Likes Likes:  514
Pagina 28 di 58 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 560 di 1153

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    90
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    tentativo mal riuscito, riprova con altri argomenti, reali però che quei tre insieme non hanno mai giocato, forse neanche 2 dei 3 :-)

fortuna che in questo caso l'altro fan più sfegatato di te non può darti manforte visto che per lui Sensi-Barella erano due ciofeche :-)
    Io ricordo Giaccherini e Sturaro che con Conte sembravano Neymar e Iniesta
    Dai ieri Nainggolan avrebbe calciato 10 volte in porta pure con Icardi o attaccante che gioca meno per la squadra, mi pare ingeneroso questo raffronto in base a 2 partite e con allenatore diverso che cmq ha bisogno di tempo per essere giudicato.

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    336
    Likes (Received)
    236

Predefinito

quando non ci si può attaccare da nessuna parte (arbitro, pali, traverse, gol sbagliati, gol regalati)la sconfitta si assorbe serenamente, un pò come quando si perdeva contro il Milan di Sacchi, perdevi senza poter recriminare nemmeno su un singolo episodio visto che non ti facevano passare la metà campo, perdevi ed eri serenissimo
    l'anno scorso al derby del gol di Mauro al 90° almeno erano incazzati con i loro x non aver davvero mai superato la metà campo, stavolta nemmeno quello, c'è una consapevolezza/rassegnazione anomala x il derby di Milano

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    569
    Likes (Received)
    403

Predefinito

@Diamond995 giocano titolari Milik e Llorente e per te Dzeko e Lukaku non avrebbero potuto farlo.. mah
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Fish L'avatar di tambendi
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    25

Predefinito

ha fatto più azioni offensive theo hernandez nel derby che rodriguez nei precedenti due anni.

5. Likes NOONE0, Prasty liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Quindi in pratica è colpa di Giampaolo se il Milan fa schifo.
    Di sicuro non ha campioni in rosa(lui non è che ha vinto chissà che, nonostante molti lo osannano a maestro di calcio e io non ho ancora capito il perché), però se non tiri mai in porta, i reparti sono così distanti tra loro che ci vuole il gps per trovarsi e la difesa, che bene o male era quella che si salvava, ora fa cagare, probabilmente qualche domanda dovresti iniziare a fartela e non esordire: primo tempo equilibrato.

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    105

Predefinito

Finalmente un centravanti

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    569
    Likes (Received)
    403

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NOONE0 Visualizza Messaggio
    Di sicuro non ha campioni in rosa(lui non è che ha vinto chissà che, nonostante molti lo osannano a maestro di calcio e io non ho ancora capito il perché), però se non tiri mai in porta, i reparti sono così distanti tra loro che ci vuole il gps per trovarsi e la difesa, che bene o male era quella che si salvava, ora fa cagare, probabilmente qualche domanda dovresti iniziare a fartela e non esordire: primo tempo equilibrato.
    È chiaro che c’è molta roba che non funziona e che l’Inter è abbastanza meglio del Milan. Però se guardi gli episodi perdi perchè Piatek sbaglia un gol che Lukaku fa (secondo l’occasione di Piatek era molto più facile di quella del belga) e per un gol su deviazione dopo che gli interisti avevano sbagliato l’impossibile.

Purtroppo il capitale umano è davvero poca roba, ve ne state accorgendo oggi ma questi qua sono tutti quelli che avete strapagato l’anno in cui avete speso 250 milioni, parlo ovviamente dei vari Biglia, Rodriguez, Kessie, Musacchio, Conti, Calhanoglu. Se a questa roba qua ci aggiungi Suso che è innamorato del pallone e frena sempre la manovra che per l’allenatore dovrebbe andare ad un’altra velocità, è chiaro che non c’è verso di fare di più.
    Non credo che la scelta di Giampaolo allenatore del Milan sia il male supremo come state facendo passare qui.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

9. Likes TheBeroz liked this post
    Fish L'avatar di tambendi
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    25

Predefinito

mi sa che ho detto na cazzata

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    230
    Likes (Received)
    1542

Predefinito

È chiaro che c’è molta roba che non funziona e che l’Inter è abbastanza meglio del Milan. Però se guardi gli episodi perdi perchè Piatek sbaglia un gol che Lukaku fa (secondo l’occasione di Piatek era molto più facile di quella del belga) e per un gol su deviazione dopo che gli interisti avevano sbagliato l’impossibile.

Purtroppo il capitale umano è davvero poca roba, ve ne state accorgendo oggi ma questi qua sono tutti quelli che avete strapagato l’anno in cui avete speso 250 milioni, parlo ovviamente dei vari Biglia, Rodriguez, Kessie, Musacchio, Conti, Calhanoglu. Se a questa roba qua ci aggiungi Suso che è innamorato del pallone e frena sempre la manovra che per l’allenatore dovrebbe andare ad un’altra velocità, è chiaro che non c’è verso di fare di più.
    Non credo che la scelta di Giampaolo allenatore del Milan sia il male supremo come state facendo passare qui.
    sottoscrivo

(oddio....)
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    230
    Likes (Received)
    1542

Predefinito

Franco
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    174
    Likes (Received)
    198

Predefinito

Jordan

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    397
    Likes (Received)
    229

Predefinito

Kovacic, Banega, Candreva, Ljajic, Hernanes, Valero, Nainggolan, tutta gente di qualità che nell'Inter di Icardi ha toccato il picco negativo della loro carriera, per non parlare delle punte, tutte ritenute "inaccoppiabili" in maniera stabile con Icardi, 5 anni di allenatori e roster diversi mai 1 allenatore ha trovato un-attaccante-uno che potesse giocare a fianco di Icardi... peggio della criptonite

ah... ho tenuto fuori Joao Mario per compassione perchè nonostante l'ultimo uomo lo ritenga un fuoriclasse per me rimane una sega immane anche se messo a giocare con Gesù Cristo e la Madonna vicino

cmq sentire rimpiangere Icardi dopo la partita di ieri dell'Inter è molto sic!
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    490
    Likes (Received)
    1155

Predefinito

Musacchio lo puoi levare dalla lista, non è un fenomeno ma comunque un buon giocatore.

Detto questo, con gli stessi giocatori il "non-allenatore" Gattuso ha fatto vedere a sprazzi un calcio direi piacevole, Giampaolo è arrivato descritto da tutti come un genio e ad oggi non c'ha capito un cazzo, post partita prima giornata scopre che Suso e Piatek non van bene per suo modulo, lol per 2 mesi chi hai allenato? giocatori per sostituire gran parte dei rottami che dici son stati presi (se son meglio o peggio lo vedremo), ancora non si possono vedere perchè gioca chi ha capito meglio i suoi concetti, e son questi che giocano quelli che han capito? Stiamo messi bene

Tempo ed attenuanti gli spettano, ma ad oggi se vogliamo giudicare lui è senza dubbio negativo

16. Likes NOONE0 liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    569
    Likes (Received)
    403

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    Musacchio lo puoi levare dalla lista, non è un fenomeno ma comunque un buon giocatore.

Detto questo, con gli stessi giocatori il "non-allenatore" Gattuso ha fatto vedere a sprazzi un calcio direi piacevole, Giampaolo è arrivato descritto da tutti come un genio e ad oggi non c'ha capito un cazzo, post partita prima giornata scopre che Suso e Piatek non van bene per suo modulo, lol per 2 mesi chi hai allenato? giocatori per sostituire gran parte dei rottami che dici son stati presi (se son meglio o peggio lo vedremo), ancora non si possono vedere perchè gioca chi ha capito meglio i suoi concetti, e son questi che giocano quelli che han capito? Stiamo messi bene

Tempo ed attenuanti gli spettano, ma ad oggi se vogliamo giudicare lui è senza dubbio negativo
    Condivido che sia negativo ma se rimetti Gattuso lì non risolvi niente. Il problema sono sempre i giocatori.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    351

Predefinito

Condivido che sia negativo ma se rimetti Gattuso lì non risolvi niente. Il problema sono sempre i giocatori.
    si pero' se vuoi fare il 312 e non hai il trequartista complica un po tutto, allo stesso modo la societa' prende un allenatore che gioca con quel modulo e non gli prende nessuno che possa giocare li

19. Likes Prasty liked this post
    Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    597
    Likes (Received)
    263

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    si pero' se vuoi fare il 312 e non hai il trequartista complica un po tutto, allo stesso modo la societa' prende un allenatore che gioca con quel modulo e non gli prende nessuno che possa giocare li
    Beh c'è anche da dire però che tutti conoscono la versione in cui Suso era uno dei pezzi da vendere al più presto possibile fino a quando lui non lo prova sulla trequarti per 3/4/5 partite di precampionato.

Sembrerebbe che l'ok per tenerlo sia arrivato da lui, e se lo tieni la casellina del trequartista è occupata
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

21. Likes gimmy81, AndreaRaise liked this post
    Calling Station L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    114

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Non sarà sicuro un caso, ma passare da Kondogbia-Medel-Gagliardini a Sensi-Barella-Brozovic probabilmente aiuta.
    Si il centrocampo è effettivamente un po' meglio attualmente, non sono dei fenomeni però e Brozovic tanto per fare un nome ha sempre giocato. E' la squadra che proprio gioca diversamente. Con Icardi c'erano due schemi cioè quello di sinistra con doppio passo di Perisic che va sul fondo e crossa per Icardi, e quello di destra con cross di Candreva a caso dalla tre quarti perché lo raddoppiavano e non aveva quel mix di gambe e tecnica per arrivarci sul fondo. Poi è l'ultimo anno è arrivato Politano, ma più o meno è cambiato poco. Risultato Icardi 25 gol(con i rigori), Candreva giocatore che faceva più cross (inutili)di tutto il campionato, calcio orrendo proposto e centrocampisti che come cavolo potevano tirare in porta giocando così??!!
    Ultima modifica di marica77; 23-09-2019 alle 07:28
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

23. Likes beavis liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1030
    Likes (Received)
    875

Predefinito

quella con l inter e' la prova del 9 per inzaghi... se ne usciamo a testa alta il 4 posto non ce lo toglie nessuno.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    90
    Likes (Received)
    12

Predefinito

@Diamond995 giocano titolari Milik e Llorente e per te Dzeko e Lukaku non avrebbero potuto farlo.. mah
    Infatti sembrava di giocare con uno in meno e fino a che non ha fatto il primo gol ha rischiato parecchio vs una squadra che non doveva nemmeno superare la metà campo. Per me non sono complementari nè Milik e Llorente e nè Dzeko e Lukaku, ma questo penso si sia capito.
    Ieri il Napoli ha fatto l'allenamento e fatto girare un pò tutti, vediamo in quali altre partite giocherà così...
    Cmq Milik mi sembra l' unico dei 4 più abituato a fare gioco con un' altra punta vicino, in nazionale gioca spesso in appoggio alla prima punta e un pò di movimento (anche senza palla) dovrebbe garantirlo. A te è piaciuto? Cosa ha dato di più di quello che poteva dare un trequartista o una seconda punta? Ha fatto movimenti o cose che mi sono sfuggite? Poi ok non è la partita da prendere come test, una volta che la sblocchi si va con il pilota automatico e saltano anche un pò di schemi da entrambe le parti e ci sta che qualcuno sparisce...o Llorente che fa 2 gol del cazzo
    Ha fatto molto turnover, ma in una partita simile poteva giocare chiunque e la porti sempre a casa...A me non è piaciuto l' approccio del Napoli, fino a che non si è fatto il primo gol trapelava insicurezza da tutte le parti e si stava giocando vs una squadra già in B. L' Inter vs il Lecce ha fatto una partita vera, il Napoli l'ha risolta giocando a uno all'ora perchè ha campioni ovunque. Contro squadra leggermente superiore rischia infinito giocando così, secondo me deve crescere anche tanto in mentalità. Ho visto commettere parecchi errori e ingenuità, i giocatori non mostravano sicurezza e facevano fatica a trovarsi. Elmas mi piace tantissimo e sono sicuro che diventerà un fenomeno (solo per quello gioca già ora), ma si vede anche che è ancora acerbo e che viene da un campionato diverso. Non ha ancora l' esperienza per giocare in una squadra simile, a me cmq piace molto più di Jorginho ma non ha ancora la personalità che può avere Allan per dire.

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    397
    Likes (Received)
    229

Predefinito

OK che Suso occupava casellina dato il precampionato, ma cosa è stato preso a fare Paquetà l'anno scorso? (va bene non è arrivato con Giampaolo ma è pur sempre in rosa)
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 1 ospiti)

1. aiemsan

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •