Likes Likes:  1,716
Pagina 192 di 206 PrimaPrima ... 92142182188189190191192193194195196202 ... UltimaUltima
Risultati da 3,821 a 3,840 di 4117

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1572
    Likes (Received)
    2733

Predefinito

Addio Mauro.
    In un calcio fatto solo di proprio orticello non c'é posto per le persone vere.

Ora va becca la Juve,mandali fuori e poi alzala dimostrando il campione che sei.

Sempre forza Maurito,campione con le palle.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    269
    Likes (Received)
    270

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Addio Mauro.

Ora va becca la Juve,mandali fuori e poi alzala dimostrando il campione che sei.

Non riesco a capire se il prezzo sia basso o giusto post covid

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    517
    Likes (Received)
    672

Predefinito

grave errore non aver dato la possibilità alla Juve di fare la cappella del secolo

4. Likes bluetiger85 liked this post
    Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1578

Predefinito

Addio Mauro.

gesù... m'erano mancate ste puttanate
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

6. Likes beavis, bluetiger85 liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1056
    Likes (Received)
    944

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    grave errore non aver dato la possibilità alla Juve di fare la cappella del secolo
    la cappella l hanno già fatta e si chiama CR7
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1572
    Likes (Received)
    2733

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    Ma come avevi detto che smettevi :-)

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    517
    Likes (Received)
    672

Predefinito

Ma come avevi detto che smettevi :-)

smetto smetto

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    134
    Likes (Received)
    469

Predefinito

dopo le prime giornate dalla ripresa in Bundesliga, a parte la corazzata Bayern, noto che le tutte le squadre non reggono il ritmo ravvicinato delle partite, e i 5 cambi, a mio avviso, non aiutano, perchè molti allenatori, non essendoci abituati, non li sanno gestire e fanno danni. Esempio: il Lipsia nell'ultima in casa rimonta da 0-1 a 2-1, in 10 uomini a 15 minuti dalla fine l'allenatore si gioca 3° e 4° cambio togliendo i due attaccanti, pochi minuti dopo il Werder pareggia, non hai più attaccanti in campo e pareggi la partita (e io perdo 2 scommesse)

Vi aspettate situazioni simili anche alla ripresa della serie A? Con squadre che andranno a singhiozzo, turn over esasperati con risultati strani e imprevedibili che possono capitare?

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1056
    Likes (Received)
    944

Predefinito

@gruz te la senti ancora calda, io mi vado a bettare no 4° posto x sicurezza che nn si sa mai...
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

12. Likes lorymarbury liked this post
    Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    817
    Likes (Received)
    515

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    dopo le prime giornate dalla ripresa in Bundesliga, a parte la corazzata Bayern, noto che le tutte le squadre non reggono il ritmo ravvicinato delle partite, e i 5 cambi, a mio avviso, non aiutano, perchè molti allenatori, non essendoci abituati, non li sanno gestire e fanno danni. Esempio: il Lipsia nell'ultima in casa rimonta da 0-1 a 2-1, in 10 uomini a 15 minuti dalla fine l'allenatore si gioca 3° e 4° cambio togliendo i due attaccanti, pochi minuti dopo il Werder pareggia, non hai più attaccanti in campo e pareggi la partita (e io perdo 2 scommesse)

Vi aspettate situazioni simili anche alla ripresa della serie A? Con squadre che andranno a singhiozzo, turn over esasperati con risultati strani e imprevedibili che possono capitare?
    Il Lipsia non giocava con il Werder ma con l’Hertha. Era in 10 da un quarto d’ora quando ha fatto i due cambi che dici tu e non riusciva ad uscire mai. Ha fatto i cambi all’80esimo, non mi sembra una mossa così da gente che non sa gestire i cambi se metti 2 difensori a 10 minuti dalla fine in vantaggio per 2-1.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    134
    Likes (Received)
    469

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Il Lipsia non giocava con il Werder ma con l’Hertha. Era in 10 da un quarto d’ora quando ha fatto i due cambi che dici tu e non riusciva ad uscire mai. Ha fatto i cambi all’80esimo, non mi sembra una mossa così da gente che non sa gestire i cambi se metti 2 difensori a 10 minuti dalla fine in vantaggio per 2-1.
    erano il terzo e il quarto cambio, dovevi farli per forza assieme, perchè puoi cambiare si 5 giocatori, ma in tre interruzioni, quindi avendo fatto due cambi singoli in precedenza, doveva farli per forza assieme, è in questa cosa che non ha saputo gestire i cambi. Poi per me togliere entrambi gli attaccanti è stato un errore, ma sono ignorante può darsi che sbaglio

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    817
    Likes (Received)
    515

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    erano il terzo e il quarto cambio, dovevi farli per forza assieme, perchè puoi cambiare si 5 giocatori, ma in tre interruzioni, quindi avendo fatto due cambi singoli in precedenza, doveva farli per forza assieme, è in questa cosa che non ha saputo gestire i cambi. Poi per me togliere entrambi gli attaccanti è stato un errore, ma sono ignorante può darsi che sbaglio
    Non lo so se hai visto la partita oppure solo il tabellino. Da quando sono rimasti in 10 non hanno mai superato la metà campo. Aveva veramente poco senso avere due attaccanti anche negli ultimi dieci minuti della partita.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    517
    Likes (Received)
    672

Predefinito

ma più che altro chiediamoci il valore dei giocatori che entrano come quarto e quinto cambio in squadre di seconda fascia, quello si che fa la differenza; volenti o nolenti questi 5 cambi al posto di tre allargheranno ancora di più la forbice, capisco la situazione emergenziale ma questa modifica a stagione in corso del regolamento mi trova più contrario che favorevole

e siccome questa regola in C c'è già da diversi anni, anche in C capita spesso che le squadre di prima fascia danno la spallata alla partita negli ultimi minuti quando entra gente forte fresca ed al contempo di là entrano dei catrami, freschi ma sempre catrami
    Ultima modifica di beavis; 31-05-2020 alle 13:33

17. Likes bluetiger85 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1572
    Likes (Received)
    2733

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    @gruz te la senti ancora calda, io mi vado a bettare no 4° posto x sicurezza che nn si sa mai...
    Ripartiti i pianti un mese prima.
    Welcome back serie A

19. Likes filippo liked this post
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1056
    Likes (Received)
    944

Predefinito

Ripartiti i pianti un mese prima.
    Welcome back serie A

tu ridici ma con la juve avevamo un solo vantaggio , un solo impegno a settimana e adesso saluti

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1572
    Likes (Received)
    2733

Predefinito

tu ridici ma con la juve avevamo un solo vantaggio , un solo impegno a settimana e adesso saluti
    4 posto no.

C'era anche lo stadium..ma per quella data 10k tifosi bianconerdizzati da mandare li troviamo

Fish
    Registrato il
    Mar 2020
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    2

Predefinito

1-l'Hertha Berlino da quando hanno ripreso a giocare ha dei ritmi insostenibili per tutti,tranne il BM.Vederei risultati che ha fatto per avere conferma.

2-altra squadra che sta giocando a dei ritmi assurdi è il Friburgo e non mi spiego come possa aver fatto così pochi punti dalla ripresa.

3-questione 5 cambier me è assolutamente sensato e corretto giocare con 5 cambi a disposizione.Spero diventi regola fissa per l'anno prossimo.meglio avere in campo due giocatori di terza fascia al 100% piuttosto che due giocatori di 2° fascia in campo che rischiano infortuni per le ripetute partite senza riposo.

4-imho in Italia i 5 cambi non favoriscono nessuno perché Sarri cambia sembra gli stessi,la Lazio non ha cambi e sarà sfavoritissima secondo me sul lungo periodo,l'Inter avrebbe bisogno di due esterni all'altezza dei titolari e allora si che sarebbe l'unica a trarne vantaggio.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    80
    Likes (Received)
    373

Predefinito

no e' un altro campionato non possiamo sapere come si presenteranno le squadre quindi pronti viqa la favorita sara la juve perche e' la piu forte , in piu la lazio non ha rosa per fare partite ogni 3 giorni e i 5 cambi non la agevoleranno di certo essendo piu corta di altre

24. Likes CoppaCobram liked this post
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1056
    Likes (Received)
    944

Predefinito

Cataldi, Parolo, Marusic,Jony, Caicedo, più Patriccione... vabbè esplodono andrè anderson e raul moro sicuro

cit Raistlin

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    134
    Likes (Received)
    469

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CoppaCobram Visualizza Messaggio
    4-imho in Italia i 5 cambi non favoriscono nessuno perché Sarri cambia sembra gli stessi,la Lazio non ha cambi e sarà sfavoritissima secondo me sul lungo periodo,l'Inter avrebbe bisogno di due esterni all'altezza dei titolari e allora si che sarebbe l'unica a trarne vantaggio.
    scusami, prima dici che i 5 cambi non favoriscono nessuno, poi il periodo dopo dici che la Lazio ne sarà sfavorita e un rigo sotto affermi che l'Inter ne trarrà vantaggio

per i 5 cambi in generale non dico che sia una cosa sbagliata, dico che bisogna anche saperla sfruttare visto il paletto dei 5 cambi in tre interruzioni

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (3 utenti e 1 ospiti)

1. banditos,
  2. Lassista,
  3. yomik

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •