Likes Likes:  510
Pagina 19 di 58 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 380 di 1146

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    567
    Likes (Received)
    402

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Emre Can dal ritiro della Germania: “Il mister non è stato sincero con me. Se l’avessi saputo prima, non avrei più giocato nella Juve. Ora trarrò le mie conclusioni e parlerò con la società e il mio agente”.

Quest'anno lo spogliatoio con il comandante salta.
    Eccolo. E uno.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    207

Predefinito

Questo può essere il primo anno dove c'è margine per bettare scudetto juve NO.
    Anche se il problema resta l'abisso che c'è dietro, possono solo perderlo loro.

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    185
    Likes (Received)
    471

Predefinito

Emre Can dal ritiro della Germania: “Il mister non è stato sincero con me. Se l’avessi saputo prima, non avrei più giocato nella Juve. Ora trarrò le mie conclusioni e parlerò con la società e il mio agente”.

Si ma non puoi mettere fuori uno che guadagna quello stipendio e ha quell'età. Khedira e Matuidi ti fanno quest'anno e poi via, Can così facendo se ne va, Ramsey boh mai visto e chissà se lo vedremo. Io nutro sempre più dubbi

4. Likes brundan, bluetiger85 liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    599
    Likes (Received)
    987

Predefinito

1) Ramsey sta bene, si era ri-fermato per un fastidio alla schiena ma ha recuperato l'infortunio serio.
    2) Matuidi è il nuovo Kantè di Sarri.
    3) Le liste si riaprono a Febbraio eh, c'è tempo per Emre Can di giocare tanto e bene in campionato e scalare gerarchie.
    4) Ci sarà un motivo se Khedira quando sta bene gioca sempre le partite di livello con tutti gli allenatori che ha avuto?
    5) Bentancour è fortissimo
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

6. Likes vanbred, Diamond995 liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    948
    Likes (Received)
    929

Predefinito

Tutto molto preventivabile, anzi probabile che avevano già messo in conto di cederli.
    Ci sono dei cambiamenti di idea di calcio in corso(e non credo si fermino a Sarri ma questa nuova idea andrà avanti nel tempo imo), ed è normale che ci siano calciatori che non hanno pienamente le caratteristiche adatte e rimangano scontenti delle scelte prese.
    Ma ce ne faremo una ragione; la società Juventus rimane, i calciatori vanno e vengono.
    Certo, per Marione mi dispiace proprio un sacco. Guerriero e idolo indiscusso; spero che questa esclusione la prenda con filosofia.
    Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Si ma non puoi mettere fuori uno che guadagna quello stipendio e ha quell'età. Khedira e Matuidi ti fanno quest'anno e poi via, Can così facendo se ne va, Ramsey boh mai visto e chissà se lo vedremo. Io nutro sempre più dubbi
    Credo vogliano fare plusvalenza cedendo Can.

8. Likes Diamond995 liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    185
    Likes (Received)
    471

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio

Credo vogliano fare plusvalenza cedendo Can.
    Si fanno plusvalenza vendendo Can, come hanno fatto plusvalenza con Cancelo, come la vorrebbero fare con Rugani Dybala e qualsiasi giocatore che ha mercato. Ci sta fare player trading, non ci sta vendere tutta gente giovane per fare plusvalenza e tenersi ultratrentenni con contratti pesanti alcuni dei quali hai pure rinnovato. Poi ci sta che ritieni Emre Can fuori dal progetto ma anche qui pd ci sarebbe da programmare, tra un anno matuidi va via, Khedira idem, Ramsey non gioca da giugno e ha una carriera costellata da infortuni, in genere si programma sta roba. Se non rientrava nei piani si vendeva ora e non aspetti gennaio dove tra l'altro si deprezza. Io non vedo nessuna squadra in europa che ha fuori dalle liste champions giocatori con quegli ingaggi quindi qualche problema di sicuro c'è

10. Likes brundan, bluetiger85, Bilardojoe liked this post
    Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    230
    Likes (Received)
    1542

Predefinito

khedira non è detto che arrivi a fine stagione...a Gennaio c'è il mercato cinese...ed inizia a mancare poco ai mondiali in Qatar per cui mi aspetto parecchie offerte anche da quel mercato lì...offerte ovviamente pesanti
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    948
    Likes (Received)
    929

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Si fanno plusvalenza vendendo Can, come hanno fatto plusvalenza con Cancelo, come la vorrebbero fare con Rugani Dybala e qualsiasi giocatore che ha mercato. Ci sta fare player trading, non ci sta vendere tutta gente giovane per fare plusvalenza e tenersi ultratrentenni con contratti pesanti alcuni dei quali hai pure rinnovato. Poi ci sta che ritieni Emre Can fuori dal progetto ma anche qui pd ci sarebbe da programmare, tra un anno matuidi va via, Khedira idem, Ramsey non gioca da giugno e ha una carriera costellata da infortuni, in genere si programma sta roba. Se non rientrava nei piani si vendeva ora e non aspetti gennaio dove tra l'altro si deprezza. Io non vedo nessuna squadra in europa che ha fuori dalle liste champions giocatori con quegli ingaggi quindi qualche problema di sicuro c'è
    Sono d'accordo con quanto dici, ma io credo che questi problemi siano frutto di questo mercato che è stato un po' strano, "impantanato" mi viene da dire. Guarda anche la questione Icardi che è stata risolta all'ultimo giorno e forse per coincidenze di infortuni sennò se lo tenevano. Idem la questione Lukaku portata avanti parecchio. Comunque sono giocatori che mercato ne hanno e verranno sicuramente acquistati; poi ci sta che se adotti un cambiamento importante nella filosofia di gioco(soprattutto alla Juve che ha sempre avuto nel suo DNA la fisicità e la compatezza a discapito del gioco più offensivo e propositivo), hai una sorta di "terremoto" da attutire. Quindi un po' di tempo per rimettersi in quadro ci va.
    Imo sono cose che sanno già e si saranno già mossi in questo senso. Secondo me sono rimasti solo un po' disorientati da questa dinamica del calciomercato che c'è stata. Ma non credo sia stato solo un disorientamento della Juve; imo alla Juve è più evidente a causa della rosa importante e lunga che ha.

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    336
    Likes (Received)
    236

Predefinito

Se non sbaglio Emre Can c'ha una clausola da 50 mln emessa di comune accordo quando ha firmato

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    948
    Likes (Received)
    929

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio Emre Can c'ha una clausola da 50 mln emessa di comune accordo quando ha firmato
    Yes, esercitabile dopo la terza stagione; quindi dall'estate 2021.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    567
    Likes (Received)
    402

Predefinito

Intanto per la curva dell’Inter “i buu razzisti sono una forma di rispetto”
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive L'avatar di vikten84
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    156
    Likes (Received)
    56

Predefinito

Kedhira se sta bene è ancora nelle prime 10 mezzeali d’Europa

17. Likes Diamond995, MechanicalBoy liked this post
    Calling Station L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    50
    Likes (Received)
    113

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vikten84 Visualizza Messaggio
    Kedhira se sta bene è ancora nelle prime 10 mezzeali d’Europa
    Khedira anche quando sta bene in Europa non gioca in nessuna squadra top, e quando invece staranno tutti bene nella Juventus farà fatica a giocare anche lì. Per me non è nei primi 10 nemmeno in Italia, mentre in Europa è proprio non pervenuto col passo ridicolo che ha

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1106
    Likes (Received)
    1865

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marica77 Visualizza Messaggio
    Khedira anche quando sta bene in Europa non gioca in nessuna squadra top, e quando invece staranno tutti bene nella Juventus farà fatica a giocare anche lì. Per me non è nei primi 10 nemmeno in Italia, mentre in Europa è proprio non pervenuto col passo ridicolo che ha
    Son curioso di leggere sta lista di 10 mezzali d’Italia più forti
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

20. Likes vikten84, Diamond995 liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    948
    Likes (Received)
    929

Predefinito

Khedira ha un'intelligenza calcistica fuori dal comune. Il fatto che sia forte negli inserimenti e spesso si trova nel posto giusto al momento giusto, non è un caso. O Allegri e Sarri capiscono un cazzo di calcio, oppure è evidente che ti sfugge qualcosa su questo giocatore. Che poi sia macchinoso e non brilli in velocità e agilità, questo è un altro discorso.

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    544
    Likes (Received)
    365

Predefinito

ahahahahahahah

Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    50
    Likes (Received)
    113

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Son curioso di leggere sta lista di 10 mezzali d’Italia più forti
    Milinkovic Savic, Pjanic, Ramsey, Emre Can, Betancourt, Rabiot, Fabian Ruiz, Zielinski, Luca Pellegrini, Zaniolo, Pasalic, Naingollan. In Europa non mi voglio sbattere a scrivere che perdo un quarto d'ora. Dai veramente questo nel Barca. Real, City, Liverpool e secondo me quando ci tutti in ordine nemmeno nelle Juve gioca tipo mai

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    567
    Likes (Received)
    402

Predefinito

Milinkovic Savic, Pjanic, Ramsey, Emre Can, Betancourt, Rabiot, Fabian Ruiz, Zielinski, Luca Pellegrini, Zaniolo, Pasalic, Naingollan. In Europa non mi voglio sbattere a scrivere che perdo un quarto d'ora. Dai veramente questo nel Barca. Real, City, Liverpool e secondo me quando ci tutti in ordine nemmeno nelle Juve gioca tipo mai
    Luca Pellegrini? What?
    Secondo me tutti quelli che hai nominato OGGI gli lustrano le scarpe a Khedira.

25. Likes Diamond995 liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    490
    Likes (Received)
    1155

Predefinito

Più che altro in quella lista di mezzali ce ne sono poche, e manca la più forte, Bryan

27. Likes pattolino liked this post
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    50
    Likes (Received)
    113

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Luca Pellegrini? What?
    Secondo me tutti quelli che hai nominato OGGI gli lustrano le scarpe a Khedira.
    Sry Lorenzo

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 8 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 7 ospiti)

1. peer76on

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •