Likes Likes:  768
Pagina 38 di 88 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 760 di 1746

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

chiesa farebbe bene nel city, nel bayern e nel barca...

tutte le altre big costruiscono gioco in maniera troppo diversa quella di cui chiesa necessita per dare il meglio di se

tecnicamente però non si discute...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    616
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Mica ho detto che é da scudetto..é un giocatore buono per lottare per il quarto posto come nella Roma lo sono pellegrini zaniolo ecc.
    Non significa nulla dove giocherebbero o no,giochino completamente inutile..
    Chiesa può essere che un giorno giocherà per il primo, discorso anche qui che non ha molto senso (per me non ci lotterá mai,ma magari ci arriva mano sul fuoco non ce la metto).

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Pellegrini e Zaniolo sono di un’altra categoria rispetto a Suso. Non c’è proprio dubbio.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1031
    Likes (Received)
    887

Predefinito

cmq Milinkovic sta giocando alla grande eh, il livello è quello di 2 anni fa
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Bene ho scoperto quindi che il Milan sono un po' di anni che fa tra il quinto e settimo posto per colpa di Suso.
    Se avesse li che ne so uno zaniolo farebbe quarto comodo perché kessie Calabria Rodriguez bacca e nn me ricordo più manco gli altri cessi con uno vero al posto di Suso da mo che stavano con la musichetta della cl.

Dai riaccendiamo sto thread che un po' de cazzate fanno sempre bene.

Oh ragazzi uno può dire Suso non mi piace,.Zaniolo é meglio (mai oggi ma vabbè ) o quello che volete.
    Ma se vi siete.messi in testa che il problema del Milan é Suso (di quello stiamo parlando ),avete la testa che frulla.

5. Likes banditos, Bilardojoe, supersam liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    187
    Likes (Received)
    477

Predefinito

Bene ho scoperto quindi che il Milan sono un po' di anni che fa tra il quinto e settimo posto per colpa di Suso.
    Se avesse li che ne so uno zaniolo farebbe quarto comodo perché kessie Calabria Rodriguez bacca e nn me ricordo più manco gli altri cessi con uno vero al posto di Suso da mo che stavano con la musichetta della cl.

Dai riaccendiamo sto thread che un po' de cazzate fanno sempre bene.

Oh ragazzi uno può dire Suso non mi piace,.Zaniolo é meglio (mai oggi ma vabbè ) o quello che volete.
    Ma se vi siete.messi in testa che il problema del Milan é Suso (di quello stiamo parlando ),avete la testa che frulla.

Hanno un direttore dell'area tecnica senza esperienza, Boban che non mi sembra abbia avuto ruoli gestionali in un club prima, Massara che è cresciuto nell'ombra di Sabatini, hanno scelto un allenatore che "valorizza i giovani ed insegna il bel giuoco" ma se poi andiamo a vedere non ha mai fatto meglio del nono posto in campionato. E questo solo dal lato dirigenziale mi sembra già una barzelletta. In campo hai gente che va dal buono, pochi, al mediocre, la maggior parte, a scarsi proprio. Ora io non credo che le colpe vanno scaricate tutte su Giampaolo e non lo manderei via dopo sei giornate come non penso che chiuda il campionato nella parte bassa della classifica ma onestamente non penso che si possa parlare di aspettative tradite ragionando a mente fredda

7. Likes lorymarbury liked this post
    Calling Station L'avatar di amicvizio
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    27
    Likes (Received)
    5

Predefinito

che sia un calciatore con parecchi limiti mi sembra evidente ma sono tre anni che il milan gioca palla a suso e speriamo che succeda qualcosa. ovviamente se la manovra passa sempre da li, quando i risultati non arrivano la colpa è di suso. senza di lui il milan sarebbe finito sempre nella parte destra della classifica.

9. Likes lorymarbury, bluetiger85 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da amicvizio Visualizza Messaggio
    che sia un calciatore con parecchi limiti mi sembra evidente ma sono tre anni che il milan gioca palla a suso e speriamo che succeda qualcosa. ovviamente se la manovra passa sempre da li, quando i risultati non arrivano la colpa è di suso. senza di lui il milan sarebbe finito sempre nella parte destra della classifica.
    la domanda è se succede qualcosa solo quando la palla va a Suso, e ci mancherebbe non succede sempre anzi ( non stiamo certo parlando di Messi, la colpa è di Suso o di società,allenatori,altri giocatori non in grado?
    Sarà ANCHE di Suso al massimo. Ma stare qui a dire stammerda di Suso basta togliamolo, colpa sua è assurdo.

Calling Station L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    66
    Likes (Received)
    129

Predefinito

Hanno alzato tutti l'asticella. Se eri da 5-7 posto gli ultimi tre anni, oggi sei da 10-12 posto con la stessa squadra. Se vuoi fare top 4, 4o5 giocatori da top 1 li devi avere. Nel Milan a largheggiare trovi Donnarumma che secondo me è un fenomeno ed un paio di fascia bassa. Suso, è tipo Perisic hanno quella mossa e la fanno sempre da anni e finiscono per essere deleteri. Oh poi se vi piace amen

12. Likes Omarrr liked this post
    Calling Station L'avatar di amicvizio
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    27
    Likes (Received)
    5

Predefinito

la domanda è se succede qualcosa solo quando la palla va a Suso, e ci mancherebbe non succede sempre anzi ( non stiamo certo parlando di Messi, la colpa è di Suso o di società,allenatori,altri giocatori non in grado?
    Sarà ANCHE di Suso al massimo. Ma stare qui a dire stammerda di Suso basta togliamolo, colpa sua è assurdo.
    per me chi da la colpa a suso è semplicemente cieco. il suo simmetrico ha fatto 12 gol in 95 presenze, ma il problema è suso.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marica77 Visualizza Messaggio
    Hanno alzato tutti l'asticella. Se eri da 5-7 posto gli ultimi tre anni, oggi sei da 10-12 posto con la stessa squadra. Se vuoi fare top 4, 4o5 giocatori da top 1 li devi avere. Nel Milan a largheggiare trovi Donnarumma che secondo me è un fenomeno ed un paio di fascia bassa. Suso, è tipo Perisic hanno quella mossa e la fanno sempre da anni e finiscono per essere deleteri. Oh poi se vi piace amen
    Perisic (che a me nn piace ) é da top4..
    Non era mai perisic il problema dell'inter.
    Infatti sta al Bayern non é mica andato a giocare alla Sampdoria.

Un conto é dire nn mi piace (giustissimo,rispettabilissimo),un conto é dire il Milan fa ride per colpa di Suso.

15. Likes Vladharkon liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    41

Predefinito

ti ripeto suso risolve pure le partite da solo con quel gol bello che e' il suo marchio di fabbrica,10 tra gol e assist con la sua giocata li fa sempre, MA fa arenare sistematicamnete tutte le azioni che passano sul lato destro del campo,volendo solo palla sui piedi,nn giocando mai a 2 tocchi.
    capisco che sia difficile palleggiare con kessie calabria dal tuo lato ma chiaramente a lui nn sarebbe interessato neanche se avesse giocato con xavi-dani alves dal suo lato.
    e' un buco nero per il gioco.
    bennacer dopo la scorsa stagione ottima e una coppa d africa da mvp me lo aspettavo come un ottimo titolare con capacita' di palleggio da mettere al posto di biglia che e' morto ma a milanello nn se ne sono accorti ma contro la fiorentina sembrava un bimbo di 10 anni.voto 4.5 di fantagazzeta generoso.
    da buon allenatore da divano giocherei con un 4-2-3-1 centrocampo con kessie-bennacer,paqueta(trequartista)leao bonaventura.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Una delle più grosse cazzate che potrebbe fare il Milan adesso è mandare via Giampaolo comunque.

Sperate che questa dirigenza abbia le palle di reggere l'urto a prescindere dai prossimi risultati.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianmatteo Visualizza Messaggio
    ti ripeto suso risolve pure le partite da solo con quel gol bello che e' il suo marchio di fabbrica,10 tra gol e assist con la sua giocata li fa sempre, MA fa arenare sistematicamnete tutte le azioni che passano sul lato destro del campo,volendo solo palla sui piedi,nn giocando mai a 2 tocchi.
    capisco che sia difficile palleggiare con kessie calabria dal tuo lato ma chiaramente a lui nn sarebbe interessato neanche se avesse giocato con xavi-dani alves dal suo lato.
    e' un buco nero per il gioco.
    bennacer dopo la scorsa stagione ottima e una coppa d africa da mvp me lo aspettavo come un ottimo titolare con capacita' di palleggio da mettere al posto di biglia che e' morto ma a milanello nn se ne sono accorti ma contro la fiorentina sembrava un bimbo di 10 anni.voto 4.5 di fantagazzeta generoso.
    da buon allenatore da divano giocherei con un 4-2-3-1 centrocampo con kessie-bennacer,paqueta(trequartista)leao bonaventura.
    Appunto se hai tante pippe meglio uno che la risolve da solo che uno che la passa a kessie e poi spara alto da 1 metro.
    I 5 citati in fondo sono tre pippeuno che nn gioca da più di un anno e un ragazzino che ha fatto 1 dribbling e già si son tutti bagnati ma che stava in Francia e ora sta al Milan é probabilissimo sia una mezza cartuccia.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Una delle più grosse cazzate che potrebbe fare il Milan adesso è mandare via Giampaolo comunque.

Sperate che questa dirigenza abbia le palle di reggere l'urto a prescindere dai prossimi risultati.
    Bah Giampaolo non ci ha capito nulla.
    I predecessori hanno fatto tutti meglio sia inizialmente che in corsa.
    Il Milan é scarso ma non così assurdo come sta in campo ora.
    Giampaolo non é Sarri che é arrivato in a tardi avendo fatto gavetta e uno gli da il benefico del dubbio.
    Giampaolo in A non ce l'hanno mai voluto,ora ha fatto due discreti anni alla Samp (senza essersi mai giocato un tubo in un ambiente che col Milan non c'entra niente) e gli hanno dato follemente il Milan.

Per me da cacciare ma prima di lui tutta la dirigenza.

20. Likes f1l0, brundan liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    45
    Likes (Received)
    220

Predefinito

Mi ricorda un po' la vicenda di Ventura (con tutte le differenze del caso tra club e nazionale)..

Un buon allenatore, chiamato da una società dal blasone (forse) troppo grande per lui, nel momento più basso della sua storia in termini di materiale umano a disposizione.

Così passa in un attimo dall'essere un buon allenatore considerato ottimo, a essere un buon allenatore considerato una sega...

22. Likes TheBeroz liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Bah Giampaolo non ci ha capito nulla.
    I predecessori hanno fatto tutti meglio sia inizialmente che in corsa.
    Il Milan é scarso ma non così assurdo come sta in campo ora.
    Giampaolo non é Sarri che é arrivato in a tardi avendo fatto gavetta e uno gli da il benefico del dubbio.
    Giampaolo in A non ce l'hanno mai voluto,ora ha fatto due discreti anni alla Samp (senza essersi mai giocato un tubo in un ambiente che col Milan non c'entra niente) e gli hanno dato follemente il Milan.

Per me da cacciare ma prima di lui tutta la dirigenza.

Il mio discorso non è tanto su Giampaolo (che concordo ci abbia capito poco o nulla), quanto sulla situazione del Milan.
    Per come è messa questa squadra, la cosa migliore trovo che sia ridimensionare le attese e puntare sulla crescita di 3-4 buoni giovani che hanno in rosa. Non dire che si punta alla champions, ma solamente a giocarsela con tutti alla ricerca di un buon piazzamento in campionato.
    E per fare questo un Giampaolo va benissimo. Poi a fine anno tireranno le somme e se le ambizioni sono altre può essere imbarcato verso le piccole di A.

Prendere un altro allenatore ora come ora vuol dire mettere la solita pezza al buco. Champions non la fai comunque e ti ritrovi magari a cambiare rotta nell'immediato e alla fine lottare per 5-6 posto. La rosa quello vale e a meno che sculi la stagione - ma in campionato è difficile - il tuo target è 5-9 posto. A fare 5 con il Ranieri di turno o 8 con Giampaolo che però ti sviluppa giovani, segue un progetto e comunque inevitabilmente si ambienterà e migliorerà, io preferirei la seconda opzione.
    Tanto gli allenatori top anche in ottica futura da questa situazione stanno serenamente alla larga.

24. Likes TheBeroz liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Il mio discorso non è tanto su Giampaolo (che concordo ci abbia capito poco o nulla), quanto sulla situazione del Milan.
    Per come è messa questa squadra, la cosa migliore trovo che sia ridimensionare le attese e puntare sulla crescita di 3-4 buoni giovani che hanno in rosa. Non dire che si punta alla champions, ma solamente a giocarsela con tutti alla ricerca di un buon piazzamento in campionato.
    E per fare questo un Giampaolo va benissimo. Poi a fine anno tireranno le somme e se le ambizioni sono altre può essere imbarcato verso le piccole di A.

Prendere un altro allenatore ora come ora vuol dire mettere la solita pezza al buco. Champions non la fai comunque e ti ritrovi magari a cambiare rotta nell'immediato e alla fine lottare per 5-6 posto. La rosa quello vale e a meno che sculi la stagione - ma in campionato è difficile - il tuo target è 5-9 posto. A fare 5 con il Ranieri di turno o 8 con Giampaolo che però ti sviluppa giovani, segue un progetto e comunque inevitabilmente si ambienterà e migliorerà, io preferirei la seconda opzione.
    Tanto gli allenatori top anche in ottica futura da questa situazione stanno serenamente alla larga.
    Per me Giampaolo non sviluppa nulla.
    Ma a parte questo il problema del Milan é sempre quello: si chiama Milan.
    Se arrivi nono non hai valorizzato un bel nulla.
    Non te lo fanno fare. Non te lo fa fare la Fiorentina figurati il Milan.
    Se sei arrivato nono significa che hai perso infinite partite,significa che per tre che ne hai valorizzati ,dieci hanno fatto cagare.
    Nono posto ma lol non scherziamo.
    Che Ve dice la testa.

Il Milan ha fatto per tanti anni tra quinto e settimo e ha valorizzato i Donnarumma,i Bonaventura,i romagnoli,i Suso.
    Pensa se faceva nono: chi avrebbe valorizzato.
    Tutto passa sempre dai risultati. se non fai risultati significa che stai giocando male e che nessuno é valorizzato (o pochissimissimi).
    Mica son slegate le cose.

Infine ricordo che anno scorso allenatore criticato (anche io prevenuto in partenza ) é andato a 10 minuti dalla cl. con Caldara rotto dopo due giorni e Bonaventura che girava rotto alla sesta,con Higuain che fa i capricci e se ne va.
    A Giampaolo di quel Milan non hanno venduto nessuno e anzi gli hanno preso una punta,un terzino e due centrocampisti.

E dobbiamo dire ok fai nono? Spesso.

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    976

Predefinito

IMO l'errore piu' grosso e' che la dirigenza avrebbe gia' dovuto fare quadrato intorno all'allenatore in modo piu' netto di quanto non abbia fatto. Questo e' in discussione ad ogni conferenza stampa che passa, prima della partita di Torino aveva gia' la faccia e la voce del pugile suonato.

Chiaro che il Milan sia vittima del suo blasone e delle aspettative che ne seguono, pero' secondo me se tu societa' fai una scelta su un allenatore e sul suo progetto (magari anche sbagliata) non esiste che questo sia in discussione a fine settembre, considerando anche i limiti della squadra che comunque ci sono.

O meglio, non esiste che sia in discussione pubblicamente, per me avrebbero gia' dovuto dire: per noi Giampaolo quest'anno e' e rimane l'allenatore del Milan. Siamo tutti insoddisfatti dei risultati e del gioco, ma siamo convinti che col tempo e con il lavoro i risultati arriveranno.

Altrimenti questo viene massacrato tutti i giorni in pubblica piazza, e se anche avesse delle colpe in questo senso come si puo' pensare che vada da qualche parte con quel clima?
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    347
    Likes (Received)
    244

Predefinito

Come tutti gli idealisti ha bisogno di tempo. Un Conte arriva e senza girarci intorno si pone il problema di come fare piu punti possibili, Mourinho meglio ancora. Giampaolo ci vuole arrivare con le idee e se supera sta fase qualcosa viene fuori, se. Pure Gasperini il primo anno di Atalanta prendeva schiaffi a manetta, questo sta al Milan e obv gli schiaffi suonano di piu.

28. Likes TheBeroz liked this post
    Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    394
    Likes (Received)
    486

Predefinito

secondo me le cose sono andate così:
    - Dirigenza pensa:
    1.prendiamo Giampaolo e diamo la sua improta di gioco al nuovo Milan
    2.vendiamo i giocatori di prima fascia inadatti al suo calcio fatto di palleggiatori (Suso, Kessie, Cutrone su tutti,io credo Giampaolo vorrebbe anche un centravanti diverso da Piatek ma con lui era difficile vista la reputazione che si era costruito l'anno prima, poi i tifosi impazzivano) sostituendoli con giocatori di pari valore ma diverse caratteristiche
    - poi succede che:
    1. riescono a vendere solo Cutrone
    2. Suso e Kessie gli rimangono sul groppone (probabilmente perchè non sono riusciti a venderli ad un prezzo che consentisse di sostituirli degnamente)
    3. Giampaolo si trova costretto a dover far giocare i suddetti Suso e Kessie perchè vuoi o non vuoi, rimangono i "migliori" della rosa
    4. E qui Giampaolo forse sbaglia, ripeto forse perchè ancora non è detta l'ultima parola, Giampaolo si ostina a rimanere fedele al suo credo nonostante gli interpreti non gli permettono, forse, di sviluppare al meglio le sue idee di calcio

adesso la domanda che mi faccio, mettendomi nei panni di Giampaolo: è più senza senso rinnegare la mia idea di calcio e far giocare al Milan un calcio più "immediato", un calcio che non riconosco e che non mi rappresenta, consapevole che dopotutto il Milan mi ha preso con l'idea di veder giocare il Milan come giocava la mia Samp oppure mi ostino a chiedere di giocare a due tocchi gente come Suso e Kessie e pretendere che Piatek faccia il lavoro di cucitura di un Quagliarella fino a che la va o la spacca? AMMA è un bel problema, io la vedo come una situazione dalla quale difficilmente Giampaolo ne uscirà bene pur rimanendo convinto che Giampaolo sia veramente un allenatore di altissimo livello, alla Samp ha migliorato tantissimi giocatori
    Ultima modifica di beavis; 01-10-2019 alle 14:35

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 2 ospiti)

1. standard.liegi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •