Likes Likes:  941
Pagina 3 di 113 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 2257

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Io non ho visto nulla quindi non so di che parlate é però più si oggettivizza qualcosa meglio é.
    Se hanno deciso che ogni tocco é rigore a me fa cagare ma meglio di una volta si una volta no,mezzo braccio si mezzo braccio no.
    Al solito basterebbe che ogni mano é punizione dal limite e la finiremmo con ste baggianate ma di illuminato come Lory ce ne é poco niente al mondo.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Il problema è che se "paro" una palla che sta entrando, gli altri si ritrovano con una punizione dal limite. Non benissimo

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    295
    Likes (Received)
    221

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Su siti pro napoli parlano di tocco di mano di Pulgar sul cross che precede il rigore , possibile che al var abbiano visto quello e quindi confermato il penalty?
    Sui siti pro Napoli ovviamente prendono in considerazione il fotogramma dove sembra che la palla va a finire sul braccio per una questione di prospettiva... standard.

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    507
    Likes (Received)
    1166

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    Montella sui 2 rigori (dal min 3:30 in poi):
    https://www.youtube.com/watch?v=fRZfAMd_uSM

se la regola sui falli di mano prevede di dare rigore in casi del genere, sottolineo SE perchè non ne sono sicuro, quella regola non piace a nessun allenatore/giocatore, ed è naturale, va contro lo spirito del gioco, può piacere solo ai burocrati del calcio; se veramente la regola prevede che quel mano deve essere punito col rigore, chi si occupa delle regole del calcio deve essere mandato ad occuparsi di altro, questo è poco ma sicuro
    Ci faremo un anno col "sottolineo SE"? Son 20 righe da leggere, visto che sembra interessi, non è difficile leggerle e farsi un opinione.

Già ho letto articolo di Marelli (che ho sempre trovato molto preciso) sulla nuova regola del fallo di mano che imo ha scritto una serie di inesattezze incredibili.

PS. Sull'episodio in questione scrive, era rigore ma lo sarebbe stato anche anno passato. Assolutamente non vero

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1449
    Likes (Received)
    2550

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Il problema è che se "paro" una palla che sta entrando, gli altri si ritrovano con una punizione dal limite. Non benissimo
    Chiara occasione da rete é rigore..obv

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1040
    Likes (Received)
    739

Predefinito

Ma ste indiscrezioni su Sarri esonerato? Nessun insider qui?

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    295
    Likes (Received)
    221

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Ma ste indiscrezioni su Sarri esonerato? Nessun insider qui?
    Addirittura? Per aver perso le amichevoli?

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    118

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Addirittura? Per aver perso le amichevoli?
    Solita nota audio di qualche coglione .

Salta Sarri e torna Allegri.

Sarri non va daccordo con nessun giocatore.

Dopo l’amichevole vs spurs sarri è rientrato negli spogliatoi bestemmiando ed urlando davanti a tutti i giocatori : Come cazzo ho fatto ad arrivare per due volte secondo dietro gente che gioca così di merda

8. Likes brundan, bluetiger85 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    295
    Likes (Received)
    221

Predefinito

Solita nota audio di qualche coglione .

Salta Sarri e torna Allegri.

Sarri non va daccordo con nessun giocatore.

Dopo l’amichevole vs spurs sarri è rientrato negli spogliatoi bestemmiando ed urlando davanti a tutti i giocatori : Come cazzo ho fatto ad arrivare per due volte secondo dietro gente che gioca così di merda

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    419
    Likes (Received)
    525

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    Ci faremo un anno col "sottolineo SE"? Son 20 righe da leggere, visto che sembra interessi, non è difficile leggerle e farsi un opinione.

Già ho letto articolo di Marelli (che ho sempre trovato molto preciso) sulla nuova regola del fallo di mano che imo ha scritto una serie di inesattezze incredibili.

PS. Sull'episodio in questione scrive, era rigore ma lo sarebbe stato anche anno passato. Assolutamente non vero
    ok ok, mi fido, per il regolamento è rigore, confermo però tutto il resto della considerazione, chi ha scritto una regola per cui un mani del genere è giusto punirlo con il rigore non capisce niente di quello che è lo spirito del gioco del calcio

11. Likes Diamond995 liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    507
    Likes (Received)
    1166

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    ok ok, mi fido, per il regolamento è rigore, confermo però tutto il resto della considerazione, chi ha scritto una regola per cui un mani del genere è giusto punirlo con il rigore non capisce niente di quello che è lo spirito del gioco del calcio
    Ok però regolamento anno scorso banalmente diceva, per essere rigore la mano deve essere volontaria e se è volontaria lo valuta l'arbitro, a quanto pare non andava bene neanche quello.

Non ci sono molte soluzioni, o lasci discrezionalità e accetti errore/valutazione diversa dalla tua o provi ad oggettivizzare una situazione che oggettiva non può essere e ci finisce dentro tutto.

Altrimenti per l'appunto devi levare i rigori

13. Likes lorymarbury liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    97
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Gara spettacolare ma a tratti sembrava la partita del cuore , squadre lunghissime e tantissimi errori .
    Vero, ma la Fiorentina se non aggiusta qualcosa prenderà tanti complimenti e raccoglierà poco mi sa. Soprattutto vs squadra chiuse che badano al sodo...

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    97
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Una domanda per chi ha giocato a pallone . È davvero così difficile difendere il taglio Callejon ?
    Se ti riferisci al gol gli lasciano 20 metri (si prende il caffè, si coordina come meglio crede...bella vita così) e non infila nemmeno la difesa (non lo definirei nemmeno proprio taglio). Calcia benissimo, precisisssimo, il portiere mi sembra in controtempo e in più è coperto dal difensore che accorcia sul giocatore.

Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    224

Predefinito

Ma poi maertens a due metri dalla porta, perché non la lascia scendere e la fionda all'incrocio invece che tuffarsi?? Boh

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    97
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Chiara occasione da rete é rigore..obv

Vale anche per il rigore su Mertens? No perchè se qualsiasi mano è rigore/punizione, potrebbero farlo anche per i contatti su chiara occasione da gol. Intendo visto che cambiano le regole a caso, ad esempio quello di Zielinski gli butta palla su mano a 1 cm è rigore OK e "mi sta bene" (anche se furto). Idem quello di Mertens non è rigore e andrebbe anche ammonito, ma chiara occasione da gol (anche se è evidente che lui cerchi il contatto). Voglio dire se io butto la palla sulla tua mano apposta è rigore, se invece cerco contatto NO e non mi sta più bene. Allora potrebbero reinserire il danno procurato, perchè il difensore è vero che non fa niente per niente per buttare giù Mertens, però si trova sulla traettoria e c'è questo contatto (involontario o meno) che impedisce a Mertens di arrivare sulla palla (molto probabile se non c'era nessuno sulla traettoria ci arrivava pulito).
    La palla mi sembra si sposta un pò verso destra (proprio sul lato del giocatore a terra), non sto dicendo che dovrebbe scomparire (ma dovrebbe valere anche per Zielinski obv, anche se situazione differente). Mertens deve andare su questa palla che si trova in alto, non può andare verso sinistra per cercare di evitare sicuramente il contatto...perchè la palla va dall' altro lato, prorio dove si trova il giocatore a terra e lui guarda solo verso l' alto. Poi come detto per me non è rigore, ma solo con il var. Dal vivo mi sembrava rigore netto, penso l'avrebbero dato tutti e così ha fatto.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1449
    Likes (Received)
    2550

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    Vale anche per il rigore su Mertens? No perchè se qualsiasi mano è rigore/punizione, potrebbero farlo anche per i contatti su chiara occasione da gol. Intendo visto che cambiano le regole a caso, ad esempio quello di Zielinski gli butta palla su mano a 1 cm è rigore OK e "mi sta bene" (anche se furto). Idem quello di Mertens non è rigore e andrebbe anche ammonito, ma chiara occasione da gol (anche se è evidente che lui cerchi il contatto). Voglio dire se io butto la palla sulla tua mano apposta è rigore, se invece cerco contatto NO e non mi sta più bene. Allora potrebbero reinserire il danno procurato, perchè il difensore è vero che non fa niente per niente per buttare giù Mertens, però si trova sulla traettoria e c'è questo contatto (involontario o meno) che impedisce a Mertens di arrivare sulla palla (molto probabile se non c'era nessuno sulla traettoria ci arrivava pulito).
    La palla mi sembra si sposta un pò verso destra (proprio sul lato del giocatore a terra), non sto dicendo che dovrebbe scomparire (ma dovrebbe valere anche per Zielinski obv, anche se situazione differente). Mertens deve andare su questa palla che si trova in alto, non può andare verso sinistra per cercare di evitare sicuramente il contatto...perchè la palla va dall' altro lato, prorio dove si trova il giocatore a terra e lui guarda solo verso l' alto. Poi come detto per me non è rigore, ma solo con il var. Dal vivo mi sembrava rigore netto, penso l'avrebbero dato tutti e così ha fatto.
    Giuro non é cattiveria,faccio fatica a leggerti non ti capisco quando scrivi.

Per me unica regola accettabile per salvare il calcio da ste schifezze di rigori é: rigore solo per Chiara occasione da rete. Stop.
    Per il resto si inventassero punizioni dal limite,giocatori che stanno fuori 10 minuti scegliete voi
    Il rigore é una cosa decisiva: é una cosa che al 70%+ ti da un gol,roba che manco con giocatori a tu per tu col portiere a 7 metri la hai.
    Quindi nello spirito del gioco quella punizione me la dai quando bene o male quel fallo ha evitato qualcosa di simile a quello.
    Per me é facilissimo.
    Ma poi di che si parlerebbe?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1449
    Likes (Received)
    2550

Predefinito

PS stai difendendo un contatto indifendibile.
    .quello li non é rigore a velocità normale,doppia,rallentata,slow motion e come vuoi tu.
    Quello che pensavi in diretta é semplicemente una topica clamorosa si vede bene dall'alto che nn é mai rigore.

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    59
    Likes (Received)
    73

Predefinito

Io ancora vorrei capire cos'hanno visto al var

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    97
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Giuro non é cattiveria,faccio fatica a leggerti non ti capisco quando scrivi.

Per me unica regola accettabile per salvare il calcio da ste schifezze di rigori é: rigore solo per Chiara occasione da rete. Stop.
    Per il resto si inventassero punizioni dal limite,giocatori che stanno fuori 10 minuti scegliete voi
    Il rigore é una cosa decisiva: é una cosa che al 70%+ ti da un gol,roba che manco con giocatori a tu per tu col portiere a 7 metri la hai.
    Quindi nello spirito del gioco quella punizione me la dai quando bene o male quel fallo ha evitato qualcosa di simile a quello.
    Per me é facilissimo.
    Ma poi di che si parlerebbe?

Faccio fatica anch'io, sono cose che di cui ne farei a meno parlarne. Difficilmente mi ci infilo (intendo var e simili, non mi diverte per niente), ma ieri dopo 5 minuti mi ero già rotto. Se fanno 2-0 di testa su corner, temo faresti ancora più fatica, però io sono ritardato che non conosce regolamento...Almeno spero qualche virgola e qualche punto riesco a metterli ancora insieme

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    295
    Likes (Received)
    221

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Io ancora vorrei capire cos'hanno visto al var

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk
    Quello che hanno sempre visto con il Napoli in campo...

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    97
    Likes (Received)
    13

Predefinito

PS stai difendendo un contatto indifendibile.
    .quello li non é rigore a velocità normale,doppia,rallentata,slow motion e come vuoi tu.
    Quello che pensavi in diretta é semplicemente una topica clamorosa si vede bene dall'alto che nn é mai rigore.

Se ti riferisci a me non sto difendendo un bel nulla. Ho detto che non è rigore e che dal vivo ho avuto l' impressione netta che era rigore. Poi te al Franchi l'avresti vista meglio di Massa e avresti avuto le palle per non fischiare, solo che tu parli che non l'hai nemmeno vista la partita. Io lo vista in TV e posso sbagliarmi (ho solo detto la mia prima impressione), dal vivo è diverso e l' arbitro l'ha fischiato. Che difendo scusa? Dici che non capisci quello che scrivo, ma ti rendi conto di quello che dici?

24. Likes lorymarbury liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 8 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (5 utenti e 3 ospiti)

1. bluetiger85,
  2. dinho88,
  3. edo_91cm,
  4. Le10Anime,
  5. marica77

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •