Likes Likes:  930
Pagina 39 di 112 PrimaPrima ... 293536373839404142434989 ... UltimaUltima
Risultati da 761 a 780 di 2233

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    796

Predefinito

Non mi sembra una situazione di molto diversa dallo scenario Gasperini/Inter di qualche anno fà...
    Sia a livello di rosa che di blasone-aspettative.
    Poi non si può sapere se risultati futuri di Giampaolo possano essere simili a quelli del Gasp attuale

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1448
    Likes (Received)
    2548

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    IMO l'errore piu' grosso e' che la dirigenza avrebbe gia' dovuto fare quadrato intorno all'allenatore in modo piu' netto di quanto non abbia fatto. Questo e' in discussione ad ogni conferenza stampa che passa, prima della partita di Torino aveva gia' la faccia e la voce del pugile suonato.

Chiaro che il Milan sia vittima del suo blasone e delle aspettative che ne seguono, pero' secondo me se tu societa' fai una scelta su un allenatore e sul suo progetto (magari anche sbagliata) non esiste che questo sia in discussione a fine settembre, considerando anche i limiti della squadra che comunque ci sono.

O meglio, non esiste che sia in discussione pubblicamente, per me avrebbero gia' dovuto dire: per noi Giampaolo quest'anno e' e rimane l'allenatore del Milan. Siamo tutti insoddisfatti dei risultati e del gioco, ma siamo convinti che col tempo e con il lavoro i risultati arriveranno.

Altrimenti questo viene massacrato tutti i giorni in pubblica piazza, e se anche avesse delle colpe in questo senso come si puo' pensare che vada da qualche parte con quel clima?
    Quindi devono dire una cosa che non pensano e non faranno?
    Così poi li ridicolizzano?
    Io forse a breve Betto e ti dico come va magari sbaglio.
    Milan,Sabato non vince e Giampaolo Martedì non é più l'allenatore del Milan.
    Imbarazzante l'abbiano preso uno con quella faccia (conta sempre quello ) ma se errare é umano,perseverare é diabolico.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1448
    Likes (Received)
    2548

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Non mi sembra una situazione di molto diversa dallo scenario Gasperini/Inter di qualche anno fà...
    Sia a livello di rosa che di blasone-aspettative.
    Poi non si può sapere se risultati futuri di Giampaolo possano essere simili a quelli del Gasp attuale
    Si ma anche questo c'entra nulla.
    Non é che perché Gasperini ha fatto bene all'Atalanta automaticamente avrebbe fatto bene all'Inter.
    Tutt'altro. L'Inter fece benissimo a mettere una pezza subito e a metá campionato era già a giocarsi il campionato.

Inoltre Gasperini e Giampaolo non c'entrano nulla. Il primo aveva fatto tanti anni di a, spesso molto bene dando sempre identitá precisa e giocandosi un anno la cl all'ultimo.secondo (con il genoa lol).
    Il secondo ha preso per 20 anni schiaffi a destra e a manca,ha azzeccato due stagioni non andando mai manco vicino all'Europa League e ora siamo "al calcio di Giampaolo" .
    Ma lol capacissimo che ha solo godrunnato come il 90% degli allenatori.

4. Likes banditos liked this post
    Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    118

Predefinito

A proposito di faccia e di postura(Lory su De Ligt) come cazzo fa Calabria a giocare nel Milan?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1448
    Likes (Received)
    2548

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    secondo me le cose sono andate così:
    - Dirigenza pensa:
    1.prendiamo Giampaolo e diamo la sua improta di gioco al nuovo Milan
    2.vendiamo i giocatori di prima fascia inadatti al suo calcio fatto di palleggiatori (Suso, Kessie, Cutrone su tutti,io credo Giampaolo vorrebbe anche un centravanti diverso da Piatek ma con lui era difficile vista la reputazione che si era costruito l'anno prima, poi i tifosi impazzivano) sostituendoli con giocatori di pari valore ma diverse caratteristiche
    - poi succede che:
    1. riescono a vendere solo Cutrone
    2. Suso e Kessie gli rimangono sul groppone (probabilmente perchè non sono riusciti a venderli ad un prezzo che consentisse di sostituirli degnamente)
    3. Giampaolo si trova costretto a dover far giocare i suddetti Suso e Kessie perchè vuoi o non vuoi, rimangono i "migliori" della rosa
    4. E qui Giampaolo forse sbaglia, ripeto forse perchè ancora non è detta l'ultima parola, Giampaolo si ostina a rimanere fedele al suo credo nonostante gli interpreti non gli permettono, forse, di sviluppare al meglio le sue idee di calcio

adesso la domanda che mi faccio, mettendomi nei panni di Giampaolo: è più senza senso rinnegare la mia idea di calcio e far giocare al Milan un calcio più "immediato", un calcio che non riconosco e che non mi rappresenta, consapevole che dopotutto il Milan mi ha preso con l'idea di veder giocare il Milan come giocava la mia Samp oppure mi ostino a chiedere di giocare a due tocchi gente come Suso e Kessie e pretendere che Piatek faccia il lavoro di cucitura di un Quagliarella fino a che la va o la spacca? AMMA è un bel problema, io la vedo come una situazione dalla quale difficilmente Giampaolo ne uscirà bene pur rimanendo convinto che Giampaolo sia veramente un allenatore di altissimo livello, alla Samp ha migliorato tantissimi giocatori
    Sono abbastanza d'accordo con te ed é per questo che il problema é sempre e solo la società (che forse é talmente scarsa che lo terrá).
    Innanzitutto prendi un allenatore non da Milan.
    Proprio perché prendi un allenatore non da Milan non lo assecondi..ci proverai un minimo,ma non riuscendoci gg non lo assecondi.
    E sai perché ? Perché sei Giampaolo un signor nessuno e ci mancherebbe che ti assecondo.
    E gg frittata fatta.

All'Inter hanno preso Conte. Ora Lory o non Lory Conte ha detto che Icardi ,naingolan e Perisic non fanno al caso suo.
    L'Inter come il Milan non é riuscito a venderli. Stessa cosa. Eppure la scelta é fatta. Gg vanno in prestito nn me ne frega niente che nn ci danno una lira. Abbiamo preso un allenatore forte,che ha dimostrato che se si f come dice lui ei vince,gg lo assecondiamo anche se sembrano follie.

Cazzo vuoi assecondare Giampaolo.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1448
    Likes (Received)
    2548

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    A proposito di faccia e di postura(Lory su De Ligt) come cazzo fa Calabria a giocare nel Milan?
    De ligt ha postura e faccia giuste..dagli tempo e spacca tutto.
    Calabria fa schifo.

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    188
    Likes (Received)
    478

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    IMO l'errore piu' grosso e' che la dirigenza avrebbe gia' dovuto fare quadrato intorno all'allenatore in modo piu' netto di quanto non abbia fatto. Questo e' in discussione ad ogni conferenza stampa che passa, prima della partita di Torino aveva gia' la faccia e la voce del pugile suonato.

Chiaro che il Milan sia vittima del suo blasone e delle aspettative che ne seguono, pero' secondo me se tu societa' fai una scelta su un allenatore e sul suo progetto (magari anche sbagliata) non esiste che questo sia in discussione a fine settembre, considerando anche i limiti della squadra che comunque ci sono.

O meglio, non esiste che sia in discussione pubblicamente, per me avrebbero gia' dovuto dire: per noi Giampaolo quest'anno e' e rimane l'allenatore del Milan. Siamo tutti insoddisfatti dei risultati e del gioco, ma siamo convinti che col tempo e con il lavoro i risultati arriveranno.

Altrimenti questo viene massacrato tutti i giorni in pubblica piazza, e se anche avesse delle colpe in questo senso come si puo' pensare che vada da qualche parte con quel clima?
    Ma già l'avrebbero mandato via a Giampaolo se Maldini non l'avesse voluto lui personalmente. E poi basta con sta storia del maestro e del valorizzare i giovani, questo è uno che allena in serie a dal 2006, è stato esonerato 5 volte, miglior piazzamento un nono posto, gli ultimi anni alla samp ha fatto due volte decimo ed una volta nono e la samp aveva una rosa che appunto era tra l'ottavo e il decimo posto , non mi sembra abbia fatto overperformare in maniera significativa le sue squadre e non mi sembra abbia statistiche da maestro. Poi ovvio la responsabilità è a monte ed il problema è la società che ha scelto i dirigenti che a loro volta hanno scelto il ds l'allenatore e i giocatori

Fish L'avatar di tambendi
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    27

Predefinito

ti sei perso il postpartita di domenica
    ps: non farti ingannare dal titolo del video, è l'intervista di maldini

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1448
    Likes (Received)
    2548

Predefinito

Ho la febbre e quindi (deliro ) e vado avanti da solo.
    Me faccio pure le domande:-).
    Dici ok bello tutto Lory ma.wukmdi che avresti fatto?

1) soluzione safe sicura: tengo ringhio,conosce tutto e tutti e con Roma nuova,ata la cl e la lazietta che si squaglia capace fa il miracolo

2) soluzione affascinante: faccio come la roma prendo un allenatore estero vincente obv che abbia le caratteristiche della mia squadra ( non so però se ce ne sono )

3) soluzione migliore: prendo Walter Mazzarri,compro lo nkolou di tueno,metto difesa a tre (tenendo Zapata ) con Hernandez a sinistra e provo a rilanciare Conti a destra. Cerco un cc centrale vicino a Kessie e aspetto Bonaventura (va bene Leao in attesa ) per giocare con Bonaventura a sinistra,Suso a destra,Piatek davanti. Per me,me la gioco già su ito ma gli do due anni. se nn va gg tanto il Milan é da buttare per costruire servono 10 anni quali due e serve andare in cl.

11. Likes beavis liked this post
    Calling Station L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    144

Predefinito

Presi come dirigenti:
    Boban-Maldini=Totti-Zanetti=0

Fish L'avatar di tambendi
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    27

Predefinito

gattuso non è stato esonerato, ha scelto lui di andarsene, lo avrebbe fatto anche con la cl.

14. Likes NGPPAT liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1448
    Likes (Received)
    2548

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tambendi Visualizza Messaggio

ti sei perso il postpartita di domenica
    ps: non farti ingannare dal titolo del video, è l'intervista di maldini
    Fantastico quando nell'intervista dice ano scorso nonostante stavamo andando in cl abbiamo dato un brutto spettacolo.
    Lol Paolino effettivamente quest'anno lo spettacolo é bellissimo

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1448
    Likes (Received)
    2548

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tambendi Visualizza Messaggio
    gattuso non è stato esonerato, ha scelto lui di andarsene, lo avrebbe fatto anche con la cl.
    E il motivo te lo ha detto Paulino con l'intervista

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    419
    Likes (Received)
    523

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Sono abbastanza d'accordo con te ed é per questo che il problema é sempre e solo la società (che forse é talmente scarsa che lo terrá).
    Innanzitutto prendi un allenatore non da Milan.
    Proprio perché prendi un allenatore non da Milan non lo assecondi..ci proverai un minimo,ma non riuscendoci gg non lo assecondi.
    E sai perché ? Perché sei Giampaolo un signor nessuno e ci mancherebbe che ti assecondo.
    E gg frittata fatta.

All'Inter hanno preso Conte. Ora Lory o non Lory Conte ha detto che Icardi ,naingolan e Perisic non fanno al caso suo.
    L'Inter come il Milan non é riuscito a venderli. Stessa cosa. Eppure la scelta é fatta. Gg vanno in prestito nn me ne frega niente che nn ci danno una lira. Abbiamo preso un allenatore forte,che ha dimostrato che se si f come dice lui ei vince,gg lo assecondiamo anche se sembrano follie.

Cazzo vuoi assecondare Giampaolo.

non mi piace addentrarmi in queste cose perchè non ne ho le competenze ma a grandi linee le situazioni finanziarie (e quindi margini per operare sul mercato) di Mialn ed Inter questa estate erano piuttosto differenti. Tradotto: non credo che il Milan potesse permettersi di spendere un 65 milioni per il nuovo centravanti senza ancora sapere se il vecchio gli rimaneva sul groppone o no. Quindi accontentare Conte e non accontentare Giampaolo credo sia principalmente derivato da situazioni finanziare piuttosto che Conte è un duro e un vincente e si fa comprare tutto e Giampaolo è uno sfigato e un perdente e non si fa comprare niente

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1448
    Likes (Received)
    2548

Predefinito

non mi piace addentrarmi in queste cose perchè non ne ho le competenze ma a grandi linee le situazioni finanziarie (e quindi margini per operare sul mercato) di Mialn ed Inter questa estate erano piuttosto differenti. Tradotto: non credo che il Milan potesse permettersi di spendere un 65 milioni per il nuovo centravanti senza ancora sapere se il vecchio gli rimaneva sul groppone o no. Quindi accontentare Conte e non accontentare Giampaolo credo sia principalmente derivato da situazioni finanziare piuttosto che Conte è un duro e un vincente e si fa comprare tutto e Giampaolo è uno sfigato e un perdente e non si fa comprare niente
    Mica gli dovevano comprare nulla. Mandargli via Suso e Kessie per far giocare i vari Bennacer Krunic ecc.
    L'Inter ha lasciato via Naingolan per far giocare Sensi o Perisic per far rigiocare Asamoah/Biraghi.

Sicuramente il problema Piatek rimaneva ma se in un progetto ci si son buttati a capofitto facendo scelte a limite della follia ripeto (cioè nn esiste al mondo dice giochino Asamoah e Biraghi e vada via Perisic in prestito o che punti su Sensi e mandi via Naingolan ),dall'altra parte se ci hanno provato (non lo so ) hanno resistito e gli hanno detto fai con questi (ci mancherebbe altro ).

Poi anche su quello concordiamo. Il problema é sempre a monte.Una società che é costretta a rinunciare all'europa League,che non va in cl da boh 5/6 anni, come vuoi risollevarla con Giampaolo,Bennacer e Krunic.

Il Milan é all'anno in cui l'Inter deve decidere se tenere Stramaccioni o cambiare. Tanti tanti anni fa. Lunga ancora.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1448
    Likes (Received)
    2548

Predefinito

PS tra l'altro l'Inter prese proprio Mazzarri e fece una scelta sensata,facendo quinta con acquisti stile Milan (medel Rolando dodo ).
    Nonostante quello poi gli step sappiamo quali sono stati.

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    118

Predefinito

Lory , visto che sei in vena , due parole su Ancelotti se hai avuto modo di vedere il Napoli . Personalmente non lo sopporto piu per il turnover esasperato( lol si alternano anche Meret e Ospina) e per il suo “modulo fluido” ( che mi sembra una sorta di autogestione) .

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    419
    Likes (Received)
    523

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Mica gli dovevano comprare nulla. Mandargli via Suso e Kessie per far giocare i vari Bennacer Krunic ecc.
    L'Inter ha lasciato via Naingolan per far giocare Sensi o Perisic per far rigiocare Asamoah/Biraghi.

Sicuramente il problema Piatek rimaneva ma se in un progetto ci si son buttati a capofitto facendo scelte a limite della follia ripeto (cioè nn esiste al mondo dice giochino Asamoah e Biraghi e vada via Perisic in prestito o che punti su Sensi e mandi via Naingolan ),dall'altra parte se ci hanno provato (non lo so ) hanno resistito e gli hanno detto fai con questi (ci mancherebbe altro ).

Poi anche su quello concordiamo. Il problema é sempre a monte.Una società che é costretta a rinunciare all'europa League,che non va in cl da boh 5/6 anni, come vuoi risollevarla con Giampaolo,Bennacer e Krunic.

Il Milan é all'anno in cui l'Inter deve decidere se tenere Stramaccioni o cambiare. Tanti tanti anni fa. Lunga ancora.

Che Giampaolo quando ha firmato per il Milan pensava di giocarsela con Bennacer e Krunic titolari credo sia poco credibile, tanto valeva rimanere alla Samp... come è ancora meno credibile che Boban abbia pianificato di mettere in mano ad un "integralista" come Giampaolo giocatori poco adatti al suo credo. Semplicemente la dirigenza rossonera ha sottovalutato le difficoltà che poteva riservare il mercato e sono rimasti, loro malgrado, "impiccati". Ora il Milan non credo possa permettersi di mettere 2/3 giocatori tra i migliori che ha in rosa come valore di mercato ai margini della squadra come invece avrebbe potuto fare l'Inter. Credo che se anche Giampaolo volesse farlo, Boban-Maldini non glielo permetterebbero, oltretutto Giampaolo alla Samp ha dimostrato oltre ad essere bravo sul campo anche di essere un perfetto aziendalista

22. Likes lorymarbury liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1448
    Likes (Received)
    2548

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Lory , visto che sei in vena , due parole su Ancelotti se hai avuto modo di vedere il Napoli . Personalmente non lo sopporto piu per il turnover esasperato( lol si alternano anche Meret e Ospina) e per il suo “modulo fluido” ( che mi sembra una sorta di autogestione) .
    Adoro il turnover spinto, soprattutto se hai la rosa del Napoli.
    Il problema l'ho scritto pochi giorni fa a nn ricordo chi.
    Il napoli ha tanti bei giocatori,qualcuno vicino a essere veramente grande.
    Ma i campioni a parte forse KK sono un'altra cosa.
    Obv non vincere fa.anche questo,non ti fa fare il salto..mandane tre al Bayern,quattro al psg,tre al barca,falli tornare dopo due anni e se la giocano alla pari (obv ragionamento assurdo ).
    Se invece hai questi ruoti perché son tutti dal buono al molto buono e vinci le psrtite.
    Quando runni male ti manca chi la vince da solo spesso (ogni tanto accade ma poco spesso ) e per lo scudo é dura,ma non finita imo.
    Intanto cerchiamo di andare a fare sti benedetti ottavi.

Una punta andava venduta.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1448
    Likes (Received)
    2548

Predefinito

Che Giampaolo quando ha firmato per il Milan pensava di giocarsela con Bennacer e Krunic titolari credo sia poco credibile, tanto valeva rimanere alla Samp... come è ancora meno credibile che Boban abbia pianificato di mettere in mano ad un "integralista" come Giampaolo giocatori poco adatti al suo credo. Semplicemente la dirigenza rossonera ha sottovalutato le difficoltà che poteva riservare il mercato e sono rimasti, loro malgrado, "impiccati". Ora il Milan non credo possa permettersi di mettere 2/3 giocatori tra i migliori che ha in rosa come valore di mercato ai margini della squadra come invece avrebbe potuto fare l'Inter. Credo che se anche Giampaolo volesse farlo, Boban-Maldini non glielo permetterebbero, oltretutto Giampaolo alla Samp ha dimostrato oltre ad essere bravo sul campo anche di essere un perfetto aziendalista
    Ok mi sta bene..ma con chi pensava di giocarsela? modric e Iniesta.
    Krunic tra l'altro l'hanno preso dopo due giorni e anche Bennacer molto presto.
    Tu hai mai sentito tanto di meglio accostato al Milan?

Centravanti che lo dessero via come hai detto te non credo sia mai stato in discussione. É andato lì per fare "il suo calcio" ( il critico questo perché fa proprio ridere ) pensando cosa?

É gravissimo che sia stato due mesi a fare amichevoli e poi ogni tre giorni senza coppe abbia fatto giocare una volta rebic,una leao,una Bennacer,una biglia,una castillejo,una borini.
    Per nn parlare del cambio bonaventura a Torino Ve una squadra fisica. Da straccio del patentino (poi la palla a kessie la da lui e se quel cesso segna magari Giampaolo é un visionario ).

Io odio proprio quegli allenatori che senza ancora la quadra continuano a cambiare giocatore ogni due per tre.

Gattuso l'ho apprezzato tantissimo di questo. Ho scelto chalanoglu? Lo difendo fino alla morte, se son convinto gioca anche se nn fa benissimo. fare una volta uno,una volta l'altro é il modo per fare bordello tecnico e di spogliatoio.

Quando la squadra gira allora poi viva il turnover e il gruppo.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 10 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (3 utenti e 7 ospiti)

1. basiacs,
  2. dinho88,
  3. k4cka

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •