Likes Likes:  1,860
Pagina 207 di 221 PrimaPrima ... 107157197203204205206207208209210211217 ... UltimaUltima
Risultati da 4,121 a 4,140 di 4410

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    66
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Chi lolla forse pensa sia giusto fischiarli solo a Delight boh...

Beavis invece è coerente e critica la regola da quando l'hanno così partorita (un post si è un post anche ) e io sono d'accordo 100% con lui

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2178
    Likes (Received)
    717

Predefinito

io invece vado contro corrente e preferisco una regola uguale per tutti invece che uno stesso episodio venga giudicato rigore per un arbitro e no per un altro

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    536
    Likes (Received)
    699

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PLOttingerrr Visualizza Messaggio
    a norma di regolamento sono tutti e due rigori (il primo mhhh... ma il secondo è solare)

se vogliamo criticare la regola allora è un altra cosa (anche a me non piace
    )
    ma certo che è quello il problema, non piace a nessuno, nessuno di quelli che ha giocato a calcio non rimane infastidito da questi rigori, nessuno

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    834
    Likes (Received)
    526

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    boh veramente non capisco sta voglia di voler per forza screditare la lazio, ma come si fanno a fa paragoni se qui si sta a gioca un altro campionato con giocatori che so stati fermi 3 mesi e che giocano ogni 3 giorni ,si vale per tutti poi c'e' chi sta meglio chi sta peggio chi ha la rosa per farlo chi meno ma parliamo di qualcosa che non ha niente a che fare con quello che si e' visto fino a marzo .
    È chiaro che è un altro campionato. Ma praticamente hai fatto schifo tutte le partite. Non una si ed una no. O mi sbaglio?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    80
    Likes (Received)
    387

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    È chiaro che è un altro campionato. Ma praticamente hai fatto schifo tutte le partite. Non una si ed una no. O mi sbaglio?
    camminano

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1060
    Likes (Received)
    944

Predefinito

ti sei risposto da solo
    hai fatto schifo tutte le partite, manco la lazio dell anno scorso.
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    390
    Likes (Received)
    238

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    questo che ne capisce, siccome in gazzetta era comparso un articolo su Elia Petrelli della Primavera della Juve descritto come un incrocio tra CR7-Mandzukic-Dybala, un marziano insomma... ecco questo che ne capisce disse che sto Elia Petrelli non era un cazzo e che i Primavera più interessanti erano Millico, Raspadori e Kolaj... ecco 2 su 3 hanno giocato in serie A, giocato per davvero, minuti veri, non come Muratore che l'hanno fatto "sfilare" solo per far sembrare meno assurdo venderlo a 7 milioni; ah il Marziano Elia Petrelli sta ancora in Primavera a fare un cazzo

che poi non è che tocca capirne, basterebbe vederle le partite Primavera e SOPRATTUTTO dare spazio nei giornali ai giovani che meritano e non a quelli che portano certe maglie
    Raspadori tra quelli nominati da te è veramente il "più scarso". Millico in primavera faceva veramente un altro sport rispetto a Raspadori, lo stesso Kulusevsky, Vlahovic, Celar, Riccardi, Gaetano, ecc... ma ce ne sono veramente forse 20/30 meglio di raspadori. Il fatto è che mi sembra abbastanza facile da capire che è più semplice che un raspadori esordisca in A da titolare nel Sassuolo, invece di uno pari suo che gioca nella Juventus.

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    829
    Likes (Received)
    814

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    questo che ne capisce, siccome in gazzetta era comparso un articolo su Elia Petrelli della Primavera della Juve descritto come un incrocio tra CR7-Mandzukic-Dybala, un marziano insomma... ecco questo che ne capisce disse che sto Elia Petrelli non era un cazzo e che i Primavera più interessanti erano Millico, Raspadori e Kolaj... ecco 2 su 3 hanno giocato in serie A, giocato per davvero, minuti veri, non come Muratore che l'hanno fatto "sfilare" solo per far sembrare meno assurdo venderlo a 7 milioni; ah il Marziano Elia Petrelli sta ancora in Primavera a fare un cazzo

che poi non è che tocca capirne, basterebbe vederle le partite Primavera e SOPRATTUTTO dare spazio nei giornali ai giovani che meritano e non a quelli che portano certe maglie
    Il controllo della stampa passa anche da quello...
    Settimana scorsa hanno postato classifica capocannonieri,...immobile primo,ma nella foto gigante hanno stravolto classifica: davanti a tutti Ronaldo col marchio Jeep in bella mostra. Tutti gli altri sponsor erano coperti.

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    213
    Likes (Received)
    566

Predefinito

Epic (s)bro(n)zo

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    829
    Likes (Received)
    814

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clong.71 Visualizza Messaggio
    Chi lolla forse pensa sia giusto fischiarli solo a Delight boh...

Beavis invece è coerente e critica la regola da quando l'hanno così partorita (un post si è un post anche ) e io sono d'accordo 100% con lui

No. Chi lolla,ha memoria...

"Li danno tutti" cit.

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    700
    Likes (Received)
    329

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Il controllo della stampa passa anche da quello...
    Settimana scorsa hanno postato classifica capocannonieri,...immobile primo,ma nella foto gigante hanno stravolto classifica: davanti a tutti Ronaldo col marchio Jeep in bella mostra. Tutti gli altri sponsor erano coperti.

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
    Piccola curiosità, secondo te di che forma è il nostro pianeta?
    Sferica o c'è qualche piccolo dubbietto?
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

12. Likes brundan liked this post
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    829
    Likes (Received)
    814

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Piccola curiosità, secondo te di che forma è il nostro pianeta?
    Sferica o c'è qualche piccolo dubbietto?
    Mmmm...secondo me invece tu sei uno di quelli che non aveva dubbi sulla limpidezza dell'operato di Moggi...

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    700
    Likes (Received)
    329

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Mmmm...secondo me invece tu sei uno di quelli che non aveva dubbi sulla limpidezza dell'operato di Moggi...
    Sbagliato.
    Vedi complotti ovunque.
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    80
    Likes (Received)
    387

Predefinito

che brutta razza i complottisti

16. Likes brundan liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    66
    Likes (Received)
    262

Predefinito

"Per giocare a calcio le mani sono importanti, non posso pensare che sistematicamente si giochi con le mani dietro la schiena, è un altro sport."

Gennaro" Beavis" Gattuso

18. Likes Bilardojoe liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1582
    Likes (Received)
    2760

Predefinito

Quando vogliono gli scrivo la regola più semplice del mondo:
    Calcio di rigore= chiara occasione da rete

Fine della storia. Non dovrebbe essere complicato

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

20. Likes f1l0, brundan, bracco10 liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    536
    Likes (Received)
    699

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clong.71 Visualizza Messaggio
    "Per giocare a calcio le mani sono importanti, non posso pensare che sistematicamente si giochi con le mani dietro la schiena, è un altro sport."

Gennaro" Beavis" Gattuso

Gattuso, Del Piero, Bergomi, Pecci, Tardelli e tanti altri, praticamente tutti quelli che hanno giocato a calcio; l'unico un pò perplesso è Marchegiani, infatti non era un giocatore di movimento e non ha provato sulla propria pelle che subire pallonate sulle braccia senza alcun dolo è nella normalità delle cose e quindi non sente quel senso di profonda ingiustizia come gli altri.

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    213
    Likes (Received)
    566

Predefinito

Ad oggi come valutate la stagione di Sarri? Perso supercoppa e coppa Italia, da giocare l'ottavo di ritorno con il Lione.In campionato ha 76 punti con 67 goal fatti e 32 subiti, negli ultimi 3 anni di Allegri la forbice dei punti alla trentaduesima giornata è stata tra 80 ed 84 ed i goal fatti tra 64 e 77, quelli subiti tra 18 e 22.

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    536
    Likes (Received)
    699

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Ad oggi come valutate la stagione di Sarri? Perso supercoppa e coppa Italia, da giocare l'ottavo di ritorno con il Lione.In campionato ha 76 punti con 67 goal fatti e 32 subiti, negli ultimi 3 anni di Allegri la forbice dei punti alla trentaduesima giornata è stata tra 80 ed 84 ed i goal fatti tra 64 e 77, quelli subiti tra 18 e 22.
    fa quel che può con la rosa a disposizione, come farebbe quasi qualsiasi altro allenatore di serie A

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1207
    Likes (Received)
    2050

Predefinito

Io non commento nemmeno più perché mi ripeterei solamente.
    Diciamo solo che Sabato abbiamo tirato l’ennesima sculata della stagione. Se la rigiocassimo dieci volte da capo, tra Covid e partite come quella di ieri, se si vince lo scudo tre volte sono già tante.

Segnalo ennesimo commento incomprensibile, stavolta di Bonucci che parla di vittoria del gruppo in una partita in casa nella quale avremmo dovuto prenderne tre e rischiare ancora di perdere il campionato. Mah
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

25. Likes brundan, ceca77, banditos liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •