Likes Likes:  887
Pagina 30 di 105 PrimaPrima ... 202627282930313233344080 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 600 di 2091

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    641
    Likes (Received)
    439

Predefinito

Ribadisco una cosa, io non voglio fare il difensore di Giampaolo a tutti i costi è chiaramente ha la sua buona fetta di responsabilità in queste prime 4 uscite del Milan. Però non può mai essere il primo imputato perché ha detto Suso me lo tengo o perchè è tarantolato e non ci sta capendo più un cazzo. Per me i primi responsabili sono i dirigenti del Milan, ma non questi, quelli che hanno buttato via 250 milioni di cartellini lasciando ingaggi spaventosi per giocatori che anche quando son stati presi era evidente che non valessero quelle cifre. In seconda battuta vengono questi dirigenti qua che non sono nemmeno capaci di tirare una riga e ricominciare da zero con della gente giovane (stile Fiorentina ad esempio) che probabilmente porterebbe agli stessi risultati ma prospettive molto diverse. In terza battuta c’è lui che non ci sta capendo un cazzo e mi sembra molto testardo nelle sue idee di calcio nonostante dal centrocampo in su non c’è mezzo giocatore adatto a fare il suo gioco (boh forse Bennacer e Krunic).
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    506
    Likes (Received)
    1166

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Giusto per curiosità sono andato a googolare gli interessamenti per Suso.

Suso-Demiral parliamo di fine agosto (ma non era blindato?)
    Suso-Napoli non so a cosa ti riferisci, io leggo spesso notizie sul Napoli ed a memoria mi ricordo lo scempio di scambio che volevano fare con Callejon l’anno scorso (Dio ce ne scansi sempre), poi sembra che Suso abbia detto mi vuole il Napoli tipo a Marzo/Aprile poi mai sentito o letto più niente.
    Suso Arsenal ma anche Tottenham e West Ham parliamo di febbraio/marzo 2019.

Pensa un po’ nemmeno “i giornalai del calciomercato” hanno tirato fuori un qualsiasi accostamento di Suso a qualche squadra nel mese/mese e mezzo in cui era sul mercato. Eppure doveva essere Giampaolo che arriva al Milan dal Giulianova, dalla Cremonese e dall’Empoli a dire fermi tutti, qua se non mi cacciate a pedate nel culo Suso me ne vado!
    Io non ho detto che Suso era blindato, che la società lo voglia cedere appunto dall'anno scorso non è un mistero, ho detto che dichiarazioni e fatti dimostrano che a Giampaolo piaceva da trequartista, e che quindi non è "una vittima" del mercato fatto dalla società

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    506
    Likes (Received)
    1166

Predefinito

Ribadisco una cosa, io non voglio fare il difensore di Giampaolo a tutti i costi è chiaramente ha la sua buona fetta di responsabilità in queste prime 4 uscite del Milan. Però non può mai essere il primo imputato perché ha detto Suso me lo tengo o perchè è tarantolato e non ci sta capendo più un cazzo. Per me i primi responsabili sono i dirigenti del Milan, ma non questi, quelli che hanno buttato via 250 milioni di cartellini lasciando ingaggi spaventosi per giocatori che anche quando son stati presi era evidente che non valessero quelle cifre. In seconda battuta vengono questi dirigenti qua che non sono nemmeno capaci di tirare una riga e ricominciare da zero con della gente giovane (stile Fiorentina ad esempio) che probabilmente porterebbe agli stessi risultati ma prospettive molto diverse. In terza battuta c’è lui che non ci sta capendo un cazzo e mi sembra molto testardo nelle sue idee di calcio nonostante dal centrocampo in su non c’è mezzo giocatore adatto a fare il suo gioco (boh forse Bennacer e Krunic).
    Eh non si era capito che parlavi dei 250mln, tirala tu la riga come l'han tirata tutti, non è che si può sempre parlare del passato, quanto vale l'alibi cinese, 2 anni? 3? 10? PASSATO.

I nuovi non hanno tirato una riga? Guarda che Elliott ha messo tetto ingaggi a 2,5mln e nuovi acquisti non mi sembrano strapagati.

In ultimo, questo giocatori qua (senza Bonaventura tutto l'anno) e senza un genio in panchina all'80imo dell'ultima giornata erano in CL

4. Likes boomdani liked this post
    Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    196
    Likes (Received)
    206

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    Che fosse in vendita fino a un certo momento non c'è dubbio, senz'altro le pretese erano alte, ma se il 3 agosto il tuo allenatore si espone dicendo che ne è innamorato lì probabilmente cambia qualcosa, non il 3 settembre, il 3 agosto.

Andrè, ma non c'era la minima possibilità di venderlo al 3 agosto alle cifre chieste dal milan e quindi nascono pure quelle dichiarazioni, sicuramente esagerate. il 3 agosto il mercato è già avviato alla fase finale, visto che la premier di lì a poco avrebbe chiuso tutto. nessuno si è mai avvicinato ai 35-40 chiesti e giustamente non possono disperdere tutti un patrimonio come ha fatto l'inter con nainggolan e icardi

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    506
    Likes (Received)
    1166

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    Andrè, ma non c'era la minima possibilità di venderlo al 3 agosto alle cifre chieste dal milan e quindi nascono pure quelle dichiarazioni, sicuramente esagerate. il 3 agosto il mercato è già avviato alla fase finale, visto che la premier di lì a poco avrebbe chiuso tutto. nessuno si è mai avvicinato ai 35-40 chiesti e giustamente non possono disperdere tutti un patrimonio come ha fatto l'inter con nainggolan e icardi
    Accanno, quando la dietrologia prende il sopravvento su fatti e logica c'è poco da ragionare

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Stasera la Juve va di 4 3 1 2 ?

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    196
    Likes (Received)
    206

Predefinito

Accanno, quando la dietrologia prende il sopravvento su fatti e logica c'è poco da ragionare
    Ma quale dietrologia scusa? Più di farsela raccontare da Alessandro lucci la verità non si può fare

L'unica cosa un attimo concreta è stato uno scambio con Fazio più soldi. Ma Petrachi ha subito rifiutato perché avrebbe rinnovato il contratto poco dopo. Articolo scritto a fine luglio e rinnovo Fazio ufficiale a metà agosto. Tenderei a fidarmi di quello che dice

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Ma Rabiot?

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    506
    Likes (Received)
    1166

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    Ma quale dietrologia scusa? Più di farsela raccontare da Alessandro lucci la verità non si può fare

L'unica cosa un attimo concreta è stato uno scambio con Fazio più soldi. Ma Petrachi ha subito rifiutato perché avrebbe rinnovato il contratto poco dopo. Articolo scritto a fine luglio e rinnovo Fazio ufficiale a metà agosto. Tenderei a fidarmi di quello che dice

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
    Si parlava del fatto che Giampaolo apprezzasse o meno Suso da trequartista, che la società lo voglia vendere da ben prima del cambio allenatore lo sanno anche i muri.

La dietrologia è dire le dichiarazioni d'amore le ha fatte perchè ormai non lo vendevi più e ha dovuto far buon viso a cattivo gioco (al 3 agosto)

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    232
    Likes (Received)
    1544

Predefinito

Si parlava del fatto che Giampaolo apprezzasse o meno Suso da trequartista, che la società lo voglia vendere da ben prima del cambio allenatore lo sanno anche i muri.

La dietrologia è dire le dichiarazioni d'amore le ha fatte perchè ormai non lo vendevi più e ha dovuto far buon viso a cattivo gioco (al 3 agosto)

sto 3 agosto...

dunque: mi sono andato a vedere i trasferimenti day by day dal 3 agosto in poi. Su 30 giorni, solo in 8 si sono registrati trasferimenti per un valore >= a 40M€

queste 8 giornate sono composte come segue:

- in 4 giornate il risultato >=40M€ è dovuto SOLTANTO alla somma di più trasferimenti. In altre parole: nessuno dei trasferiti è andato via a cifra pari alla valuazione di Suso
    - una giornata è quella dello scambio a prezzi pompati Danilo-Cancelo
    - una giornata è quella di Lukaku
    - una giornata è quella di Maguire
    - l'ultima giornata presenta colpo (Ben Yedder) a cifra simile alla valutazione di Suso

(fonte transfermarkt)

questo per dire cosa?

Per dire che da sto benedetto 3 agosto, soltanto in 2 casi (Lozano-Ben Yedder) squadre europee hanno speso i soldi della valutazione di Suso. In TUTTO il restante mercato dal 3 Agosto in poi O s'è speso meno (mooolto meno) O s'è speso di più (soldi dell'Inter che transitano dallo Utd e terminano al Leicester).

Dato l'andamento dei trasferimenti a me sembra del tutto ragionevole la conclusione che Suso non fosse già da allora corteggiato da nessuno per una questione valore tecnico - valutazione. A me pare ragionevole che il Milan lo avesse tolto dal mercato o fosse in procinto di farlo (-5 dalla chiusura del mercato inglese).

A me dunque, e chiudo, sembra più che ragionevole l'idea per cui Gianpaolo dichiara quelle cose alla luce delle indicazioni provenienti dal management secondo cui Suso sarebbe rimasto per assenza di buyer/squadre interessate.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

12. Likes filippo liked this post
    Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    641
    Likes (Received)
    439

Predefinito

ad ogni modo che Suso faccia schifo un po' a tutti mi sembra abbastanza assodato. Anche Salvini lo sfotte sulla lentezza del suo gioco, figurati..
    Che piaccia a Giampaolo che ha sempre attaccato in verticale senza gente che tiene la palla ferma lì non ci credo nemmeno se lo ripete 1000 volte di fila.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    412
    Likes (Received)
    515

Predefinito

ad ogni modo che Suso faccia schifo un po' a tutti mi sembra abbastanza assodato. Anche Salvini lo sfotte sulla lentezza del suo gioco, figurati..
    Che piaccia a Giampaolo che ha sempre attaccato in verticale senza gente che tiene la palla ferma lì non ci credo nemmeno se lo ripete 1000 volte di fila.
    ma si, infatti, ha bluffato al 100%, lui dalla metà campo in su vuole gente che gioca a 2 tocchi, figurati se voleva veramente Suso come trequartista titolare

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    506
    Likes (Received)
    1166

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    cut
    Vabbè guardare ora i trasferimenti a che serve?

Tu Sarri dire che era innamorato di Mandzukic e Dybala o Conte innamorato di Icardi, Perisic e Nainggolan li hai sentiti?

E ripeto che dichiarazioni sono un conto, ammettiamo siano state di facciata, non servivano ma ok, TUTTO il precampionato Suso ha fatto trequartista senza mai provare altre soluzioni/uomini, ancora oggi ci sono virgolettati di Giampaolo che dice che Suso può fare quel ruolo.

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    506
    Likes (Received)
    1166

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    ma si, infatti, ha bluffato al 100%, lui dalla metà campo in su vuole gente che gioca a 2 tocchi, figurati se voleva veramente Suso come trequartista titolare
    E allora è confuso parecchio visto che ancora ci sta provando

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    412
    Likes (Received)
    515

Predefinito

E allora è confuso parecchio visto che ancora ci sta provando

vabbè... comunque rimane il più talentuoso tra quelli che ha, una volta che non riesci a venderlo devi utilizzarlo in qualche maniera; o pensi che un roster come il Milan possa permettersi di tenere in panchina Suso? almeno adesso che tra gente appena arrivata o gente fuori forma non ha alternative valide

Calling Station L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    144

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Ma Rabiot?
    Fra un mese è titolare
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    506
    Likes (Received)
    1166

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    vabbè... comunque rimane il più talentuoso tra quelli che ha, una volta che non riesci a venderlo devi utilizzarlo in qualche maniera; o pensi che un roster come il Milan possa permettersi di tenere in panchina Suso? almeno adesso che tra gente appena arrivata o gente fuori forma non ha alternative valide
    Se diamo per scontato che era impossibile venderlo, non si sa perchè ma ok, se ritieni che non possa fare il trequartista nel tuo tipo di calcio, ad inizio agosto dopo che hai realizzato che lo devi cmq tenere come dite, dal giorno dopo provi altre soluzioni, non arrivi a metà settembre che ancora non si sa come giocherà la tua squadra

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marica77 Visualizza Messaggio
    Fra un mese è titolare
    Sarà che è fermo da parecchio ma oggi soprattutto il primo tempo male male imho .

Ramsey invece mi è piaciuto tanto.

Senza Costa giocherà sempre 4312?! Anche perché Cuadrado farà spesso il terzino e Bernardeschi peggiora col passare del gempo

Calling Station L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    144

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Sarà che è fermo da parecchio ma oggi soprattutto il primo tempo male male imho .

Ramsey invece mi è piaciuto tanto.

Senza Costa giocherà sempre 4312?! Anche perché Cuadrado farà spesso il terzino e Bernardeschi peggiora col passare del gempo
    Il primo tempo sembrava arrugginito poi è migliorato. Ha un gran fisico ed una gran tecnica. Ci fosse un Allan, gli altri due della Juve a metà campo sarebbero sempre lui e Ramsey secondo me

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    422
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Andrea Sarri su Dybala ne ha dette anche di peggio
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

23. Likes filippo liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 32 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (5 utenti e 27 ospiti)

1. dinho88,
  2. ladypuzzola,
  3. qcontinuum,
  4. Treskar

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •