Likes Likes:  1,860
Pagina 200 di 221 PrimaPrima ... 100150190196197198199200201202203204210 ... UltimaUltima
Risultati da 3,981 a 4,000 di 4403

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    278
    Likes (Received)
    279

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    volevo segnalare una notizia che rischia di minare la regolarità del finale di campionato di serie B

il Livorno, ultimo e praticamente retrocesso, ha deciso di non estendere i contratti in scadenza al 30 giugno per il finale di stagione, terminerà così le ultime giornate con soli 8 giocatori della prima squadra, il resto saranno i ragazzini della primavera

in serie A sapete come è la situazione? Oggi scatterà per tutti l'estensione dei contratti?
    Non è stata automatica. Vedi cacciatore e olsen

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    829
    Likes (Received)
    814

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Illuminami

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    eh frate i risultati postati non smentiscono ciò che ho scritto io, e citando mio msg e aggiungendo "Le certezze quelle belle" fai capire che non comprendi l'italiano col quale ho scritto il mio post.

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1207
    Likes (Received)
    2050

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio

PS: non ho capito il passaggio dei rigori all'inseguitrice della Lazio,ma Juve e Lazio hanno avuto assieme più rigori di una decina di squadre (non ricordo specificamente quali,ma di sicuro c'era Inter)

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
    Lory non saprà l’italiano ma tu non vai forte con la matematica

Bottom 10 squadre per rigori fischiati+Inter = 42 rigori a favore
    Juve + Lazio = 25 rigori a favore
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

4. Likes AndreaRaise liked this post
    Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    134
    Likes (Received)
    485

Predefinito

fossilizzarsi solo sui rigore a favore senza valutarli assieme a quelli contro trovo sia un modo di pensare e analizzare le statistiche quantomeno miope

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1582
    Likes (Received)
    2758

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    eh frate i risultati postati non smentiscono ciò che ho scritto io, e citando mio msg e aggiungendo "Le certezze quelle belle" fai capire che non comprendi l'italiano col quale ho scritto il mio post.
    Dato che non ho compreso puoi rispiegarlo.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    536
    Likes (Received)
    699

Predefinito

Esiste solo?

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1060
    Likes (Received)
    944

Predefinito

7 punti dalla CL daje
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    278
    Likes (Received)
    279

Predefinito

Come previsto, 8 posto

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

10. Likes lorymarbury liked this post
    Calling Station L'avatar di Amarant
    Registrato il
    Aug 2016
    Likes (Given)
    73
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Rigore contro la juve, non sto guardando, cosa è successo? Hanno ucciso qualcuno?

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    134
    Likes (Received)
    485

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amarant Visualizza Messaggio
    Rigore contro la juve, non sto guardando, cosa è successo? Hanno ucciso qualcuno?
    non solo, ammoniti Dybala e DeLigt che saltano la partita con l'Atalanta... il bonifico a Maresca non è arrivato in tempo

Calling Station L'avatar di Amarant
    Registrato il
    Aug 2016
    Likes (Given)
    73
    Likes (Received)
    17

Predefinito

non solo, ammoniti Dybala e DeLigt che saltano la partita con l'Atalanta... il bonifico a Maresca non è arrivato in tempo
    Saltano il bilan purtroppo..

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    834
    Likes (Received)
    526

Predefinito

Quote sbagliate, 50/50, ci credete ancora?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    928
    Likes (Received)
    496

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Quote sbagliate, 50/50, ci credete ancora?
    ah martedì pure la giuve perde col milan e tornano a -4, poi la giuve ha l'atalanta e vanno a -1, poi c'è lo scontro diretto lo pareggiano e stanno davanti per scontri diretti.
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    834
    Likes (Received)
    526

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    ah martedì pure la giuve perde col milan e tornano a -4, poi la giuve ha l'atalanta e vanno a -1, poi c'è lo scontro diretto lo pareggiano e stanno davanti per scontri diretti.
    Eh si spesso..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    699
    Likes (Received)
    329

Predefinito

Però avresti scritto si spesso anche se ti dicevamo che battevamo la Lazietta
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

18. Likes supersam liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    834
    Likes (Received)
    526

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Però avresti scritto si spesso anche se ti dicevamo che battevamo la Lazietta
    Certo che lo avrei scritto. Avete giocato contro una squadra senza titolari importanti e che soprattutto non si muove più.
    Poi è sempre una partita di calcio, tutti possono vincere contro tutti. Può capitare che rischi di perdere contro la Spal retrocessa e vinci contro la Lazietta. Il calcio è così.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    834
    Likes (Received)
    526

Predefinito

Ad ogni modo “eh si spesso” non era riferito SOLO alla molteplicità di eventi strani pronosticata da @supersam ma anche alla sua incapacità di saper contare.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    536
    Likes (Received)
    699

Predefinito

Certo che lo avrei scritto. Avete giocato contro una squadra senza titolari importanti e che soprattutto non si muove più.
    Poi è sempre una partita di calcio, tutti possono vincere contro tutti. Può capitare che rischi di perdere contro la Spal retrocessa e vinci contro la Lazietta. Il calcio è così.
    Il calcio era così, ormai troppi anni fa, quando si vincevano gli scudetti con un ruolino di marcia come le terze/quarte anno 2020, quando capitava che a fare tredici al totocalcio fossero una dozzina in tutta Italia e non è che lo giocassero quattrogatti come oggi, sempre se ancora esiste, il Totocalcio.
    Dammi un sistema da 7/8 doppie oggi e ti faccio 12 o 13 una volta al mese.

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    928
    Likes (Received)
    496

Predefinito

Ad ogni modo “eh si spesso” non era riferito SOLO alla molteplicità di eventi strani pronosticata da @supersam ma anche alla sua incapacità di saper contare.
    Scusa?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1207
    Likes (Received)
    2050

Predefinito

È una analisi miope che non tiene conto delle rimesse laterali che falsano il campionato
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •