Likes Likes:  896
Pagina 27 di 107 PrimaPrima ... 172324252627282930313777 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 540 di 2123

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Non so se dipenda dalla forza dell’inter ma il Milan dava l’impressione di poter giocare 20 giorni senza segnare mai

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    415
    Likes (Received)
    517

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Giocano proprio di merda (a parte quei 60 vs napoli )

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    purtroppo in Italia anche se cammini non paghi dazio, in Spagna invece capita spesso come oggi che pareggi col Celta o prendi 2 pere col Granada, comunque oggi ci sono andati davvero vicini e giocando con sta flemma gli capiterà di perdere punti, purtroppo prima o poi innescheranno un altra marcia e torneranno ad essere la Juve di Allegri nella migliore versione (questa è chiaramente na gufata)
    Ultima modifica di beavis; 21-09-2019 alle 22:36

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    196
    Likes (Received)
    206

Predefinito

Juve meritava di perdere, Milan osceno. Non so come si possa giocare nel 2019 senza esterni offensivi, è una follia sto modulo. Leao bel giocatore, si sapeva

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    233
    Likes (Received)
    1544

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    Juve meritava di perdere, Milan osceno. Non so come si possa giocare nel 2019 senza esterni offensivi, è una follia sto modulo. Leao bel giocatore, si sapeva

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
    lo cambia per uno che entra e si mette in testa di sfidare Godin...

QUEL GODIN... che devi essere coglione anche solo a pensare che sia una cosa sensata andare dalla parte di Godin...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    235

Predefinito

Finalmente si è visto un derby dove almeno una delle due squadre aveva un senso, non quello scempio a cui abbiamo assistito negli ultimi 5-6 anni.
    Milan molto ma molto indietro, mi ha davvero stupito in negativo (non lo vedevo giocare da mesi). Squadra senza una quadra e senza personalità. Con ringhio almeno c'era un'idea, ora neanche quella. Giampaolo se finisce la stagione è un vero miracolo, il rischio è che sia un Gasperini-Inter bis.

Bene l'inter, erano anni che non si vedeva un centrocampo correre e pressare così bene con l'aiuto degli attaccanti. Handanovic spettatore non pagante, ma lo stesso si può dire di De Vrij e Skriniar (quest'ultimo manco mi so accorto se ha giocato).
    Unica cosa (e la dico oggi che ha segnato): Lukaku non è un plus di Icardi. Può starci in assoluto come scelta extra-calcistica preferire il primo al secondo (e al baraccone che si tira dietro), ma in campo imho maurito era un'altra cosa.

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    415
    Likes (Received)
    517

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Finalmente si è visto un derby dove almeno una delle due squadre aveva un senso, non quello scempio a cui abbiamo assistito negli ultimi 5-6 anni.
    Milan molto ma molto indietro, mi ha davvero stupito in negativo (non lo vedevo giocare da mesi). Squadra senza una quadra e senza personalità. Con ringhio almeno c'era un'idea, ora neanche quella. Giampaolo se finisce la stagione è un vero miracolo, il rischio è che sia un Gasperini-Inter bis.

Bene l'inter, erano anni che non si vedeva un centrocampo correre e pressare così bene con l'aiuto degli attaccanti. Handanovic spettatore non pagante, ma lo stesso si può dire di De Vrij e Skriniar (quest'ultimo manco mi so accorto se ha giocato).
    Unica cosa (e la dico oggi che ha segnato): Lukaku non è un plus di Icardi. Può starci in assoluto come scelta extra-calcistica preferire il primo al secondo (e al baraccone che si tira dietro), ma in campo imho maurito era un'altra cosa.
    i centrocampisti dell'Inter sono andati più volte al tiro in 5 partite di Lukaku che in 5 anni di Icardi, ma sarà sicuramente un caso

7. Likes bluetiger85, marica77 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    235

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    i centrocampisti dell'Inter sono andati più volte al tiro in 5 partite di Lukaku che in 5 anni di Icardi, ma sarà sicuramente un caso
    Non sarà sicuro un caso, ma passare da Kondogbia-Medel-Gagliardini a Sensi-Barella-Brozovic probabilmente aiuta.

9. Likes boomdani liked this post
    Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    642
    Likes (Received)
    441

Predefinito

Vogliamo anche parlare del grande centravanti rossonero? ER PISTOLA? Quello che zittisce tutti per un rigore segnato contro il Verona? Quello che era un incrocio tra il senso del gol di Inzaghi e la rapidità di Shevchenko?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    415
    Likes (Received)
    517

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Vogliamo anche parlare del grande centravanti rossonero? ER PISTOLA? Quello che zittisce tutti per un rigore segnato contro il Verona? Quello che era un incrocio tra il senso del gol di Inzaghi e la rapidità di Shevchenko?
    possiamo tranquillamente racchiudere il tutto con un "quello che scrive beavis è legge" :-)

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    415
    Likes (Received)
    517

Predefinito

Non sarà sicuro un caso, ma passare da Kondogbia-Medel-Gagliardini a Sensi-Barella-Brozovic probabilmente aiuta.
    tentativo mal riuscito, riprova con altri argomenti, reali però che quei tre insieme non hanno mai giocato, forse neanche 2 dei 3 :-)

fortuna che in questo caso l'altro fan più sfegatato di te non può darti manforte visto che per lui Sensi-Barella erano due ciofeche :-)
    Ultima modifica di beavis; 22-09-2019 alle 09:48

13. Likes Diamond995 liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    415
    Likes (Received)
    517

Predefinito

Kovacic, Banega, Candreva, Ljajic, Hernanes, Valero, Nainggolan, tutta gente di qualità che nell'Inter di Icardi ha toccato il picco negativo della loro carriera, per non parlare delle punte, tutte ritenute "inaccoppiabili" in maniera stabile con Icardi, 5 anni di allenatori e roster diversi mai 1 allenatore ha trovato un-attaccante-uno che potesse giocare a fianco di Icardi... peggio della criptonite

ah... ho tenuto fuori Joao Mario per compassione perchè nonostante l'ultimo uomo lo ritenga un fuoriclasse per me rimane una sega immane anche se messo a giocare con Gesù Cristo e la Madonna vicino

cmq sentire rimpiangere Icardi dopo la partita di ieri dell'Inter è molto sic!
    Ultima modifica di beavis; 22-09-2019 alle 09:50

15. Likes marica77 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    235

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    tentativo mal riuscito, riprova con altri argomenti, reali però che quei tre insieme non hanno mai giocato, forse neanche 2 dei 3 :-)

fortuna che in questo caso l'altro fan più sfegatato di te non può darti manforte visto che per lui Sensi-Barella erano due ciofeche :-)
    Se vuoi parlarne seriamente (la mia risposta era un'iperbole anche se comunque non va lontana dalla realtà), devi portarmi almeno dei numeri, perché così ad occhio non sono proprio convinto che l'Inter di quest'anno porti così tanto di più al tiro i cc. Peraltro il goal di Brozovic viene da calcio da fermo, quindi Lukaku-Icardi era uguale.

Senza numeri resta un pour parler. Simpatico, ma ti rispondo allo stesso livello.

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    415
    Likes (Received)
    517

Predefinito

Se vuoi parlarne seriamente (la mia risposta era un'iperbole anche se comunque non va lontana dalla realtà), devi portarmi almeno dei numeri, perché così ad occhio non sono proprio convinto che l'Inter di quest'anno porti così tanto di più al tiro i cc. Peraltro il goal di Brozovic viene da calcio da fermo, quindi Lukaku-Icardi era uguale.

Senza numeri resta un pour parler. Simpatico, ma ti rispondo allo stesso livello.
    non ho numeri, può essere frutto della mia fantasia, fine trasmissioni in attesa di numeri

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    112
    Likes (Received)
    379

Predefinito

bella azione del Sassuolo quella dell'1-0

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    28

Predefinito

Ho visto il derby.
    E' più semplice di quanto si pensi, una squadra più forte ha vinto meritatamente perchè per adeso interpreta alla lettera un gioco che l'allenatore sta cercando di far assimilare un pò a tutti. Il problema più grosso della squadra che ha perso dipende un pò da tanti fattori, in primis dalla società che non esiste.

Basta pensare al perchè nessuno chieda al "professore" come mai dopo aver preso giocatori nuovi, questi vengono schierati a partita in corso e quando ormai è troppo tardi( vedi hernandes al posto di RR). C'è stato un downgrade continuo di calciatori che è raccapricciante.

Quando Piatek arrivò al milan mi impressionò soprattutto per i movimenti e le scelte di tempo che prendeva per muoversi, ora ha problemi a capire dove deve stare.Kessie che è uno con un'intelligenza calcistica medio/bassa, aveva impiegato un pò per capire come andavano fatti i tempi di inserimento e come non essere in ritardo su alcune chiusure soprattutto a centrocampo, ora è in confusione più totale.Potrei continuare un pò con tutti ma credo che orami sia palese che l'insegnante di calcio sta sbagliando i metodi e le direttive.

Se nessuno degli interpreti col quale lavori non migliora o da almeno segni di aver assimilato i concetti, probabilmente stai sbagliando qualcosa.Ciò che è più grave è la presunzione, che quando non è accompagnata da fatti concreti che ti danno ragione, si trasforma in semplice ignoranza.

Nota positiva di ieri è questo Leao e il subentrato a RR che ha fatto meglio di quest'ultimo in pochi minuti.

Posso anche farmi star bene l'idea di calcio che vuole trasmettere Giampaolo, ma mi chiedo come sia possibile attuare una strategia dove dovremmo essere alti e con un buon pressing se poi a centrocampo schieri Biglia che ormai ha ritmi davvero troppo bassi per giocare a questi livelli.Lo dico da un anno ormai. Oppure RR che ha difficoltà a gestire un pallone ricevuto all'indietro.

A un certo punto della partita c'era Paqueta dietro Leao entrami a sinistra, cosi ho avuto la conferma che l'allenatore sta ancora provando a capire chi deve stare dove.

20. Likes Diamond995, Prasty liked this post
    Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    642
    Likes (Received)
    441

Predefinito

Quindi in pratica è colpa di Giampaolo se il Milan fa schifo.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    235

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NOONE0 Visualizza Messaggio
    CUT
    Il problema di Leao è che in una squadra così il rischio di bruciare i buoni sprazzi che ha fatto vedere è altissimo.
    Squadra con poca personalità, idee non chiare, pubblico esigente e aspettative alte che porteranno a dover fare risultato ad ogni costo per regger la baracca.
    Qualcosa ha fatto intravedere, ma non vedo come possa svilupparla nel Milan dei prossimi mesi dove anche gente ben più rodata farà fatica...

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    415
    Likes (Received)
    517

Predefinito

il problema per Giampaolo è che molti dei giocatori più forti in rosa (Suso,Piatek,Kessie e persino Donnarumma che coi piedi bene ma non benissimo, ma Donnarumma è ovviamente marginale)male si adattano alla sua idea di calcio; comunque ieri ho visto molti meriti dell'Inter più che demeriti del Milan; io credo che le cose possano migliorare se riuscirà ad inserire gli empolesi e Bonaventura ma Piatek e Suso saranno sempre dei discreti "freni" per uno sviluppo fluido del palleggio nella metà campo avversaria, alla Samp pur con giocatori di qualità minore di quelli che ha ora al Milan, gli è sempre stata data una rosa a sua immagine e somiglianza e lui ha sempre fatto egregiamente il suo lavoro.
    Sul fatto che non inserisce i nuovi, anche alla Samp era così, lo ripeteva spesso che finchè i nuovi non avevano meccanizzato certi movimenti lui non li metteva in campo.

secondo me se Giampaolo torna alla Samp e Di Francesco va al Milan ci guadagnano tutte e due le squadre
    Ultima modifica di beavis; 22-09-2019 alle 13:09

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    358
    Likes (Received)
    248

Predefinito

pero se dopo il derby non rosica nessuno ci scende subito.. addirittura Suma a caldo era lucido

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    415
    Likes (Received)
    517

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    pero se dopo il derby non rosica nessuno ci scende subito.. addirittura Suma a caldo era lucido
    quando non ci si può attaccare da nessuna parte (arbitro, pali, traverse, gol sbagliati, gol regalati)la sconfitta si assorbe serenamente, un pò come quando si perdeva contro il Milan di Sacchi, perdevi senza poter recriminare nemmeno su un singolo episodio visto che non ti facevano passare la metà campo, perdevi ed eri serenissimo

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 12 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 12 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •