Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.
1 + 2 = 6
4 + 3 = 10
7 + 1 = 7
0 + 2 = ciccio di nonna papera
(Raistlin power)
1 + 2 = 6
4 + 3 = 10
7 + 1 = 7
0 + 2 =
"è la struttura dei newturbo....."
(alternative clong.71)
giuventini, ve piace deppiù la Juve con CR7 o la Juve senza CR7?
Intanto Petrachi non è l'allenatore e dire che Dzeko è un fenomeno è grosso modo un dato di fatto, non una valutazione su ruolo e modulo.
Detto questo non so se mi spiego male o se non hai capito il punto della discussione, non si parlava di calciomercato, quella è stata solo una digressione per dire che se un giocatore non è adatto al tuo calcio non è necessario lodarlo, anche in modo abbastanza esplicito ad ogni occasione, il punto era se a Giampaolo Suso piaccia da trequartista o meno, io stando alle sue parole e soprattutto ai fatti dico di sì, altri dicono stia bluffando perchè non può essere che Giampaolo lo consideri buono per il suo modulo.
Conferenze di 10 min fa "Suso sabato è tornato a giocare nella sua mattonella dopo un quarto d'ora. Abbiamo giocato con Suso, Piatek e Leao in un tridente puro. Non è un problema di posizione, Suso a me piace in ogni posizione e non mi dispiace come trequartista".
Magari è veramente un genio e tra qualche partita troverà la quadra che cerca, penso se lo augurano tutti i milanisti, possiamo dire che ad oggi non ci ha capito un cazzo? E no, non è "poverino non gli han preso un trequartista" imo obv
Ultima modifica di AndreaRaise; 25-09-2019 alle 13:41
Bergomi: "io mi chiedo, in Italia di terzini destri, chi c'è più forte di D'ambrosio?"
"IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vitaquindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10
" [EPIC cit.]
Lozano in versione Edu Vargas
Continuo a pensare che stavolta lo scudo sarà nerazzurro...
“The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
only knows winning and losing.”
Guarda io ero il primo a farci battute, qui compreso ma da un 2 anni e mezzo ha avuto una crescita quasi miracolosa per me. Forse la frase giusta sarebbe "in Italia di terzini destri, chi c'è più completo".
E mi riferisco al ruolo specifico parlando di completezza, se parliamo poi di duttilitá ancora meglio.
Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.
1 + 2 = 6
4 + 3 = 10
7 + 1 = 7
(Raistlin power)
1 + 2 = 6
4 + 3 = 10
7 + 1 = 7
0 + 2 =
(alternative clong.71)
Una domanda: guardavo stat sky, google e diretta.it ma come cazzo è possibile che ci siano differenza nei dati così esagerate? Sul possesso un 7%, tiri totali manco ne parliamo, passaggi effettuati Inter 100 di differenza. 100 è un enormità (da 550 a 650 circa). Boh
1 + 2 = 6
4 + 3 = 10
7 + 1 = 7
(Raistlin power)
1 + 2 = 6
4 + 3 = 10
7 + 1 = 7
0 + 2 =
(alternative clong.71)
Ma guardate, a me non dispiace affatto come giocatore anzi, mi trovo a difenderlo con interisti che lo criticano sempre a prescindere.
Faceva effetto però la frase, che è una frase forte e che raramente viene detta in favore di uno che da anni, non da ieri, non è manco sicuro di essere il titolare nella propria squadra
"IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vitaquindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10
" [EPIC cit.]
“Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)
Segnalibri