Likes Likes:  1,905
Pagina 227 di 227 PrimaPrima ... 127177217223224225226227
Risultati da 4,521 a 4,533 di 4533

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    617
    Likes (Received)
    821

Predefinito

gioco Vlahovic marcatore da inizio campionato e mai un cazzo, oggi non lo gioco e taac...

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    44
    Likes (Received)
    311

Predefinito

Perchè scrivete ancora nel topic 2019/20?

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    732
    Likes (Received)
    353

Predefinito

Colpa mia, ho flammato nel thread sbagliato
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    81
    Likes (Received)
    408

Predefinito

e' giusto cosi perche' malgrado giocando bene pareggiare con un rigore che non puo esistere non mi sarebbe piaciuto troppo, e' giusto cosi perche se inzaghi gli ultimi 20 minuti decide di togliere il suo uomo piu in forma in questo momento meriti di perderla,e' giusto cosi perche se sostituisci correa con un giocatore che al momento ha dimostrato solo di essere uno storpio quando hai caicedo che qualche castagna dal fuoco te l ha tolta in passato meriti di perdere , e' giusto cosi perche il milan ci ha creduto di piu e malgrado io non ci credevo manco un minimo a inizio stagione sta meritando tutto quello che ha ,anzi sotto certi aspetti mi ricorda tanto la lazio del pre lockdown

5. Likes tambendi, boomdani liked this post
    Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    732
    Likes (Received)
    353

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    e' giusto cosi perche' malgrado giocando bene pareggiare con un rigore che non puo esistere non mi sarebbe piaciuto troppo, e' giusto cosi perche se inzaghi gli ultimi 20 minuti decide di togliere il suo uomo piu in forma in questo momento meriti di perderla,e' giusto cosi perche se sostituisci correa con un giocatore che al momento ha dimostrato solo di essere uno storpio quando hai caicedo che qualche castagna dal fuoco te l ha tolta in passato meriti di perdere , e' giusto cosi perche il milan ci ha creduto di piu e malgrado io non ci credevo manco un minimo a inizio stagione sta meritando tutto quello che ha ,anzi sotto certi aspetti mi ricorda tanto la lazio del pre lockdown
    È vero il rigore per la Lazio non esiste mai nella vita, ma era la chiara compensazione per un rigore meh dato anche a noi, se non li fischiava entrambi era di gran lunga meglio
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    81
    Likes (Received)
    408

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    È vero il rigore per la Lazio non esiste mai nella vita, ma era la chiara compensazione per un rigore meh dato anche a noi, se non li fischiava entrambi era di gran lunga meglio
    per me il rigore del milan ci sta tutto

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2210
    Likes (Received)
    733

Predefinito

io non so perché quest’anno vogliono punire così tanto i difensori ma anche per me era meglio non dare entrambi i rigori

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    955
    Likes (Received)
    513

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    il rigore è per la scarpata sulla tibia non per il fallo di mano (presunto)
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    617
    Likes (Received)
    821

Predefinito

Bergomi: “Squadre italiane indietro per intensità e mentalità: dopo un fallo, i giocatori si gettano a terra e urlano”

Fish
    Registrato il
    Aug 2020
    Likes (Given)
    36
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    Bergomi: “Squadre italiane indietro per intensità e mentalità: dopo un fallo, i giocatori si gettano a terra e urlano”
    Eh, quelli che alzano la champions sono tutti dei veri duri, gladiatori cuor di leone!!

https://youtu.be/AXE5QQCc0Rc

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    617
    Likes (Received)
    821

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nico999 Visualizza Messaggio
    Eh, quelli che alzano la champions sono tutti dei veri duri, gladiatori cuor di leone!!

https://youtu.be/AXE5QQCc0Rc
    Maguire stasera ha preso una pallonata sull'1-0 Man Utd che se la prendeva uno della nostra serie A, in situazione di vantaggio sul campo, domattina lo trovavamo ancora per terra a rantolarsi; Maguaire in 2 secondi netti, si è scrollato il capo e via andare.

Fish
    Registrato il
    Aug 2020
    Likes (Given)
    36
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    Maguire stasera ha preso una pallonata sull'1-0 Man Utd che se la prendeva uno della nostra serie A, in situazione di vantaggio sul campo, domattina lo trovavamo ancora per terra a rantolarsi; Maguaire in 2 secondi netti, si è scrollato il capo e via andare.
    Si ma poi andrebbero analizzati uno ad uno, perché Koulibaly per dire è un bel muro di mattoni, Cuadrado è sempre a terra, ma anche all'estero hanno i duri e i simulatori.
    Sembra una roba "mediterranea" se mi passi il termine haha tutto sommato MEDIAMENTE in Italia e Spagna abbiamo tante checche, in Premier sono sicuramente più tosti, una volta lo erano anche come metro arbitrale ( seguo poco ora, credo sia lo stesso ma non so ).
    Non a caso la premier la vendono a 3 miliari, la serie A per 1, a spanne.

Fish L'avatar di GinoNeri
    Registrato il
    May 2021
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

E nel frattempo sta entrando pure Nedved pur di non fare giocare Dybala...
    Non succede ma...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 20 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 20 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •