Likes Likes:  1,674
Pagina 193 di 202 PrimaPrima ... 93143183189190191192193194195196197 ... UltimaUltima
Risultati da 3,841 a 3,860 di 4022

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Fish
    Registrato il
    Mar 2020
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    scusami, prima dici che i 5 cambi non favoriscono nessuno, poi il periodo dopo dici che la Lazio ne sarà sfavorita e un rigo sotto affermi che l'Inter ne trarrà vantaggio

per i 5 cambi in generale non dico che sia una cosa sbagliata, dico che bisogna anche saperla sfruttare visto il paletto dei 5 cambi in tre interruzioni
    Scusa Peppe forse non hai letto bene

Ho scritto che non favoriscono nessuno perché Sarri cambia sempre gli stessi e Lazio e Inter non hanno cambi all'altezza dei titolari ma la Lazio ancora meno dell'Inter dato che comunque l'Inter ha sempre giocato con gli stessi fino a Dicembre 3 partite a settimana ed è andata bene.

Poi ho scritto che se l'Inter avesse due esterni in panca decenti sarebbe l'unica favorita dai 5 cambi imho dato che il centrocampo è copertissimo e la difesa cambi solo Godin con Bastoni e viceversa e stai apposto.

Calling Station L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    383
    Likes (Received)
    258

Predefinito

Dai che torna Radja

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    515
    Likes (Received)
    670

Predefinito

"In una partita è statisticamente provato che ogni giocatore tocca il pallone per una media di 3 o 4 minuti. Ma quello che più conta è ciò che fai nei restanti minuti senza pallone. Il calcio è un gioco di testa. Sapere dove correre, quando correre, quando coprire, quando pressare, quando muoversi, come muoversi. Sono queste le decisioni da prendere, e che determinano se sei o no un buon giocatore".
    Johan Cruyff

Miglior spiegazione per far capire quanto Icardi sia un giocatore di merda non poteva essere data.

Ciao Maurito, mancherai solo ai beccaccioni come Lory :-)
    Ultima modifica di beavis; 02-06-2020 alle 14:40

4. Likes bluetiger85, Revolver liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    760

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    "In una partita è statisticamente provato che ogni giocatore tocca il pallone per una media di 3 o 4 minuti. Ma quello che più conta è ciò che fai nei restanti minuti senza pallone. Il calcio è un gioco di testa. Sapere dove correre, quando correre, quando coprire, quando pressare, quando muoversi, come muoversi. Sono queste le decisioni da prendere, e che determinano se sei o no un buon giocatore".
    Johan Cruyff

Miglior spiegazione per far capire quanto Icardi sia un giocatore di merda non poteva essere data.

Ciao Maurito, mancherai solo ai beccaccioni come Lory :-)
    Un attaccante che si trova sempre nel posto giusto al momento giusto secondo me sa come muoversi

6. Likes flamna liked this post
    Calling Station L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    383
    Likes (Received)
    258

Predefinito

sono molto contento di ricevere questa pianta

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    618
    Likes (Received)
    998

Predefinito

ma sono io che vivo su Marte o c’è qualcosa che mi sfugge e sono io ignorante.

chi stracazzo sarebbe sto Rangnick di cui si parla da 3 mesi al Milan?
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    760

Predefinito

Godo

10. Likes supersam liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1567
    Likes (Received)
    2729

Predefinito

E per l'operazione si vince sto cazzo abbiamo iniziato
    Ora aquilotti e Lione

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

12. Likes flamna, Amarant, supersam liked this post
    Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    812
    Likes (Received)
    510

Predefinito

Abbiamo vinto la coppa con il rapporto partite giocate/guadagni più alto della storia del calcio.
    Dai dai così.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

14. Likes lorymarbury, supersam liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1055
    Likes (Received)
    944

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    E per l'operazione si vince sto cazzo abbiamo iniziato
    Ora aquilotti e Lione

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Calma
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    134
    Likes (Received)
    468

Predefinito

vittoria meritata del Napoli, la Juve proprio brutta brutta... spero sia solo un problema di condizione (ma ho i miei dubbi)

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    280

Predefinito

E' una stagione talmente strana ed influenzata dagli eventi che può succedere davvero di tutto a sto giro.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1567
    Likes (Received)
    2729

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    E' una stagione talmente strana ed influenzata dagli eventi che può succedere davvero di tutto a sto giro.
    tipo?
    di strano ci sarebbe solo che la Juve vinca qualcosa ( li si avrebbe influenzato il covid ) o che l'atalanta non vada in cl. E non sarebbero cmq due cose clamorose.

Vediamo. Ma il di tutto non ho capito a cosa possa riferirsi.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    812
    Likes (Received)
    510

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Me cojoni... che pensiero profondo!
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    215
    Likes (Received)
    295

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    vittoria meritata del Napoli, la Juve proprio brutta brutta... spero sia solo un problema di condizione (ma ho i miei dubbi)
    Sono diciotto mesi che facciamo cagare...

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1055
    Likes (Received)
    944

Predefinito

tipo?
    di strano ci sarebbe solo che la Juve vinca qualcosa ( li si avrebbe influenzato il covid ) o che l'atalanta non vada in cl. E non sarebbero cmq due cose clamorose.

Vediamo. Ma il di tutto non ho capito a cosa possa riferirsi.
    lory la lazio nn ha la rosa x giocate ogni 4 giorni... prima ci credevo veramente, ora obbiettivo CL e poi bona... certo se lotito li ha fatti allenare cme bestie e ci ritroviamo a correre il triplo piu degli altri allora vabbe bona... ma gia la prossima vs atalanta e' durissima

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1567
    Likes (Received)
    2729

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    lory la lazio nn ha la rosa x giocate ogni 4 giorni... prima ci credevo veramente, ora obbiettivo CL e poi bona... certo se lotito li ha fatti allenare cme bestie e ci ritroviamo a correre il triplo piu degli altri allora vabbe bona... ma gia la prossima vs atalanta e' durissima
    giocare la prima vs ata ora è un vantaggio.
    Poi per il resto vedremo. La rosa della Juve non è cosi piu' lunga come si pensa. Khedira è sempre spaccato. Chiellini rimane uno che non ha mai giocato. La Lazio quest'anno rispetto alla Juve fa un altro sport. Poi se sfiga che tornando dal covid ha perso l'entusiasmo e il gioco gg magari nn arriva. Ma non ci credo proprio.
    Due finali su due perse e meritando di perderle, partite decisive in champions perse, campionato con attacco e difesa nettamente peggiori della Lazio. I dati stanno tutti la per dire che st'anno se vincono c'è stato qualcosa di strano.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    812
    Likes (Received)
    510

Predefinito

Poi per il resto vedremo. La rosa della Juve non è cosi piu' lunga come si pensa. Khedira è sempre spaccato. Chiellini rimane uno che non ha mai giocato. La Lazio quest'anno rispetto alla Juve fa un altro sport. Poi se sfiga che tornando dal covid ha perso l'entusiasmo e il gioco gg magari nn arriva. Ma non ci credo proprio.
    Due finali su due perse e meritando di perderle, partite decisive in champions perse, campionato con attacco e difesa nettamente peggiori della Lazio. I dati stanno tutti la per dire che st'anno se vincono c'è stato qualcosa di strano.
    Faranno pure un altro sport ma hanno comunque un punto in meno.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1567
    Likes (Received)
    2729

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Faranno pure un altro sport ma hanno comunque un punto in meno.
    da quando fanno un altro sport sono 9 ( NOVE ) punti avanti.
    18 giornate. E li hanno battuti due volte. Vento in poppa.
    Poi chissa forse il covid ha spezzato l'incantesimo. Vediamo. Di sicuro non ha fatto diventare la juve una squadra migliore, questo lo abbiamo già visto.

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    81

Predefinito

Alla fine i cambi sono 3:

Bernardeschi, Rabiot e Ramsey. E attualmente fanno più la differenza quelli che entrano dalla panca nella Lazio che questi tre.
    L'unico ruolo che può ruotare senza perdere molto è quello che riguarda i terzini con Cuadrado/Sandro/Danilo.

Male male, serve culo per vincere lo scudetto quest'anno. E per come la vedo io non si vince neanche l'anno prossimo. Se rivoluzioni (come andrebbe fatto a mio avviso, liberando Matuidi, Khedira, Pjanic, Ramsey, Rabiot, Ronaldo se veramente c'è qualcuno che offre quanto dicono, perché non lo venderai mai più e si sarà dimostrata fallimentare, se non lo è già), se non lo fai peggio perché è proprio al capolinea questa squadra. Credo verrà seguita questa seconda opzione.

Io sono tra quelli che auspicava il cambio di panchina e non lo rinnego, credo che con Allegri avremmo visto questa Juve lo stesso, d'altronde l'hanno mandato principalmente perché lui aveva fiutato la cosa e voleva un rinnovo della rosa già l'estate scorsa.

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 9 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (7 utenti e 2 ospiti)

1. flamna,
  2. Lasagnone,
  3. Lassista,
  4. NOONE0,
  5. pato86,
  6. peppe70

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi