Likes Likes:  1,886
Pagina 223 di 223 PrimaPrima ... 123173213219220221222223
Risultati da 4,441 a 4,451 di 4451

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1229
    Likes (Received)
    2104

Predefinito

Per chiarezza, per me al netto di quanto detto sopra Sarri Non ha fatto un buon lavoro.
    Se il merito che gli si dà è il rendimento di dybala, faccio notare che aveva media gol più Alta in 4 anni di Allegri. Se il merito è convivenza con Ronaldo, non è un gran merito visti i numeri e quanto ho visto guardando le partite
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    81
    Likes (Received)
    400

Predefinito

secondo quello che dici veron sarebbe dovuto essere un grande allenatore , xavi doveva aver gia vinto la champions alla guida del barcellona , oppure al contrario gattuso che da giocatore era un ignorante non poteva allenare nemmeno in serie d .
    qui si parla di allenatori non di come si giocava al calcio e il ferrara che va ad allenare la juve vale esattamente come il pirlo di oggi grossomodo

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    561
    Likes (Received)
    732

Predefinito

bravi, belle le ultime pagine, ho letto molte cose che condivido da lory ed altrettante da bila.

oggi mi sento pigro e non mi va di entrare nello specidfico di colpe/non colpe però mi andava di esporre un mio pensiero spiccio spiccio:
    secondo me, se per assurdo ai nastri di partenza della stagione 2020/21 si presentassero le stesse identiche rose della stagione 2019/20 appena conclusa (indipendentemente degli allenatori che a livello di serie A sanno fare tutti bene il proprio lavoro e quindi spostano poco), ebbene, AMMA la Juve non arriva prima e forse nemmeno seconda. Ah, e il Genoa retrocede.

Non avremo mai le controprove perchè il mercato esiste e le rose cambieranno però son curioso di sapere la vostra nell'ipotesi di immutatezza delle rose.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    861
    Likes (Received)
    536

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Per chiarezza, per me al netto di quanto detto sopra Sarri Non ha fatto un buon lavoro.
    Se il merito che gli si dà è il rendimento di dybala, faccio notare che aveva media gol più Alta in 4 anni di Allegri. Se il merito è convivenza con Ronaldo, non è un gran merito visti i numeri e quanto ho visto guardando le partite
    Per me il merito è aver tirato per i capelli quello che ha fatto la differenza per lo scudetto.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    978
    Likes (Received)
    945

Predefinito

Questione Sarri : per me è stato esonerato per tre motivi che li elenco in ordine di importanza :

- Dissapori nello spogliatoio con alcuni giocatori, soprattutto con quelli più carismatici della rosa.
    - Troppa poca versatilità nell'adattarsi alle caratteristiche dei giocatori. Mi spiego meglio : se le caratteristiche non ti consentono il calcio "champagne" offensivo, è inutile che continui a perseguire quella strada. I giocatori non li hai, e dovresti essere meno offensivo o quantomeno equilibrare la squadra. Allegri su questo era un maestro.
    - Per poter andare avanti con Sarri e avere il top della sua filosofia di calcio, dovevi fare un calciomercato rivoluzionario cambiando un 80% delle caratteristiche dei giocatori che avevi. In sostanza servivano un po' di stagioni. Hanno valutato che non ne valeva la pena e nel mentre c'era troppo da perdere oppure più da guadagnare con altri profili di allenatori.

P.S. I risultati raggiunti e nello specifico i fallimenti come le due finali perse e l'eliminazione dall'ottavo di champions, riguardo all'esonero secondo me contano meno dei 3 punti elencati sopra.

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1229
    Likes (Received)
    2104

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Per me il merito è aver tirato per i capelli quello che ha fatto la differenza per lo scudetto.
    Non ho capito
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    561
    Likes (Received)
    732

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Questione Sarri : per me è stato esonerato per tre motivi che li elenco in ordine di importanza :

- Dissapori nello spogliatoio con alcuni giocatori, soprattutto con quelli più carismatici della rosa.
    - Troppa poca versatilità nell'adattarsi alle caratteristiche dei giocatori. Mi spiego meglio : se le caratteristiche non ti consentono il calcio "champagne" offensivo, è inutile che continui a perseguire quella strada. I giocatori non li hai, e dovresti essere meno offensivo o quantomeno equilibrare la squadra. Allegri su questo era un maestro.
    - Per poter andare avanti con Sarri e avere il top della sua filosofia di calcio, dovevi fare un calciomercato rivoluzionario cambiando un 80% delle caratteristiche dei giocatori che avevi. In sostanza servivano un po' di stagioni. Hanno valutato che non ne valeva la pena e nel mentre c'era troppo da perdere oppure più da guadagnare con altri profili di allenatori.

P.S. I risultati raggiunti e nello specifico i fallimenti come le due finali perse e l'eliminazione dall'ottavo di champions, riguardo all'esonero secondo me contano meno dei 3 punti elencati sopra.
    secondo me invece si è dimostrato molto molto versatile, sicuramente più di quello che avrei pensato perchè quando è stato preso era per quello che aveva fatto vedere a Napoli, ed è stato anche intelligente ad esserlo AMMA

un problema forse non menzionato da nessuno, secondo me è questo, i grandissimi giocatori riconoscono i loro simili ed accettano più volentieri consigli da loro piuttosto da chi come giocatore non è esistito; tradotto: se ti chiami CR7, ma anche Dybala e Higuain, insomma i giocatori di talento... un conto è se ti dice di cercare di cambiare una tua attitudine un allenatore che si chiama Zidane, Guardiola, Mancini, Ancelotti e ora anche Pirlo..... un conto è se te lo dice Sarri, Mazzarri, Giampaolo.... se non sei stato un grande giocatore per fare presa sul campione devi avere una personalità strabordante tipo Mou e Klopp; difficilmente riconosci in uno che possa insegnarti a giocare a calcio, a te che hai già dimostrato di essere un campione, uno che non sa stoppare un pallone e che cianciga i filtri come un fattone senza la robba
    Ultima modifica di beavis; 12-08-2020 alle 01:07

8. Likes f1l0, lorymarbury liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    561
    Likes (Received)
    732

Predefinito

la similitudine con Pirlo-allenatore-debuttante più calzante può essere quella con Picchio De Sisti, passato direttamente alla panchina della Fiorentina (quella volta non so se c'erano patentini o corsi per averli), stesso tipologia di giocatore, play di grande livello, capiva il gioco come pochi, beh... primo anno in panchina = scudetto sfiorato, con la Fiorentina...

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2020
    Likes (Given)
    70
    Likes (Received)
    9

Predefinito

Ho letto che Pirlo vuole giocare con la difesa a 3.

Con questo scenario vuol dire che o fa il 343 o Ronaldo va via.

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    409
    Likes (Received)
    454

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da coppacobram Visualizza Messaggio
    ho letto che buffon,chiellini e bonucci vogliono giocare con la difesa a 3.

Con questo scenario vuol dire che o fa il 343 o ronaldo va via.
    fyp
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2020
    Likes (Given)
    70
    Likes (Received)
    9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    fyp
    Se fosse vero che vogliono fare la difesa a 3 Ronaldo diventa un problema enorme salvo giocare con 343 senza centrocampisti di sostanza che fanno filtro e senza cls e cld di riserva per Cuadrado e Alex Sandro che imho sarebbero perfetti per il 343 con Dybala EDA e Ronaldo ESA.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •