Likes Likes:  772
Pagina 29 di 88 PrimaPrima ... 192526272829303132333979 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 580 di 1756

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    195
    Likes (Received)
    206

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Beh c'è anche da dire però che tutti conoscono la versione in cui Suso era uno dei pezzi da vendere al più presto possibile fino a quando lui non lo prova sulla trequarti per 3/4/5 partite di precampionato.

Sembrerebbe che l'ok per tenerlo sia arrivato da lui, e se lo tieni la casellina del trequartista è occupata
    Il Milan non è riuscito a vendere Suso, hanno chiesto una cifra folle che non gli dava nessuno

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Quindi in pratica è colpa di Giampaolo se il Milan fa schifo.
    Era anche colpa di Icardi se l' Inter faceva schifo, ora c'è top attaccante

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    28

Predefinito

Quindi in pratica è colpa di Giampaolo se il Milan fa schifo.
    Direi: “ Quindi in pratica è anche colpa di Giampaolo se il Milan fa schifo”.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    488

Predefinito

alla fine ho deciso di fare un video su Icardi, però promettetemi, o lo guardate tutto o non lo guardate per niente :-)
    https://www.youtube.com/watch?v=LNuXl6umoTU

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    616
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    Infatti sembrava di giocare con uno in meno e fino a che non ha fatto il primo gol ha rischiato parecchio vs una squadra che non doveva nemmeno superare la metà campo. Per me non sono complementari nè Milik e Llorente e nè Dzeko e Lukaku, ma questo penso si sia capito.
    Ieri il Napoli ha fatto l'allenamento e fatto girare un pò tutti, vediamo in quali altre partite giocherà così...
    Cmq Milik mi sembra l' unico dei 4 più abituato a fare gioco con un' altra punta vicino, in nazionale gioca spesso in appoggio alla prima punta e un pò di movimento (anche senza palla) dovrebbe garantirlo. A te è piaciuto? Cosa ha dato di più di quello che poteva dare un trequartista o una seconda punta? Ha fatto movimenti o cose che mi sono sfuggite? Poi ok non è la partita da prendere come test, una volta che la sblocchi si va con il pilota automatico e saltano anche un pò di schemi da entrambe le parti e ci sta che qualcuno sparisce...o Llorente che fa 2 gol del cazzo
    Ha fatto molto turnover, ma in una partita simile poteva giocare chiunque e la porti sempre a casa...A me non è piaciuto l' approccio del Napoli, fino a che non si è fatto il primo gol trapelava insicurezza da tutte le parti e si stava giocando vs una squadra già in B. L' Inter vs il Lecce ha fatto una partita vera, il Napoli l'ha risolta giocando a uno all'ora perchè ha campioni ovunque. Contro squadra leggermente superiore rischia infinito giocando così, secondo me deve crescere anche tanto in mentalità. Ho visto commettere parecchi errori e ingenuità, i giocatori non mostravano sicurezza e facevano fatica a trovarsi. Elmas mi piace tantissimo e sono sicuro che diventerà un fenomeno (solo per quello gioca già ora), ma si vede anche che è ancora acerbo e che viene da un campionato diverso. Non ha ancora l' esperienza per giocare in una squadra simile, a me cmq piace molto più di Jorginho ma non ha ancora la personalità che può avere Allan per dire.
    A me è piaciuta molto la scelta di schierarsi con Milik e Llorente. Non abbiamo rischiato assolutamente niente e sicuramente quello che abbiamo concesso non è dovuto al fatto che abbiamo giocato con due punte.

A prescindere dalle opinioni c'è un dato di fatto che è proprio oggettivo (mi perdonerai la ripetizione): Dzeko è l'attaccante in serie A che fa più gioco per i compagni. Non ce ne è uno che fa le cose che fa Dzeko in maniera migliore, proprio NESSUNO. Detto questo rimarrai convinto del fatto che Dzeko e Lukaku non sono compatibili ma scusami se te lo dico anche io dopo che te l'hanno ripetuto in molti, è un assunto che non è nella grazia di Dio.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    616
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NOONE0 Visualizza Messaggio
    Direi: “ Quindi in pratica è anche colpa di Giampaolo se il Milan fa schifo”.
    Bene, ANCHE è già diverso da come la si pone.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    616
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    Il Milan non è riuscito a vendere Suso, hanno chiesto una cifra folle che non gli dava nessuno
    Ecco questa è un'ottima osservazione.
    In pratica per voi milanisti un Giampaolo che non ha mai allenato una grande, una volta che si accorge che non c'è nessuno che prende Suso e che giocherà nel Milan anche nella stagione 2019/2020 deve andare davanti alle telecamere a dire "di questo qua non me ne faccio niente?"

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    500
    Likes (Received)
    1162

Predefinito

Ecco questa è un'ottima osservazione.
    In pratica per voi milanisti un Giampaolo che non ha mai allenato una grande, una volta che si accorge che non c'è nessuno che prende Suso e che giocherà nel Milan anche nella stagione 2019/2020 deve andare davanti alle telecamere a dire "di questo qua non me ne faccio niente?"
    Veramente è andato davanti alle telecamere a dire che era innamorato di Suso, a tipo un mese dalla fine del mercato

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    616
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    Veramente è andato davanti alle telecamere a dire che era innamorato di Suso, a tipo un mese dalla fine del mercato
    dopo che era stato per due mesi sul mercato e non lo aveva preso nessuno, anzi non aveva tentato nessuno di prenderlo.

10. Likes filippo liked this post
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    500
    Likes (Received)
    1162

Predefinito

dopo che era stato per due mesi sul mercato e non lo aveva preso nessuno, anzi non aveva tentato nessuno di prenderlo.
    E chi te l'ha detto?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1416
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

E chi te l'ha detto?
    É il maestro.
    Sa

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

13. Likes AndreaRaise, filippo liked this post
    Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    195
    Likes (Received)
    206

Predefinito

Dai lucci l ha sbandierato ai quattro venti, è stato offerto a chiunque

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Calling Station L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    67
    Likes (Received)
    129

Predefinito

Dura ti diano una cifra folle per uno che ogni volta che entra in possesso di palla perde 3-4 tempi di gioco ad azione
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    500
    Likes (Received)
    1162

Predefinito

Dai lucci l ha sbandierato ai quattro venti, è stato offerto a chiunque

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
    Che fosse in vendita fino a un certo momento non c'è dubbio, senz'altro le pretese erano alte, ma se il 3 agosto il tuo allenatore si espone dicendo che ne è innamorato lì probabilmente cambia qualcosa, non il 3 settembre, il 3 agosto.

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    616
    Likes (Received)
    427

Predefinito

E chi te l'ha detto?
    Ci sono 10000 coglioni inutili che si occupano di calciomercato e rubano il pane a tradimento inventando mille trattative inesistenti e portando alla luce tutti i movimenti di tutte le squadre del mondo, hai mai sentito uno di quei 10000 accostare suso a qualcuno?
    Io ho sentito mezza cosa con la Roma e mai più niente. Tu?

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    500
    Likes (Received)
    1162

Predefinito

Ci sono 10000 coglioni inutili che si occupano di calciomercato e rubano il pane a tradimento inventando mille trattative inesistenti e portando alla luce tutti i movimenti di tutte le squadre del mondo, hai mai sentito uno di quei 10000 accostare suso a qualcuno?
    Io ho sentito mezza cosa con la Roma e mai più niente. Tu?
    Napoli ne han parlato ad esempio, si è parlato di Arsenal, si è parlato di scambio Demiral-Suso, magari tutta fuffa, ma giornali ne han scritto abbastanza.

Cmq non cambia niente nel discorso, se Suso non fosse rientrato da subito nei piani di Giampaolo il 3 agosto è presto per "darla su" e far buon viso a cattivo gioco.

Giampaolo si è esposto alla grande quando poteva chiudersi dietro i più classici dei "non parlo di mercato", tutte le amichevoli l'ha provato da trequartista, senza mai provare nessun altro lì o senza mai provare un altro modulo.

Quindi non è "poverino non gli han preso nessuno per fare il suo modulo", avrà colpe anche società ma è evidente che lui del suo ce ne ha messo

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    616
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Napoli ne han parlato ad esempio, si è parlato di Arsenal, si è parlato di scambio Demiral-Suso, magari tutta fuffa, ma giornali ne han scritto abbastanza.

Cmq non cambia niente nel discorso, se Suso non fosse rientrato da subito nei piani di Giampaolo il 3 agosto è presto per "darla su" e far buon viso a cattivo gioco.

Giampaolo si è esposto alla grande quando poteva chiudersi dietro i più classici dei "non parlo di mercato", tutte le amichevoli l'ha provato da trequartista, senza mai provare nessun altro lì o senza mai provare un altro modulo.

Quindi non è "poverino non gli han preso nessuno per fare il suo modulo", avrà colpe anche società ma è evidente che lui del suo ce ne ha messo

Beh se è come dici tu con Suso blindato da trequartista come mai han provato a prendere Correa fino all’ultimo secondo?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    734

Predefinito

Beh se è come dici tu con Suso blindato da trequartista come mai han provato a prendere Correa fino all’ultimo secondo?
    Non credo che il Milan volesse prendere correa per farlo giocare trequartista, tanto è vero che poi hanno ripiegato su rebic

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    500
    Likes (Received)
    1162

Predefinito

Correa non mi sembra un trequartista.

Io so che non l'han preso, e comunque si parlava di Giampaolo, non sappiamo se Correa fosse una sua richiesta o un pallino della società.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    616
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Giusto per curiosità sono andato a googolare gli interessamenti per Suso.

Suso-Demiral parliamo di fine agosto (ma non era blindato?)
    Suso-Napoli non so a cosa ti riferisci, io leggo spesso notizie sul Napoli ed a memoria mi ricordo lo scempio di scambio che volevano fare con Callejon l’anno scorso (Dio ce ne scansi sempre), poi sembra che Suso abbia detto mi vuole il Napoli tipo a Marzo/Aprile poi mai sentito o letto più niente.
    Suso Arsenal ma anche Tottenham e West Ham parliamo di febbraio/marzo 2019.

Pensa un po’ nemmeno “i giornalai del calciomercato” hanno tirato fuori un qualsiasi accostamento di Suso a qualche squadra nel mese/mese e mezzo in cui era sul mercato. Eppure doveva essere Giampaolo che arriva al Milan dal Giulianova, dalla Cremonese e dall’Empoli a dire fermi tutti, qua se non mi cacciate a pedate nel culo Suso me ne vado!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •