Likes Likes:  766
Pagina 4 di 88 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 1742

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Y prob ti traviso,non ti capisco sry colpa mia.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Quello che hanno sempre visto con il Napoli in campo...
    Ti è mai capitato di scrivere cose intelligenti? Cose per le quali c'è bisogno di impegnarsi anche solo per qualche secondo al fine di partorire un concetto che possa sembrare interessante per se, per la discussione e per il prossimo?

Lo dico perchè leggendo i tuoi post mi sono fatto l'idea che tu sia qualcosa di profondamente inutile. Io non conosco la persona, ma se dovessi puntare su qualcosa, direi che sei il classico individuo senza passioni al di fuori del calcio. Magari con i social pieni di questo o quell'altro contenuto riferito all'attualità calcistica conditi da battutine random con le quali VORRESTI elevarti a qualcosa di più di un semplice scarto da bar, ma che finiscono per scavarti ancor di più la fossa che ti ospita tra i più inutili degli inutili.

Hai mai pensato di essere motivo di vergogna per te stesso e gli altri? Se si, perchè non migliori? Se no, quando pensi di accorgertene?

Mi auguro che tu possa diventare qualcosa di diverso da un RobyS&co. Ma in tanti anni non ho mai conosciuto qualcuno in grado di destarsi da livelli intellettuali come il tuo. Anzi. Ho sempre notato una certa propensione ad aumentare la propensione e la portata delle puttanate scritte qua e là.

Senza rancore.

3. Likes mariomagnotta, corvopoker, bracco10 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    72

Predefinito

Mi era mancata l'aria serena che si respira in questo 3ad

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk

5. Likes brundan, Prasty, Horophim, boomdani, filippo liked this post
    Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    391
    Likes (Received)
    486

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Io ancora vorrei capire cos'hanno visto al var

ma veramente
    sono questi gli episodi che ti lasciano interdetto e ti fanno pensare di tutto ed il contrario di tutto, la spiegazione più logica è che a tutti gli addetti VAR gli ha preso un attacco di sciolta in contemporanea

7. Likes OBBLIGOVINCERE liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    499
    Likes (Received)
    1162

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    ma veramente
    sono questi gli episodi che ti lasciano interdetto e ti fanno pensare di tutto ed il contrario di tutto, la spiegazione più logica è che a tutti gli addetti VAR gli ha preso un attacco di sciolta in contemporanea
    Arriveranno a condividere dialoghi arbitro-VAR si spera

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

9. Likes beavis, boomdani liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    270
    Likes (Received)
    211

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Isildur1 Visualizza Messaggio
    Ti è mai capitato di scrivere cose intelligenti? Cose per le quali c'è bisogno di impegnarsi anche solo per qualche secondo al fine di partorire un concetto che possa sembrare interessante per se, per la discussione e per il prossimo?

Lo dico perchè leggendo i tuoi post mi sono fatto l'idea che tu sia qualcosa di profondamente inutile. Io non conosco la persona, ma se dovessi puntare su qualcosa, direi che sei il classico individuo senza passioni al di fuori del calcio. Magari con i social pieni di questo o quell'altro contenuto riferito all'attualità calcistica conditi da battutine random con le quali VORRESTI elevarti a qualcosa di più di un semplice scarto da bar, ma che finiscono per scavarti ancor di più la fossa che ti ospita tra i più inutili degli inutili.

Hai mai pensato di essere motivo di vergogna per te stesso e gli altri? Se si, perchè non migliori? Se no, quando pensi di accorgertene?

Mi auguro che tu possa diventare qualcosa di diverso da un RobyS&co. Ma in tanti anni non ho mai conosciuto qualcuno in grado di destarsi da livelli intellettuali come il tuo. Anzi. Ho sempre notato una certa propensione ad aumentare la propensione e la portata delle puttanate scritte qua e là.

Senza rancore.
    No, si, no,si si si, no, si. Si . No. Stai scrivendo su cbet area discussione calcio dove tutti sono arbitri allenatori e dirigenti sportivi ma il 90% non sa dare un calcio ad un pallone. Rilassati e vai al mare.

Senza rancore.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    270
    Likes (Received)
    211

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Mi era mancata l'aria serena che si respira in questo 3ad

È bastato poco hai visto?

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    499
    Likes (Received)
    1162

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    Voglio dire se io butto la palla sulla tua mano apposta è rigore, se invece cerco contatto NO e non mi sta più bene.
    Perchè il calcio è un gioco di CONTATTO dove non si possono usare le MANI? no?

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    115

Predefinito

È legale schierare Borini mezzala e Castillejo seconda punta?

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    292

Predefinito

C'è ancora la storia che il VAR può intervenire solo in caso di errore grave? Perché in quel caso lo spiegherebbe, il contatto c'è visto che Mertens tocca con la suola la gamba del difensore e allora non gli possono dire "non lo tocca" perché non è vero e non gli possono dire "il tocco non è da rigore" perché non è il loro ruolo?

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Y prob ti traviso,non ti capisco sry colpa mia.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Tranqui resti sempre simpatico...puoi dire quello che vuoi, ma non sarò mai esplicito a livello personale, anche perchè non posso conoscerti e direi falsità. Ne farò tesoro....cercherò di migliorare nella comunicazione
    Cmq ieri avevo anche una bet e un pò mi giravano perdere così...bettato a caso pre-match mentre ero in game, non sapevo nemmeno Milik fosse out lol

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    Perchè il calcio è un gioco di CONTATTO dove non si possono usare le MANI? no?
    Quella è un' esagerazione sui cambi no sense del regolamento, nessuno vorrebbe fosse così. I miei cuginetti con i palloncini gonfiabili fanno quelle cose che si son viste ieri, voglio sperare non state dicendo sul serio
    Ho detto che potrei anche accettare un regolamento dove se butto palla su mano è sempre rigore (che è una ladrata assurda), però dovrebbe essere sempre rigore anche quando uno cerca un contatto in area di proposito (altro scam), giusto per seguire il senso di questo nuovo regolamento (perchè mi pare dice che puoi scammare e ti prendi rigore, anche se c'è involontarietà assoluta).
    Ritornando sul fatto del fischia rigore solo se : "chiara occasione da gol", lì credo si ritorni alla discrezionalità e penso che a quel punto forse basterebbe il solo: "occasione da gol" (senza il chiaro) così da evitare ulteriori polemiche, dove alla fine non si sa mai chi ha torto o ragione.
    Ultima modifica di Diamond995; 25-08-2019 alle 18:22

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    800
    Likes (Received)
    795

Predefinito

Cosa succede nello spot in cui hanno permesso sostituzioni all'udinese mentre Piatek era a terra e presumo in atto controllo Var? Se Tudor sostituisce Ekong autore del fallo (?) su Piatek,ed esso dopo check var viene espulso, viene annullata sostituzione ed espulso il giocatore bianconero?

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Fish L'avatar di Le10Anime
    Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Beh, sinceramente, pacatamente, signorilmente, da milanista spero che Giampaolo sparisca al più presto posibile punto 1. Punto 2, i giocatori sanno che la scorsa stagione hanno fatto più schifo dello schifo e giocano così contro l'Udinese?

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    18
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Milan indegno

Si spera che i nuovi cambino la salita solfa.
    Cmq rigore solare.. Valutato al var e non concesso.. Dopo quello di ieri per la fiorentina proprio non ci sono dubbi che è tutto a caso.. A sto punto meglio non avere la var almeno possono nascondersi dietro la svista ect ect.. Perché così davvero non si capisce cosa guardano e pensano sti arbitri

20. Likes flamna liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    800
    Likes (Received)
    795

Predefinito

Miglior giocata del Milan odierno: l'intervista di Giampaolo.
    Persona molto intelligente.

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

22. Likes AndreaRaise liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    perde 1a0 o se ci va di lusso pareggia 0a0
    Lol beccata, ma non ho avuto il fegato....Mi accontento di questa per fortuna

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1626
    Likes (Received)
    623

Predefinito

Bel rigore a cagliari

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    28

Predefinito

Una mia impressione o a Milano è finita prima di iniziare. Le dichiarazioni di Giampaolo roba unreal. Bho, che ne pensate?

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1626
    Likes (Received)
    623

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NOONE0 Visualizza Messaggio
    Una mia impressione o a Milano è finita prima di iniziare. Le dichiarazioni di Giampaolo roba unreal. Bho, che ne pensate?
    Cosa ha detto di unreal?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 10 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (2 utenti e 8 ospiti)

1. amicvizio,
  2. zio_slim

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •