Likes Likes:  1,886
Pagina 197 di 223 PrimaPrima ... 97147187193194195196197198199200201207 ... UltimaUltima
Risultati da 3,921 a 3,940 di 4451

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    137
    Likes (Received)
    498

Predefinito

OT

cos'è quella roba che hanno addosso i giocatori del City?

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1067
    Likes (Received)
    947

Predefinito

la vedo bastos...
    @gruz sollevami il morale, cosa sta succedendo ???
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    558
    Likes (Received)
    730

Predefinito

Esistono solo l'Atalanta e Ribery

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1067
    Likes (Received)
    947

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    Esistono solo l'Atalanta e Ribery
    e luis albertone
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

5. Likes beavis liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    558
    Likes (Received)
    730

Predefinito

su sky club cercano di paragonare altri erroracci del passato alla traversa di Gagliardini, non ce provate manco, niente è paragonabile a quella roba lì, per il semplice fatto che bastava fare uno stop a seguire e la palla entrava da sola, gli altri sono tiri, seppur facili, sbagliati; al povero Gaglia non serviva proprio tirare, qualsiasi coglione entrava in porta con la palla per inerzia

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    81
    Likes (Received)
    399

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    la vedo bastos...
    @gruz sollevami il morale, cosa sta succedendo ???
    su cosa ti devo sollevare il morale? per lo scudetto c'e' poco da fa, in champions gia ci siamo

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1067
    Likes (Received)
    947

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    su cosa ti devo sollevare il morale? per lo scudetto c'e' poco da fa, in champions gia ci siamo
    parli dopo il 2 a 1, quel mess era sul 1 a 0

cit Raistlin

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    48

Predefinito

su sky club cercano di paragonare altri erroracci del passato alla traversa di Gagliardini, non ce provate manco, niente è paragonabile a quella roba lì, per il semplice fatto che bastava fare uno stop a seguire e la palla entrava da sola, gli altri sono tiri, seppur facili, sbagliati; al povero Gaglia non serviva proprio tirare, qualsiasi coglione entrava in porta con la palla per inerzia
    https://youtu.be/stGyQDcB6Os

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    710
    Likes (Received)
    335

Predefinito

Non vedo fervore per il rigore di Caicedo
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

11. Likes bracco10 liked this post
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1067
    Likes (Received)
    947

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Non vedo fervore per il rigore di Caicedo
    ah qua no, vai a vedere tubo, social etc etc

ps il rigore non è poi così scandaloso... lo scandalo è altro ma la gente è scema e bona e si fossilizza su un rigore così così

cit Raistlin

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    710
    Likes (Received)
    335

Predefinito

ah qua no, vai a vedere tubo, social etc etc

ps il rigore non è poi così scandaloso... lo scandalo è altro ma la gente è scema e bona e si fossilizza su un rigore così così
    Io non sono scemo, il rigore è abbastanza scandaloso, e se lo danno a Ronaldo al posto di Caicedo muovete guerra civile per tre mesi e mezzo
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

14. Likes MechanicalBoy, supersam liked this post
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1067
    Likes (Received)
    947

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Io non sono scemo, il rigore è abbastanza scandaloso, e se lo danno a Ronaldo al posto di Caicedo muovete guerra civile per tre mesi e mezzo
    https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...80399733.shtml

e c'è pure marelli che anche se non l avrebbe dato , non grida allo scandalo. non linko xchè attualmente il sito è down, ma è quello che ha scritto.

voi volete fare polemica e boom fate polemica sul rigore, qnd lo scandalo sono i rossi a radu e parolo non dati.

A me hai visto criticare gli arbitri x bologna juve o altre cose così. No. Quindi non venire a fare polemica qua ah il rigore per CR7 e qua no???

cit Raistlin

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1229
    Likes (Received)
    2103

Predefinito

@beavis questi 45 fischioni per Hakimi tu che sei amante dei terzini come me lì valuti
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    710
    Likes (Received)
    335

Predefinito

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...80399733.shtml

e c'è pure marelli che anche se non l avrebbe dato , non grida allo scandalo. non linko xchè attualmente il sito è down, ma è quello che ha scritto.

voi volete fare polemica e boom fate polemica sul rigore, qnd lo scandalo sono i rossi a radu e parolo non dati.

A me hai visto criticare gli arbitri x bologna juve o altre cose così. No. Quindi non venire a fare polemica qua ah il rigore per CR7 e qua no???
    Non ce l'avevo con te nello specifico quando dico se succede alla Juve se ne parla per giorni, è una cosa generale e fastidiosa.

Marelli può dire quello che vuole ma non c'è nulla di male a dire "si effettivamente ci han regalato un rigore" eh.

Quando difendete l'indifendibile siete pazzeschi

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    596

Predefinito

Si è preso questo Arthur Melo e si è dato in cambio Pjanic. Al di là della questione plusvalenze dove prima o poi la uefa dovrà intervenire qualcuno ha info sul brasiliano? Dovrebbe essere una mezzala di possesso e per la giovane età sembrerebbe un buono scambio poi inizio a leggere di diversi acciacchi, tipo lesioni muscolari e soprattutto pubalgia inoltre al "nuovo Xavi" lo hanno mandato via abbastanza felici i blaugrana e se era forte mi sa che lo tenevano. Insomma mi sembra operazione di player trading per bilancio ma dal punto di vista tecnico, di professionalità e di tenuta fisica mi sembra una mezza sola

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    558
    Likes (Received)
    730

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aiemsan Visualizza Messaggio
    questo lo avevo rimosso :-) cmq no, non siamo ai livelli di Gagliardini, questa palla andava calciata, non bastava accompagnarla cun un comodo stop a seguire ed il calciare ha sempre una percentuale di ciccata, soprattutto se arrivi in affanno dopo azione personale; tra questa e tutte quelle proposte da sky ieri vs quella di Gagliardini,AMMA, c'è un abisso

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    558
    Likes (Received)
    730

Predefinito

i rigori belli sono quelli dati al Genoa, uno a termini di regolamento ci sta pure ma sapete come la penso; uno volta i gol toccava farli adesso piovono dal cielo... che mmerda di sport che lo hanno fatto diventare. W la serie C che senza VAR per avere un rigore ad uno gli devono segare una gamba... eccesso contrario ma meglio così

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    558
    Likes (Received)
    730

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    @beavis questi 45 fischioni per Hakimi tu che sei amante dei terzini come me lì valuti
    non lo conosco sto giocatore; se lo hanno preso come quinto per il 3-5-2 non è un terzino e se bravo ci può anche stare coi prezzi assurdi che corrono; se lo hanno preso per fare il terzino in una linea difensiva a 4 è da idioti

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1229
    Likes (Received)
    2103

Predefinito

non lo conosco sto giocatore; se lo hanno preso come quinto per il 3-5-2 non è un terzino e se bravo ci può anche stare coi prezzi assurdi che corrono; se lo hanno preso per fare il terzino in una linea difensiva a 4 è da idioti
    Arrampicata sugli specchi imho
    Giocatore forte cmq
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

23. Likes clong.71, filippo, TheBeroz liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    558
    Likes (Received)
    730

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Arrampicata sugli specchi imho
    Giocatore forte cmq
    eh???? da cosa devo "difendermi"? non capisco, dal prezzo? Anche Cancelo lo hanno pagato più o meno quella cifra lì ma su Cancelo mi sono espresso perchè lo conoscevo

potrei aggiungere che il Dortmund l'ho visto 2/3 volte e sto Hackimi non è tra quelli che mi sono rimasti in mente, a differenza di altri, questo basterebbe a dire che 45 meloni son troppi

riaggiungo: non so nemmeno se destro o sinistro, spero che sia almeno sinistro perchè giocare come quinto di centrocampo Biraghi non è da grande squadra
    Ultima modifica di beavis; 28-06-2020 alle 13:28

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •