Likes Likes:  928
Pagina 37 di 112 PrimaPrima ... 273334353637383940414787 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 740 di 2230

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    235
    Likes (Received)
    1545

Predefinito

È dura opporsi a sto giro........

Fish L'avatar di tambendi
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    27

Predefinito

cosi, giusto per curiosità, a quanto è quotato il milan qualificato per la champions?

Tight Agressive L'avatar di Estiqaatsy
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    142
    Likes (Received)
    177

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tambendi Visualizza Messaggio
    cosi, giusto per curiosità, a quanto è quotato il milan qualificato per la champions?
    @6 su eurobet

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    Donna che move l'anca, o l'è maiala o poco ci manca (proverbio toscano)

Bruta de muso, larga de buso (proverbio Veneto)

Vorrei un paio di zoccole del Dr. Scholl (zoccoli)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1448
    Likes (Received)
    2548

Predefinito

si trova da qualche parte a 7,5 nn ricordo

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    321
    Likes (Received)
    408

Predefinito

Il Milan, ad oggi, è Inguardabile.
    E' proprio un qualcosa che fa male proprio anche a chi segue la Lega Pro.

Però (si, secondo me c'è un però), a me l'idea di fondo non dispiaceva.
    Tanto son diversi anni che non si fa la champions, prendi dei ragazzi e li fai crescere.
    E' chiarissimo che non si dovrebbe fare così pena, ma è il rischio.
    Maldini ha detto che bisogna portar pazienza, ed io continuo ad averne. A costo di fare 14esimo.

S'è già fatto in passato, in 2 annate da decimo ed undicesimo posto, si rifarà adesso.

Se però si riesce a far crescere i giovani (Leao mi piace davvero tanto, Donnarumma è giovane, Romagnoli è buono) a me sta bene.

La mia paura è che l'allenatore non sia quello giusto. Ma non tanto per queste prime partite di merda, quanto perché ho l'impressione che non sappia cosa fare.

Detto questo, speriamo bene.
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

6. Likes gimmy81, NGPPAT, Bilardojoe, boomdani liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    236

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    unica cosa per cui varrebbe la pena avere ancora il thread.

Gg sick
    Come mai sei così spento quest'anno?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1448
    Likes (Received)
    2548

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Come mai sei così spento quest'anno?
    Non c'è Mauro

Bah si scrive poco in generali qui sopra, abbiamo gruppo telegram per il fanta e già quello riempie vuoti lavorativi.

Per ora il campionato lo sento poco, super concentrato sui vari fanta.
    Magari Domenica sera un po di hype ci sarà.

Per il resto sparare sul Milan non ha manco piu' gusto se lo immaginavano un po pure loro che comprando i centrocampisti dell'Empoli e essendo allenati da quello della Samp difficile si facesse bene bene. Le altre fanno tutte il loro e a parte beavis anche i napoletani sanno che per vincere lo scudo serve un miracolo.

Poco da discutere, nessun coatto in giro.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    418
    Likes (Received)
    522

Predefinito

non m'intrometto va, sto giro so magnanimo

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1448
    Likes (Received)
    2548

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    non m'intrometto va, sto giro so magnanimo
    mazza ti ho citato come unica chance per creare flame.
    Se non fai qualcosa te su Piatek che non sa fare un passaggio a tre metri, sullo scudo al Napoli, su Lukaku che fa le sponde, sul gioco della Giuve con l'alieno che non sa calciare,, su Dzeko che ha imparato pure a gonfiare la rete, su Cuadrado che fa il terzino meglio di Cancelo, sull'Atalanta che rifa quarta a mani basse, su Mauro che non entra manco con Cavani rotto...................cazzo ci facciamo qua.

11. Likes beavis, AndreaRaise, marica77, boomdani liked this post
    Calling Station L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    144

Predefinito

Sarri<Allegri
    Giampaolo<Guidolin
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    41

Predefinito

a me piatek come finalizzatore piace. pero deve giocare vicino l area di rigore, nn a meta' campo isolato
    come dico da anni il problema del milan e' suso che monopolizza il possesso di una squadra solo per giocare dalla sua mattonella con il suo solito tiro a rientrare.nelle giornate buone crossa pure.
    nn gioca mai a 2 tocchi figurati di prima, se la fa dare sempre sui piedi.
    per me un candreva qualsiasi e' meglio di tanto di suso per il gioco di qualsiasi squadra.
    se ci aggiungi che gli unici nel centrocampo che sanno un po' palleggiare sono bonaventura e paqueta il dramma e' servito

Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    144

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianmatteo Visualizza Messaggio
    a me piatek come finalizzatore piace. pero deve giocare vicino l area di rigore, nn a meta' campo isolato
    come dico da anni il problema del milan e' suso che monopolizza il possesso di una squadra solo per giocare dalla sua mattonella con il suo solito tiro a rientrare.nelle giornate buone crossa pure.
    per me un candreva qualsiasi e' meglio di tanto di suso per il gioco di qualsiasi squadra.
    se ci aggiungi che gli unici nel centrocampo che sanno un po' palleggiare sono bonaventura e paqueta il dramma e' servito
    Condivido, Suso è uno dei mali peggiori, giocatore dannoso come pochi che condiziona la manovra e rallenta il gioco. Certo però che Giampaolo arriva e dice partiamo da Suso, fa pensare se capisca davvero e se chiamarlo professore sia solo un luogo comune non supportato dai fatti.
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1448
    Likes (Received)
    2548

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianmatteo Visualizza Messaggio
    Secondo me con Candreva al posto di Suso il Milan sti ultimi anni stava a destra della classifica

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1448
    Likes (Received)
    2548

Predefinito

I giocatori da quarto posto del Milan (non da scudetto eh ) sono Donnarumma,Romagnoli, Bonaventura e Suso.
    Poi c'è Piatek che deve dimostrare se ha solo runnato o no,Hernandez,Paqueta,Rebic e Leao da valutare ancora.
    Il resto é spazzatura da 12emo posto in giù (Musacchio,Calabria,kessie,Bennacer,krunic,Castill ejo,Borini ecc ).
    E il problema del Milan sarebbe Suso.
    Cioè se il gioco lo facessero Krunic e Bennacer fateme capi che altro succederebbe se no che sì lotterebbe come l'Empoli per non retrocedere?
    Io sto accanimento sui più forti non lo capirò mai.

Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    144

Predefinito

I giocatori da quarto posto del Milan (non da scudetto eh ) sono Donnarumma,Romagnoli, Bonaventura e Suso.
    Poi c'è Piatek che deve dimostrare se ha solo runnato o no,Hernandez,Paqueta,Rebic e Leao da valutare ancora.
    Il resto é spazzatura da 12emo posto in giù (Musacchio,Calabria,kessie,Bennacer,krunic,Castill ejo,Borini ecc ).
    E il problema del Milan sarebbe Suso.
    Cioè se il gioco lo facessero Krunic e Bennacer fateme capi che altro succederebbe se no che sì lotterebbe come l'Empoli per non retrocedere?
    Io sto accanimento sui più forti non lo capirò mai.

Suso nelle Juve non potrebbe stare in rosa, nell'Inter con Conte sarebbe stato spedito con tutti gli altri pacchi, nel Napoli sarebbe il peggior esterno in rosa e nell'Atalanta che va ai 100 all'ora, a uno che gioca a 10 tocchi e cammina, Gasperini gli darebbe fuoco. Poi a magari a me fa particolarmente cacare come giocatore, ma ammesso e non concesso che non sia il problema di sicuro non è nemmeno la soluzione.
    Va bhè che a te fa cacare Chiesa, che te lo dico a fare, vediamo partite diverse.
    Ultima modifica di marica77; 30-09-2019 alle 19:51

Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    144

Predefinito

Fish L'avatar di tambendi
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    27

Predefinito

suso ha cominciato a far bene in italia proprio quando è stato mandato in prestito al genoa di gasperini...

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1448
    Likes (Received)
    2548

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marica77 Visualizza Messaggio
    Suso nelle Juve non potrebbe stare in rosa, nell'Inter con Conte sarebbe stato spedito con tutti gli altri pacchi, nel Napoli sarebbe il peggior esterno in rosa e nell'Atalanta che va ai 100 all'ora, a uno che gioca a 10 tocchi e cammina, Gasperini gli darebbe fuoco. Poi a magari a me fa particolarmente cacare come giocatore, ma ammesso e non concesso che non sia il problema di sicuro non è nemmeno la soluzione.
    Va bhè che a te fa cacare Chiesa, che te lo dico a fare, vediamo partite diverse.
    Mica ho detto che é da scudetto..é un giocatore buono per lottare per il quarto posto come nella Roma lo sono pellegrini zaniolo ecc.
    Non significa nulla dove giocherebbero o no,giochino completamente inutile..
    Chiesa può essere che un giorno giocherà per il primo, discorso anche qui che non ha molto senso (per me non ci lotterá mai,ma magari ci arriva mano sul fuoco non ce la metto).

Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    144

Predefinito

Mica ho detto che é da scudetto..é un giocatore buono per lottare per il quarto posto come nella Roma lo sono pellegrini zaniolo ecc.
    Non significa nulla dove giocherebbero o no,giochino completamente inutile..
    Chiesa può essere che un giorno giocherà per il primo, discorso anche qui che non ha molto senso (per me non ci lotterá mai,ma magari ci arriva mano sul fuoco non ce la metto).

Erano dei paragoni per dare una dimensione al giocatore in questione che a mio parere non è di gran di livello.
    Pellegrini e Zaniolo secondo me possono giocare anche per il primo come Chiesa già da ora.

Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    144

Predefinito

suso ha cominciato a far bene in italia proprio quando è stato mandato in prestito al genoa di gasperini...
    Si vero, ma ora vanno troppo forte per lui a Bergamo

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 13 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (2 utenti e 11 ospiti)

1. aiemsan,
  2. Pierelfo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •