Likes Likes:  751
Pagina 24 di 87 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 480 di 1727

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    187
    Likes (Received)
    477

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marica77 Visualizza Messaggio
    Sul passo dei giocatori sono molto fissato e credo che nel calcio attuale o hai un abbondante gap tecnico a favore sull'avversario che ti consente di andare un po' più piano nascondendogli comunque la palla, o se i valori sono vicini, se non corri intenso e forte non la vedi mai.
    Visto che degli Xavi, Iniesta e Pirlo all'orizzonte non se ne vedono, dove sta andando il calcio è piuttosto chiaro.
    Basta vedere Slavia Inter di ieri sera per farsi un' idea emblematica.
    Riguardo a Chiesa, più che tecnicamente mediocre, anche se migliorabile, lo definirei ancora troppo frenetico e poco lucido negli ultimi 20 metri per diventare un crack conclamato. L' ho visto un paio di volte dal vivo e quando parte è veramente illegale
    Ni, nel senso è verissimo che sono anni che si va nella direzione di un "atletismo professionistico" se mi passi il termine, ed è anche vero che al centrocampista moderno sono richieste sia doti fisiche fuori dal comune sia una tecnica che qualche tempo fa era appannaggio dei cosiddetti "piccoletti", per fare un esempio mi viene in mente Pogba ma anche Milinkovic per rimanere in italia. Il buon Khedira che nella mia opinione quest'anno non ha nelle gambe la maggior parte delle partite per limiti di tenuta muscolare e di età, ha dalla sua un'intelligenza calcistica molto superiore alla media, riesce a leggere il gioco ed soprattutto i suoi tempi prima di altri e conseguentemente quando pressa riesce sempre a mettere in difficoltà l'avversario e quando si inserisce lo fa con i tempi giusti. È stato un grandissimo centrocampista e definirlo paracarro mi fa sorridere così come i nomi che hai fatto a paragone , non è che un paracarro vince mondiali, campionato tedesco, spagnolo ed italiano, champions e quant'altro per caso. Che attualmente non possa competere ai massimi livelli ci sta e son d'accordo con bilardojoe, quando ti troverai vs team di alto livello probabilmente farà fatica se non è al meglio fisicamente.
    Su Chiesa concordo quando dici che è illegale quando parte ,nel momento in cui comincerà anche a dribblare, tirare e trovare una linea decente di passaggio per un compagno parleremo di un fuoriclasse attualmente è uno che corre appunto e stop
    Ultima modifica di banditos; 18-09-2019 alle 12:17

2. Likes Diamond995 liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    733

Predefinito

Se il Dortmund avesse battuto il barca, come stava per fare, l'Inter sarebbe stat già con un piede fuori a meno di miracoli

Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    45
    Likes (Received)
    217

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Mica solo nel post partita.Io son abituato ad ascoltare Max che quanto manca. .
    Like per il post ma soprattutto This.

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    347
    Likes (Received)
    244

Predefinito

Aspirante Mourinho venuto male

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    391
    Likes (Received)
    486

Predefinito

mani avanti su mani avanti su mani avanti

7. Likes bluetiger85 liked this post
    Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    193
    Likes (Received)
    206

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    Azz troppo bello sto forum? Ma se tu pensavi che Dzeko potesse giocare insieme a Lukaku e ne sei ancora convinto, devi essere proprio di coccio
    A parte che poi non ho fatto nessuna comparazione di Khedira con Pirlo, avevo solo detto come qualcun altro del forum che è uno dei migliori del ruolo, poi è normale che non sarà eterno e che potrebbe ritirarsi anche a breve, ma stiamo parlando cmq di un giocatore di 32 anni che ha subito infortuni gravi e che l'hanno penalizzato. Era per dire che anche Pirlo fino a che non si è ritirato era uno dei migliori nel suo ruolo, cioè non è che perchè uno è a fine carriera diventa automaticamente più scarso di altri.
    Faccio anch'io come te Sensi>Pirlo è giusto o no?
    Cmq a me Pasalic piace, ma sono diversissimi lui è Khedira
    Guarda che Dzeko si sposa benissimo con un altro attaccante di peso vicino

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

9. Likes beavis, TheBeroz liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    418
    Likes (Received)
    247

Predefinito

@lorymarbury non capisco come fai a dire alcune cose scritte nel post quando ho in mente benissimo cosa dicevi di Conte durante euro 2016.
    Poi al solito etichettare un giocatore dopo 2 partite e mezzo, di 100kg, a Settembre con la preparazione che tutti sappiamo non essere proprio "easy" di Conte lo capisco ancora meno.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2493

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    mani avanti su mani avanti su mani avanti
    no no io saliro' sul carro ( se mai fosse).Mica non esulto se si vince (devo vederlo per crederci). Le mani avanti le mette lui. Con le aspettative sul mercato, con i stai dalla parte dei piu' forti, con io non arrivo e tocco e bla bla bla.

Per me la Juve scricchiola quest'anno ( e Sarri è l'ultimo dei problemi ). Sono molto confuso e puo' succedere di tutto. Purtroppo ne risentono le bet. Devo ragionarmela ancora bene.

Lui non mi piace, manca Mauro. Chiaro che non è l'Inter che sognavo. Se vince vince. Non mi vedrai in piazza o a fare il galletto sul forum, ma non ci mi avresti visto cmq :-).

12. Likes beavis liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2493

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    @lorymarbury non capisco come fai a dire alcune cose scritte nel post quando ho in mente benissimo cosa dicevi di Conte durante euro 2016.
    Poi al solito etichettare un giocatore dopo 2 partite e mezzo, di 100kg, a Settembre con la preparazione che tutti sappiamo non essere proprio "easy" di Conte lo capisco ancora meno.
    Durante europeo ha fatto un bel lavoro, con la Juve ( aiutato da società che ha fatto mosse giuste tra cui prendere lui ) ha fatto un capolavoro. E proprio per quello l'ho odiato ancora di piu'.
    Uno che ha salvato la Juve spiegami da interista come fai ad amarlo. Magari salva l'Inter e fra 1 anno ho cambiato idea. Vediamo.

Ho detto aspettiamo ancora su Lukaku. A me non ne bastano 20 di partite figuriamoci due. Posso dire che ha tutte le caratteristiche contrarie al mio tipo di calciatore in attacco. Cioè per me il piu' forte dei top è Lewandosky, in Italia il numero uno è Mertens posso dire che Lukaku lo vedo in campo e mi fa cagare?
    La preparazione conta niente se sei stortignaccolo sei stortignaccolo.
    Belotti è gobbo mi fa cagare, centra nulla con la sua preparazione.

14. Likes Vladharkon liked this post
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    418
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Durante europeo ha fatto un bel lavoro, con la Juve ( aiutato da società che ha fatto mosse giuste tra cui prendere lui ) ha fatto un capolavoro. E proprio per quello l'ho odiato ancora di piu'.
    Uno che ha salvato la Juve spiegami da interista come fai ad amarlo. Magari salva l'Inter e fra 1 anno ho cambiato idea. Vediamo.

Ho detto aspettiamo ancora su Lukaku. A me non ne bastano 20 di partite figuriamoci due. Posso dire che ha tutte le caratteristiche contrarie al mio tipo di calciatore in attacco. Cioè per me il piu' forte dei top è Lewandosky, in Italia il numero uno è Mertens posso dire che Lukaku lo vedo in campo e mi fa cagare?
    La preparazione conta niente se sei stortignaccolo sei stortignaccolo.
    Belotti è gobbo mi fa cagare, centra nulla con la sua preparazione.
    Secondo me invece ha le gambe proprio pesanti che influiscono enormemente su come lo vedi muoversi perchè Lukaku storto non lo è mai stato. Vedrai che a metà inverno ti ricrederai.
    Capitolo Conte ci son cose che non son piaciute nemmeno a me lato comunicazione (Perisic su tutte) sia all'Inter sia alla Juve (ristorante etc).
    Io credo ci sia da valutare anche il fatto che se vuoi essere (e sai di esserlo) vincente un po di sano egocentrismo è d'obbligo, guarda ieri Klopp quando dice "se mi soffermassi sul rigore sarebbe da perdenti e io non lo sono" o Mou che faceva da parafulmine.
    Ieri se avesse parlato solo della squadra scomodava tutto il calendario, ci può stare prendersi colpe sia per egocentrismo sia per non mandare a fanculo tutti (e se lo avesse fatto tu l'avresti vista nello stesso modo cioè Conte si crede al centro del mondo, comunicazione scandalosa etc)
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Calling Station L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    66
    Likes (Received)
    127

Predefinito

Considerazioni sparse:
    Conte: il più antipatico per isolamento degli allenatori del mondo. Comunicazione urticante e tendenziosa che diventa patetica quando prova ad essere divertente. Concordo con chi dice che quando parla al contempo tende sempre a pararsi il culetto. Impossibile da amare al massimo posso sopportarlo. I risultati dicono però che è un top ed ora quale migliore occasione dell'Inter per dimostrarlo. Dai siamo seri a parte Mourinho, gli altri allenatori quando arrivano sulla sponda neroazzurra di Milano finiscono per sembrare tutti dei fantaritardati. Non mi citate il primo Mancini perchè gareggiava senza avversari.
    Lukaku: Più che gobbo mi sembra in ritardo palese di condizione, e visto il telaio di cui è provvisto mi pare pure ovvio. A sensazione mi sembra più facile per la manovra globale di squadra giocare con lui che con Maurito. Da riparlarne più avanti. Il problema dell'Inter credo sia a metà campo dove siamo pochi e scarsi e dove sia Khedira che Pasalic giocherebbero sempre
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    347
    Likes (Received)
    244

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marica77 Visualizza Messaggio
    Considerazioni sparse:
    Conte: il più antipatico per isolamento degli allenatori del mondo. Comunicazione urticante e tendenziosa che diventa patetica quando prova ad essere divertente. Concordo con chi dice che quando parla al contempo tende sempre a pararsi il culetto. Impossibile da amare al massimo posso sopportarlo. I risultati dicono però che è un top ed ora quale migliore occasione dell'Inter per dimostrarlo. Dai siamo seri a parte Mourinho, gli altri allenatori quando arrivano sulla sponda neroazzurra di Milano finiscono per sembrare tutti dei fantaritardati. Non mi citate il primo Mancini perchè gareggiava senza avversari.
    Lukaku: Più che gobbo mi sembra in ritardo palese di condizione, e visto il telaio di cui è provvisto mi pare pure ovvio. A sensazione mi sembra più facile per la manovra globale di squadra giocare con lui che con Maurito. Da riparlarne più avanti. Il problema dell'Inter credo sia a metà campo dove siamo pochi e scarsi e dove sia Khedira che Pasalic giocherebbero sempre
    All'Inter ha fatto bene quasi solo Mourinho perche é stato un accentratore capace in una società anarchica.
    Sotto Moratti l'Inter é sempre stata na societa slegata che campava di strappi dei singoli, Mourinho con l'ego e il metodo suo ha trovato terreno fertile e il mix ha funzionato. (lo stesso Mourinho in societa che non vogliono il salvatore della patria ha faticato).

Con Suning si spera e pare che la necessità del salvatore venga accantonata in favore dell'organizzazione, che sembra arrivare.

Conte continua su quei metodi superati che da zero ti puo portare a 80, e non si sa se basta, ma non crea continuita, io ci vedo tutti strappi in funzione dell'obiettivo, poi chi s'é visto s'é visto. Piu di 2 anni non regge quando le cose vanno bene, vediamo se vanno male.
    Wanna be Mourinho fuori tempo a oltranza

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    418
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Ho il vaghissimo sospetto che nessuno apra thread CL per scaramanzia.
    Qualche milanista volenteroso?

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

19. Likes AndreaRaise liked this post
    Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    391
    Likes (Received)
    486

21. Likes bluetiger85, boomdani liked this post
    Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    Idolo
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    Guarda che Dzeko si sposa benissimo con un altro attaccante di peso vicino

Dove ho detto che Dzeko non può giocare con attaccante vicino? Siete voi che continuate a dire Dzeko e Lukaku si contemplano benissmo e nonostante i fatti vi abbiano smentito. Io avevo solo scritto questo in pieno calciomercato, non che pensavo di avere ragione. Era solo la mia idea (ognuno la vede a modo suo), tant'è che avevo anche detto nel caso non arrivasse Dzeko allora dovevano prendere uno con caratteristiche simili a Dzeko per dare un minimo di senso al questo discorso.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Mica solo nel post partita.Io son abituato ad ascoltare Max che quanto manca.

In estate Conte manda le frecciate alla società che il mercato non decolla, che in base al mercato cambiano le aspettative e bla bla bla (già per me siamo fuori dal mondo visto che era luglio ).

La società che non riesce a fare subito Lukaku turandosi il naso fa uno sforzo ( inizialmente era chiaro volesse aspettare di strappare prezzo ) su Barella, pagandolo 50 ml.
    Barella che arriva quindi tra i primi non vede quasi il campo.

Si vincono le partite ( giocando di merda ma vabbe ) e allora si inizia già a rispondere agli avversari.
    Deve stare tranquillo che sta dalla parte dei forti. Lol, quella stessa parte definita da lui stesso il ristorante povero ora senza di lui è la parte forte.

Arriva chiaramente, vs la prima squadra decente che non gioca in 10 sessanta minuti, la prima battuta d'arresto ( peggio di una sconfitta per il girone). E siamo già al io non ho la bacchetta magica, io non faccio diventare cigni ecc ecc.

Quanto fottuto protagonismo. L'allenatore bravo ( Ancelotti per esempio ) non lo vedi, non lo senti. NOn è lui il protagonista delle vicende. Non si vince e non si perde per colpa sua. Invece già siamo al io Conte e non l'INter. Quello che accadrà all'Inter nel bene o nel male sarà tutto per merito di Conte.
    Storie già viste. Lui è bravo ( al momento i risultati stanno dalla sua ma potrebbe ancora essere culo ) e magari fa ennesimo miracolo, siamo pronti a salire sul carro.
    Ma è un modo di fare che a me fa cagare e vederlo nella mia squadra ( lo sapevo già ) mi infastidisce assai.

Tatticamente poi per me non ci sta capendo molto, ma li apriamo un altro post.

Il resto del discorso è su quel cesso di Lukaku, che quando ste partite le faceva Icardi apriti cielo. E invece abbiamo il gigante buono che lavora per la squadra. Si in miniera lo facciamo lavorare.

Ovviamente è presto e tutto cambia in 3 giorni nel calcio. Intanto sei già mezzo fuori dalla cl, unica competizione un minimo interessante nel calcio del 2000 ( per me ).
    Ma Lukaku non fa le sponde?

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    633
    Likes (Received)
    288

Predefinito

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...07851456.shtml

https://sosfanta.calciomercato.com/g...sa-e-successo/

Domani il tweet con il quale tolgono la fascia di capitano a Lukaku.
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    733

Predefinito

In ottica fantacalcio:

Belotti o Higuain?

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    193
    Likes (Received)
    206

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    Dove ho detto che Dzeko non può giocare con attaccante vicino? Siete voi che continuate a dire Dzeko e Lukaku si contemplano benissmo e nonostante i fatti vi abbiano smentito. Io avevo solo scritto questo in pieno calciomercato, non che pensavo di avere ragione. Era solo la mia idea (ognuno la vede a modo suo), tant'è che avevo anche detto nel caso non arrivasse Dzeko allora dovevano prendere uno con caratteristiche simili a Dzeko per dare un minimo di senso al questo discorso.
    Ma quali fatti scusa? Lo hai capito come funziona il mercato o no? Non mi pare

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (4 utenti e 1 ospiti)

1. banditos,
  2. Lid,
  3. Matrix75

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •