-
Fish

Originariamente Scritto da
boomdani
Beh c'è anche da dire però che tutti conoscono la versione in cui Suso era uno dei pezzi da vendere al più presto possibile fino a quando lui non lo prova sulla trequarti per 3/4/5 partite di precampionato.
Sembrerebbe che l'ok per tenerlo sia arrivato da lui, e se lo tieni la casellina del trequartista è occupata
Il Milan non è riuscito a vendere Suso, hanno chiesto una cifra folle che non gli dava nessuno
-
Calling Station

bluetiger85
Quindi in pratica è colpa di Giampaolo se il Milan fa schifo.
Era anche colpa di Icardi se l' Inter faceva schifo, ora c'è top attaccante
-
Calling Station

bluetiger85
Quindi in pratica è colpa di Giampaolo se il Milan fa schifo.
Direi: “ Quindi in pratica è anche colpa di Giampaolo se il Milan fa schifo”.
-
Calling Station
alla fine ho deciso di fare un video su Icardi, però promettetemi, o lo guardate tutto o non lo guardate per niente :-)
https://www.youtube.com/watch?v=LNuXl6umoTU
-
Tight Agressive

Diamond995
Infatti sembrava di giocare con uno in meno e fino a che non ha fatto il primo gol ha rischiato parecchio vs una squadra che non doveva nemmeno superare la metà campo. Per me non sono complementari nè Milik e Llorente e nè Dzeko e Lukaku, ma questo penso si sia capito.
Ieri il Napoli ha fatto l'allenamento e fatto girare un pò tutti, vediamo in quali altre partite giocherà così...
Cmq Milik mi sembra l' unico dei 4 più abituato a fare gioco con un' altra punta vicino, in nazionale gioca spesso in appoggio alla prima punta e un pò di movimento (anche senza palla) dovrebbe garantirlo. A te è piaciuto? Cosa ha dato di più di quello che poteva dare un trequartista o una seconda punta? Ha fatto movimenti o cose che mi sono sfuggite? Poi ok non è la partita da prendere come test, una volta che la sblocchi si va con il pilota automatico e saltano anche un pò di schemi da entrambe le parti e ci sta che qualcuno sparisce...o Llorente che fa 2 gol del cazzo

Ha fatto molto turnover, ma in una partita simile poteva giocare chiunque e la porti sempre a casa...A me non è piaciuto l' approccio del Napoli, fino a che non si è fatto il primo gol trapelava insicurezza da tutte le parti e si stava giocando vs una squadra già in B. L' Inter vs il Lecce ha fatto una partita vera, il Napoli l'ha risolta giocando a uno all'ora perchè ha campioni ovunque. Contro squadra leggermente superiore rischia infinito giocando così, secondo me deve crescere anche tanto in mentalità. Ho visto commettere parecchi errori e ingenuità, i giocatori non mostravano sicurezza e facevano fatica a trovarsi. Elmas mi piace tantissimo e sono sicuro che diventerà un fenomeno (solo per quello gioca già ora), ma si vede anche che è ancora acerbo e che viene da un campionato diverso. Non ha ancora l' esperienza per giocare in una squadra simile, a me cmq piace molto più di Jorginho ma non ha ancora la personalità che può avere Allan per dire.
A me è piaciuta molto la scelta di schierarsi con Milik e Llorente. Non abbiamo rischiato assolutamente niente e sicuramente quello che abbiamo concesso non è dovuto al fatto che abbiamo giocato con due punte.
A prescindere dalle opinioni c'è un dato di fatto che è proprio oggettivo (mi perdonerai la ripetizione): Dzeko è l'attaccante in serie A che fa più gioco per i compagni. Non ce ne è uno che fa le cose che fa Dzeko in maniera migliore, proprio NESSUNO. Detto questo rimarrai convinto del fatto che Dzeko e Lukaku non sono compatibili ma scusami se te lo dico anche io dopo che te l'hanno ripetuto in molti, è un assunto che non è nella grazia di Dio.
per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1
niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.
Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta
-
Tight Agressive

NOONE0
Direi: “ Quindi in pratica è anche colpa di Giampaolo se il Milan fa schifo”.
Bene, ANCHE è già diverso da come la si pone.
per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1
niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.
Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta
-
Tight Agressive

filippo
Il Milan non è riuscito a vendere Suso, hanno chiesto una cifra folle che non gli dava nessuno
Ecco questa è un'ottima osservazione.
In pratica per voi milanisti un Giampaolo che non ha mai allenato una grande, una volta che si accorge che non c'è nessuno che prende Suso e che giocherà nel Milan anche nella stagione 2019/2020 deve andare davanti alle telecamere a dire "di questo qua non me ne faccio niente?"
-
Scandinavian LAG

bluetiger85
Ecco questa è un'ottima osservazione.
In pratica per voi milanisti un Giampaolo che non ha mai allenato una grande, una volta che si accorge che non c'è nessuno che prende Suso e che giocherà nel Milan anche nella stagione 2019/2020 deve andare davanti alle telecamere a dire "di questo qua non me ne faccio niente?"
Veramente è andato davanti alle telecamere a dire che era innamorato di Suso, a tipo un mese dalla fine del mercato
-
Tight Agressive

AndreaRaise
Veramente è andato davanti alle telecamere a dire che era innamorato di Suso, a tipo un mese dalla fine del mercato
dopo che era stato per due mesi sul mercato e non lo aveva preso nessuno, anzi non aveva tentato nessuno di prenderlo.
-
Post Thanks / Like - 1 Likes
-
Scandinavian LAG

bluetiger85
dopo che era stato per due mesi sul mercato e non lo aveva preso nessuno, anzi non aveva tentato nessuno di prenderlo.
E chi te l'ha detto?
-
Tight Agressive

AndreaRaise
E chi te l'ha detto?
É il maestro.
Sa
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
-
Post Thanks / Like - 2 Likes
-
Fish
Dai lucci l ha sbandierato ai quattro venti, è stato offerto a chiunque
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
-
Calling Station

filippo
Dura ti diano una cifra folle per uno che ogni volta che entra in possesso di palla perde 3-4 tempi di gioco ad azione
“Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski
-
Scandinavian LAG

filippo
Dai lucci l ha sbandierato ai quattro venti, è stato offerto a chiunque
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
Che fosse in vendita fino a un certo momento non c'è dubbio, senz'altro le pretese erano alte, ma se il 3 agosto il tuo allenatore si espone dicendo che ne è innamorato lì probabilmente cambia qualcosa, non il 3 settembre, il 3 agosto.
Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk
-
Tight Agressive

AndreaRaise
E chi te l'ha detto?
Ci sono 10000 coglioni inutili che si occupano di calciomercato e rubano il pane a tradimento inventando mille trattative inesistenti e portando alla luce tutti i movimenti di tutte le squadre del mondo, hai mai sentito uno di quei 10000 accostare suso a qualcuno?
Io ho sentito mezza cosa con la Roma e mai più niente. Tu?
-
Scandinavian LAG

bluetiger85
Ci sono 10000 coglioni inutili che si occupano di calciomercato e rubano il pane a tradimento inventando mille trattative inesistenti e portando alla luce tutti i movimenti di tutte le squadre del mondo, hai mai sentito uno di quei 10000 accostare suso a qualcuno?
Io ho sentito mezza cosa con la Roma e mai più niente. Tu?
Napoli ne han parlato ad esempio, si è parlato di Arsenal, si è parlato di scambio Demiral-Suso, magari tutta fuffa, ma giornali ne han scritto abbastanza.
Cmq non cambia niente nel discorso, se Suso non fosse rientrato da subito nei piani di Giampaolo il 3 agosto è presto per "darla su" e far buon viso a cattivo gioco.
Giampaolo si è esposto alla grande quando poteva chiudersi dietro i più classici dei "non parlo di mercato", tutte le amichevoli l'ha provato da trequartista, senza mai provare nessun altro lì o senza mai provare un altro modulo.
Quindi non è "poverino non gli han preso nessuno per fare il suo modulo", avrà colpe anche società ma è evidente che lui del suo ce ne ha messo
-
Tight Agressive

AndreaRaise
Napoli ne han parlato ad esempio, si è parlato di Arsenal, si è parlato di scambio Demiral-Suso, magari tutta fuffa, ma giornali ne han scritto abbastanza.
Cmq non cambia niente nel discorso, se Suso non fosse rientrato da subito nei piani di Giampaolo il 3 agosto è presto per "darla su" e far buon viso a cattivo gioco.
Giampaolo si è esposto alla grande quando poteva chiudersi dietro i più classici dei "non parlo di mercato", tutte le amichevoli l'ha provato da trequartista, senza mai provare nessun altro lì o senza mai provare un altro modulo.
Quindi non è "poverino non gli han preso nessuno per fare il suo modulo", avrà colpe anche società ma è evidente che lui del suo ce ne ha messo
Beh se è come dici tu con Suso blindato da trequartista come mai han provato a prendere Correa fino all’ultimo secondo?
-
Scandinavian LAG

bluetiger85
Beh se è come dici tu con Suso blindato da trequartista come mai han provato a prendere Correa fino all’ultimo secondo?
Non credo che il Milan volesse prendere correa per farlo giocare trequartista, tanto è vero che poi hanno ripiegato su rebic
-
Scandinavian LAG

bluetiger85
Correa non mi sembra un trequartista.
Io so che non l'han preso, e comunque si parlava di Giampaolo, non sappiamo se Correa fosse una sua richiesta o un pallino della società.
-
Tight Agressive

AndreaRaise
Giusto per curiosità sono andato a googolare gli interessamenti per Suso.
Suso-Demiral parliamo di fine agosto (ma non era blindato?)
Suso-Napoli non so a cosa ti riferisci, io leggo spesso notizie sul Napoli ed a memoria mi ricordo lo scempio di scambio che volevano fare con Callejon l’anno scorso (Dio ce ne scansi sempre), poi sembra che Suso abbia detto mi vuole il Napoli tipo a Marzo/Aprile poi mai sentito o letto più niente.
Suso Arsenal ma anche Tottenham e West Ham parliamo di febbraio/marzo 2019.
Pensa un po’ nemmeno “i giornalai del calciomercato” hanno tirato fuori un qualsiasi accostamento di Suso a qualche squadra nel mese/mese e mezzo in cui era sul mercato. Eppure doveva essere Giampaolo che arriva al Milan dal Giulianova, dalla Cremonese e dall’Empoli a dire fermi tutti, qua se non mi cacciate a pedate nel culo Suso me ne vado!
Segnalibri