Likes Likes:  1,886
Pagina 203 di 223 PrimaPrima ... 103153193199200201202203204205206207213 ... UltimaUltima
Risultati da 4,041 a 4,060 di 4451

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1603
    Likes (Received)
    2802

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    Giusto, ma al derby di ritorno prendi 1 punto per miracolo eh

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
    Non lontanente paragonabile a quanto vi hanno asfaltato loro all'andata.
    Io a Strakosha nonostante la bruttta partita della Lazio non ho visto fare una parata mentre ricordo come ho tremato al 90emo quando milinkovic ha tirato dal limite dell'area.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Non lontanente paragonabile a quanto vi hanno asfaltato loro all'andata.
    Io a Strakosha nonostante la bruttta partita della Lazio non ho visto fare una parata mentre ricordo come ho tremato al 90emo quando milinkovic ha tirato dal limite dell'area.

Non sei onesto, ti prego di riguardarti gli highlights di quella partita. E il gol subito dalla Roma

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1603
    Likes (Received)
    2802

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    Non sei onesto, ti prego di riguardarti gli highlights di quella partita. E il gol subito dalla Roma

Ricordo tutto perfettamente..riguardati l'andata e prova a fare dei paragoni..
    Gli altri andavano a tu per tu che manco al mio calciotto

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    860
    Likes (Received)
    532

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Piccolo OT bluetiger85 è la seconda volta che nomini Spal-Milan, forse ti converrebbe guardarla perchè pare evidente a chiunque che tu abbia letto solo il tabellino.
    Nessun problema eh, le partite sfigata in cui gli altri segnano due gol superando la metà campo due volte in 95 minuti succedono, ma che vengano prese come modello negativo per giudicare una squadra non va bene.
    Devo ammettere che ho visto solo gli ultimi minuti e non mi sembra che tale portiere Letizia (LOL) abbia fatto i miracoli. Piuttosto se la mente non mi mente ricordo un gol che si son fatti da soli o mi sbaglio?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    38
    Likes (Received)
    39

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Devo ammettere che ho visto solo gli ultimi minuti e non mi sembra che tale portiere Letizia (LOL) abbia fatto i miracoli. Piuttosto se la mente non mi mente ricordo un gol che si son fatti da soli o mi sbaglio?
    Se hai visto solo gli ultimi minuti perché parli allora?
    Il Milan ha dominato quella partita specie nel secondo tempo.. Loro due tiri due goal..uno rocambolesco e uno che non gli esce mai più nella vita..
    Il Milan certamente non è forte ma quella partita meritava tranquillamente di vincere.. Poi il calcio è così e non c è niente di strano.. Non si vince sempre e solo se si domina l avversario o si gioca meglio.. È la natura del calcio...

6. Likes supersam, boomdani liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    860
    Likes (Received)
    532

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pato86 Visualizza Messaggio
    Se hai visto solo gli ultimi minuti perché parli allora?
    Il Milan ha dominato quella partita specie nel secondo tempo.. Loro due tiri due goal..uno rocambolesco e uno che non gli esce mai più nella vita..
    Il Milan certamente non è forte ma quella partita meritava tranquillamente di vincere.. Poi il calcio è così e non c è niente di strano.. Non si vince sempre e solo se si domina l avversario o si gioca meglio.. È la natura del calcio...
    Amico mio, negli ultimi 20 minuti della partita eri sotto 2-1 con un uomo in più ed hai creato un paio di palle gol (tra l'altro in una hai segnato) e niente di più.
    Non ho scritto da nessuna parte che non avete dominato, ci mancherebbe che andate a Ferrara con la Spal già retrocessa in 10 uomini per tutto un tempo e non domini. Ti sto dicendo che di occasioni limpide ne hai fatte pochine ed hai pareggiato perchè il gol se lo sono fatti da soli.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    38
    Likes (Received)
    39

Predefinito

Amico mio, negli ultimi 20 minuti della partita eri sotto 2-1 con un uomo in più ed hai creato un paio di palle gol (tra l'altro in una hai segnato) e niente di più.
    Non ho scritto da nessuna parte che non avete dominato, ci mancherebbe che andate a Ferrara con la Spal già retrocessa in 10 uomini per tutto un tempo e non domini. Ti sto dicendo che di occasioni limpide ne hai fatte pochine ed hai pareggiato perchè il gol se lo sono fatti da soli.
    Amico mio.. Continui a parlare senza aver visto la partita..e non capisci una fava di calcio.. Quasi fosse una colpa stare con l uomo in più..
    Guardati almeno le statistiche della partita prima di parlare please..
    70% possesso palla..miriadi di tiri.. Un palo.. 2 goal..
    Bo..
    Ah si han fatto autogoal..allora direi che non vale..

Poi oh il Milan fa cagare eh.. Lo sanno anche i muri.. Ma questo non significa quello che stai dicendo tu.. Senza (again) manco guardare la partita..
    Manco al bar amico mio.. Almeno la guardano al bar

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    860
    Likes (Received)
    532

Predefinito ***Official Serie A 2019/20***

Amico mio.. Continui a parlare senza aver visto la partita..e non capisci una fava di calcio.. Quasi fosse una colpa stare con l uomo in più..
    Guardati almeno le statistiche della partita prima di parlare please..
    70% possesso palla..miriadi di tiri.. Un palo.. 2 goal..
    Bo..
    Ah si han fatto autogoal..allora direi che non vale..

Poi oh il Milan fa cagare eh.. Lo sanno anche i muri.. Ma questo non significa quello che stai dicendo tu.. Senza (again) manco guardare la partita..
    Manco al bar amico mio.. Almeno la guardano al bar
    Ci sono le statistiche e poi c’è il risultato che è l’unica cosa che conta. Il risultato amico mio dice 2-2, 1 punto contro l’ultima in classifica ridotta in 10 per metà partita. Di calcio non capisco una fava confermo, ma i numeri, quelli che contano li so leggere. 1 punto a Ferrara. Questo conta.

Ps: ti ripeto quello che ho scritto perché mi sa che se non erro eri quello che non è in grado di leggere. Ho visto gli ultimi 20 (VENTI) minuti di partita. Quello che hai prodotto è il gol, con una ciabattata di un difensore che la mette a Leao ed un traversone in area aggiustato da Vicari. Te lo devo ripetere ancora o hai capito?
    Ultima modifica di bluetiger85; 07-07-2020 alle 19:38

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    860
    Likes (Received)
    532

Predefinito

@flamna avevi ragione, bellino Patric.. :-)

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    38
    Likes (Received)
    39

Predefinito

Ci sono le statistiche e poi c’è il risultato che è l’unica cosa che conta. Il risultato amico mio dice 2-2, 1 punto contro l’ultima in classifica ridotta in 10 per metà partita. Di calcio non capisco una fava confermo, ma i numeri, quelli che contano li so leggere. 1 punto a Ferrara. Questo conta.

Ps: ti ripeto quello che ho scritto perché mi sa che se non erro eri quello che non è in grado di leggere. Ho visto gli ultimi 20 (VENTI) minuti di partita. Quello che hai prodotto è il gol, con una ciabattata di un difensore che la mette a Leao ed un traversone in area aggiustato da Vicari. Te lo devo ripetere ancora o hai capito?
    Vabbè sei tard.. Lasciamo stare.. Gg
    Non arrivi manco a capire cosa ti dicono gli altri e parli a caso.. Uno ti critica una tua affermazione e tu rispondi con gli asini che volano e con discorsi diversi..
    Come parlare con un bambino di due anni che dice la palla è Mia e ci gioco io.. Lol

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1067
    Likes (Received)
    947

Predefinito

@flamna avevi ragione, bellino Patric.. :-)
    4 partite in 2 settimane,

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    558
    Likes (Received)
    730

Predefinito

meglio così, almeno nella lotta salvezza parecchi culi si stringono

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Ricordo tutto perfettamente..riguardati l'andata e prova a fare dei paragoni..
    Gli altri andavano a tu per tu che manco al mio calciotto

Ma io mica ho detto che al ritorno gli hai fatto più culo di quanto loro te ne hanno fatto all'andata. Ho detto che il loro punto fu Abbastanza random. Il tiro di Milinkovic è pari a quello di Veretout. Zero per il resto

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    710
    Likes (Received)
    335

Predefinito

Non c'azzecca nulla con quello che ti abbiamo scritto, va bene cosi
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    860
    Likes (Received)
    532

Predefinito

Vabbè sei tard.. Lasciamo stare.. Gg
    Non arrivi manco a capire cosa ti dicono gli altri e parli a caso.. Uno ti critica una tua affermazione e tu rispondi con gli asini che volano e con discorsi diversi..
    Come parlare con un bambino di due anni che dice la palla è Mia e ci gioco io.. Lol
    Leggi la mia affermazione, poi la critichi. Te la devo scrivere ancora una volta visto che non capisci?

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    860
    Likes (Received)
    532

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Non c'azzecca nulla con quello che ti abbiamo scritto, va bene cosi
    Va bene ma te che hai visto la partita mi spieghi quante occasioni hai creato gli ultimi 20 minuti?

Calling Station L'avatar di Amarant
    Registrato il
    Aug 2016
    Likes (Given)
    77
    Likes (Received)
    22

Predefinito

Sukateeeeee merdeeee

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    710
    Likes (Received)
    335

Predefinito

Va bene ma te che hai visto la partita mi spieghi quante occasioni hai creato gli ultimi 20 minuti?
    Quelle degli altri 70 minuti non valgono?
    Le statistiche a fine partita recitano così

In ogni caso il mio commento iniziale era sul fatto che hai fatto ironia quando abbiamo steso 0-3 la Lazio e c'è ben poca ironia da fare su una squadra che mi pare evidente sia tra le più in forma da quando è ripreso il campionato.
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

20. Likes bluetiger85 liked this post
    Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    558
    Likes (Received)
    730

Predefinito

meglio così, la lotta Uefa si ravviva

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    860
    Likes (Received)
    532

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    meglio così, la lotta Uefa si ravviva
    Dai che è ancora tutto in bilico..

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •