Likes Likes:  767
Pagina 23 di 88 PrimaPrima ... 131920212223242526273373 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 460 di 1745

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Calling Station L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    66
    Likes (Received)
    128

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    A me pare che eri partito tra 2 mesi non gioca nemmeno più e io ti ho detto che a Pirlo gli allacciavano gli scarpini fino a quando non si è ritirato....
    Poi mi pare stavate parlando di mezzeali e da come dicevi ne avevi talmente tanti superiori a Khedira che per non dilungarti ci avevi messo pure Pjanic, ma vabè
    Per non parlare delle panchine delle panchine della Juve come Emre Can e Bentancur + altri sparati a caso
    Ah ok, come pensavo, era un comparazione senza senso la tua.
    Ero partito dalla convinzione che quando ci saranno tutti a disposizione nel centrocampo della Juventus e per il bene della stessa, Khedira non giocherà titolare e che a livello europeo sia top niente e non top 10 come qualcuno asseriva( nell'ultima partita del Barca (Rakitic e Vidal per dire del livello erano in panca) . Penso che sia ancora alla Juventus perché come molti altri esuberi non abbia trovato una soluzione per una fuoriuscita, per la quale non mi sembra ci fosse la coda di pretendenti. Poi arriva Sarri che si trova Ramsey rotto, Rabiot a zero partite da una vita, Betancourt arrivato tardi ed Emre Can perché boh non saprei, partono titolari sia lui che Matuidi che da navigati mestieranti in campo ci stanno stare. Pjanic ha giocato in tutti ruoli del centrocampo, anche mezzala oltre che basso e trequartista e se gioca mezzala uno che sembra abbia una lavatrice nella schiena quando corre può farlo anche lui.
    Comunque è bello sto forum, tempo fa leggevo i commenti su Chiesa e per i più era un pippa e nessuna levata di scudi in favore dell'unico giocatore italiano con passo illegale che appena lo inquadrano un po' sarà devastante.
    Comunque concludendo Pirlo=Khedira>Chiesa
    Pasalic>Khedira
    Pasalic top mondo
    Comunque è bello sto forum
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1122
    Likes (Received)
    1886

Predefinito

Io capisco il tuo punto di vista sul passo e la corsa, difatti se vedi Matuidi gioca 90’ tutte le partite.
    Per me il tedesco lo sottovaluti tanto ma sono d’accordo che per vincere le partite in Europa dai quarti in poi ci vuole un’altra gamba.

Su Chiesa la vedo molto diversamente, io non capisco hype per uno che non azzecca una scelta, tecnicamente è mediocre ad essere generosi e le tre partite che ha giocato finora che contassero qualcosa le ha sbagliate tutte. Io mi auguro abbia ragione tu (non è impossibile) ma personalmente mi fa schifo ed è esatto opposto di cos’è un grande giocatore per me
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    635
    Likes (Received)
    288

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Non so se è stato già detto ma Sky e Dazn non producono alcuna immagine.

Non sono nemmeno sicuro che le personal cam siano prodotte da sky.

Se non funziona lo scarico Infront-Var o non si gioca o non c'è backup valido.
    Si le personal cam sono prodotte da Sky o Dazn a seconda di chi copre evento.

Nel thread dell'anno scorso avevo fatto un post abbastanza serio su come funzionasse il var e quale fosse il protocollo dal punto di vista tecnico.
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2166
    Likes (Received)
    710

Predefinito

@Thomas Turbato mi piacerebbe leggere una tua disamina sul milan

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Si le personal cam sono prodotte da Sky o Dazn a seconda di chi copre evento.

Nel thread dell'anno scorso avevo fatto un post abbastanza serio su come funzionasse il var e quale fosse il protocollo dal punto di vista tecnico.
    ah ok quelle si

buono a sapersi

ty
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    41

Predefinito

link per l inter in champions?
    ho solo la serie a di sky

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    635
    Likes (Received)
    288

Predefinito

Ma quindi? Niente thread Champions? Dai che devo gufare, mi è rimasto solo quello
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

8. Likes gimmy81, pattolino liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    734

Predefinito

Inter male male

Napoli stratosferico, anche se deve fidare qualcosa in difesa, sulle ripartenza le

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marica77 Visualizza Messaggio
    Ah ok, come pensavo, era un comparazione senza senso la tua.
    Ero partito dalla convinzione che quando ci saranno tutti a disposizione nel centrocampo della Juventus e per il bene della stessa, Khedira non giocherà titolare e che a livello europeo sia top niente e non top 10 come qualcuno asseriva( nell'ultima partita del Barca (Rakitic e Vidal per dire del livello erano in panca) . Penso che sia ancora alla Juventus perché come molti altri esuberi non abbia trovato una soluzione per una fuoriuscita, per la quale non mi sembra ci fosse la coda di pretendenti. Poi arriva Sarri che si trova Ramsey rotto, Rabiot a zero partite da una vita, Betancourt arrivato tardi ed Emre Can perché boh non saprei, partono titolari sia lui che Matuidi che da navigati mestieranti in campo ci stanno stare. Pjanic ha giocato in tutti ruoli del centrocampo, anche mezzala oltre che basso e trequartista e se gioca mezzala uno che sembra abbia una lavatrice nella schiena quando corre può farlo anche lui.
    Comunque è bello sto forum, tempo fa leggevo i commenti su Chiesa e per i più era un pippa e nessuna levata di scudi in favore dell'unico giocatore italiano con passo illegale che appena lo inquadrano un po' sarà devastante.
    Comunque concludendo Pirlo=Khedira>Chiesa
    Pasalic>Khedira
    Pasalic top mondo
    Comunque è bello sto forum

Azz troppo bello sto forum? Ma se tu pensavi che Dzeko potesse giocare insieme a Lukaku e ne sei ancora convinto, devi essere proprio di coccio
    A parte che poi non ho fatto nessuna comparazione di Khedira con Pirlo, avevo solo detto come qualcun altro del forum che è uno dei migliori del ruolo, poi è normale che non sarà eterno e che potrebbe ritirarsi anche a breve, ma stiamo parlando cmq di un giocatore di 32 anni che ha subito infortuni gravi e che l'hanno penalizzato. Era per dire che anche Pirlo fino a che non si è ritirato era uno dei migliori nel suo ruolo, cioè non è che perchè uno è a fine carriera diventa automaticamente più scarso di altri.
    Faccio anch'io come te Sensi>Pirlo è giusto o no?
    Cmq a me Pasalic piace, ma sono diversissimi lui è Khedira

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Io capisco il tuo punto di vista sul passo e la corsa, difatti se vedi Matuidi gioca 90’ tutte le partite.
    Per me il tedesco lo sottovaluti tanto ma sono d’accordo che per vincere le partite in Europa dai quarti in poi ci vuole un’altra gamba.

Su Chiesa la vedo molto diversamente, io non capisco hype per uno che non azzecca una scelta, tecnicamente è mediocre ad essere generosi e le tre partite che ha giocato finora che contassero qualcosa le ha sbagliate tutte. Io mi auguro abbia ragione tu (non è impossibile) ma personalmente mi fa schifo ed è esatto opposto di cos’è un grande giocatore per me
    Sì ma lui fa confusione con i ruoli, il problema è che ora li chiamano tutti mezzeali.
    Così si capisce poco, bisogna vedere anche le caratterisitche dei giocatori. Voglio dire Hamsik e Allan fanno due ruoli diversi, non possiamo chiamarli tutti e due allegramente mediani o mezzeali o interni. Si potrebbe dire uno mezzala e l'altro incontrista, anche se in campo Allan occupa la posizione di interno di centrocampo (purtroppo vengono definiti così). Quello che intendo dire è che Pjanic, Bentancur o Emre Can possono possno anche giocare da mezzala ma non faranno mai le cose fa una mezzala, perchè non ce l'hanno. Li vedo anche più adatti a giocare in un cc a 2 (Pjanic ok regista a 3 obv), anche se non sono male. Emre Can a 3 può fare al max l' incontrista, Bentancur si adatta bene a 3 ma deve crescere tanto. Khedira mi sembra che pure a 2 da ampie garanzie, poi se si ritira o si rompe amen.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

La comunicazione di Andonio è qualcosa fuori dalla grazia di Dio.

Cosi come la tecnica ( ma no lui gioca il calcio moderno ) di quello che fa sembrare Dzeko il Messi dei centravanti.

Ovviamente c'è tutto il tempo per rivedere.

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    418
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio

Cosi come la tecnica ( ma no lui gioca il calcio moderno ) di quello che fa sembrare Dzeko il Messi dei centravanti.

Cosa non ti è piaciuto delle parole di Conte del post partita?
    Il resto del post l'ho capito poco :/
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    734

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Credo si riferisca a Lukaku

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NOONE0 Visualizza Messaggio
    Avrebbe potuto far giocare paquetà nel suo ruolo naturale,visto il baricentro basso del Verona.Ma l'allenatore è lui e ritiene che deve giocare da n'altra parte.Non parlando poi del fatto che si deve per forza giocare 4-3-1-2, adattando i giocatori a un modulo che porta tutti alla confusione totale. Oh sembra che piatek abia dimenticato pure i movimenti. Spero di sbagliarmi.
    quale sarebbe il suo ruolo naturale?
    Io ancora non l'ho capito..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio

Dzeko è il Messi dei centravanti.. Non c'è ombra di dubbio.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

17. Likes lorymarbury, beavis, TheBeroz liked this post
    Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    115

Predefinito

Di Lorenzo è un mostro

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    734

Predefinito

Meret a breve si prende anche il posto in nazionale

Calling Station L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    66
    Likes (Received)
    128

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio

Sul passo dei giocatori sono molto fissato e credo che nel calcio attuale o hai un abbondante gap tecnico a favore sull'avversario che ti consente di andare un po' più piano nascondendogli comunque la palla, o se i valori sono vicini, se non corri intenso e forte non la vedi mai.
    Visto che degli Xavi, Iniesta e Pirlo all'orizzonte non se ne vedono, dove sta andando il calcio è piuttosto chiaro.
    Basta vedere Slavia Inter di ieri sera per farsi un' idea emblematica.
    Riguardo a Chiesa, più che tecnicamente mediocre, anche se migliorabile, lo definirei ancora troppo frenetico e poco lucido negli ultimi 20 metri per diventare un crack conclamato. L' ho visto un paio di volte dal vivo e quando parte è veramente illegale
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

21. Likes beavis, TheBeroz liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Dzeko è il Messi dei centravanti.. Non c'è ombra di dubbio.
    senza ombra di dubbio, se solo vedesse meglio la porta non ce ne sarebbe per nessuno.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Mica solo nel post partita.Io son abituato ad ascoltare Max che quanto manca.

In estate Conte manda le frecciate alla società che il mercato non decolla, che in base al mercato cambiano le aspettative e bla bla bla (già per me siamo fuori dal mondo visto che era luglio ).

La società che non riesce a fare subito Lukaku turandosi il naso fa uno sforzo ( inizialmente era chiaro volesse aspettare di strappare prezzo ) su Barella, pagandolo 50 ml.
    Barella che arriva quindi tra i primi non vede quasi il campo.

Si vincono le partite ( giocando di merda ma vabbe ) e allora si inizia già a rispondere agli avversari.
    Deve stare tranquillo che sta dalla parte dei forti. Lol, quella stessa parte definita da lui stesso il ristorante povero ora senza di lui è la parte forte.

Arriva chiaramente, vs la prima squadra decente che non gioca in 10 sessanta minuti, la prima battuta d'arresto ( peggio di una sconfitta per il girone). E siamo già al io non ho la bacchetta magica, io non faccio diventare cigni ecc ecc.

Quanto fottuto protagonismo. L'allenatore bravo ( Ancelotti per esempio ) non lo vedi, non lo senti. NOn è lui il protagonista delle vicende. Non si vince e non si perde per colpa sua. Invece già siamo al io Conte e non l'INter. Quello che accadrà all'Inter nel bene o nel male sarà tutto per merito di Conte.
    Storie già viste. Lui è bravo ( al momento i risultati stanno dalla sua ma potrebbe ancora essere culo ) e magari fa ennesimo miracolo, siamo pronti a salire sul carro.
    Ma è un modo di fare che a me fa cagare e vederlo nella mia squadra ( lo sapevo già ) mi infastidisce assai.

Tatticamente poi per me non ci sta capendo molto, ma li apriamo un altro post.

Il resto del discorso è su quel cesso di Lukaku, che quando ste partite le faceva Icardi apriti cielo. E invece abbiamo il gigante buono che lavora per la squadra. Si in miniera lo facciamo lavorare.

Ovviamente è presto e tutto cambia in 3 giorni nel calcio. Intanto sei già mezzo fuori dalla cl, unica competizione un minimo interessante nel calcio del 2000 ( per me ).

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 8 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (5 utenti e 3 ospiti)

1. AndreaRaise,
  2. Cheever91,
  3. Omarrr,
  4. Treskar

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •