Likes Likes:  1,886
Pagina 220 di 223 PrimaPrima ... 120170210216217218219220221222223 UltimaUltima
Risultati da 4,381 a 4,400 di 4451

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    596

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    ti va bene che non l han preso se no col cazzo lo vincevate sto scudo
    Boh può essere come può essere che arrivava Vidal e sfasciava auto e si dedicava alle serate a Milano chissà però il punto è che questo se ne esce con dichiarazioni irritanti e offensive nei confronti della società che gli paga lauto stipendio e lo ha sempre fatto ovunque allenava, dire gli 81 punti sono merito mio è una cosa che non sta né in cielo né in terra, dire che la società non lo ha difeso pure ma è il suo modo di porsi anche quando era alla Juve e non me ne meraviglio però un tifoso dell'Inter non so quali colpe può dare alla società in questa stagione

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    840
    Likes (Received)
    828

Predefinito

https://www.facebook.com/39860272869...0194818273696/

Per dire eh...per dire...
    Lo dice Conte, e allora nun va bene

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1229
    Likes (Received)
    2104

Predefinito

Di preciso, cosa c’entra la famigerata talpa con la protezione di cui ritiene di non aver goduto?
    Io sarò scemo ma non ho ancora capita da cosa non è stato protetto.

Edit riletto meglio post di Corvo, parliamo della cattiva stampa di cui gode Inter quindi?
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    1060

Predefinito

Una delle cose che di sicuro non gli e' piaciuta e' che il fatto della busta con minacce e pallottole di Novembre sia uscita sui giornali, e che sia uscita prima ancora che lui stesso ne fosse informato: questo lo ha dichiarato a Dicembre dopo Fiorentina Inter. Quando parla di "piano personale" si riferisce sicuramente anche a quello.

Probabilmente pensa che una societa' forte dovrebbe essere in grado di far passare sotto silenzio queste cose, cioe' lui dice: perche' se arriva una lettera del genere alla sede della societa' lo sanno prima i giornalisti che io che sono il diretto interessato e lavoro per il club?

Poi sicuramente si riferira' anche ad altro, magari pure al torto che crede di aver subito quando parlava di giorni di riposo inferiori rispetto alla Juventus. Io non so se quell'accusa fosse fondata o meno, pero' dal suo punto di vista potrebbe pensare, perche' la societa' non e' in grado di tutelare in senso "politico" gli interessi suoi e della squadra?

Poi chiaro che l'uscita e' la classica Contata, fatta in un momento in cui pensa di essere forte per poter indebolire chi gli rema contro (dal suo punto di vista) e acquisire magari piu' potere decisionale in societa'.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

5. Likes flamna liked this post
    Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    132

Predefinito

Juric si è anche incazzato quando qualcuno dubitava sulla regolarità di Genoa Verona lol

7. Likes CoppaCobram liked this post
    Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    558
    Likes (Received)
    730

Predefinito

il genoa di quest anno non darebbe 3-0 nemmeno ad una squadra di serie C

9. Likes CoppaCobram liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    558
    Likes (Received)
    730

Predefinito

Io su Conte sono d'accordo con Di Canio; i cinesi vogliono Messi-----Messi vuole Lautaro-----con Messi e Lautaro tocca rinunciare a Lukaku perchè Conte non riesce a metterli tutti e tre insieme-----Conte si vuole levare dal cazzo perchè preferisce Lukaku a Messi

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    558
    Likes (Received)
    730

Predefinito

L'articolo di Beavis a Le Parisien: https://www.fcinter1908.it/ultimora/...azzanet-icardi

12. Likes bluetiger85 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    137
    Likes (Received)
    498

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    ho piazzato un antepost sui marcatori serie A (tra parentesi i gol che hanno adesso)

DZEKO UNDER 16.5 (7)
    QUAGLIARELLA OVER 8.5 (3)
    LUKAKU OVER 22.5 (12)
    NAINGOLAN UNDER 7.5 (4)
    IBRAHIMOVIC OVER 7.5 (0)

quota 14

che dite? mi ci pago le vacanze o è un centino buttato?
    me l'hanno data vincente! seguivo la classifica marcatori su soccer24 e portava Dzeko a 17 rete e credevo di averla persa, invece ne ha fatti solo 16

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    chi prendono ? ragnick ? s.Inzaghi ??? pochettino is free cmq giusto ???
    Max

15. Likes flamna liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    L'ambiente interista sa perfettamente che la parte buona e su cui costruire sono Conte e Oriali.
    Ovviamente qui tra chi sminuisce lavoro (basterebbe vedere gap ridotto e obiettivo raggiunto) e chi spara cifre investite a caso senza rendersi conto che l'inter non ha aggiunto ma ha sostituito come ha sempre detto conte dall'inizio del campionato,sembra veramente di parlare con gli obiettivi riusciti della strategia di comunicazione dei mass media .
    Detto ciò, ed è nulla,perchè sono dati oggettivi, il resto non ci vuole molto ad intuirlo: ieri bergomi fuori onda dopo la sfuriata dice "mi ha appena mandato un msg Luciano (Spalletti)", riferimento di Conte a conferenza di Spalletti, dovrebbe facilmente farvi capire che il problema era presente anche negli anni passati. Quindi non può essere ne Marotta,ne tantomeno la proprietà.
    Purtroppo passare dal "sistema" juve, dove hai presidenti che se poco poco ad un giornalista gli viene di scrivere "A" anzichè "D", partono minacce di pressioni ai proprietari per licenziamenti e multe, ad una società dove hai una talpa cit. che invece di fare gli interessi della squadra, cura solo il proprio orticello , è normale che porta ad avere quel tipo di sfoghi. Il nome non c'è bisogno di scriverlo ovviamente...
    In effetti l'Inter ha solo sostituito sì

Le cifre ufficiali dei principali affari:

Romelu Lukaku, Manchester United: 74,162 milioni;
    Nicolò Barella, Cagliari: 40,500 milioni;
    Christian Eriksen, Tottenham: 27,567 milioni;
    Ionut Radu, Genoa: 10,624 milioni;
    Lucien Agoumé, Sochaux: 4,512 milioni;
    Martin Adriano Costa Satriano, Club Nacional: 2,400 milioni;
    Ashley Young, Manchester United: 1,729 milioni.

E aggiungici i prestiti onerosi di Moses e Sensi, più tutto il resto. Cifre ufficiali da documenti ufficiali

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Di preciso, cosa c’entra la famigerata talpa con la protezione di cui ritiene di non aver goduto?
    Io sarò scemo ma non ho ancora capita da cosa non è stato protetto.

Edit riletto meglio post di Corvo, parliamo della cattiva stampa di cui gode Inter quindi?
    Ma poi la talpa... E' un giochino che Luciano faceva già a Roma, dove accusava il topino di passare le news ai giornalisti. E' un suo modo di comunicare

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1229
    Likes (Received)
    2104

Predefinito

Per completezza ed onestà, premettendo che penso Conte abbia dei problemi mentali, i contenuti della gazzetta di oggi fanno vomitare
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

19. Likes flamna liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    840
    Likes (Received)
    828

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    Ma poi la talpa... E' un giochino che Luciano faceva già a Roma, dove accusava il topino di passare le news ai giornalisti. E' un suo modo di comunicare
    Un anno fa ricordo che dicesti che era risaputo che Ausilio fosse un pezzo di merda che passava nformazioni e articoli ai giornalisti...

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2020
    Likes (Given)
    70
    Likes (Received)
    9

Predefinito

Il problema di Conte è che non è un allenatore top level per il semplice fatto che per limiti psicologici,mentali,e tecnici,non riesce ad andare oltre sto cazzo di 352.

Ma vi immaginate se davvero dovesse arrivare Messi e Conte lo facesse giocare 3 quartista col 3412?

Messi dopo una partita chiama Suning e gli dice di mandare Conte a raccogliere pomodori a Lecceeeee.

Con i giocatori che ha l'Inter è perfetto per il 4312 o 4321 e sto scemo ha fatto passare Eriksen per bidone.

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    137
    Likes (Received)
    498

Predefinito

leggo cose assurde in giro per il webbe, segnateci questo post: se Conte lascia l'Inter per tornare alla Juve, il prossimo campionato non vedrete un mio messaggio sulla Juve su questo forum

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    134
    Likes (Received)
    18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CoppaCobram Visualizza Messaggio
    Il problema di Conte è che non è un allenatore top level per il semplice fatto che per limiti psicologici,mentali,e tecnici,non riesce ad andare oltre sto cazzo di 352.

Ma vi immaginate se davvero dovesse arrivare Messi e Conte lo facesse giocare 3 quartista col 3412?

Messi dopo una partita chiama Suning e gli dice di mandare Conte a raccogliere pomodori a Lecceeeee.

Con i giocatori che ha l'Inter è perfetto per il 4312 o 4321 e sto scemo ha fatto passare Eriksen per bidone.
    Li devi far rendere uguali a lui però

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    134
    Likes (Received)
    18

Predefinito

leggo cose assurde in giro per il webbe, segnateci questo post: se Conte lascia l'Inter per tornare alla Juve, il prossimo campionato non vedrete un mio messaggio sulla Juve su questo forum
    Di norma con quelle dichiarazioni dovrebbe già essere andato via.

Cmq sto campionato andava sospeso 3 mesi fa e gg, calcio vero lol. Sarri e Conte sono diventati gli scemi del villaggio

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    349
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Conte è uno dei migliori allenatori che abbiamo in Italia, c'è poco da dire.
    Così come Conte è uno dei più presuntuosi/arroganti che Mourinho proprio levati...

E' il suo più grande limite.
    La sua sparata sembra anche la classica "io sono Dio e l'inter è seconda SOLO grazie a me, quindi devo essere protetto, difeso, coccolato...

Boh dall'esterno a me sembra che Conte sia stato tutelato, abbia ricevuto una campagna acquisti di discreto livello.. Allora Spalletti che doveva dire che ha fatto mezzo campionato con tutti che remano contro...
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1603
    Likes (Received)
    2802

Predefinito

me l'hanno data vincente! seguivo la classifica marcatori su soccer24 e portava Dzeko a 17 rete e credevo di averla persa, invece ne ha fatti solo 16
    ricordo se nn erro di averti detto che nn mi piaceva molto,unica era Dzeko ( a quanto pare invece la piu' sofferta ).

C'ho capito molto insomma.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •