Likes Likes:  1,886
Pagina 212 di 223 PrimaPrima ... 112162202208209210211212213214215216222 ... UltimaUltima
Risultati da 4,221 a 4,240 di 4451

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    560
    Likes (Received)
    730

Predefinito

Conte è stato, è e sarà sempre un frantumacoglioni di merda.

Quelli veramente danneggiati secondo me saranno quelli che avranno giocato più partite alle 17,30.

Mi sembra evidente che se la Juve stasera avrà avuto un giorno di riposo in più, alla prossima avrà un giorno di riposo in meno.

Oh, io so antijuventino forte eh, e na vado fiero, ma dopo calciopoli AMMA tutti e i culi e le sfighe rientrano "nell'accettabile".

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1229
    Likes (Received)
    2104

Predefinito

Non ci credo che hai postato quella roba lì (notevole scelta della foto di Conte)
    Il livello di ste cose è lo stesso delle foto tagliate che posta Salvini contro gli immigrati eh: basta guardare il calendario (in quel caso, la foto intera) per capire.
    Tutto però: chi doveva recuperare cosa, chi giocava in coppa Italia. Invece no, il complottone
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    137
    Likes (Received)
    499

Predefinito

17/6 Juve (finale coppa italia)

21/6 Inter (recupero 25° giornata

22/6 Juve
    24/6 Inter 27°

26/06 Juve
    28/06 Inter 28°

30/06 Juve
    01/07 Inter 29°

04/07 Juve
    05/07 Inter 30°

07/07 Juve
    09/07 Inter 31° (con un giorno in più di riposo pareggiate col Verona)

11/07 Juve
    13/07 Inter 32°

15/07 Juve
    16/07 Inter 33°

19/07 Inter
    20/07 Juve 34°

a me non sembra che sia uno scandalo, poi vi volete attaccare a ste stronzate liberi di farlo

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1603
    Likes (Received)
    2802

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    Conte è stato, è e sarà sempre un frantumacoglioni di merda.

Quelli veramente danneggiati secondo me saranno quelli che avranno giocato più partite alle 17,30.

Mi sembra evidente che se la Juve stasera avrà avuto un giorno di riposo in più, alla prossima avrà un giorno di riposo in meno.

Oh, io so antijuventino forte eh, e na vado fiero, ma dopo calciopoli AMMA tutti e i culi e le sfighe rientrano "nell'accettabile".
    Allora mettiamo un attimo bene le cose.
    La Juve ha giocato un paio di volte prima dell'avversario semplicemente perchè come la Lazio ( infatti dalla foto postata da corvo ) e altre non avevano partite da recuperare. Quindi quando è iniziato il campionato la Juve ha giocato la prima di Lunedi ed ha iniziato a giocare prima delle altre, potendo giocare la seconda di Venerdi ( li magari se quell'anticipo lo evitano è piu' "corretto" ) e potendo poi quindi generalmente giocare sempre di Martedi/Sabato.
    L'Inter ( lo sapevano anche i muri ) aveva il calendario piu' fitto di tutte. Perchè oltre ad avere il recupero ( come per esempio Atalanta che ha anche lei quel saldo negativo ) aveva da giocare anche la coppa italia.
    E quando hanno stilato calendario non è che sapevano se Inter andava o no in finale di coppa italia. Ergo hanno messo il recupero di Dommenica sera ( la Juve ha giocato il giorno dopo la giornata successiva grazie che poi ha piu' "riposi" ) perche avrebbe potuto avere la finale di coppa italia di Mercoledi.
    Da li quindi l'Inter ha iniziato a giocare sempre per ultima. Ogni tanto questo ha portato ad avere un giorno in meno degli avversari.
    Semplicemnte dovevi giocare una partita in piu' e la coppa italia. In 35 giorni. Grazie che accade questo. Lo si sapeva da prima, invece esce il discorso quando non batti manco il dopolavoro ( questo la Roma è ).

Poi che difendi di merda se ne accorge solo Di Canio. Continua con la difesa a tre che ti troverai bene Ando'. D'altronde dopo come lo esalti Candreva.

6. Likes tambendi liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    560
    Likes (Received)
    730

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Allora mettiamo un attimo bene le cose.
    La Juve ha giocato un paio di volte prima dell'avversario semplicemente perchè come la Lazio ( infatti dalla foto postata da corvo ) e altre non avevano partite da recuperare. Quindi quando è iniziato il campionato la Juve ha giocato la prima di Lunedi ed ha iniziato a giocare prima delle altre, potendo giocare la seconda di Venerdi ( li magari se quell'anticipo lo evitano è piu' "corretto" ) e potendo poi quindi generalmente giocare sempre di Martedi/Sabato.
    L'Inter ( lo sapevano anche i muri ) aveva il calendario piu' fitto di tutte. Perchè oltre ad avere il recupero ( come per esempio Atalanta che ha anche lei quel saldo negativo ) aveva da giocare anche la coppa italia.
    E quando hanno stilato calendario non è che sapevano se Inter andava o no in finale di coppa italia. Ergo hanno messo il recupero di Dommenica sera ( la Juve ha giocato il giorno dopo la giornata successiva grazie che poi ha piu' "riposi" ) perche avrebbe potuto avere la finale di coppa italia di Mercoledi.
    Da li quindi l'Inter ha iniziato a giocare sempre per ultima. Ogni tanto questo ha portato ad avere un giorno in meno degli avversari.
    Semplicemnte dovevi giocare una partita in piu' e la coppa italia. In 35 giorni. Grazie che accade questo. Lo si sapeva da prima, invece esce il discorso quando non batti manco il dopolavoro ( questo la Roma è ).

Poi che difendi di merda se ne accorge solo Di Canio. Continua con la difesa a tre che ti troverai bene Ando'. D'altronde dopo come lo esalti Candreva.
    https://www.facebook.com/EurosportIt...7416578651164/

questo l'ho visto solo ora, adesso non ho voglia di andare a spulciare il calendario di un campionato di cui non me ne frega sostanzialmente un cazzo ma giocare sistematicamente contro squadre con 1 giorno in più di riposo incide se i giorni sono 3/4 e non 6/7/8

detto questo, non capisco perchè questa tua osservazione l'hai scritta citando me

infine una cosa te la devo proprio dire: "Candreva non ha bisogno del 3-5-2 per essere esaltato, bastava togliergli quel tappo da in mezzo all'area che lo costringeva a giocare su un binario, teston!"

8. Likes clong.71 liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    560
    Likes (Received)
    730

Predefinito

Io speravo andasse a scatafascio così da levarci dalle palle Ferrero il prima possibile ma quello che ha fatto Ranieri con il materiale umano a disposizione ha dell'incredibile, applausi a lui, applausi, applausi

Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    66
    Likes (Received)
    265

Predefinito

Io speravo andasse a scatafascio così da levarci dalle palle Ferrero il prima possibile ma quello che ha fatto Ranieri con il materiale umano a disposizione ha dell'incredibile, applausi a lui, applausi, applausi
    Purtroppo dopo ieri mi sa niente scatafascio neanche per l'altra sponda di Genova.

Si, Ranieri mi sa che per certe situazioni é tipo perfetto!

Ps.: il mi piace è anche per il tentativo di cambiare argomento, che sta storia del calendario era molto buffa e gradevole all'inizio, ma come tutte le cose molto divertenti dopo un po'.....
    Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di clong.71; 20-07-2020 alle 17:40

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1603
    Likes (Received)
    2802

Predefinito

https://www.facebook.com/EurosportIt...7416578651164/

questo l'ho visto solo ora, adesso non ho voglia di andare a spulciare il calendario di un campionato di cui non me ne frega sostanzialmente un cazzo ma giocare sistematicamente contro squadre con 1 giorno in più di riposo incide se i giorni sono 3/4 e non 6/7/8

detto questo, non capisco perchè questa tua osservazione l'hai scritta citando me

infine una cosa te la devo proprio dire: "Candreva non ha bisogno del 3-5-2 per essere esaltato, bastava togliergli quel tappo da in mezzo all'area che lo costringeva a giocare su un binario, teston!"
    per scrivere che è vero la Juventus ha avuto piu giorni di riposo e spiegarne i motivi.
    Il video di Conte è delirante. Giochiamo ogni tre giorni. Lol e gli altri no invece. Giocano tutti le stesse partite gli stessi giorni, semplicemente l'Inter ha una giornata in piu' delle altre quindi ha questo handicap che in un mese un po pesa.
    Ma come l'Inter tutte hanno giocato ogni tre giorni ma che davero fa.
    La Juve è partita due giorni prima e quindi alla fine ha avuto due giorni di riposo in piu'. Non è complicato.

Candreva è una sega, coi tappi , colle bottiglie e colle brocche.

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    137
    Likes (Received)
    499

Predefinito

stasera si gioca l'ultima giornata della Liga2 spagnola, è di pochi minuti fa la notizia che ben 7 giocatori del Fuenlambrada sono risultati positivi al covid, siccome la squadra si gioca l'ultimo posto utile per i playoff promozione si sta seriamente pensando di sospendere tutte le partite

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    132

Predefinito

Dybala seconda panchina di fila? Bah

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    305
    Likes (Received)
    290

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clong.71 Visualizza Messaggio
    Purtroppo dopo ieri mi sa niente scatafascio neanche per l'altra sponda di Genova.

Si, Ranieri mi sa che per certe situazioni é tipo perfetto!

Ps.: il mi piace è anche per il tentativo di cambiare argomento, che sta storia del calendario era molto buffa e gradevole all'inizio, ma come tutte le cose molto divertenti dopo un po'.....
    Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
    Da applausi, sta poco sotto al Verona, lodato da tutti

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Calling Station L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    392
    Likes (Received)
    264

Predefinito

@beavis senti il vate come distribuisce saggezza 1:15

16. Likes beavis liked this post
    Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    132

Predefinito

Chi cazzo è Ortigoza?

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    710
    Likes (Received)
    335

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Dicevi?

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
    Ahahahahahahahah ma scrivi pure dicevi, sei uno sballo
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    560
    Likes (Received)
    730

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio

@beavis senti il vate come distribuisce saggezza 1:15
    ahahahhahahhahah io se vuoi te ne dico 10 di terzini con la C che hanno giocato in Italia meglio di quello lì, quasi alle 2 di notte, di getto: Cabrini, Carobbi, Contratto, Corradini, Chamot, Carboni, Cuttone Carannante, Candela, Castagne.
    Cuttone, per dire, l'ho visto annullare il miglior Vialli dal vivo; quel Vialli lì se lo marcava Cancelo ne faceva 3 per botta.

Calling Station L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    392
    Likes (Received)
    264

Predefinito

ahahahhahahhahah io se vuoi te ne dico 10 di terzini con la C che hanno giocato in Italia meglio di quello lì, quasi alle 2 di notte, di getto: Cabrini, Carobbi, Contratto, Corradini, Chamot, Carboni, Cuttone Carannante, Candela, Castagne.
    Cuttone, per dire, l'ho visto annullare il miglior Vialli dal vivo; quel Vialli lì se lo marcava Cancelo ne faceva 3 per botta.
    Contra (vabbe no) Cafú easy, Chamot alla Lazio me lo ricordo centrale!

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    81
    Likes (Received)
    400

Predefinito

centofanti no ?

22. Likes beavis liked this post
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    137
    Likes (Received)
    499

Predefinito

Cuccureddu

24. Likes beavis liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    560
    Likes (Received)
    730

Predefinito

Chamot a Pisa terzino; Centofanti era tutt'altro che un terzino prima di andare all'Inter, all'Ancona lo ricordo da mezzala, cmq si Centofanti > Cancelo

Centofanti ha scalzato Roberto Carlos, Cancelo è stato scalzato da De Sciglio, quindi, fine delle discussioni :-)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •