Likes Likes:  902
Pagina 33 di 108 PrimaPrima ... 232930313233343536374383 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 660 di 2156

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    18
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NOONE0 Visualizza Messaggio
    Al di là dell’errore di donnarumma, non esiste perdere sta partita. Ma Giampaolo secondo me ci riesce alla grandissima. Sul cambio bonaventura/leao non ne voglio parlare perché secondo me questo ci prende per il culo
    Si assurdo non si capisce

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    416
    Likes (Received)
    519

Predefinito

ignoranza per ignoranza mi prendo diecimila volte Belotti per Piatek

3. Likes bluetiger85 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    18
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Eccolo, ignorante come la merda come sempre

Eh però corre
    Cioè ma davvero?? Con tutti quelli che fan cazzate il colpevole è Jessie che ha recuperato un botto di palle.. Non ha sbagliato praticamente mai.. E solo perché si è mangiato un goal??
    Hai visto oggi piatek quanti ne ha mangiato? 2 clamorosi e quindi?
    Oggi partita storta che non va persa perche la palla non entra ma se si toglie l attaccante migliore (leao) per far entrare bonaventura che tranquillamente può andare a sostituire quel dannato incapace del turco e non si toglie bennacer la partita si porta a casa abbastanza agile.
    Non ha azzeccato nulla il turco e ci siamo presi anche io secondo goal perché in contropiede tutti liberi invece di scaricare la palla fa una frenata..a prescindere se subisce fallo o meno non esiste che non la scarichi e ci fai prendere il contropiede a noi..
    Davvero all inizio pensavo Giampaolo potesse far bene ma Gesù cristo fa di tutto per far andar male tutto il possibile.. Davvero un cambio più facile di jack per il turco manco in csi riescono a non farlo

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    28

Predefinito

Eccolo, ignorante come la merda come sempre

Eh però corre
    Sicuro non è chissà che, ma se gli dici di fare il lavoro sporco lo fa. Stasera hai perso perché fai entrare uno che non gioca da manco lui sa quando, in un momento delicatissimo in una partita dove sei un gol sopra. Togli l’unico che tiene la squadra alta e metti chi cercherà di contrastare visto che non è al top dal punto di vista atletico.
    Poi ovviamente ti devi inventare un 4-2-4 con kessie e chala al centrocampo perché devi tentare il tutto per tutto...GiampaoLOL

6. Likes NGPPAT, Amarant liked this post
    Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    639
    Likes (Received)
    289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    Diecimila volte... Cazzo una roba talmente ovvia che dirla tre ore fa era brutto, meglio aspettare il fischio finale, finissimo intenditore di calcio
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

8. Likes NGPPAT, Amarant liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    18
    Likes (Received)
    26

Predefinito

IMHO entrambi buone punte.. Oggi piatek molto sfortunato.. Ma inizia a carburare cmq..

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    639
    Likes (Received)
    289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pato86 Visualizza Messaggio
    Cioè ma davvero?? Con tutti quelli che fan cazzate il colpevole è Jessie che ha recuperato un botto di palle.. Non ha sbagliato praticamente mai.. E solo perché si è mangiato un goal??
    Oggi partita storta che non va persa perche la palla non entra ma se si toglie l attaccante migliore (leao) per far entrare bonaventura che tranquillamente può andare a sostituire quel dannato incapace del turco e non si toglie bennacer la partita si porta a casa abbastanza agile.
    Non ha azzeccato nulla il turco e ci siamo presi anche io secondo goal perché in contropiede tutti liberi invece di scaricare la palla fa una frenata..a prescindere se subisce fallo o meno non esiste che non la scarichi e ci fai prendere il contropiede a noi..
    Davvero all inizio pensavo Giampaolo potesse far bene ma Gesù cristo fa di tutto per far andar male tutto il possibile.. Davvero un cambio più facile di jack per il turco manco in csi riescono a non farlo
    Come detto in passato, mi portate IN VIDEO dieci contrasti vinti da quando è al Milan (!!!) e insieme ci mettete l'Iban, io vi faccio un bonifico

Pazzesco, lo vedo solo io.. Comunque il gol mangiato da 50 cm è gravissimo e il mio primo commento qui era prima di quel tiro
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    416
    Likes (Received)
    519

Predefinito

Diecimila volte... Cazzo una roba talmente ovvia che dirla tre ore fa era brutto, meglio aspettare il fischio finale, finissimo intenditore di calcio
    non per i gol segnati o sbagliati, per me rimangono per quei livelli due "scarponi" ma almeno uno dei due "arbalta la gent", l'altro no

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    639
    Likes (Received)
    289

Predefinito

non per i gol segnati o sbagliati, per me rimangono per quei livelli due "scarponi" ma almeno uno dei due "arbalta la gent", l'altro no
    Ma per favore dai... sempre con sti giudizi emessi come sentenze, quando l'anno scorso Belotti faceva schifo al cazzo e Piatek ne buttava dentro 22 perché non l'hai scritta qui la stessa frase..?

13. Likes supersam liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    18
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Come detto in passato, mi portate IN VIDEO dieci contrasti vinti da quando è al Milan (!!!) e insieme ci mettete l'Iban, io vi faccio un bonifico

Pazzesco, lo vedo solo io.. Comunque il gol mangiato da 50 cm è gravissimo e il mio primo commento qui era prima di quel tiro
    Ma certo che è grave.. Come è grave il tiro a fil di palo tutto libero arrivando da dietro di piatek.. Come il colpo di testa tutto libero a 80cm di piatek..
    Kessie recupera un botto di palloni e anche oggi lo ha fatto e se guardi bene si rende sempre pericoloso dalle rimesse da 3qaurti campo in su.. Non è certo un fenomeno.. Ma è l ultimo dei problemi del Milan..
    IMHO il problema più serio è il turco che inciampa sulla palla.. Non azzecca un passaggio e fa scelte scellerate.. Oh poi capiamoci ogni tanto ne azzecca una anche lui eh..
    E poi c è il problema di Giampaolo.. Cambio assurdo.. Come trovo assurdo avere tre mesi di tempo a dopo la prima giornata cambiate tutto..

15. Likes NGPPAT liked this post
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    639
    Likes (Received)
    289

Predefinito

Ma certo che è grave.. Come è grave il tiro a fil di palo tutto libero arrivando da dietro di piatek.. Come il colpo di testa tutto libero a 80cm di piatek..
    Kessie recupera un botto di palloni e anche oggi lo ha fatto e se guardi bene si rende sempre pericoloso dalle rimesse da 3qaurti campo in su.. Non è certo un fenomeno.. Ma è l ultimo dei problemi del Milan..
    IMHO il problema più serio è il turco che inciampa sulla palla.. Non azzecca un passaggio e fa scelte scellerate.. Oh poi capiamoci ogni tanto ne azzecca una anche lui eh..
    E poi c è il problema di Giampaolo.. Cambio assurdo.. Come trovo assurdo avere tre mesi di tempo a dopo la prima giornata cambiate tutto..
    Io non ho gli strumenti sotto mano perché non è una roba veloce, ma potessi farlo prenderei l'intera partita e farei un taglia e cuci con OGNI palla toccata da questo qui. A naso oggi vado a memoria se ha recuperato un solo pallone è uno in più di quello che fa di solito. Il tutto condito da centinaia di appoggi sbagliati e scelte stupide.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    18
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Io non ho gli strumenti sotto mano perché non è una roba veloce, ma potessi farlo prenderei l'intera partita e farei un taglia e cuci con OGNI palla toccata da questo qui. A naso oggi vado a memoria se ha recuperato un solo pallone è uno in più di quello che fa di solito. Il tutto condito da centinaia di appoggi sbagliati e scelte stupide.
    Oggi appoggi sbagliati close to zero eh.. Davvero non c è paragone con tutte le palle perse rispetto al turco.. Poi che non faccia chissà che passaggi ci sta.. Non gli viene richiesto quello....lui deve occupare gli spazi, le linee di passaggio e correre.. Rallentare l azione offensiva dell avversario essendo lì davanti a lui a rompergli le palle.. Questo sa fare..

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    18
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Cmq oggi è stato il cambio scellerato che ha deciso (insieme a tanta imprecisione sotto porta) la partita..

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    644
    Likes (Received)
    442

Predefinito ***Official Serie A 2019/20***

Dai che lo dicevamo anche l’anno scorso. Magari non nel paragone con Belotti ma si è sempre detto che era uno che andava oltre i suoi limiti anche e soprattutto per il gran piglio che ci metteva in tutte le partite, per la fame di arrivare.
    Si è sempre detto che nel momento in cui fosse scesa quella fiammella lì, Er Pistolero sarebbe diventato Er Pistola (un giocatore NORMALE) e così sta andando.
    Ultima modifica di bluetiger85; 26-09-2019 alle 22:39
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    28

Predefinito

Cmq oggi è stato il cambio scellerato che ha deciso (insieme a tanta imprecisione sotto porta) la partita..
    Guarda non è solo il cambio di leao che non si spiega, togliere Bennacer, che ti dava verticalità e copertura , se non è motivato da stanchezza o altro è follia.

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    639
    Likes (Received)
    289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NOONE0 Visualizza Messaggio
    Guarda non è solo il cambio di leao che non si spiega, togliere Bennacer, che ti dava verticalità e copertura , se non è motivato da stanchezza o altro è follia.
    Anche secondo me questo è molto molto più dannoso dell'altro

EDIT niente questo arriva già sul 2-1 sto in tilt
    Ultima modifica di boomdani; 26-09-2019 alle 23:17

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2170
    Likes (Received)
    710

Predefinito

condivido quasi tutto perchè secondo me oggi bonaventura non deve proprio entrare..non mi sembra proprio la partita adatta per far prendere minuti ad uno che è fuori da quasi 1 anno; aggiungo che come primo sostituito doveva essere piatek e non leao(facendo entrare rebic ad esempio) anche se io ormai ho la fissa contro il polacco in quanto per me la maggior parte delle colpe, dello schifo di partite che il milan ci offre, oltre a giampaolo (a cui però è lecito concedere un altro pò di tempo), sono sue..boh a me sembra la versione scarsa di icardi( e icardi non mi fà impazzire)

23. Likes bluetiger85 liked this post
    Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1651
    Likes (Received)
    623

Predefinito

Qualche giorno voi altri milanisti mi spiegherete che stracazzo di qualità ha il cazzo di Kessie che è anni che giochiamo in dieci per colpa di sto idiota e non lo nominate mai mai mai tra i peggiori
    Scusa @boomdani,ma come fai a dire na roba del genere? I problemi del milan sono Suso che è andicappato e gioca sempre (perdipiù 90 minuti pord10),piatek che è una sega (e lo pensavo anche quando l'anno scorso fece 30 gol eh) e calabria che è un cancro.Questi sono i più grossi problemi di questo milan (poi ce ne sono altri eh,ma se inizi a risolvere questi fai già un bel passo avanti)..Kessie per me deve giocare sempre,poi ovvio che se pretendi che faccia doppio passo,suola tunnel e tiro a giro sul palo lungo,non hai capito qual'è il suo mestiere
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1437
    Likes (Received)
    2538

Predefinito

É sempre la solita solfa.
    I problemi so i giocatori più forti.

Il problema é sempre e solo uno: la societá di merda.

Il resto é una catena. Allenatore inadeguato,giocatori di Empoli,Atalanta e Company traghettati al Milan.
    Giocatori inadatti all'allenatore sbagliato.

Sempre e solo l'alto.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

26. Likes Horophim, filippo liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    235

Predefinito

Comunque che Piatek "er pistolero" fosse un bust andava capito quando il Genoa l'ha venduto in fretta e furia a metà stagione.
    La velocità con cui se ne sono liberati per una cifra alta ma non incredibile nel mercato di oggi faceva presagire che questi sapessero che il buon Piatek era in god-run e prima o poi il suo reale (sotto)valore sarebbe venuto fuori.
    Nella torta c'è cascato il Milan. Oltre a lory che mi ricordo lo descrivesse come fortissimo

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 7 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 6 ospiti)

1. yomik

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •