Likes Likes:  1,865
Pagina 205 di 221 PrimaPrima ... 105155195201202203204205206207208209215 ... UltimaUltima
Risultati da 4,081 a 4,100 di 4417

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    278
    Likes (Received)
    279

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    ti capisco guarda gioca la roma non deve esse proprio piacevole
    Ma pure le altre, una morte... E infatti c'è il crollo degli ascolti

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    537
    Likes (Received)
    699

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    Ma pure le altre, una morte... E infatti c'è il crollo degli ascolti

ah si? godo

ora aspetto la bancarotta di Ferrero e la retrocessione di Preziosi e la stagione sarà un trionfo

se vi interessa calcio vero, stasera c'erano i playoff di serie C, tutti e 5 tiratissimi; JuveB elimina a sorpresa il Padova in 10 vs 11... anche qui discreta goduria per la presidentessa del Padova che in piena emergenza covid voleva solo fare i playoff pensando di poterli vincere, una specie di Lotito al femminile... tanto la JuveB ci lascia le penne il prossimo turno, sia mai che la ritroviamo in serie B

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    834
    Likes (Received)
    526

Predefinito

Com’era la storia di Spalletti merda, fuori da tutto a febbraio?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

4. Likes filippo, squiz2 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    134
    Likes (Received)
    486

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    se non sbaglio, a meno che qualcuno non ingaggi Spalletti, anche per il 2020/2021 l'Inter pagherà 17 milioni di euro in allenatori (12 Conte + 5 Spalletti) senza contare lo staff

6. Likes Horophim liked this post
    Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    537
    Likes (Received)
    699

Predefinito

non che sia colpa di Spalletti ma l'anno scorso si sono qualificati per la CL all'ultimo secondo dell'ultima giornata, quest'anno in CL ci sono dalla fine del girone di andata

quest'anno è stata una squadra che ha giocato a calcio e buttato all'aria partite vinte, insomma in campo si sono viste cose profondamente diverse, a mio avviso i passi avanti sono stati enormi e con qualche aggiustamento il prossimo anno sarà a lottare per lo scudetto, cosa che se non buttava nel cesso le ultime 3 partite faceva già da quest'anno

8. Likes Horophim liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1207
    Likes (Received)
    2052

Predefinito

Si ma a questo hanno preso lukaku eriksen barella e compagnia cantante, non è proprio la stessa roba
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

10. Likes filippo, bluetiger85, squiz2, vikten84 liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    438

Predefinito

giocando con gaglyardyny , borkadia e brozo puoi mettere in panca mourinho+guardiola+ancelotti+klopp e giocare in 12 vs 11 che non combini mai un cazzo lo stesso. Detto questo ha rotto i coglioni lui e il 352 di sta minkia
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

12. Likes Bilardojoe, lorymarbury liked this post
    Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    700
    Likes (Received)
    331

Predefinito

Conte: "Dispiace aver preso gol da rimessa laterale"

https://www.eurosport.it/calcio/seri...70/video.shtml

Le solite rimesse laterali che falzano il campionato
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1583
    Likes (Received)
    2765

Predefinito

non che sia colpa di Spalletti ma l'anno scorso si sono qualificati per la CL all'ultimo secondo dell'ultima giornata, quest'anno in CL ci sono dalla fine del girone di andata

quest'anno è stata una squadra che ha giocato a calcio e buttato all'aria partite vinte, insomma in campo si sono viste cose profondamente diverse, a mio avviso i passi avanti sono stati enormi e con qualche aggiustamento il prossimo anno sarà a lottare per lo scudetto, cosa che se non buttava nel cesso le ultime 3 partite faceva già da quest'anno
    Ancora con sta barzelletta delle ultime tre.
    Da fine novembre ( novembre ) 18 partite in campionato, 7 w 8 pari e 3 sconfitte..7w su 18
    Ruolino da decimo posto.

Conte ha migliorato delle cose ma ne ha peggiorare delle altre.
    La difesa é inguardabile. É irreale che si ostini a farla giocare a tre. L'unico buono si sta rischiando di bruciarlo.
    Strada ancora lunga e anno prox ti ritorna il napoli stai pure a capire se vai in cl

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    834
    Likes (Received)
    526

Predefinito

Vero ma ci vedo molto più demerito di squadre come Napoli Roma e Milan più che merito dell’Inter. Come ti hanno detto anche gli altri, hai speso una marea di soldi, non hai dovuto gestire grane in casa come quella di Icardi, e sei costato 12 milioni di euro. Con quei costi lì se fossi il presidente dell’Inter mi sarei aspettato qualcosa in più.
    Considera anche che quando va davanti ai microfoni sembra sparare sempre a zero nei confronti dei suoi giocatori come per dire questi non so buoni vanno cambiati tutti (non lo so forse è una mia interpretazione). Sta di fatto che come dice Lory il suo integralismo sta depauperando quella che doveva essere la vera forza della squadra, perchè a parte De Vrij, Skriniar mette su figure di merda continuamente ed è evidente che non è adatto per giocare a 3 e Godin ormai è scomparso dai radar. Potrebbe utilizzare queste ultime partite in cui non ha più nulla da chiedere al campionato per provare a cambiare qualcosa, per provare a giocare diversamente ma temo che ciò non avverrà.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    834
    Likes (Received)
    526

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    se non sbaglio, a meno che qualcuno non ingaggi Spalletti, anche per il 2020/2021 l'Inter pagherà 17 milioni di euro in allenatori (12 Conte + 5 Spalletti) senza contare lo staff

È proprio così, 12 milioni in più (senza contare la campagna acquisti) per avere gli stessi risultati. Bello. anzi bello bello.

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    930
    Likes (Received)
    496
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    134
    Likes (Received)
    486

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    non ci credo, che fanno l'anno prossimo? pagano 25 milioni solo di allenatore? (12 Conte + 5 Spalletti + almeno 8 al nuovo)

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    834
    Likes (Received)
    526

Predefinito

Ancora Momblano? No non ci credo..

20. Likes Bilardojoe liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    834
    Likes (Received)
    526

Predefinito

Bellino anche Inzaghi che torna a puntare il dito contro gli arbitri. Finita l’era del rigore a partita e già non va più bene.

22. Likes boomdani, supersam, squiz2 liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2178
    Likes (Received)
    717

Predefinito

@bluetiger85 tu tifi napoli ma parli di tutte le altre squadre(ovviamente criticando negativamente) e pochissimo del napoli...sinceramente sta cosa non la capisco proprio o meglio lo capisco anche il meccanismo secondo cui se non puoi lodare te stesso (in questo caso la propria squadra) allora sminuisci gli altri, ma mi pare brutto brutto come modo di ragionare/porsi

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    834
    Likes (Received)
    526

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NGPPAT Visualizza Messaggio
    @bluetiger85 tu tifi napoli ma parli di tutte le altre squadre(ovviamente criticando negativamente) e pochissimo del napoli...sinceramente sta cosa non la capisco proprio o meglio lo capisco anche il meccanismo secondo cui se non puoi lodare te stesso (in questo caso la propria squadra) allora sminuisci gli altri, ma mi pare brutto brutto come modo di ragionare/porsi
    In realtà critico anche la mia squadra, anche parecchio. Critico un po’ tutti, sono lo Sgarbi del calcio..

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    278
    Likes (Received)
    279

Predefinito

Che lagna Conte e Inzaghi

26. Likes bluetiger85, boomdani, Bilardojoe, squiz2 liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2178
    Likes (Received)
    717

Predefinito

In realtà critico anche la mia squadra, anche parecchio. Critico un po’ tutti, sono lo Sgarbi del calcio..
    non lo dire a me...non passa giorno che non faccio una chiavica tutti i giocatori del milan e non bastano ste 2-3 vittorie a placarmi anzi raddoppio la dose..

28. Likes bluetiger85 liked this post
    Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    130

Predefinito

Ot

Chi metto tra zapata dybala rebic lasagna?

Juve Ata
    Nap Milan
    Udi Samp

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 7 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 6 ospiti)

1. Pierelfo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •