Likes Likes:  1,886
Pagina 201 di 223 PrimaPrima ... 101151191197198199200201202203204205211 ... UltimaUltima
Risultati da 4,001 a 4,020 di 4451

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    409
    Likes (Received)
    454

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    non solo, ammoniti Dybala e DeLigt che saltano la partita con l'Atalanta... il bonifico a Maresca non è arrivato in tempo
    l'hanno deciso a tavolino...turnover programmato e azzeramento della fedina penale
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    393
    Likes (Received)
    244

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    Scusa?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Se la juventus ha un punto di vantaggio e pareggiano lo scontro diretto, non è che la juve prende zero punti e la lazio uno...

3. Likes supersam liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    66
    Likes (Received)
    265

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    Il calcio era così, ormai troppi anni fa, quando si vincevano gli scudetti con un ruolino di marcia come le terze/quarte anno 2020, quando capitava che a fare tredici al totocalcio fossero una dozzina in tutta Italia e non è che lo giocassero quattrogatti come oggi, sempre se ancora esiste, il Totocalcio.
    Dammi un sistema da 7/8 doppie oggi e ti faccio 12 o 13 una volta al mese.
    Fino a fine 2018 mi sembra

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk

5. Likes beavis, bluetiger85 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    861
    Likes (Received)
    533

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    ah martedì pure la giuve perde col milan e tornano a -4, poi la giuve ha l'atalanta e vanno a -1, poi c'è lo scontro diretto lo pareggiano e stanno davanti per scontri diretti.
    “Poi c’è lo scontro diretto lo pareggiano e stanno davanti per scontri diretti”.
    Se pareggiano nello scontro diretto un punto lo prende anche la Juve quindi non andranno a pari punti con la Lazio davanti per scontri diretti ma rimarranno a -1.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    861
    Likes (Received)
    533

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Se la juventus ha un punto di vantaggio e pareggiano lo scontro diretto, non è che la juve prende zero punti e la lazio uno...
    Non avevo letto, hai spiegato tu..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    305
    Likes (Received)
    290

Predefinito

I nodi vengono al pettine. Un anno senza mezzo infortunio pesante non era normale. Mo il pianto delle ammonizioni scientifiche di caicedo e immobile ci dobbiamo sorbire. La colpa è di chi a gennaio tratta giroud e non prende nessuno come alternativa, non degli arbitri

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

9. Likes supersam, boomdani liked this post
    Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    244
    Likes (Received)
    1586

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    I nodi vengono al pettine. Un anno senza mezzo infortunio pesante non era normale. Mo il pianto delle ammonizioni scientifiche di caicedo e immobile ci dobbiamo sorbire. La colpa è di chi a gennaio tratta giroud e non prende nessuno come alternativa, non degli arbitri

voi invece, in quanto a presidenti, c'avete proprio il top di gamma mondiale...

ps: senza parlare dell'intera struttura societaria... cioè se vuoi ne parliamo, però io so che se qualcuno nomina diaconale, devo mettere la testa sotto la sabbia...voi invece che fate quando qualcuno nomina Petrachi, Baldissoni e compagnia cantante?
    Ultima modifica di yomik; 05-07-2020 alle 13:14
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    81
    Likes (Received)
    400

Predefinito

si ma se a campionato regolare ci si fossero infortunati un po di pezzi importanti lo avrei accettato piu volentieri e tra l altro se lo sarebbe pure un po meritato lotito, ma se perdi la possibilita di giocarti il campionato (per il quale a marzo eri il favorito) perche succede qualcosa che non e' mai successa nella storia del calcio ti fa rodere un po di piu il culo

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    305
    Likes (Received)
    290

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    voi invece, in quanto a presidenti, c'avete proprio il top di gamma mondiale...

ps: senza parlare dell'intera struttura societaria... cioè se vuoi ne parliamo, però io so che se qualcuno nomina diaconale, devo mettere la testa sotto la sabbia...voi invece che fate quando qualcuno nomina Petrachi, Baldissoni e compagnia cantante?
    Ma che c'entra scusa? Sul forum qualcuno ha mai detto Pallotta come Dino Viola? Io non ce la faccio giuro

Ultima modifica di filippo; 05-07-2020 alle 14:56

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    305
    Likes (Received)
    290

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    si ma se a campionato regolare ci si fossero infortunati un po di pezzi importanti lo avrei accettato piu volentieri e tra l altro se lo sarebbe pure un po meritato lotito, ma se perdi la possibilita di giocarti il campionato (per il quale a marzo eri il favorito) perche succede qualcosa che non e' mai successa nella storia del calcio ti fa rodere un po di piu il culo
    Certo gruz, ma lo scudetto non era già in tasca. La Juve era sempre davanti, non ribaltiamo la realtà. Io da tifoso avrei il rodimento per il mancato mercato di gennaio. Non dico di prendere Ibra come 3 punta, ma neanche a rimanere con Adenkaye. Una lesione muscolare so 3 settimane di stop, con 3 partite saltate da un tuo big senza riserva perdi terreno

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    244
    Likes (Received)
    1586

Predefinito

Ma che c'entra scusa? Sul forum qualcuno ha mai detto Pallotta come Dino Viola? Io non ce la faccio giuro

chi dovevano prendere a gennaio? e come dovevano prevedere che si sarebbe passati dal giocare 1 volta a settimana a 3 volte a settimana?

avevi 3 punte buone e il piano D era 3511...

di che colpe di società parli pd...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1067
    Likes (Received)
    948

Predefinito

filì ... se sapevamo che avremmo giocato ogni 3 giorni prendevamo pure messi.
    L'infortunio grave lo avevamo avuto, ma stavamo cmq reggendo: Lulic, reinventandosi Marusic a sinistra.
    Ma poi Leiva lo operi e tac sta peggio di prima (non si sarebbe mai operato senza covid), Cataldi e Marusic/Correa si rompono giocando ogni tre giorni e non hai il tempo di recuperarli , stessa cosa Luiz Felipe.
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    81
    Likes (Received)
    400

Predefinito

Certo gruz, ma lo scudetto non era già in tasca. La Juve era sempre davanti, non ribaltiamo la realtà. Io da tifoso avrei il rodimento per il mancato mercato di gennaio. Non dico di prendere Ibra come 3 punta, ma neanche a rimanere con Adenkaye. Una lesione muscolare so 3 settimane di stop, con 3 partite saltate da un tuo big senza riserva perdi terreno

ma io sul mercato a gennaio sono d accordo con te ma lotito questo e' , pero la lazio da quando non ha piu avuto i 3 impegni in tipo 22 partite ha fatto 9 punti piu della juve la ha battuta nettamente 2 volte aveva la miglior difesa e il secondo miglior attacco, poteva giocare una volta a settimana mentre gli altri avevano le coppe e onestamente in confronto ai bianconeri giocava uno sport diverso insomma non dire che era la favorita e' un po da miopi ,ovvio bisognava essere fortunati con gli infortuni perche la rosa e' quella che e'

17. Likes filippo liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    861
    Likes (Received)
    533

Predefinito

Favorito??? Dai non scherzate.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    861
    Likes (Received)
    533

Predefinito

ma io sul mercato a gennaio sono d accordo con te ma lotito questo e' , pero la lazio da quando non ha piu avuto i 3 impegni in tipo 22 partite ha fatto 9 punti piu della juve la ha battuta nettamente 2 volte aveva la miglior difesa e il secondo miglior attacco, poteva giocare una volta a settimana mentre gli altri avevano le coppe e onestamente in confronto ai bianconeri giocava uno sport diverso insomma non dire che era la favorita e' un po da miopi ,ovvio bisognava essere fortunati con gli infortuni perche la rosa e' quella che e'
    Sta roba della coppa mi fa tiltare un po'. è vero che la Lazio giocava meglio, ma è anche vero che al netto di qualche partita sculacchiata qua e là rimaneva comunque dietro con lo scontro diretto da giocare a Torino. C'è anche da dire che la Juve un minimo di ripresa nella partita contro l'Inter l'aveva dimostrato. Ritornando al discorso delle coppe, è un ritornello che si sente praticamente ogni anno. Si sentiva quando era il Napoli a giocarsi lo scudetto. Dovete capire che il doppio impegno sposta per le squadre che non sono la Juve, non per la Juve. Anzi secondo me quelli lì più giocano e più performano meglio, roba che già abbiamo visto negli anni scorsi, roba che stiamo vedendo adesso perchè a parte l'Atalanta che corre x2 tutti i giocatori della Juve giocando una volta ogni 3 giorni migliorano.
    Anche qui dentro dopo le due partite di coppa Italia in cui la Juve ha fatto ridere si parlava di Flip, di Lazio favorita e robe così. 3-4 partite, un paio di colpi del vero fenomeno della Juve Dybala, un rigorino e una difesa meno colabrodo e si è tornati a 7 punti.
    Condivido che precovid la Lazio aveva qualche possibilità in più ma con una squadra in cui se prende il raffreddore un giocatore qualsiasi hai un rincalzo abbastanza più scarso è da miopi considerarsi favoriti contro la Juve, senza entrare nemmeno nel discorso ambientale che comunque sposta parecchio (sono certo che al primo inciampo ci sarebbe stato lo psicodramma che succede anche a Napoli o Roma con la Roma).

20. Likes boomdani liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    861
    Likes (Received)
    533

Predefinito

Provo a cambiare discorso.

C'è ancora qualche vedova di Icardi?

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    137
    Likes (Received)
    499

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Provo a cambiare discorso.

C'è ancora qualche vedova di Icardi?
    alle 18.22 forse no, ma alle 19.04?

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    861
    Likes (Received)
    533

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    alle 18.22 forse no, ma alle 19.04?
    Anche.

Poi non lo so chiedo, vediamo cosa dicono i fanboy.

Mi piacerebbe intervistare anche qualche hater di Spalletti.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    305
    Likes (Received)
    290

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    chi dovevano prendere a gennaio? e come dovevano prevedere che si sarebbe passati dal giocare 1 volta a settimana a 3 volte a settimana?

avevi 3 punte buone e il piano D era 3511...

di che colpe di società parli pd...
    E allora spiegami perché tratti giroud. O so cretini a trattarlo o so cretini a non aver preso nessuno

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    305
    Likes (Received)
    290

Predefinito

Se la giocava alla grandissima, favorita con un punto sotto per me no

26. Likes bluetiger85 liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •