Likes Likes:  766
Pagina 21 di 88 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 420 di 1742

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    391
    Likes (Received)
    486

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    Il colpo di testa è sbagliato, ma se lo sbaglia un terzino è un conto, se lo sbaglia uno Dzeko è un altro. Ho visto la partita col muto perché mio fratello stava studiando, per me ha fatto una partita da 7

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
    opinioni diverse sulla prestazione, per quanto riguarda il colpo di testa non è perchè ha sbagliato il colpo ma perchè è andato all'impatto ritirando il collo come una tartaruga, come se al posto del pallone ci fosse una pietra, una roba indegna per un centravanti come per un terzino come per uno del calcetto del mercoledì

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    109
    Likes (Received)
    330

Predefinito

su DAZN hanno messo intertv

mi sa che faccio disdetta

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    391
    Likes (Received)
    486

Predefinito

ma il rigore per il Genoa? ma andateli a rivedè sa sto cazzo de VAR visto che purtroppo c'è, me sa tanto de spocchia il non voler rivedere un episodio così importante, fortuna che c'ha pensato San Zapata a tenemme viva la bolletta madre

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Forte la Lazio anche quest’anno..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

5. Likes supersam liked this post
    Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Forte la Lazio anche quest’anno..
    pigliaste voi i gol stronzi che prendiamo noi, stareste a piazza del plebiscito a fare la rivoluzione..
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    499
    Likes (Received)
    1162

Predefinito

Bryan

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    pigliaste voi i gol stronzi che prendiamo noi, stareste a piazza del plebiscito a fare la rivoluzione..
    Lol

Abbiamo perso una partita a Torino con un gol che ci siamo fatti da soli e parli di gol stronzi?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

Lol

Abbiamo perso una partita a Torino con un gol che ci siamo fatti da soli e parli di gol stronzi?
    gli autogol non sono gol stronzi

i gol stronzi sono le buste di piscio che non sono gol mai nella vita che in un modo o nell'altro finiscono sui piedi del random che passa per caso e la inzacchera...

ormai siamo a na decina così nelle sconfitte...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    427

Predefinito ***Official Serie A 2019/20***

gli autogol non sono gol stronzi

i gol stronzi sono le buste di piscio che non sono gol mai nella vita che in un modo o nell'altro finiscono sui piedi del random che passa per caso e la inzacchera...

ormai siamo a na decina così nelle sconfitte...
    Cioè quello di Koulibaly non è un gol stronzo?

Cerca di colpirla di piatto la prende di stinco e va nel sette e i gol stronzi sarebbero quelli che hai preso contro la Spal?

Che detto tra noi ha sbagliato 2-3 ripartenze altrimenti ve ne faceva un altro paio..

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

Cioè quello di Koulibaly non è un gol stronzo?

Cerca di colpirla di piatto la prende di stinco e va nel sette e i gol stronzi sarebbero quelli che hai preso contro la Spal?

Che detto tra noi ha sbagliato 2-3 ripartenze altrimenti ve ne faceva un altro paio..
    stai a vedere che adesso hanno meritato...

dai su per piacere, pensa a vincere scudo e champions che quest'anno siete bellissimi

My blog

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    391
    Likes (Received)
    486

Predefinito

quanto rimpiango gli Agnolin e i Casarin

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    195
    Likes (Received)
    206

Predefinito

Il var sul rigore di kouame non ha funzionato, non andava il sistema

Che Lollo Pelle, straordinario giocatore. Basta mediano, deve giocare avanti

14. Likes lorymarbury liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Che Lollo Pelle, straordinario giocatore. Basta mediano, deve giocare avanti

Iniziamo a mette qualche giocatore dove deve giocare.

Jordan sempre in campo..
    Manca un fabbro la vicino però,cristante non va bene la..

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    391
    Likes (Received)
    486

Predefinito

stai scherzando o sei serio?

17. Likes lorymarbury liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    stai scherzando o sei serio?
    Sry volevo quotare nn likare.
    Dicono che non funzionava in quel momento e se avessero potuto rivedere avrebbero tolto (questa é interpretazione credo però).
    Il var era spento

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

19. Likes beavis liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    28

Predefinito

Ho visto il Milan, dopo tanti discorsi filosofici di Giampaolo mi verrebbe da dire che ci prende per il culo visto che ci ha tartassato con la manfrina del “gioca solo chi ha assimilato gli schemi e capito i movimenti senza palla”, e poi gioca rebic che ha fatto forse due allenamenti.Ma visto che è presto mi limito a dire che facciamo veramente schifo.

21. Likes Amarant liked this post
    Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    115

Predefinito

Come fa a non giocare Krunic?

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    347
    Likes (Received)
    244

Predefinito

Candreva quest'anno a San Siro sempre protagonista

Spoiler:

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    427

Predefinito

stai a vedere che adesso hanno meritato...

dai su per piacere, pensa a vincere scudo e champions che quest'anno siete bellissimi
    Sicuramente più belli voi...

Ps: mi ricordo le tue profezie sul Napoli, saremmo ritornati a lottare per il quarto posto non appena fossero tornate le milanesi.. era ai tempi di Benitez.. ne è passata di acqua sotto i ponti ma sembra che la musica sia sempre la stessa.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NOONE0 Visualizza Messaggio
    Ho visto il Milan, dopo tanti discorsi filosofici di Giampaolo mi verrebbe da dire che ci prende per il culo visto che ci ha tartassato con la manfrina del “gioca solo chi ha assimilato gli schemi e capito i movimenti senza palla”, e poi gioca rebic che ha fatto forse due allenamenti.Ma visto che è presto mi limito a dire che facciamo veramente schifo.
    In realtà Rebic è subentrato e mi è sembrato abbastanza normale visto che Paquetà non ha fatto molto e stavi giocando contro il Verona in 10. Chi doveva far entrare? Borini? Rafael Leao?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (2 utenti e 3 ospiti)

1. itre,
  2. ladypuzzola

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •