Likes Likes:  1,869
Pagina 208 di 222 PrimaPrima ... 108158198204205206207208209210211212218 ... UltimaUltima
Risultati da 4,141 a 4,160 di 4423

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    539
    Likes (Received)
    701

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Io non commento nemmeno più perché mi ripeterei solamente.
    Diciamo solo che Sabato abbiamo tirato l’ennesima sculata della stagione. Se la rigiocassimo dieci volte da capo, tra Covid e partite come quella di ieri, se si vince lo scudo tre volte sono già tante.

Segnalo ennesimo commento incomprensibile, stavolta di Bonucci che parla di vittoria del gruppo in una partita in casa nella quale avremmo dovuto prenderne tre e rischiare ancora di perdere il campionato. Mah
    comunque anche Allegri senza Mandzukic e Chiellini avrebbe fatto più fatica a lasciare le briciole in termini di occasioni da rete concesse come storicamente faceva la sua Juve; magari un pò meno difendendo più bassa si ma non poteva essere così ermetica come in passato

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    566

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    comunque anche Allegri senza Mandzukic e Chiellini avrebbe fatto più fatica a lasciare le briciole in termini di occasioni da rete concesse come storicamente faceva la sua Juve; magari un pò meno difendendo più bassa si ma non poteva essere così ermetica come in passato
    Io con Sarri non ho visto 90' giocati bene, per quanto poco senso possa avere questa espressione ( e anticipo sì con Allegri belle partite la Juve ne ha fatte e dire l'opposto significa non aver visto parecchie partite dei bianconeri). Difende male e attacca peggio. Gestione dei cambi imbarazzante, gestione della rosa pure e comunicazione lasciamo perdere. Però se mi si dice che al suo posto o mettevi di Biagio o Eziolino Capuano o Klopp era uguale perché la rosa è quello che è se ne può parlare

Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    66
    Likes (Received)
    264

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Ad oggi come valutate la stagione di Sarri? Perso supercoppa e coppa Italia, da giocare l'ottavo di ritorno con il Lione.In campionato ha 76 punti con 67 goal fatti e 32 subiti, negli ultimi 3 anni di Allegri la forbice dei punti alla trentaduesima giornata è stata tra 80 ed 84 ed i goal fatti tra 64 e 77, quelli subiti tra 18 e 22.
    Io sono un super fan di Allegri, ma il raffronto con i suoi numeri non puoi farlo...
    Lui aveva la squadra in mano da tot anni (e siccome è intelligente sul picco o poco dopo ha lasciato). Che noi si facesse peggio degli altri anni era facile, poi le altre si sono tutte rafforzate (almeno sulla carta).

Che Sarri facesse peggio degli ultimi anni, al primo tentativo con un gruppo bolso e innesti a caso penso fosse probabile.
    (Ad oggi come valuti le scelte della società? Perso supercoppa, perso coppa Italia,....etc. etc.)

Per i numeri e i risultati, alla fine vincerà probabilmente il campionato quindi boh, 6.

Per il resto che la comunicazione è quella che è e che il gruppo (o quel che ne resta) probabilmente lo segua ni, quello lo penso anche io.
    Forse l'errore era aspettarsi la mega svolta da Sarri (la mega svolta de che poi?)

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    539
    Likes (Received)
    701

Predefinito

Io con Sarri non ho visto 90' giocati bene, per quanto poco senso possa avere questa espressione ( e anticipo sì con Allegri belle partite la Juve ne ha fatte e dire l'opposto significa non aver visto parecchie partite dei bianconeri). Difende male e attacca peggio. Gestione dei cambi imbarazzante, gestione della rosa pure e comunicazione lasciamo perdere. Però se mi si dice che al suo posto o mettevi di Biagio o Eziolino Capuano o Klopp era uguale perché la rosa è quello che è se ne può parlare
    CR7-Dybala-Higuain-Douglas Costa tutta gente che non attacca gli spazi ma vuole la palla nei piedi, centrocampisti l'unico che attacca gli spazi è l'unico che poi con la palla nei piedi non sa cosa ci deve fare.... se ci aggiungi che senza Mandzukic non la puoi mettere nemmeno sul recupero palla alto ad alta intensità così da trovare spazi per fare belle giocate in velocità... beh, ecco che il piatto è bello che servito, la metti nei piedi di CR7-Dybala o Douglas Costa a difesa avversaria schierata ed il resto della squadra sta a vedere le giocate che si inventano di proprio.... questo è pure con Eziolino Capuano, anzi, con Eziolino di sicuro prendi meno gol perchè lui difende basso come e più di Allegri.

Oppure pensi che se ci metti Klopp CR7 e Dybala si mettono a fare il lavoro di Salah e Manè come Salah e Manè?
    Ultima modifica di beavis; 13-07-2020 alle 13:43

5. Likes bluetiger85 liked this post
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    566

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clong.71 Visualizza Messaggio
    Io sono un super fan di Allegri, ma il raffronto con i suoi numeri non puoi farlo...
    Lui aveva la squadra in mano da tot anni (e siccome è intelligente sul picco o poco dopo ha lasciato). Che noi si facesse peggio degli altri anni era facile, poi le altre si sono tutte rafforzate (almeno sulla carta).

Che Sarri facesse peggio degli ultimi anni, al primo tentativo con un gruppo bolso e innesti a caso penso fosse probabile.
    (Ad oggi come valuti le scelte della società? Perso supercoppa, perso coppa Italia,....etc. etc.)

Per i numeri e i risultati, alla fine vincerà probabilmente il campionato quindi boh, 6.

Per il resto che la comunicazione è quella che è e che il gruppo (o quel che ne resta) probabilmente lo segua ni, quello lo penso anche io.
    Forse l'errore era aspettarsi la mega svolta da Sarri (la mega svolta de che poi?)

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
    È ovvio che il confronto è una boutade però si può fare, anche Allegri prese una squadra che veniva dal ciclo contiano e sembrava finita mentalmente. D'altra parte è implicito che criticando Sarri si critica la società la quale ha responsabilità maggiori e bisogna constatare che il suo operato è stato fallimentare ad oggi. Rabiot a me sembra una sega però boh, Ramsey anno scorso sembrava buono nell'Arsenal quest'anno va in giro con la moglie per cantine e in campo non si capisce dove Sarri lo vuol far giocare, Bernardeschi si è involuto e pensa al parucchiere e anno prossimo addio, Higuain va via no resta no va via si ma è panzone no dimagrisce però è stressato e va messo con la testa contro al muro, Pjianic dovrebbe toccare 200k palloni a partita ad inizio anno ma forse senza 2 mediani che lo schermano non gli riesce bene, un mediano di 26 anni lo avevamo e anno scorso era stato tra i migliori però non è adatto al bel giuoco del comandante e allora via e ringrazziassero il cielo che non hanno venduto Dybala. Ora tutte ste robe son colpe della società ma il comandante, preso perché per il bel giuoco secondo molti , preso secondo me perché la società lo ha reputato un buon allenatore, si sta rivelando fallimentare nella gestione del gruppo oltre che dal punto di vista tattico. Imho è stato sfanculato pure dallo spogliatoio
    Ultima modifica di banditos; 13-07-2020 alle 14:12

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    566

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    CR7-Dybala-Higuain-Douglas Costa tutta gente che non attacca gli spazi ma vuole la palla nei piedi, centrocampisti l'unico che attacca gli spazi è l'unico che poi con la palla nei piedi non sa cosa ci deve fare.... se ci aggiungi che senza Mandzukic non la puoi mettere nemmeno sul recupero palla alto ad alta intensità così da trovare spazi per fare belle giocate in velocità... beh, ecco che il piatto è bello che servito, la metti nei piedi di CR7-Dybala o Douglas Costa a difesa avversaria schierata ed il resto della squadra sta a vedere le giocate che si inventano di proprio.... questo è pure con Eziolino Capuano, anzi, con Eziolino di sicuro prendi meno gol perchè lui difende basso come e più di Allegri.

Oppure pensi che se ci metti Klopp CR7 e Dybala si mettono a fare il lavoro di Salah e Manè come Salah e Manè?
    Penso che se metti Dybala nel Liverpool ti fa 50 goal. Il discorso è che questo non ha trovato mai la quadra e dubito che la ritrovi da qui a fine stagione. Sul discorso tecnico ti posso pure dare ragione ma non facciamo passare il ragionamento per cui avere Dybala Ronaldo Costa ed Higuain sia un problema per Sarri poiché se così fosse sarebbe da ridere

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1207
    Likes (Received)
    2052

Predefinito

Aggiungo che se fossi Gasperini avrei le palle veramente girate per aver fatto 1 punto su 6 contro la Juve dominando andata e ritorno
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    134
    Likes (Received)
    486

Predefinito

Ad oggi come valutate la stagione di Sarri? Perso supercoppa e coppa Italia, da giocare l'ottavo di ritorno con il Lione.In campionato ha 76 punti con 67 goal fatti e 32 subiti, negli ultimi 3 anni di Allegri la forbice dei punti alla trentaduesima giornata è stata tra 80 ed 84 ed i goal fatti tra 64 e 77, quelli subiti tra 18 e 22.
    io mi aspettavo un anno con zero vittorie (al limite una coppetta), nuovo allenatore, squadra vecchia, giovani acerbi da valutare ecc., quindi se arriva lo scudo sono più che soddisfatto. I problemi però ci sono, è inutile nascondersi: il gioco (ditemi quali sono le differenze con gli ultimi anni di Allegri) e squadra vecchia

Scandinavian LAG L'avatar di Renar
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    42

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    io mi aspettavo un anno con zero vittorie (al limite una coppetta), nuovo allenatore, squadra vecchia, giovani acerbi da valutare ecc., quindi se arriva lo scudo sono più che soddisfatto. I problemi però ci sono, è inutile nascondersi: il gioco (ditemi quali sono le differenze con gli ultimi anni di Allegri) e squadra vecchia
    Con allegri dallo 0-0 all'1-0 si giocava ad una porta, mai in difficolta' dietro, poi ok appena fatto goal ci si sedeva, infatti se raramente riuscivano a buttarcela dentro partivano 15,20 minuti di fiamme e la juve faceva paura quando era incazzata. Quest'anno perdiamo palla a caso sulla trequarti loro e prendiamo contropiedi che guai, non siamo buoni a far girare la palla, dietro facciamo cagare, davanti pure perche' non ci sono idee. Io francamente il famoso "sarrismo" di stocazzo l'ho visto per 10,15 minuti in champions contro mi pare l'atletico. Allegri quando diceva "se uno non ha mai vinto un cazzo ci sara' un motivo" aveva ragione imho.
    Meta' delle partite che abbiamo vinto in campionato e' stato grazie alle regole di merda di quest'anno, che ci han portato a giocare 11 vs 10 o con un rigore a favore, che da regole ci stava pure, pero' come squadra facciamo veramente acqua da tutte le parti.
    Ar(K)angels do it Better, Longer and more often

11. Likes banditos, brundan liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    80
    Likes (Received)
    389

Predefinito

vi state a convince insomma che senza covid la juve sto scudetto lo vinceva col cazzo ?

13. Likes Bilardojoe, banditos, brundan liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    vi state a convince insomma che senza covid la juve sto scudetto lo vinceva col cazzo ?
    Era un flip secondo me, ma di quelli QQ vs AKo che poi proprio flip non sono (obv voi avevate QQ ed eravate al 56%). Poi se si sculava non so, ma stiamo comunque sculando anche post covid. Io, e lo dico proprio sinceramente, preferirei lo vincesse la Lazio o l'Atalanta, perchè entrambe lo meritano molto più di noi

15. Likes Bilardojoe liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1207
    Likes (Received)
    2052

Predefinito

Guarda che siamo noi che stiamo convincendo voi
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

17. Likes banditos, yomik liked this post
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    566

Predefinito

Ma sì, aveva perso con il Lione, il Lione pd che era settimo nel campionato francese, sfanculato l'allenatore da 4/5 giocatori e voi eravate a mille, giocavate bene e mentalmente in fiducia. Che poi ci sarebbe da fare un discorso a parte su quanto siano una merda alcuni giocatori in senso generale perché altrimenti non si spiega come mai quelli del Milan si siano messi a giocare a pallone quando hanno sentito odore di cambio tecnico ed invece come altri tipo Inter o Roma se ne sbattano altamente tanto la stagione per loro è finita ed i contratti con scadenza a lungo termine

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    539
    Likes (Received)
    701

Predefinito

Ma il Toro mandò via Mazzarri dopo la scoppola con l'Atalanta vero?

Calling Station L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    386
    Likes (Received)
    261

Predefinito

un quarto d'ora di Millico = 5 Chiesa e 2 Zaniolo #profezie

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    837
    Likes (Received)
    526

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Renar Visualizza Messaggio
    Con allegri dallo 0-0 all'1-0 si giocava ad una porta, mai in difficolta' dietro, poi ok appena fatto goal ci si sedeva, infatti se raramente riuscivano a buttarcela dentro partivano 15,20 minuti di fiamme e la juve faceva paura quando era incazzata. Quest'anno perdiamo palla a caso sulla trequarti loro e prendiamo contropiedi che guai, non siamo buoni a far girare la palla, dietro facciamo cagare, davanti pure perche' non ci sono idee. Io francamente il famoso "sarrismo" di stocazzo l'ho visto per 10,15 minuti in champions contro mi pare l'atletico. Allegri quando diceva "se uno non ha mai vinto un cazzo ci sara' un motivo" aveva ragione imho.
    Meta' delle partite che abbiamo vinto in campionato e' stato grazie alle regole di merda di quest'anno, che ci han portato a giocare 11 vs 10 o con un rigore a favore, che da regole ci stava pure, pero' come squadra facciamo veramente acqua da tutte le parti.
    Chi è che non ha mai vinto un cazzo?

Bella anche la storia dei rigori. La Juve ne ha sfigati un botto perdendo con quella regola delle mani perdendo punti per strada, ha giocato contro la Lazio che tipo a gennaio/febbraio aveva già superato la Samp che l'anno scorso era la squadra con più rigori, e si vince per le regole del cazzo.

Ma pensa te se mi devo mettere a difendere la Juve. Roba da matti.
    Ultima modifica di bluetiger85; 14-07-2020 alle 07:59
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    837
    Likes (Received)
    526

Predefinito

Siamo tornati al 50 e 50. Il covid ha fatto vincere le Juve.
    Vi rendete conto che la Lazio ne ha 11 buono o quasi 11?
    Capite che anche Eziolino Capuano vince lo scudetto a Torino perché il livello del campionato è molto basso e con i giocatori che ha la Juve basta girare con la prima e non si può perdere?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1061
    Likes (Received)
    944

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Siamo tornati al 50 e 50. Il covid ha fatto vincere le Juve.
    Vi rendete conto che la Lazio ne ha 11 buono o quasi 11?
    Capite che anche Eziolino Capuano vince lo scudetto a Torino perché il livello del campionato è molto basso e con i giocatori che ha la Juve basta girare con la prima e non si può perdere?
    volevo vedere se senza covid avrebbero operato leiva... e si leiva ne vale 11

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    837
    Likes (Received)
    526

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    volevo vedere se senza covid avrebbero operato leiva... e si leiva ne vale 11
    Non lo so se lo avrebbero operato. Ne vale 1/11.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2178
    Likes (Received)
    717

Predefinito

io credo che non si stia discutendo se la la zio avrebbe potuto vincere o no lo scudetto perchè è chiaro che nel calcio può succedere di tutto ma considerare una qualsiasi squadra favorita rispetto alla juve per me non esiste...la juve anche in un'annata bruttina è troppo più forte delle altre e tutti i se che state considerando per le altre squadre andrebbero considerati anche per la juve come ad esempio se la juve stava punto a punto con la lazio la partita con il milan non la perde mai..detto ciò per me chi davvero si dovrebbe mangiare le mani per non approfittare di questa annata sotto tono della juve è l'inter più della lazio

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 8 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 8 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •