Likes Likes:  1,587
Pagina 189 di 193 PrimaPrima ... 89139179185186187188189190191192193 UltimaUltima
Risultati da 3,761 a 3,780 di 3844

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    507
    Likes (Received)
    662

Predefinito

è serie C ma direi che cambia poco...
    https://www.reggionline.com/la-reggi...XpVghsJJiz_C1Q

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1053
    Likes (Received)
    940

Predefinito

Sta partita non cambia nulla, le anti juve sono ancora due, la lazio e il corona virus cit me
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

3. Likes Vladharkon, filippo liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    117
    Likes (Received)
    266

Predefinito

Shit happens

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    280

Predefinito

Una delle partite più tristi e surreali che abbia mai visto.
    A fine 1T ho swichato sul derby di los angeles, ma credo di non essermi perso davvero nulla.

Irreale.

La settimana scorsa avrebbe forse avuto un minimo di senso e voglia di giocare in più, questa giornata (non solo Juve-Inter) è stata un qualcosa tra il surreale e il ridicolo.

Ringraziamo Dal Pino per aver salvato l'immagine della Serie A .

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1561
    Likes (Received)
    2713

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Una delle partite più tristi e surreali che abbia mai visto.
    A fine 1T ho swichato sul derby di los angeles, ma credo di non essermi perso davvero nulla.

Irreale.

La settimana scorsa avrebbe forse avuto un minimo di senso e voglia di giocare in più, questa giornata (non solo Juve-Inter) è stata un qualcosa tra il surreale e il ridicolo.

Ringraziamo Dal Pino per aver salvato l'immagine della Serie A .
    Perché?
    A me é piaciuta..lo facessero sempre a porte chiuse..zero proteste..si é giocato molto più a pallone del solito..bel ritmo
    E sentire le loro voci a me nn é dispiaciuto per niente

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

7. Likes jacson, bluetiger85, s.urru liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    280

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Perché?
    A me é piaciuta..lo facessero sempre a porte chiuse..zero proteste..si é giocato molto più a pallone del solito..bel ritmo
    E sentire le loro voci a me nn é dispiaciuto per niente

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Perché c'era 0 carica, 0 passione, 0 pathos. Ogni gesto aveva meno peso. I giocatori sembravano quasi accontentarsi di quel che succedeva. Un allenamento squadra A vs B, insomma. E non mi sembra che liberi dalla pressione abbiano regalato queste grandi giocate rispetto al solito...
    Il ritmo credo sia stato più una questione legata al fatto che non giocavano da oltre una settimana, pur avendo sempre continuato ad allenarsi, quindi erano entrambe in forma e riposate.

Le loro voci, che poi sono sempre le solite tre cose che si dicono ("sali", "pressa", "allargati", "nooo" ecc.), onestamente mi entusiasmano pochissimo. Interessanti i primi 10 minuti, poi sono di una monotonia unica.
    Ultima modifica di Fecciu; 09-03-2020 alle 09:23

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    805
    Likes (Received)
    505

Predefinito

Mi associo a Lory, la partita secondo me è stata godibilissima e giocata anche su discreti ritmi considerando che non c’era il pubblico e che comunque la posta in palio era abbastanza alta.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1576

Predefinito

sicuri che vi sia "piaciuta"?

io ho avuto "belle" sensazioni il primo tempo.. la novità, il fatto che si sentano le voci dalle panchine etc...

secondo tempo senza quel rumore di sottofondo del tifo, mi sono quasi addormentato...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    617
    Likes (Received)
    998

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    per me nella testa di alcuni giocatori si alternano a tratti l'istinto del gioco e a tratti il "devo stare a 1 metro di diastanza"; insomma, non si può giocare così, fermassero tutto e buonanotte finchè non si rivolve sta situazione
    non sarebbe meglio fare il tampone a tutte le rose di A e di B, chi positivo sta a casa. Poi rinegoziare con gli sponsor mandando tutto in chiaro?
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1561
    Likes (Received)
    2713

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Perché c'era 0 carica, 0 passione, 0 pathos. Ogni gesto aveva meno peso. I giocatori sembravano quasi accontentarsi di quel che succedeva. Un allenamento squadra A vs B, insomma. E non mi sembra che liberi dalla pressione abbiano regalato queste grandi giocate rispetto al solito...
    Il ritmo credo sia stato più una questione legata al fatto che non giocavano da oltre una settimana, pur avendo sempre continuato ad allenarsi, quindi erano entrambe in forma e riposate.

Le loro voci, che poi sono sempre le solite tre cose che si dicono ("sali", "pressa", "allargati", "nooo" ecc.), onestamente mi entusiasmano pochissimo. Interessanti i primi 10 minuti, poi sono di una monotonia unica.
    vabbe aveva meno peso per una tua sensazione.
    Come no liberi da pressione hanno giocato un calcio 3x piu fluido del solito. Sia l'INter che la Juve..Forse è mancato un po di quella garra. Poche "scivolate", poche entrate dure. Ma a livello tecnico, il livello è stato abbastanza piu' alto del solito.

Sulle voce gustibus obv. Io che sono ormai da calcio televisivo ti posso dire che calcio si puo' vedere pure con la musica sotto, giocando con bambina o guardando il cellulare.

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    507
    Likes (Received)
    662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    non sarebbe meglio fare il tampone a tutte le rose di A e di B, chi positivo sta a casa. Poi rinegoziare con gli sponsor mandando tutto in chiaro?
    non ne ho idea, secondo me la cosa migliore da fare, purtroppo, rimane fermare tutto; magari giocare Inter-Samp, portare tutte in pari come partite giocate, e fermare tutto, poi di tempo per pensare come e se ripartire tutti in pari ne avranno parecchio

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    507
    Likes (Received)
    662

Predefinito

io ho visto 1°tempo Parma-SPAL, Samp-Verona e Juve-Inter; il primo tempo di Parma-SPAL si è giocato a passiamoci la palla ma non avviciniamoci troppo, le altre due sono sembrate molto di più assomigliare a partite vere, questo è quello che ho percepito io

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    280

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    vabbe aveva meno peso per una tua sensazione.
    Come no liberi da pressione hanno giocato un calcio 3x piu fluido del solito. Sia l'INter che la Juve..Forse è mancato un po di quella garra. Poche "scivolate", poche entrate dure. Ma a livello tecnico, il livello è stato abbastanza piu' alto del solito.

Sulle voce gustibus obv. Io che sono ormai da calcio televisivo ti posso dire che calcio si puo' vedere pure con la musica sotto, giocando con bambina o guardando il cellulare.
    Si ma togliere la garra e l'agonismo in una partita come Juve-Inter, per come l'ho sempre vissuta io, ti stravolge tutto.
    Boh... sarà perché c'era da pensare a tutto tranne questo, ma per me è stato davvero brutto, mi ha tolto gusto.

Chiaro che per altre partite, come un Parma-Spal, Udinese-Fiorentina ecc. cambi poi il giusto.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1561
    Likes (Received)
    2713

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    non ne ho idea, secondo me la cosa migliore da fare, purtroppo, rimane fermare tutto; magari giocare Inter-Samp, portare tutte in pari come partite giocate, e fermare tutto, poi di tempo per pensare come e se ripartire tutti in pari ne avranno parecchio
    se fermano il campionato è finito e non si porta a termine ( cosa per me ormai inevitabile). QUa il picco dei contagi si avrà a metà se non fine aprile e vedremo se poi le misure avranno effetti. Ergo se a maggio vedi che le misure hanno avuto effetto le porti avanti. Ha poche chance di giocare l'Europeo, figurati la A.

P

17. Likes beavis, Ol'DirtyBastard liked this post
    Calling Station L'avatar di Ol'DirtyBastard
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    141
    Likes (Received)
    80

Predefinito

Ieri ha segnato Ramsey oggi è morta Suor Germana.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    81

Predefinito

Solo per le evitate proteste da 5 min l'una, sui due non rigori per tocco di mano del primo tempo, giocherei sempre a porte chiuse

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    207
    Likes (Received)
    561

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    E se uno esce positivo con gli altri che fino al giorno prima si allenavano con lui che si fa? Li dovresti mettere in quarantena per un 15 giorni. Inoltre sulla questione tamponi non lo stanno facendo a medici all'interno degli ospedali perché non ce ne sono abbastanza mi sembra assurdo fare tamponi di massa solo su tutti giocatori professionisti di serie a. Ragazzi si è all'inizio e scommetterei abbastanza tranquillamente che questo campionato non andrà avanti così come ho dubbi su europeo

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    759

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    E se uno esce positivo con gli altri che fino al giorno prima si allenavano con lui che si fa? Li dovresti mettere in quarantena per un 15 giorni. Inoltre sulla questione tamponi non lo stanno facendo a medici all'interno degli ospedali perché non ce ne sono abbastanza mi sembra assurdo fare tamponi di massa solo su tutti giocatori professionisti di serie a. Ragazzi si è all'inizio e scommetterei abbastanza tranquillamente che questo campionato non andrà avanti così come ho dubbi su europeo
    L europeo itinerante credo sia impossibile che si faccia, o trovano soluzione alternativa o non si fa, secondo me

22. Likes filippo liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1053
    Likes (Received)
    940

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    L europeo itinerante credo sia impossibile che si faccia, o trovano soluzione alternativa o non si fa, secondo me
    che pu che culo, l'anno in cui si svolge in più country, tac, la metà di queste in quarantena
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    280

Predefinito

Il CONI stoppa tutto lo sport fino al 3 aprile.

Salutate la serie A.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •