Likes Likes:  1,886
Pagina 209 di 223 PrimaPrima ... 109159199205206207208209210211212213219 ... UltimaUltima
Risultati da 4,161 a 4,180 di 4451

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    558
    Likes (Received)
    730

Predefinito

io comunque credo che la possibilità di giocarsi lo scudetto fino alla fine l'abbia buttata nel cesso più l'Inter che la Lazio

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    81
    Likes (Received)
    400

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    io comunque credo che la possibilità di giocarsi lo scudetto fino alla fine l'abbia buttata nel cesso più l'Inter che la Lazio
    ma infatti la lazio non ha buttato nel cesso niente , semplicemente non puo gioca ogni 3 giorni , l inter sono d accordo con te che abbia perso una grande occasione

3. Likes beavis, filippo, bluetiger85, brundan liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1603
    Likes (Received)
    2802

Predefinito

Ma ste considerazioni sull'Inter le fate per grazia divina,per storia o per favole narrate?
    L'inter fa più cagare della Juve da mesi e mesi e mesi. Cosa ha buttato l'Inter? Che se non partiva così stava a giocarsi la cl con la Rometta.
    Le uniche sono Lazio ata che hanno giocato alla grande ma una ha sfigato il post covid ,l'altra un periodo brutto durante l'infortunio di Zapata.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    81
    Likes (Received)
    400

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Ma ste considerazioni sull'Inter le fate per grazia divina,per storia o per favole narrate?
    L'inter fa più cagare della Juve da mesi e mesi e mesi. Cosa ha buttato l'Inter? Che se non partiva così stava a giocarsi la cl con la Rometta.
    Le uniche sono Lazio ata che hanno giocato alla grande ma una ha sfigato il post covid ,l'altra un periodo brutto durante l'infortunio di Zapata.

io mica ho detto che meritava, ma per la rosa che ha avrebbe sicuramente potuto dar piu fastidio a questa juve

6. Likes filippo liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    81
    Likes (Received)
    400

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NGPPAT Visualizza Messaggio
    io credo che non si stia discutendo se la la zio avrebbe potuto vincere o no lo scudetto perchè è chiaro che nel calcio può succedere di tutto ma considerare una qualsiasi squadra favorita rispetto alla juve per me non esiste...la juve anche in un'annata bruttina è troppo più forte delle altre e tutti i se che state considerando per le altre squadre andrebbero considerati anche per la juve come ad esempio se la juve stava punto a punto con la lazio la partita con il milan non la perde mai..detto ciò per me chi davvero si dovrebbe mangiare le mani per non approfittare di questa annata sotto tono della juve è l'inter più della lazio
    nessuna squadra e' favorita rispetto alla juve a inizio campionato figuriamoci la lazio che ha 4 5 squadre piu forti davanti , poi il campionato ha detto altro e si parla di quello .
    poi non so magari tu hai visto 5 6 partite della juve e magari pure meno della lazio allora posso capire il tuo discorso , guardatene una quindicina di entrambe e sono sicuro ti accorgerai che hanno giocato due sport diversi quest anno

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    558
    Likes (Received)
    730

Predefinito

Beh con Verona e Bologna ha buttato nel cesso 5 punti, io mi riferisco a quello

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1603
    Likes (Received)
    2802

Predefinito

Beh con Verona e Bologna ha buttato nel cesso 5 punti, io mi riferisco a quello
    Col Verona primo tempo nn ha visto boccia...col bologna secondo tempo dopo il rigore idem.
    Poi quando dovrà incontra atalanta,napoli ecc non é che le vinceva tutte .
    Inter ha convinto solo con brescia (ci vuole poco) che che ne dica Conte..Ma non da post covid da Dicembre

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1603
    Likes (Received)
    2802

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    io mica ho detto che meritava, ma per la rosa che ha avrebbe sicuramente potuto dar piu fastidio a questa juve
    Ma chi Biraghi Candreva Moses bastoni skriniar barella Vecino Borja gagliardini?
    l'Inter ha 4/5 giocatori come la Lazio e infatti i punti son quelli.
    Ha qualche (ridicolo) cambio in piu.l
    La squadra che ha reso meno e che se stava bene poteva fare qualcosa é il Napoli.
    La Lazio e Ata invece per gioco avrebbero meritato ma si sa col giuoco non si vince quasi mai.

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    137
    Likes (Received)
    498

Predefinito

La Lazio e Ata invece per gioco avrebbero meritato ma si sa col giuoco non si vince quasi mai.

lo sapevo che eri un Allegriano

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1603
    Likes (Received)
    2802

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    lo sapevo che eri un Allegriano
    Io sono per quelli bravi.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1603
    Likes (Received)
    2802

Predefinito

Che la Juve di Allegri giocasse peggio degli avversari mai successo.
    Forse un anno se l'é giocata col Napoli (infatti so arrivate punto a punto ).

St'anno la juv ha giocato (fino al lockdown) peggio della Lazio e i numeri lo hanno certificato (attacco e difesa entrambi peggiori mai successo ).

14. Likes Bilardojoe, brundan liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    558
    Likes (Received)
    730

Predefinito

A proposito, Adani lo si sente molto meno su Sky o è solo una mia impressione?

16. Likes lorymarbury, f1l0 liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1229
    Likes (Received)
    2104

Predefinito

Troppo impegnato a fare arte
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

18. Likes il_Tricheco, bluetiger85, brundan liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2192
    Likes (Received)
    722

Predefinito

si parlava di considerare la lazio favorita per lo scudo prima del lockdown quando era un punto sotto e con lo scontro diretto a torino..per me in queste condizioni nessuna squadra può essere considerata favorita in confronto alla juve considerando anche che la lazio stava al massimo se non al disopra delle proprie capacità e quindi era più probabile che potesse peggiorare che migliorare ulteriormente mentre la juve viceversa era più probabile che migliorasse che facesse ancora peggio di quanto stava facendo..

p.s. della juve ho visto quasi tutte le partite per motivi fantacalcistici mentre della la zio ne avrò visto una decina, ma per il discorso che stavo facendo ciò conta poco/niente perchè se consideriamo solo il modo di giocare allora lo scudo andrebbe di diritto all'atalanta il sassuolo dovrebbe stare sopra roma e milan e il lecce salvarsi tranquillamente ma il calcio purtroppo o per fortuna è tanto altro

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    132

Predefinito

A proposito, Adani lo si sente molto meno su Sky o è solo una mia impressione?
    Ospite in studio non lo si vede più. Se non sbaglio non fa manco piu coppia con Trevisani in cronaca.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1603
    Likes (Received)
    2802

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Ospite in studio non lo si vede più. Se non sbaglio non fa manco piu coppia con Trevisani in cronaca.
    le telecronache le fanno ancora insieme.

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    132

Predefinito

Speriamo qualcuno compri quel paracarro di Milik

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    305
    Likes (Received)
    289

Predefinito

Sorpasso a quanto lo quoti? @flamna

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    244
    Likes (Received)
    1586

Predefinito

6 lettere

nome della città che ha sostenuto per anni la tesi per cui il juve sassuolo o sassuolo juve fosse una pagliacciata tanto vince sempre la juve..
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1229
    Likes (Received)
    2104

Predefinito

Stats di Sassuolo Juve:

56/44 possesso palla
    12/6 tiri in porta
    540/370 passaggi completati
    13/13 (!) falli commessi
    16 tiri totali del Sassuolo nel solo primo tempo
    7 parate di Sczcoso sono record degli ultimi 6 anni in serie A
    2 punti in 2 partite con 5 gol presi dopo averne presi 4 a Milano, la partita dove non c’era nulla di cui preoccuparsi.
    Seconda volta in tre partite dove perdi o pareggi dopo essere stato sopra 2-0

Squadra miracolata dalle circostanze che vincerà lo scudetto più immeritato che ricordi.
    Fossi interista, al netto del fatto che fa schifo pure l’Inter, mi mangerei le palle perché tra Bologna in casa e Verona ha buttato via uno scudetto
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

26. Likes ceca77, brundan, beavis, bracco10 liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •