Likes Likes:  1,860
Pagina 194 di 221 PrimaPrima ... 94144184190191192193194195196197198204 ... UltimaUltima
Risultati da 3,861 a 3,880 di 4402

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    134
    Likes (Received)
    485

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio

Male male, serve culo per vincere lo scudetto quest'anno. E per come la vedo io non si vince neanche l'anno prossimo.

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
    io penso che se vuoi veramente puntare su Sarri allora prendiamoci un anno di tempo, rivoluziona la squadra e abbassa l'età media (adesso è 29.5 se non sbaglio)... per un anno non si vince niente, ma si gettano le basi per il futuro

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1581
    Likes (Received)
    2758

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    io penso che se vuoi veramente puntare su Sarri allora prendiamoci un anno di tempo, rivoluziona la squadra e abbassa l'età media (adesso è 29.5 se non sbaglio)... per un anno non si vince niente, ma si gettano le basi per il futuro
    Avoja un sacco de basi

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1581
    Likes (Received)
    2758

Predefinito

Alla fine i cambi sono 3:

Bernardeschi, Rabiot e Ramsey. E attualmente fanno più la differenza quelli che entrano dalla panca nella Lazio che questi tre.
    L'unico ruolo che può ruotare senza perdere molto è quello che riguarda i terzini con Cuadrado/Sandro/Danilo.

Male male, serve culo per vincere lo scudetto quest'anno. E per come la vedo io non si vince neanche l'anno prossimo. Se rivoluzioni (come andrebbe fatto a mio avviso, liberando Matuidi, Khedira, Pjanic, Ramsey, Rabiot, Ronaldo se veramente c'è qualcuno che offre quanto dicono, perché non lo venderai mai più e si sarà dimostrata fallimentare, se non lo è già), se non lo fai peggio perché è proprio al capolinea questa squadra. Credo verrà seguita questa seconda opzione.

Io sono tra quelli che auspicava il cambio di panchina e non lo rinnego, credo che con Allegri avremmo visto questa Juve lo stesso, d'altronde l'hanno mandato principalmente perché lui aveva fiutato la cosa e voleva un rinnovo della rosa già l'estate scorsa.

Danilo non puo' giocare nemmeno nel mio calciotto.
    Bernardeschi manco lo commento.

Ramsey è un titolare, presto torna a metterlo.

I cambi sono il centrale di difesa quando rientra Chiellini ( e cmq anche giocando ogni tre giorni il centrale di difesa non è un cambio fondamentale ), la punta ( e quello sposta veramente tanto avere sempre uno tra Dybala e Higuain in panca e appena sta bene torna a stare in campo Higuain ) e due cc ( rabiot e quello che panchina per Ramsey ).

La Lazio ha la punta ( non al livello della Juve ma cmq non uno da buttare ), un paio di Cc ( non come quelli della Juve ma non da buttare ) un esterno e uno dei tre dietri. Sono qualitativamente inferiori, come in teoria lo sarebbero i titolari eppure, ma quantitativamente non è vero quello che dicono sulle rose.

Il vantaggio della Juve è poter pensare solo al campionato come fa la Lazio rispetto al precovid. Ed è tantissimo.
    Se lo perderà anche cosi vuol dire che c'era un distacco pro Lazio veramente marcato, cosa che il campo e i punti stanno dicendo da ottobre a oggi.
    Ultima modifica di lorymarbury; 18-06-2020 alle 14:30

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    278
    Likes (Received)
    279

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    Calma
    Stra favoriti

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    280

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    tipo?
    di strano ci sarebbe solo che la Juve vinca qualcosa ( li si avrebbe influenzato il covid ) o che l'atalanta non vada in cl. E non sarebbero cmq due cose clamorose.

Vediamo. Ma il di tutto non ho capito a cosa possa riferirsi.
    Beh, aldilà di tutto che la Juve non vincesse il campionato non mi pareva proprio un esito così scontato neanché dopo il girone d'andata.
    La Lazio ha vinto 2 scudetti in svariati anni di storia e raramente c'è andata vicino. Vincesse lo scudo (ad oggi può ben essere), lo considererei un evento quasi storico non la roba più scontata del mondo.
    Ultima modifica di Fecciu; 18-06-2020 alle 14:31

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1581
    Likes (Received)
    2758

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Beh, aldilà di tutto che la Juve non vincesse il campionato non mi pareva proprio un esito così scontato neanché dopo il girone d'andata.
    La Lazio ha vinto 2 scudetti in svariati anni di storia e raramente c'è andata vicino. Vincesse lo scudo (ad oggi può ben essere), lo considererei un evento quasi storico non la roba più scontata del mondo.
    si ma capisci che la stranezza non è dettata dal Covid.
    Alla fine del girone d'andata invece c'erano fortissimi segnali che sarebbe stata un'annata complicatissima per la Juve.
    Sconfitta in finale di supercoppa meritando di perdere. Pochi punti di vantaggio su due squadre entrambe in rimonta e con gol fatti inferiori ad entrambe e gol subiti superiori ad entrambe.
    Poi ancora oggi la danno favorita per lo scudo (per me le quote cannano) e rimarrà una cosa meno probabile la sua sconfitta.
    Pero' ecco è tutt'altro che strano imo e il covid invece puo' solo favorirla.

Tight Agressive L'avatar di Arkadyknow
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    2177
    Likes (Received)
    918

Predefinito

Il centrocampo è un rebus senza soluzione, almeno per quest'anno. Veramente non comprendo cosa abbiano visto in Rabiot. Come detto da Lory Ramsey è un titolare, aggressivo, generoso, ma purtroppo spaesato, gira a vuoto. Betancur è l'unico adatto al gioco di Sarri, gli altri, vuoi per caratteristiche diverse e un discreto calo stanno facendo veramente male, Pjanic su tutti.
    Il resto della squadra è demotivato ma è un problema risolvibile anche in breve tempo. Abbiamo una speranza ma serve almeno una partita da top club.
    <<Sorridi, potrebbe andare peggio!>> Così sorrisi, e naturalmente andò peggio.

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    213
    Likes (Received)
    566

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arkadyknow Visualizza Messaggio
    Il centrocampo è un rebus senza soluzione, almeno per quest'anno. Veramente non comprendo cosa abbiano visto in Rabiot. Come detto da Lory Ramsey è un titolare, aggressivo, generoso, ma purtroppo spaesato, gira a vuoto. Betancur è l'unico adatto al gioco di Sarri, gli altri, vuoi per caratteristiche diverse e un discreto calo stanno facendo veramente male, Pjanic su tutti.
    Il resto della squadra è demotivato ma è un problema risolvibile anche in breve tempo. Abbiamo una speranza ma serve almeno una partita da top club.
    Il problema non è Rabiot, che è una pippa al sugo beninteso e neanche il centrocampo,che beninteso se lo metto al confronto di quello della finale persa contro il Barca mi viene da piangere, il problema è strutturale.Quando attacca hai una squadra che non riesce ad occupare gli spazi in ampiezza come vorrebbe, il giropalla è lento, senza higuain non hai una punta di riferimento là avanti e se Costa è moscio non hai nessuno che salti l'uomo, quando difendi sbagli sempre l'uscita sul portatore avversario e di conseguenza hai una delle mezzali che corre avanti a cercare di coprire il buco lasciando scoperta la sua posizione e di fatto alla fine difendi peggio e subisci infinito di più rispetto agli anni passati. Son difetti che si portano avanti da inizio stagione a cui non si è saputo trovare rimedio e quindi perdi le finaline con Napoli e Lazio , partite che gli anni passati avresti portato a casa, perdi e rischi seriamente di uscire contro un men che mediocre Lione etc etc. A questo aggiungi una scelta della formazione iniziale spesso sbagliata, una gestione dei cambi imbarazzante, un certo menefreghismo dei giocatori che si vede negli occhi che si son rotti il cazzo e per ora sei a 2 obiettivi falliti, aventi così e vediamo il bel giuoco ed il dominare la palla a cosa portano Beppe

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    213
    Likes (Received)
    566

Predefinito

Inoltre se cannano tutti gli obiettivi altro che gettare basi con Sarri, imo già adesso è seriamente a rischio di essere mandato via a fine stagione, si è preso Sarri per vincere subito , non hanno rivoluzionato la rosa per Allegri che veniva da cinque scudetti figuratevi se la rivoluzionano per Sarri che sta prendendo schiaffi da tutti. Imo a fine stagione se si fallisce in tutto la squadra cambierà parecchi uomini ma il primo sarà Sarri

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    81

Predefinito

Nel frattempo infortunio per Sandro

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1581
    Likes (Received)
    2758

Predefinito

Ma Adani ha twittato?

12. Likes beavis liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1581
    Likes (Received)
    2758

Predefinito

Nel frattempo infortunio per Sandro

C'é Danilo :-)

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    536
    Likes (Received)
    699

Predefinito

Ma Adani ha twittato?

aaahhhhhhh le proposte di gioco di Sarri, come fanno la differenza!

15. Likes Bilardojoe liked this post
    Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    81

Predefinito

C'é Danilo :-)

Guarda io avevo aspettative talmente basse su di lui che fino ad ora è andato meglio del previsto

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    280

Predefinito

si ma capisci che la stranezza non è dettata dal Covid.
    Alla fine del girone d'andata invece c'erano fortissimi segnali che sarebbe stata un'annata complicatissima per la Juve.
    Sconfitta in finale di supercoppa meritando di perdere. Pochi punti di vantaggio su due squadre entrambe in rimonta e con gol fatti inferiori ad entrambe e gol subiti superiori ad entrambe.
    Poi ancora oggi la danno favorita per lo scudo (per me le quote cannano) e rimarrà una cosa meno probabile la sua sconfitta.
    Pero' ecco è tutt'altro che strano imo e il covid invece puo' solo favorirla.
    Si, era in difficoltà già prima, lo so, ma quello non lo definivo strano. Semplicemente stava facendo già peggio del solito per tutta una serie di ben precise ragioni mentre altri stavano overperformando.

Come può impattare il covid19 e per chi può essere positivo/negativo è difficile dirlo. A me vista la condizione della Juve, non mi pare gli abbia aiutati; anzi, venivano dalla carica della vittoria con l'inter, per me erano lanciati per riprendersi e per gli aquilotti e l'Inter sarebbe stata durissima reggere il confronto (soprattutto questi ultimi stavano iniziando ad andare proprio male). Come abbia impattato sulla Lazio lo vedremo tra poco.

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1207
    Likes (Received)
    2050

Predefinito

La Juve gioca sotto ritmo da 2 anni e mezzo.
    Il problema è che prima lo faceva 15 metri più indietro perché l’allenatore era in grado e sapendo che squadra allenava cercava di attaccare in un campo grande (non è un caso che abbiano fatto abbastanza bene cavalli da tiro come Berna e Kean per dirne due). Inoltre, non prendeva gol.

Ora si gioca sempre sotto ritmo, sempre con velocità di palla ridicola, ma 15 metri più avanti e in un campo piccolo con nessun giocatore in rosa che salta l’uomo aldilà di Douglas costa che è sempre rotto (infatti lo toglie al 60esimo perché è terrorizzato che si rompa). Giochiamo sempre contro difesa schierata. Quelli che fanno questo calcio ad alti livelli occupano il campo alla stessa maniera della Juve MA poi hanno due esterni alti che saltano sempre l’uomo, un centrocampo con velocità di palleggio superiore ecc ecc

Insomma è stata fatta confusione a tutti i livelli: composizione della rosa, allenatore, gestione del gruppo (higuain cacciato come un criminale, rientra da titolare. Come questa ce ne sono altre)

Detto questo, la Lazio ha sfigato pausa covid e ha qualche chance in meno di conseguenza. Per me un flip
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

19. Likes il_Tricheco, beavis liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    556
    Likes (Received)
    371

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    La Juve gioca sotto ritmo da 2 anni e mezzo.
    Il problema è che prima lo faceva 15 metri più indietro perché l’allenatore era in grado e sapendo che squadra allenava cercava di attaccare in un campo grande (non è un caso che abbiano fatto abbastanza bene cavalli da tiro come Berna e Kean per dirne due). Inoltre, non prendeva gol.

Ora si gioca sempre sotto ritmo, sempre con velocità di palla ridicola, ma 15 metri più avanti e in un campo piccolo con nessun giocatore in rosa che salta l’uomo aldilà di Douglas costa che è sempre rotto (infatti lo toglie al 60esimo perché è terrorizzato che si rompa). Giochiamo sempre contro difesa schierata. Quelli che fanno questo calcio ad alti livelli occupano il campo alla stessa maniera della Juve MA poi hanno due esterni alti che saltano sempre l’uomo, un centrocampo con velocità di palleggio superiore ecc ecc

Insomma è stata fatta confusione a tutti i livelli: composizione della rosa, allenatore, gestione del gruppo (higuain cacciato come un criminale, rientra da titolare. Come questa ce ne sono altre)

Detto questo, la Lazio ha sfigato pausa covid e ha qualche chance in meno di conseguenza. Per me un flip
    io non riesco nemmeno a capire perchè D.Costa lo mette titolare quando potrebbe rendere molto di più a partita in corsa ( e ne abbiamo la prova).

Discorso terzini siamo a livelli imbarazzanti a parte Alex Sandro che sembra abbia recuperato un pò ma ha perso quella nota offensiva e sta diventando tipo Birindelli.

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    829
    Likes (Received)
    814

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio

This. Sarri può aver colpe,ma molte meno di quelle che gli vengono attribuite. Ha vinto un Europa League col chelsea, e in campionato subito dopo a quelle due lì irraggiungibili l'anno scorso per qualsiasi squadra normodotata. Eppure rapportate Sarri a " quello del bel gioco di Napoli ed Empoli e basta".
    Ha una rosa che è ,non lontana,ma quasi all'opposto di quelle che richiederebbe un'idea di gioco diversa.
    A parole la dirigenza ha voluto fare la svolta, ma nei fatti? Non è arrivato nulla di quello richiesto, e anzi, e qua ritorniamo al discorso di quest' estate, Paratici si è dimostrato fallimentare senza Marotta, pochi cazzi,anche se non volete ammetterlo

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

22. Likes beavis, bluetiger85 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1581
    Likes (Received)
    2758

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Si, era in difficoltà già prima, lo so, ma quello non lo definivo strano. Semplicemente stava facendo già peggio del solito per tutta una serie di ben precise ragioni mentre altri stavano overperformando.

Come può impattare il covid19 e per chi può essere positivo/negativo è difficile dirlo. A me vista la condizione della Juve, non mi pare gli abbia aiutati; anzi, venivano dalla carica della vittoria con l'inter, per me erano lanciati per riprendersi e per gli aquilotti e l'Inter sarebbe stata durissima reggere il confronto (soprattutto questi ultimi stavano iniziando ad andare proprio male). Come abbia impattato sulla Lazio lo vedremo tra poco.
    Juve Inter l'hai vista?
    Non tirano in porta. Ne prima,ne dopo ne durante il covid.
    Quale lanciati.tre giorni prima avevano preso la scoppola col Lione. Nel baratro erano lanciati

Il covid gli fa mettere testa e gambe su un obiettivo alla volta...un vantaggio abissale per chi ogni tre giorni doveva switchare da una parte all'altra vs avversari che avevano una settimana per preparare il match della vita.

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1207
    Likes (Received)
    2050

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    This. Sarri può aver colpe,ma molte meno di quelle che gli vengono attribuite. Ha vinto un Europa League col chelsea, e in campionato subito dopo a quelle due lì irraggiungibili l'anno scorso per qualsiasi squadra normodotata. Eppure rapportate Sarri a " quello del bel gioco di Napoli ed Empoli e basta".
    Ha una rosa che è ,non lontana,ma quasi all'opposto di quelle che richiederebbe un'idea di gioco diversa.
    A parole la dirigenza ha voluto fare la svolta, ma nei fatti? Non è arrivato nulla di quello richiesto, e anzi, e qua ritorniamo al discorso di quest' estate, Paratici si è dimostrato fallimentare senza Marotta, pochi cazzi,anche se non volete ammetterlo

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
    Sulla gestione della rosa la pensiamo allo stesso modo, non è che non volessi ammetterlo questa estate, è che volevo aspettare i fatti. Tu lo avevi già decretato quando si pensava facessero dybala per Icardi e per me era prematuro e fanta mercato.

Detto questo, quindi premesso che la penso come te su dirigenza, non si può non vedere la confusione mentale di Sarri e soprattutto la sua inadeguatezza caratteriale a gestire un ruolo del genere.
    Io capisco quello che dici, hai anche ragione sulla rosa, ma questo non ha dato nulla se non una disposizione in campo che palesemente cozza con quelle che sono le caratteristiche dei giocatori. Ha provato ad impostare il calcio che gli veniva chiesto, non c’è riuscito. Le colpe sono equamente distribuite ma nel percorso è risultato evidente a tutti quelli che vogliono vedere che non è adatto. Probabilmente Nedved e Paratici in quei ruoli sono meno adatti di lui, chi lo sa. Ma lui, sicuramente, non va bene per questa squadra e per questa società. Grazie, arrivederci
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 8 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 8 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •