europee, oltre a quelli della mia Samp, in ordine sparso:
    - il gol di Zauli del Vicenza in semifinale di Coppa delle Coppe contro il Chelsea
    - Mondonico con la sedia alzata in finale di Coppa Uefa contro l'Ajax dopo che il Toro fece fuori il Real Madrid
    - la doppia vittoria del Genoa contro il Liverpool, bomba di Branco all'andata e doppietta di Aguilera ad Anfield
    - la rovesciata di Bressan contro il Barcellona
    - la Fiorentina che batte l'Arsenal con quel gol fenomenale di Batistuta
    - la Stella Rossa di Stojkovic, unica squadra sembrata superiore al Milan di Sacchi, unica
    - il Valencia di Mendieta e Lopez
    - la Dynamo di Sheva che batte al Camp Nou il Barcellona 4-0 con tripletta di un giovanissimo Sheva
    - l'Ajax dell'anno scorso che da lezione di calcio al Bernabeu
    - il tacco di Madjer che con Juary ribalta un pronostico scritto a favore del Bayern
    - il gol Magath dell'Amburgo che ribalta il pronostico contro la favoritissima Juve
    - l'incredibile storia del Nottingham campione per due anni di fila in Coppa Campioni, 2 partecipazioni e 2 vittorie, ci hanno fatto pure un film
    - l'Atalanta di quest'anno
    - l'Atalanta che arriva in semifinale di Coppa delle Coppe mentre sta disputando la serie B
    - il Cesena che si gioca la sua unica apparizione europea contro il Magdeburgo
    - e per ultimo, concedimelo, Vialli che sradica quella palla dalle mani del portiere dell'Anderlecht dopo il tiro di Salsanin

ma quali sono se non questi i motivi per appassionarsi ad una partita di calcio?
    Ultima modifica di beavis; 06-03-2020 alle 21:14

18. Likes marica77 liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    556
    Likes (Received)
    726

Predefinito

Partito a cazzo duro con idea di dare priorità all’aspetto economico e poi ha realizzato di non sapere cosa stesse facendo (al pari delle dirigenze coinvolte)
    veramente non era partito tanto a cazzo duro perchè giovedì si era deciso per le porte chiuse, il cazzo gli si è indurito dopo

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2191
    Likes (Received)
    722

Predefinito

cut..
    ma seriamente hai risposto al post di pierelfo con questo post?? e meno male che hai esordito con "capisco benissimo"...
    volevo chiedere all'insider delle faccende romane(mi sembra che fosse @filippo, nel caso non fosse lui mi scuso), qualche giorno fa ho letto un articolo di Repubblica che diceva che Friedkin prima di prendere la roma aveva provato a prendere il milan offrendo 1,2mld e che elliot avrebbe rifiutato, a me sembra una cazzata grande quanto una casa ma appunto volevo sapere se tu ne sapevi qualcosa

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    556
    Likes (Received)
    726

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NGPPAT Visualizza Messaggio
    ma seriamente hai risposto al post di pierelfo con questo post?? e meno male che hai esordito con "capisco benissimo"...
    volevo chiedere all'insider delle faccende romane(mi sembra che fosse @filippo, nel caso non fosse lui mi scuso), qualche giorno fa ho letto un articolo di Repubblica che diceva che Friedkin prima di prendere la roma aveva provato a prendere il milan offrendo 1,2mld e che elliot avrebbe rifiutato, a me sembra una cazzata grande quanto una casa ma appunto volevo sapere se tu ne sapevi qualcosa
    ecchettedevodì, divertitevi voi a vedere Real che batte Barcellona e Barcellona che batte Real che Batte Bayern che batte Juve che batte PSG che perde con Liverpool che batte Barcellona.... divertitevi voi a vedere campionati dove arrivi secondo/terzo e te tocca fa l'Europa League perchè la Champions la deve fare chi ha fatto settima perchè c'ha più soldi (o più storia mica l'ho capita, o più BBBBlasone), ma annatevene affanculo va, solo alle checche piace sta roba qua! I sordi ficcateveli nterculo! come so andato @lory col romanesco sto giro?

abisnesmen, avete rovinato il gioco più dello del mondo, ve ne sete accorti o no?

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    301
    Likes (Received)
    289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NGPPAT Visualizza Messaggio
    Mio contatto nel gruppo Friedkin si mise a ridere con l'articolo di milano finanza. Hanno semplicemente preso info, non è partita alcuna due diligence e non c'è stata alcuna offerta

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

23. Likes NGPPAT, Pierelfo liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    301
    Likes (Received)
    289

Predefinito

ecchettedevodì, divertitevi voi a vedere Real che batte Barcellona e Barcellona che batte Real che Batte Bayern che batte Juve che batte PSG che perde con Liverpool che batte Barcellona.... divertitevi voi a vedere campionati dove arrivi secondo/terzo e te tocca fa l'Europa League perchè la Champions la deve fare chi ha fatto settima perchè c'ha più soldi (o più storia mica l'ho capita, o più BBBBlasone), ma annatevene affanculo va, solo alle checche piace sta roba qua! I sordi ficcateveli nterculo! come so andato @lory col romanesco sto giro?

abisnesmen, avete rovinato il gioco più dello del mondo, ve ne sete accorti o no?
    Nter culo forse a Sora

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

25. Likes beavis, lorymarbury liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    858
    Likes (Received)
    531

Predefinito

Qualcuno che si intende di finanza e borsa che scrive due righe sull’andamento delle quotazioni della Juventus in borsa..

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    286

Predefinito

Si però il problema è più grave perché giovedì era per il "giochiamo le gare a rischio a porte chiuse" (decisione ufficiale) ed il sabato ha cambiato idea rinviandole senza che esternamente la situazione coronavirus migliorasse di un centrimetro.

Ok scemi, ma pensare che non sia stato spinto mi sembra proprio al limite della fantascienza...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •