Likes Likes:  1,860
Pagina 190 di 221 PrimaPrima ... 90140180186187188189190191192193194200 ... UltimaUltima
Risultati da 3,781 a 3,800 di 4403

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    80
    Likes (Received)
    387

Predefinito

fermato il campionato e come prevedevo dubito che riprendera mai

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    760

Predefinito

Sono diventato primo al Fanta scusate

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1060
    Likes (Received)
    944

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    fermato il campionato e come prevedevo dubito che riprendera mai
    vabbè, è stata cmq una stagione gloriosa, peccato, probabilmente passeranno 20 anni x un'altra stagione così, mi dispiace più che x lo scudo x le partite giocate, perché un luis alberto di questo calibro ci avrebbe fatto godere ancora x molto. Chissa se rimaranno la e sergej, vabbè almeno siamo in champions.

Spero solo che almeno ci diano quello del 1915, un riconoscimento sti ragazzi se lo meritano.
    Ps chi giocherà la supercoppa next year ???
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    536
    Likes (Received)
    699

Predefinito

domanda a juventini, laziali e interisti:
    se non ci fosse modo di riprendere a breve, come vivreste l'ipotesi di scudetto non assegnato a nessuno o scudetto assegnato alla Juve perchè è in testa?

ve lo chiedo perchè io, da buon anti-juventino sfegatato, dovrei "tifare" per lo scudetto non assegnato invece mi sono reso conto che non me frega niente, ma niente di niente, zero proprio, qualsiasi cosa venga decisa da qui in avanti.
    questo mi ha spinto ad una ulteriore riflessione che è questa: non sono le vittorie che rimangono nel cuore e nella memoria ma le emozioni provate durante un percorso vincente, che poi alla fine venga il sigillo numerico del titolo conta fino ad un certo punto AMMA

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    280

Predefinito

E' opinione abbastanza unanime, sulla scorta della poca normativa in materia, che lo scudetto non debba essere assegnato.
    Anche perché avrebbe veramente pochissimo senso farlo e non so chi avrebbe la voglia ed il gusto di festeggiarlo.

Detto ciò, da interista frega pochissimo, perché A) non l'avremmo vinto comunque noi; B) anche lo vincesse la Juve sarebbe veramente solo un numerino, niente più; anzi, forse uno degli scudetti più tristi di sempre per come è andata la loro stagione fino ad ora.
    Dispiace solo perché dopo tanti anni era la prima volta dove c'era un minimo di incertezza.

Io fossi nella lega comunque decreterei fine del campionato, classifiche congelate per la UEFA e scudetto non assegnato; e da qui in avanti si giocano solo le coppe (per chi le ha), preparandosi già per l'europeo (se mai si giocherà).

6. Likes beavis, MechanicalBoy, brundan liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    66
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ci fosse modo di riprendere a breve, come vivreste l'ipotesi di scudetto non assegnato a nessuno o scudetto assegnato alla Juve perchè è in testa?

ve lo chiedo perchè io, da buon anti-juventino sfegatato, dovrei "tifare" per lo scudetto non assegnato invece mi sono reso conto che non me frega niente, ma niente di niente, zero proprio, qualsiasi cosa venga decisa da qui in avanti.
    questo mi ha spinto ad una ulteriore riflessione che è questa: non sono le vittorie che rimangono nel cuore e nella memoria ma le emozioni provate durante un percorso vincente, che poi alla fine venga il sigillo numerico del titolo conta fino ad un certo punto AMMA
    Da juventino blando*:

opzione A: non me frega niente, ma niente di niente, zero proprio, qualsiasi cosa venga decisa da qui in avanti...

opzione B: dovendo sceglierne una direi "non venga assegnato" (se non si inventano formule tipo playoff recuperi etc, ma qua si torna all'opzione A)

*definizione di juventino blando: colui che ha @beavis e @lorymarbury tra i preferiti, vedi te...

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk

8. Likes beavis, lorymarbury liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    618
    Likes (Received)
    999

Predefinito

Lol ma tutta la vita non assegnato, anzi preferirei lo dessero alla Lazio che vincerlo così
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1060
    Likes (Received)
    944

Predefinito

se fanno i play off lo vince l atalanta
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

11. Likes MechanicalBoy liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    280

Predefinito

Dai che forse con questa emergenza ci arrivano a capire che con i playoffs entriamo in un altro mondo. Magari una cosa buona la tiriamo fuori.

Comunque stasera mi direte se vi sarà piaciuto di più vedere la partita di andata o di ritorno dell'Atalanta, a prescindere da come andrà.

Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    66
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Dai che forse con questa emergenza ci arrivano a capire che con i playoffs entriamo in un altro mondo. Magari una cosa buona la tiriamo fuori.

Comunque stasera mi direte se vi sarà piaciuto di più vedere la partita di andata o di ritorno dell'Atalanta, a prescindere da come andrà.
    Quella d'andata, ero là

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1582
    Likes (Received)
    2758

Predefinito

Se sente il tifo :-)

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1207
    Likes (Received)
    2050

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio

Quadrangolare agostano con shootout in caso di parità e commento di Bruno Longhi
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

16. Likes OBBLIGOVINCERE liked this post
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    66
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Si magari con Penarol Montevideo, Flamengo, Feyenord e Santos nell'altro girone

18. Likes Bilardojoe liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    278
    Likes (Received)
    279

Predefinito

E' opinione abbastanza unanime, sulla scorta della poca normativa in materia, che lo scudetto non debba essere assegnato.
    Anche perché avrebbe veramente pochissimo senso farlo e non so chi avrebbe la voglia ed il gusto di festeggiarlo.

Detto ciò, da interista frega pochissimo, perché A) non l'avremmo vinto comunque noi; B) anche lo vincesse la Juve sarebbe veramente solo un numerino, niente più; anzi, forse uno degli scudetti più tristi di sempre per come è andata la loro stagione fino ad ora.
    Dispiace solo perché dopo tanti anni era la prima volta dove c'era un minimo di incertezza.

Io fossi nella lega comunque decreterei fine del campionato, classifiche congelate per la UEFA e scudetto non assegnato; e da qui in avanti si giocano solo le coppe (per chi le ha), preparandosi già per l'europeo (se mai si giocherà).
    Lo capite che solo uno sta rompendo le palle per sta farsa?

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    280

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    Beh si, oggi è molto evidente.

Comunque sia, detto che è ormai impossibile recuperare il campionato, qualora i provvedimenti più restrittivi dovessero cessare dopo il 3 aprile, l'esperimento playoff/playout potrebbe essere interessante da fare e penso nessuno possa avere nulla da ridire, anche perché farebbe recuperare un po' di quattrini a tutti.

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Quadrangolare agostano con shootout in caso di parità e commento di Bruno Longhi
    E con Chimenti in porta che è top portiere ever negli shootout

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1060
    Likes (Received)
    944

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    ma chi il buon claudione ???

cit Raistlin

23. Likes filippo liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    80
    Likes (Received)
    387

Predefinito

insomma i piu contenti di tutti di sto stop so i romanisti che quest anno stavano a vive nel terrore

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1060
    Likes (Received)
    944

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    insomma i piu contenti di tutti di sto stop so i romanisti che quest anno stavano a vive nel terrore
    lo vinciamo anno prossimo.

fermo restando che se nn ci danno quello del 1915 è un furto
    Ultima modifica di flamna; 11-03-2020 alle 16:01

cit Raistlin

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    80
    Likes (Received)
    387

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    lo vinciamo anno prossimo.

fermo restando che se nn ci danno quello del 1915 è un furto
    ma quale anno prossimo chissa quanto dovra passa per rivive un campionato cosi

vabbe quello del 1915 e' assurdo che non ce lo abbiano ancora assegnato ,peccato saremmo stati la prima squadra della storia a vincere due scudetti in un anno

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 7 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 6 ospiti)

1. amicvizio

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •