Likes Likes:  1,886
Pagina 198 di 223 PrimaPrima ... 98148188194195196197198199200201202208 ... UltimaUltima
Risultati da 3,941 a 3,960 di 4448

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1209
    Likes (Received)
    2060

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    eh???? da cosa devo "difendermi"? non capisco, dal prezzo? Anche Cancelo lo hanno pagato più o meno quella cifra lì ma su Cancelo mi sono espresso perchè lo conoscevo

potrei aggiungere che il Dortmund l'ho visto 2/3 volte e sto Hackimi non è tra quelli che mi sono rimasti in mente, a differenza di altri, questo basterebbe a dire che 45 meloni son troppi

riaggiungo: non so nemmeno se destro o sinistro, spero che sia almeno sinistro perchè giocare come quinto di centrocampo Biraghi non è da grande squadra
    Hahah vai tranquillo, non devi difenderti da niente.
    Ti provoco perché ricordo che da sempre sulla questione esterni la pensiamo all’opposto, per me è uno dei ruoli più importanti del calcio di oggi e ricordo che tu la pensi diversa, in maniera coerente tra l’altro.
    Ti punzecchio perché vedo che le top di Europa continuano a comprare gente in sti ruoli spendendo tanto, il discorso arrampicata sugli specchi era per la differenziazione tra quinto di centrocampo e quarto di difesa (con Conte partono diversamente ma le funzioni sono le stesse perché tante volte le sue difendono basso)
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    134
    Likes (Received)
    486

Predefinito

sono stati superati i rigori dati lo scorso campionato e mancano 10 giornate

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    80
    Likes (Received)
    389

Predefinito

non ci vedo nulla di scandaloso nel rigore di caicedo ,i rigori scandalosi sono quelli tipo il rigore del genoa,quello di caicedo e' un rigore che 10 arbitri su 10 in diretta fischiano e sul quale la var non puo intervenire poi chiaro che se ci mettiamo con i fotogrammi si vede che caicedo trascina la gamba cerca il contatto ecc ma in diretta nessun arbitro non da quel rigore,resta un episodio sul quale si puo discutere ma proprio niente di inspiegabile.
    tra l altro la gente si fossilizza tanto sul rigore quando ci sono due espulsioni abbastanza nette non date a parolo e radu quelle si abbastanza inconcepibili

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    539
    Likes (Received)
    703

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Hahah vai tranquillo, non devi difenderti da niente.
    Ti provoco perché ricordo che da sempre sulla questione esterni la pensiamo all’opposto, per me è uno dei ruoli più importanti del calcio di oggi e ricordo che tu la pensi diversa, in maniera coerente tra l’altro.
    Ti punzecchio perché vedo che le top di Europa continuano a comprare gente in sti ruoli spendendo tanto, il discorso arrampicata sugli specchi era per la differenziazione tra quinto di centrocampo e quarto di difesa (con Conte partono diversamente ma le funzioni sono le stesse perché tante volte le sue difendono basso)
    la diatriba naturalmente la ricordavo, non riuscivo a capire per cosa era l'arrampicata sugli specchi, ora è chiaro.
    Io penso che la differenza tra le mansioni (e quindi tipo di capacità) richieste al "quinto" della linea centrale (anche se tenuto basso) e "quarto" della linea difensiva siano differenti, e non di poco; mi spiego:
    - i "quinti" dietro ne hanno 3 fissi che si suddividono la parte centrale della difesa e quindi nella propria area in marcatura qualche carenza di fisicità, concentrazione, ignoranza difensiva, possono permettersela però in fase offensiva non ti puoi permettere di non saper saltare l'uomo, avere buona progressione nella corsa e piede educato
    - i "quarti" ne hanno solo 2 centralmente e capita sovente che devono stringere in area di rigore a contrastare gli avversari che non ti possono mangiare in testa con troppa facilità e non puoi farti saltare tanto facilmente nell'1vs1 dall'esterno offensivo avversario perchè poi a tua protezione non hai 3 centrali ma 2 e se 1 si stacca per aiutarti l'area rimane sguarnita ed è un problema quindi servono fisicità, concentrazione, ignoranza difensiva che devono essere le tue caratteristiche principali, tutto il resto (saper saltare l'uomo, avere buona progressione nella corsa e piede educato) è un dippiù che se c'è ben venga, sennò vaffanculo, non ci spendo 40 milioni per quel dippiù.

Cancelo ne è l'esplicazione perfetta, bravino, bellino, velocino, bel piedino, salta anche l'uomo... ma nei 4 dietro non lo puoi tenere perchè fa danni immani nella fase difensiva e una partita si e l'altra pure ti fa rischiare di prendere gol in situazioni che con un terzinaccio grezzo ma attento da 2/3 milioni non concederesti mai. Guardiola s'è fatto invaghire ma poi l'ha capito anche lui che il gioco non vale la candela... lui che sotto quel punto di vista è il più spregiudicato al mondo (dei portieri da più importanza come giocano coi piedi che come parano i tiri...)
    Ultima modifica di beavis; 28-06-2020 alle 16:11

5. Likes Bilardojoe liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1061
    Likes (Received)
    944

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Non ce l'avevo con te nello specifico quando dico se succede alla Juve se ne parla per giorni, è una cosa generale e fastidiosa.

Marelli può dire quello che vuole ma non c'è nulla di male a dire "si effettivamente ci han regalato un rigore" eh.

Quando difendete l'indifendibile siete pazzeschi
    GOD IS THE REVERSE OF DOG

Marelli può dire quello che ti pare un cazzo
    Oh non è un rigore scandaloso MAI E MAI NELLA VITA punto, il fotogramma serve a un cazzo

Ho già detto che abbiamo rubato, ma se tu segui il gregge di dementi del web che gioca con i fotogrammi che non conosce protocollo var e dinamiche beh allora m'incazzo.

Perché santa vergine quello non è mai scandaloso. Caicedo cerca il contatto, lo cerca vistosamente ma come fanno il 99% degli attaccanti e Dragosky di certo non esce con il giusto tempismo e manco in maniera limpida. Il contatto c'è , SE IL REGOLAMENTO DIMMERDA DEL VAR NON PREVEDE LA CHIAMATA NON E' COLPA MIA.

Abbiamo rubato SI' , ma x i rossi di parolo e radu che sono VERAMENTE SCANDALOSI, visto che ce ne erano almeno 2 solo x Radu.

Ma voi non vedete le partite, non avete ancora capito come cazzo funziona il var e bona.
    Parlate a vanvera Punto e tu Parli a vanvera 2 volte visto che io ho già detto che abbiamo "rubato" ma non per quello che dici tu
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    539
    Likes (Received)
    703

Predefinito

allora, sto calcio è meglio adesso o era meglio pre-VAR? per me era meglio prima

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1586
    Likes (Received)
    2765

Predefinito

allora, sto calcio è meglio adesso o era meglio pre-VAR? per me era meglio prima
    Chi lo avrebbe mai detto

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

9. Likes filippo, supersam liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    539
    Likes (Received)
    703

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Chi lo avrebbe mai detto

a te piace più adesso?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1586
    Likes (Received)
    2765

Predefinito

a te piace più adesso?
    Y obv
    Non mi ricordo nemmeno come facevamo senza var.
    Com'era possibile segnare in fuorigioco ecc
    Te lo ricordi davvero?

12. Likes supersam, AndreaRaise, squiz2 liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    539
    Likes (Received)
    703

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Y obv
    Non mi ricordo nemmeno come facevamo senza var.
    Com'era possibile segnare in fuorigioco ecc
    Te lo ricordi davvero?

gusti diversi

personalmente mi infastidiscono di più certi rigorini dati per manine, contrasti onesti e tuffi(incredibile nonostante la tecnologia ancora non riescano a stroncare i tuffatori!!!) che un fuorigioco mal segnalato; odio tremendamente il coito interrotto leggasi esultanze e disperazioni in differita...(ma questo chi non va allo stadio capisco che possa anche non comprenderlo appieno) sta VAR l'accetterei con fatica se si annullassero gli errori ma visti i risultati io tornerei due o tre caselle indietro, tanto puoi mettere tutta la tecnoclogia che vuoi ma questo sport rimane sempre arbitrato per la maggior parte in maniera interpretativa
    Ultima modifica di beavis; 29-06-2020 alle 22:46

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    19

Predefinito

mancano solo playoffs e playouts e poi siamo a posto

15. Likes lorymarbury liked this post
    Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    700
    Likes (Received)
    335

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    GOD IS THE REVERSE OF DOG

Marelli può dire quello che ti pare un cazzo
    Oh non è un rigore scandaloso MAI E MAI NELLA VITA punto, il fotogramma serve a un cazzo

Ho già detto che abbiamo rubato, ma se tu segui il gregge di dementi del web che gioca con i fotogrammi che non conosce protocollo var e dinamiche beh allora m'incazzo.

Perché santa vergine quello non è mai scandaloso. Caicedo cerca il contatto, lo cerca vistosamente ma come fanno il 99% degli attaccanti e Dragosky di certo non esce con il giusto tempismo e manco in maniera limpida. Il contatto c'è , SE IL REGOLAMENTO DIMMERDA DEL VAR NON PREVEDE LA CHIAMATA NON E' COLPA MIA.

Abbiamo rubato SI' , ma x i rossi di parolo e radu che sono VERAMENTE SCANDALOSI, visto che ce ne erano almeno 2 solo x Radu.

Ma voi non vedete le partite, non avete ancora capito come cazzo funziona il var e bona.
    Parlate a vanvera Punto e tu Parli a vanvera 2 volte visto che io ho già detto che abbiamo "rubato" ma non per quello che dici tu
    Io non ho mai offeso ma se la sai mettere solo su questo piano, sei un imbecille in preda a deliri da scudetto, e ahimè non sai comprendere del testo in italiano.

Ti piacciono più queste argomentazioni?
    Se riporti la discussione in toni pacati provo a risponderti
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

17. Likes pato86 liked this post
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1061
    Likes (Received)
    944

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Io non ho mai offeso ma se la sai mettere solo su questo piano, sei un imbecille in preda a deliri da scudetto, e ahimè non sai comprendere del testo in italiano.

Ti piacciono più queste argomentazioni?
    Se riporti la discussione in toni pacati provo a risponderti
    No boom fotte sega, come a te fotte sega di Marelli, e siccome a te fotte sega di uno che sa il regolamento a me non va di parlarti visto che la devi buttare in polemica e per farlo hai scelto l argomentazione sbagliata.

Non è uno scandalo x infiniti motivi, xché non è simulazione, xché la var non può intervenire punto.
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    36
    Likes (Received)
    38

Predefinito

No boom fotte sega, come a te fotte sega di Marelli, e siccome a te fotte sega di uno che sa il regolamento a me non va di parlarti visto che la devi buttare in polemica e per farlo hai scelto l argomentazione sbagliata.

Non è uno scandalo x infiniti motivi, xché non è simulazione, xché la var non può intervenire punto.
    A prescindere del regolamento se la var può intervenire o no.. Se questa cosa sia giusta o no..
    Se si dice che caicedo non simula, visto che è già in caduta quando il portiere sta a 20cm da lui, o non si conosce il significato della parola o si è un fan boy di questa o quest altra squadra e quindi di è accecati o proprio non si capisce un cazzo eh..
    Poi rigirala come ti pare.. Ma caicedo simula.. Non cerca solo il contatto.. Lui ha la gambe piegate in caduta molto prima del possibile contatto..
    Il var non può intervenire per protocollo? Perfetto.. Visto che è chiaro che non ha senso si modifica questa postilla in maniera dal renderlo migliore... Easy game..

20. Likes saboteur, boomdani liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1586
    Likes (Received)
    2765

Predefinito

gusti diversi

personalmente mi infastidiscono di più certi rigorini dati per manine, contrasti onesti e tuffi(incredibile nonostante la tecnologia ancora non riescano a stroncare i tuffatori!!!) che un fuorigioco mal segnalato; odio tremendamente il coito interrotto leggasi esultanze e disperazioni in differita...(ma questo chi non va allo stadio capisco che possa anche non comprenderlo appieno) sta VAR l'accetterei con fatica se si annullassero gli errori ma visti i risultati io tornerei due o tre caselle indietro, tanto puoi mettere tutta la tecnoclogia che vuoi ma questo sport rimane sempre arbitrato per la maggior parte in maniera interpretativa
    Ma anche no.
    I rigori dati per manine c'entrano nulla col var.
    Li darebbero pure senza. Il programa sarebbe che senza ce ne darebbero qualcuno in meno in quanto non lo vedrerebbero e sarebbe solo più ingiusto.
    Non é colpa del var il rigorino con le mani ma della regola.
    La colpa del Var é che fa rispettare la regola,sempre e per tutti.
    Sul coito interrotto posso capirti, chiaramente non sono un tifoso da stadio,penso che i tifosi da stadio manco servano più e che il calcio senza pubblico a me piace assai..invece di sentirmi i bu o i cori scemi sento il tocco del pallone.
    Prima o poi arriveremo anche a un pubblico virtuale chissà, a questo nn avevo pensato bel post delirante di quasi 10 anni fa che piano piano si verificherà tutto.

22. Likes AndreaRaise liked this post
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1061
    Likes (Received)
    944

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pato86 Visualizza Messaggio
    A prescindere del regolamento se la var può intervenire o no.. Se questa cosa sia giusta o no..
    Se si dice che caicedo non simula, visto che è già in caduta quando il portiere sta a 20cm da lui, o non si conosce il significato della parola o si è un fan boy di questa o quest altra squadra e quindi di è accecati o proprio non si capisce un cazzo eh..
    Poi rigirala come ti pare.. Ma caicedo simula.. Non cerca solo il contatto.. Lui ha la gambe piegate in caduta molto prima del possibile contatto..
    Il var non può intervenire per protocollo? Perfetto.. Visto che è chiaro che non ha senso si modifica questa postilla in maniera dal renderlo migliore... Easy game..
    Eccolo un altro.
    Da regolamento e ripeto da regolamento NON è SIMULZIONE , Chiedere a Marelli, MI SONO LETTO 30 COMMENTI DI POST X CAPIRE XCHE' PER LUI NON E' SIMULAZIONE ED E' COSI'.

Simulazione è qnd l avversario è fermo, Dragowski no! Va addosso a caicedo, il fatto che il portiere si sarebbe potuto fermare prima purtroppo non è dato saperlo, inoltre Caicedo è in caduta e non caduto, ergo NO SIMULAZIONE, a livello tecnico conta. Quindi basta, invece di fare i fan boy leggetevi il regolamento.

Che poi sia stato malizioso e fallace il buon Caicedo è palese, ma ha agito cme il 90% degli attaccanti.

Simulazione è qnd mi scontro di mia volontà e l avversario rimane fermo. Qua Caicedo cerca il contatto ma non è mai e mai simulazione.

E' un evento ordinario che avete trasformato in scandaloso. E io l avevo detto prima di consultare Marelli ergo basta.
    Ultima modifica di flamna; 30-06-2020 alle 12:05

cit Raistlin

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1061
    Likes (Received)
    944

Predefinito

.
    Su questo fatto o applichi la challange oppure rendi la var più frequente abbassando la specifica "del chiaro ed evidente errore" aumentando così la longevità delle partite ma è un altro discorso.

cit Raistlin

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    36
    Likes (Received)
    38

Predefinito

Ah be se lo dice lui allora ipse dixit..
    Simulazione o quello che ti pare. Caicedo non cerca contatto..caicedo si comporta come se avesse subito il contato quando non è ancora successo..
    Poi possiamo discutere per ore della semantica ma non penso il punto sia quello.
    Il fatto che sia un evento ordinario.. Lol.. Allora se fan tutti così va bene.. Amen se abbiamo lo strumento che dimostra che ha fatto il furbo.. Lo fan tutti quindi niente di strano va bene così..

Gg.. You win..
    Vi meritate davvero nessuna var e moggi che chiude arbitri nelle stanzette

Obv questa è una provocazione

26. Likes boomdani liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    36
    Likes (Received)
    38

Predefinito

Su questo fatto o applichi la challange oppure rendi la var più frequente abbassando la specifica "del chiaro ed evidente errore" aumentando così la longevità delle partite ma è un altro discorso.
    Bo io non capisco.. Tempo che passa tra proteste varie e rigore la var ha già fatto il suo lavoro tipo 30 volte..
    Che allunghi delle volte è vero.. Ma altre volte è solo una scusa questa..

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    399
    Likes (Received)
    438

Predefinito

Gg.. You win..
    Vi meritate davvero nessuna var e moggi che chiude arbitri nelle stanzette
    non è cambiato molto da allora
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 13 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (3 utenti e 10 ospiti)

1. banditos,
  2. itre

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •