Likes Likes:  1,905
Pagina 224 di 227 PrimaPrima ... 124174214220221222223224225226227 UltimaUltima
Risultati da 4,461 a 4,480 di 4533

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Tight Agressive L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    119
    Likes (Received)
    198

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    tu non hai certo niente da temere, non hai mai espresso un parere al di fuori dal Milan, anzi si, qualcosa sul magnifico Cutrone credo devi avere scritto; a proposito sulla paloschizzazione di Cutrone si sta avanzando a passi da gigante

comunque vai, cerca cerca, sono curioso anche io di leggere miei sfondoni sui giocatori; vuoi cercare di Piatek? di Cutrone? di Icardi? di Kulusevski? chi hai in mente, dimmi dimmi
    Cutrone<Paloschi
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2210
    Likes (Received)
    733

Predefinito

@filippo sai qualcosa della vicenda lazio? Con Lotito ci si aspetta sempre il peggio ma se dovesse essere confermata quello che ho letto sulla gazzetta sarebbe di una gravità assoluta che meriterebbe sanzioni pesanti anche se purtroppo andrebbero a colpire la squadra e di conseguenza i tifosi

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1073
    Likes (Received)
    969

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NGPPAT Visualizza Messaggio
    @filippo sai qualcosa della vicenda lazio? Con Lotito ci si aspetta sempre il peggio ma se dovesse essere confermata quello che ho letto sulla gazzetta sarebbe di una gravità assoluta che meriterebbe sanzioni pesanti anche se purtroppo andrebbero a colpire la squadra e di conseguenza i tifosi
    se leggi bene la gazzetta dice che è positiva ad un corona, non il covid-19, la gazzetta è anti laziale da qnd c'è cairo, poi figurati dopo 4 papocchie di cui 2 dopo il 90
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2210
    Likes (Received)
    733

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    se leggi bene la gazzetta dice che è positiva ad un corona, non il covid-19, la gazzetta è anti laziale da qnd c'è cairo, poi figurati dopo 4 papocchie di cui 2 dopo il 90
    si avevo letto ciò ma rimane l'incongruenza che per l'uefa tanto basta per non farli giocare mentre per lo staff medico della lazio(che non credo siano 4 scemi che non conoscono i protocolli) possono giocare..
    quindi c'è una disparità tra i 2 protocolli(uefa e figc)?oppure uno lo applica in modo corretto e l'altro no?

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1073
    Likes (Received)
    969

Predefinito

si avevo letto ciò ma rimane l'incongruenza che per l'uefa tanto basta per non farli giocare mentre per lo staff medico della lazio(che non credo siano 4 scemi che non conoscono i protocolli) possono giocare..
    quindi c'è una disparità tra i 2 protocolli(uefa e figc)?oppure uno lo applica in modo corretto e l'altro no?
    x hakimi uguale, ma nn è nato tutto sto macello gazza dimmerda
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2210
    Likes (Received)
    733

Predefinito

x hakimi uguale, ma nn è nato tutto sto macello gazza dimmerda
    io so che era diverso per hakimi,lui era un falso positivo infatti poi ha giocato...qui la cosa strana è ke l’uefa li fa saltare partita con brugge,poi giocano in campionato e di nuovo l’uefa che li fa saltare partita con lo zenit, il tutto nel giro di una settimana...è davvero strana la cosa

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    321
    Likes (Received)
    302

Predefinito

Al momento è aperta un'indagine figc. Sembra (almeno questo dice la Lazio) esserci un diverso protocollo tra Uefa e figc, da qui la discrepanza tra positivi da una parte e negativi dall'altra. Vediamo che cosa succederà, certo è che andrebbe tutto uniformato. Sto balletto è ridicolo. Un altro conto è verificare se ci sono state irregolarità di altro tipo, ma non spetta a me. Sto cercando di capire meglio sta storia del gene incriminato, Pregliasco ad esempio dice che se sei positivo solo al gene N e negativo agli altri sei comunque positivo (debolmente) e devi stare a casa isolato

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

8. Likes NGPPAT liked this post
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1073
    Likes (Received)
    969

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    Al momento è aperta un'indagine figc. Sembra (almeno questo dice la Lazio) esserci un diverso protocollo tra Uefa e figc, da qui la discrepanza tra positivi da una parte e negativi dall'altra. Vediamo che cosa succederà, certo è che andrebbe tutto uniformato. Sto balletto è ridicolo. Un altro conto è verificare se ci sono state irregolarità di altro tipo, ma non spetta a me. Sto cercando di capire meglio sta storia del gene incriminato, Pregliasco ad esempio dice che se sei positivo solo al gene N e negativo agli altri sei comunque positivo (debolmente) e devi stare a casa isolato

Ma nn tutti i laboratori rivelano il gene N
    CHE TRA L ALTRO NON E' COVID - 19 ma appartiene ad un altro coronavirus.

E tra le cose immobile è risultato positivo nn verso torino, ma dopo il tampone dello zenit.

"Il Ministero consiglia precauzionalmente di trattare come positivo chi ha solo il gene N, ma se si ha la possibilità di controllare, come è stato fatto, con 2 tamponi entrambi negativi più sierologia negativa, si può essere sicuri che il soggetto non è infetto"
    Ultima modifica di flamna; 06-11-2020 alle 12:48

cit Raistlin

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    321
    Likes (Received)
    302

Predefinito

Da quanto riportano varie fonti era positivo anche pre Bruges, poi doppio negativo, poi di nuovo positivo. Chi ha gene N positivo secondo qualsiasi ASL di Roma e nazionale deve stare in isolamento

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1073
    Likes (Received)
    969

Predefinito

Da quanto riportano varie fonti era positivo anche pre Bruges, poi doppio negativo, poi di nuovo positivo. Chi ha gene N positivo secondo qualsiasi ASL di Roma e nazionale deve stare in isolamento

Ha doppio negativo , come riportato sopra può giocare solo con il gene N.

cit Raistlin

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    321
    Likes (Received)
    302

Predefinito

Ha doppio negativo , come riportato sopra può giocare solo con il gene N.
    Fonte di questa cosa che si può giocare con N positivo?

Intanto un altro laboratorio fa emergere positività

Googlando quella cosa del Gene N escono solo articoli di Avellino

Ultima modifica di filippo; 06-11-2020 alle 16:55

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1073
    Likes (Received)
    969

Predefinito

Fonte di questa cosa che si può giocare con N positivo?

Intanto un altro laboratorio fa emergere positività

Googlando quella cosa del Gene N escono solo articoli di Avellino

Ovunque, è la regola da maggio

https://www.corriere.it/salute/malat...956fabb4.shtml

Quando potrebbero uscire dall’isolamento i debolmente positivi?
    «Si potrebbe applicare la norma del singolo tampone negativo senza dover ripetere il secondo (attualmente servono due tamponi negativi, con il secondo a distanza di 24 ore dal primo, ndr). Spesso un tampone risulta negativo e il successivo debolmente positivo».

cit Raistlin

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    321
    Likes (Received)
    302

Predefinito

Ovunque, è la regola da maggio

https://www.corriere.it/salute/malat...956fabb4.shtml

Quando potrebbero uscire dall’isolamento i debolmente positivi?
    «Si potrebbe applicare la norma del singolo tampone negativo senza dover ripetere il secondo (attualmente servono due tamponi negativi, con il secondo a distanza di 24 ore dal primo, ndr). Spesso un tampone risulta negativo e il successivo debolmente positivo».
    Te lo dico, stai andando un po' a caso. La normativa prevede che sei positivo anche con il solo gene N positivo. Cosa confermata da una decina di laboratori italiani di top livello e come ti ho detto pure da Pregliasco e altri. La norma prevede che dopo 21 giorni anche se positivo e senza sintomi puoi uscire dall'isolamento

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1073
    Likes (Received)
    969

Predefinito

Te lo dico, stai andando un po' a caso. La normativa prevede che sei positivo anche con il solo gene N positivo. Cosa confermata da una decina di laboratori italiani di top livello e come ti ho detto pure da Pregliasco e altri. La norma prevede che dopo 21 giorni anche se positivo e senza sintomi puoi uscire dall'isolamento
    l articolo dice debolmente positivo ma parla di gene n.
    Se cerchi c'è dappertutto sta cosa del doppio tampone x il gene.
    Nel frattempo i risultati di avellino danno tutti negativi, e nella gazza c'è ancora l articolo precedente del nuovo laboratorio (che ha eseguito il tampone rapido).

Io in tutta sta vicenda credo lotito abbia fatto la sua solita furbata ma tutto che rientra in cavilli che nessuna cita, perchè ladro è ladro, ma stupido no.
    Ultima modifica di flamna; 07-11-2020 alle 11:02

cit Raistlin

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    394
    Likes (Received)
    245

Predefinito

LOTITO: “POSITIVO NON VUOL DIRE ESSERE CONTAGIOSO”

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, in una intervista a La Repubblica, ha parlato della tiritera dei tamponi in casa biancoceleste, attaccando Cairo per le accuse e facendo alcuni paragoni “osè” sul Covid.

Queste alcune sue dichiarazioni: “Ci stanno a fà il gioco delle tre carte. La gente ci odia, per quello ci attacca. Cairo? E’ tra quelli. Anche Tare è positivo, ma essere positivo non vuol dire essere contagioso. Oggi nessuno ti dice se uno infetta oppure no. Che vuol dire positivo? Positivo vuol dire contagioso, no? Anche nella vagina delle donne, di tutte le donne del mondo, ci sono i batteri. Ma mica tutti sono patogeni, solo alcuni in alcuni casi diventano patogeni e degenerano”.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    321
    Likes (Received)
    302

Predefinito

l articolo dice debolmente positivo ma parla di gene n.
    Se cerchi c'è dappertutto sta cosa del doppio tampone x il gene.
    Nel frattempo i risultati di avellino danno tutti negativi, e nella gazza c'è ancora l articolo precedente del nuovo laboratorio (che ha eseguito il tampone rapido).

Io in tutta sta vicenda credo lotito abbia fatto la sua solita furbata ma tutto che rientra in cavilli che nessuna cita, perchè ladro è ladro, ma stupido no.
    Pare che al campus, l'altro laboratorio, abbiano fatto molecolari. Occhio, per ora allenamento rimandato

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    84
    Likes (Received)
    84

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Danilo non puo' giocare nemmeno nel mio calciotto.
    Ora si farà 3 autogol per carità, ma a giudicare da questo inizio stagione, il livello del tuo calciotto è incredibile

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    617
    Likes (Received)
    821

Predefinito

quel catrame di Zaza ha avuto pure il coraggio di lamentarsi della sostituzione, incredibile

La Samp di Giampaolo e il Torino di Giampaolo, metteteli a confronto e giungete ad una conclusione su quanto determina un allenatore il modo di giocare di una squadra e quanto lo determinano le caratteristiche tecnico/atletiche dei giocatori. Facciamo 5% allenatore e 95% giocatori? Tutti d'accordo?

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1073
    Likes (Received)
    969

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    quel catrame di Zaza ha avuto pure il coraggio di lamentarsi della sostituzione, incredibile

La Samp di Giampaolo e il Torino di Giampaolo, metteteli a confronto e giungete ad una conclusione su quanto determina un allenatore il modo di giocare di una squadra e quanto lo determinano le caratteristiche tecnico/atletiche dei giocatori. Facciamo 5% allenatore e 95% giocatori? Tutti d'accordo?
    Giampaolo poretto lo pijano ma col cazzo che gli fanno la squadra...s'è dovuto inveta Linetty o Lukic trequartista...

cit Raistlin

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    617
    Likes (Received)
    821

Predefinito

Giampaolo poretto lo pijano ma col cazzo che gli fanno la squadra...s'è dovuto inveta Linetty o Lukic trequartista...
    si vabbè, lasciando perdere questo che è vero, il Torino come sta giocando le ultime partite sembra una squadra di Castori, non di Giampaolo, che come idee calcistiche sono agli antipodi

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 25 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 25 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •