Likes Likes:  767
Pagina 40 di 88 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 800 di 1746

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    318
    Likes (Received)
    405

Predefinito

Domanda provocatoria.
    Prendiamo 2 situazioni "simili".
    Sarri l'anno prima di andare al Napoli.
    Giampaolo prima di andare al Milan.

A parte il discorso simpatia etc (anche a me la faccia di Giampaolo pare un programma), perché le vedete così diverse?
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

www.albertoprastani.it

Fish L'avatar di tambendi
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    27

Predefinito

y, il milan è esattamente nella stessa situazione del passaggio di consegne tra moratti e thohir.
    si sottovaluta, alla luce della campagna acquisti di quest'estate, la situazione finanziaria che è qualcosa di semplicemente disastrosa.
    negli anni precedenti si sono alternati tentavi assurdi di trovare scorciatoie, tutti falliti miseramente, a disinteresse totale nell'invertire la rotta.
    quest'estate è stato l'anno 0. costo della rosa abbassato di 24M, cosa che proseguirà anche prossima estate visto contratti pesanti in scadenza, i 2 giocatori più vecchi acquistati hanno 26 anni.
    gli anni precedenti hanno dimostrato che scorciatoie non esistono, il percorso intrapreso nell'ultima estate è inevitabile. quanto ci vorrà dipenderà dalla bravura della dirigenza, e no non basta un anno per dare giudizi definitivi, vedi primo anno di marotta e paratici alla juve.

3. Likes lorymarbury, Bilardojoe liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    800
    Likes (Received)
    795

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Si ma anche questo c'entra nulla.
    Non é che perché Gasperini ha fatto bene all'Atalanta automaticamente avrebbe fatto bene all'Inter.
    Tutt'altro. L'Inter fece benissimo a mettere una pezza subito e a metá campionato era già a giocarsi il campionato.

Inoltre Gasperini e Giampaolo non c'entrano nulla. Il primo aveva fatto tanti anni di a, spesso molto bene dando sempre identitá precisa e giocandosi un anno la cl all'ultimo.secondo (con il genoa lol).
    Il secondo ha preso per 20 anni schiaffi a destra e a manca,ha azzeccato due stagioni non andando mai manco vicino all'Europa League e ora siamo "al calcio di Giampaolo" .
    Ma lol capacissimo che ha solo godrunnato come il 90% degli allenatori.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Tutto può essere, però se gente più preparata di noi si esprime sempre e solo con elogi nei suoi confronti qualcosa vorrà anche dire... (da Sacchi a ultimo Spalletti ieri,passando per Sarri). Poi se non ricordo male anni fa elencando i fallimenti,proprio tu lo difendevi ed elogiavi; quindi alla fine tutto è veramente molto relativo,però se le cose stanno come ha detto Beavis, e che condivido, tu società se lo licenzi ora sei pezza di merda due volte, visto che sta pagando errori tuoi in primis.

5. Likes TheBeroz, bluetiger85 liked this post
    Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    115

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prasty Visualizza Messaggio
    Domanda provocatoria.

A parte il discorso simpatia etc (anche a me la faccia di Giampaolo pare un programma), perché le vedete così diverse?
    La differenza imho è solo nelle 2 società , una è una barzelletta e l’altra una società seria . Se Giampaolo fosse venuto al Napoli avrebbe fatto benissimo come hanno fatto i vari Reja , Mazzarri , Benitez ect

A mia memoria l’ultimo a fare male a Napoli è stato Donadoni(che però ha la stessa faccia di Gianpaolo lol)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prasty Visualizza Messaggio
    Domanda provocatoria.

E che hanno di simile.
    Questa é la favola che racconta chi pensa che benitez é un cojone e Sarri un genio.
    Il Napoli veniva da il terzo e secondo posto di Mazzarri. Aveva giocato la cl mettendo alla corda Bayern e city,qualificandosi e quasi buttando fuori il Chelsea aglinottavi. Aveva più campioni prima che ora lol all'apice della loro forma (Cavani Hamsik Lavezzi ) e tanti bei gregari.
    Arriva benitez fa un bellissimo gioco offensivo subito il primo anno e gli comprano i giocatori del Real non quelli dell'Empoli.
    Fa terzo. non sesto come il Milan.
    Secondo anno perde i preliminari subitozchr spaccano l'inizio di campionato e cmq fa semifinali di El (persi nn si sa come ) e perde una cl imperdibile all'ultima giornata (quando i posti erano uno in meno).
    Su quea squadra li fatta di giocatori che avevano raggiunto traguardi arriva Sarri.

Il Milan cosa avrebbe fatto di simile sti anni? Nulla

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tambendi Visualizza Messaggio
    y, il milan è esattamente nella stessa situazione del passaggio di consegne tra moratti e thohir.
    si sottovaluta, alla luce della campagna acquisti di quest'estate, la situazione finanziaria che è qualcosa di semplicemente disastrosa.
    negli anni precedenti si sono alternati tentavi assurdi di trovare scorciatoie, tutti falliti miseramente, a disinteresse totale nell'invertire la rotta.
    quest'estate è stato l'anno 0. costo della rosa abbassato di 24M, cosa che proseguirà anche prossima estate visto contratti pesanti in scadenza, i 2 giocatori più vecchi acquistati hanno 26 anni.
    gli anni precedenti hanno dimostrato che scorciatoie non esistono, il percorso intrapreso nell'ultima estate è inevitabile. quanto ci vorrà dipenderà dalla bravura della dirigenza, e no non basta un anno per dare giudizi definitivi, vedi primo anno di marotta e paratici alla juve.
    Yes é questo.
    Però la scelta non é buona imo,certe cose si vedono subito.
    Inter quando ha iniziato risalita cmq mazzarri prima e Mancini poi vedevi che qualcosa la faceva.
    Quando hai sbagliato con de boer hai cambiato.
    Per me ogni secondo che aspettano é un errore (e obv ci godo ).

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    392
    Likes (Received)
    486

Predefinito

Ok mi sta bene..ma con chi pensava di giocarsela? modric e Iniesta.
    Krunic tra l'altro l'hanno preso dopo due giorni e anche Bennacer molto presto.
    Tu hai mai sentito tanto di meglio accostato al Milan?

Centravanti che lo dessero via come hai detto te non credo sia mai stato in discussione. É andato lì per fare "il suo calcio" ( il critico questo perché fa proprio ridere ) pensando cosa?

É gravissimo che sia stato due mesi a fare amichevoli e poi ogni tre giorni senza coppe abbia fatto giocare una volta rebic,una leao,una Bennacer,una biglia,una castillejo,una borini.
    Per nn parlare del cambio bonaventura a Torino Ve una squadra fisica. Da straccio del patentino (poi la palla a kessie la da lui e se quel cesso segna magari Giampaolo é un visionario ).

Io odio proprio quegli allenatori che senza ancora la quadra continuano a cambiare giocatore ogni due per tre.

Gattuso l'ho apprezzato tantissimo di questo. Ho scelto chalanoglu? Lo difendo fino alla morte, se son convinto gioca anche se nn fa benissimo. fare una volta uno,una volta l'altro é il modo per fare bordello tecnico e di spogliatoio.

Quando la squadra gira allora poi viva il turnover e il gruppo.

beh, tra Modric e Kessie ci dovrebbero essere un centinaio di vie di mezzo :-)
    se vuoi un nome ti dico Praet, che non è un campione ma è adattissimo al suo gioco e forse meglio di Krunic, solo che Ferrero a meno di 20 (se ricordo bene) non ne voleva sapere ed alla fine è andato al Leicester, ora non so quanto l'hanno pagato Krunic ma credo meno di 20

sul fatto di cambiare continuamente giocatori, è una cosa che alla Samp non ha mai fatto, anzi l'anno che arrivò Torreira che si era visto subito che era bravo, lui continuava all'inizio a mettere Barreto al suo posto perchè diceva che Torreira doveva assimilare movimenti e spaziature, poi quando l'ha messo dentro non l'ha più tolto; mi viene da pensare che se ruota tanta gente è perchè non vede spiragli di luce da nessuno e che si possa fare un paragone Barreto/Torreira con Biglia/Bennacer proprio per questa logica dell'assimilare
    Ultima modifica di beavis; 01-10-2019 alle 16:32

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Tutto può essere, però se gente più preparata di noi si esprime sempre e solo con elogi nei suoi confronti qualcosa vorrà anche dire... (da Sacchi a ultimo Spalletti ieri,passando per Sarri). Poi se non ricordo male anni fa elencando i fallimenti,proprio tu lo difendevi ed elogiavi; quindi alla fine tutto è veramente molto relativo,però se le cose stanno come ha detto Beavis, e che condivido, tu società se lo licenzi ora sei pezza di merda due volte, visto che sta pagando errori tuoi in primis.
    Sacchi basta che vede due passaggi eiacula.
    Ma io calcio nn é solo quello che pensa lui,tutt'altro il suo é infinitamente più bello ma complicato adatto a grandi giocatori.
    Guardiola al Milan fa solo macello.
    Ma lo sa pure Giampaolo e lo ha detto..se non hai la qualità fai altro.
    E ci volevano tre mesi Giampa? Mo hai già perso tutto (perché prima che trovi la quadra ne perdi altre ).
    Se sei intelligente butti a mare "il tuo ridicolo calcio" che nn significa una ceppa e metti i tuoi in condizione di fare cose normali che caso mai sculi fai quarto che é quello che serve come il pane al Milan.
    Non certo valorizzare quella pippa di krunic o Bennacer giocatori con il Empoli é retrocesso.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    La differenza imho è solo nelle 2 società , una è una barzelletta e l’altra una società seria . Se Giampaolo fosse venuto al Napoli avrebbe fatto benissimo come hanno fatto i vari Reja , Mazzarri , Benitez ect

A mia memoria l’ultimo a fare male a Napoli è stato Donadoni(che però ha la stessa faccia di Gianpaolo lol)
    Y chiaro sempre lei la società ma c'erano dei risultati dietro completamente diversi.
    Infatti li ha allenati benitez uno che alzava cl non l'ultimo fish della samp

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    115

Predefinito

E per Dio i telecronisti smettessero con la favola che la palla di Insigne per il taglio di Callejon è uno schema di Sarri

13. Likes lorymarbury, beavis liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    beh, tra Modric e Kessie ci dovrebbero essere un centinaio di vie di mezzo :-)
    se vuoi un nome ti dico Praet, che non è un campione ma è adattissimo al suo gioco e forse meglio di Krunic, solo che Ferrero a meno di 20 (se ricordo bene) non ne voleva sapere ed alla fine è andato al Leicester, ora non so quanto l'hanno pagato Krunic ma credo meno di 20

sul fatto di cambiare continuamente giocatori, è una cosa che alla Samp non ha mai fatto, anzi l'anno che arrivò Torreira che si era visto subito che era bravo, lui continuava all'inizio a mettere Barreto al suo posto perchè diceva che Torreira doveva assimilare movimenti e spaziature, poi quando l'ha messo dentro non l'ha più tolto; mi viene da pensare che se ruota tanta gente è perchè non vede spiragli di luce da nessuno
    La via di mezzo é Bennacer se te l'hanno preso. Che cmq nn hanno pagato tanto meno di praet,con cui son certissimo avrebbe fatto la stessa fine (che vuoi che ti cambi uno é tutta la mentalità che dai un gruppo ).
    Se nn trova quadra in nessun modo dopo tre mesi beh é chiaro,lo dici anche te, va esonerato instant.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    E per Dio i telecronisti smettessero con la favola che la palla di Insigne per il taglio di Callejon è uno schema di Sarri
    Callejon primo anno di benitez 16 gol.
    Non hanno idea e parlano.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    392
    Likes (Received)
    486

Predefinito

io comunque penso che se al posto di Sarri in quel Napoli ci fosse andato Giampaolo la storia non sarebbe stata tanto differente

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Il Milan di Gattuso nn prendeva gol. Aveva trovato quello che in ita era fondamentale.
    É andato ad una punizione di Bruno Alves al 90emo dalla cl.
    Ha battuto atalanta a casa sua in un momento in cui ata andava.a tremila.
    Invece di ripartite da quelle cose buone,no il buon Maldini non aveva gradito lo spettacolo.
    Benissimo questo é gradevolissimo.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    io comunque penso che se al posto di Sarri in quel Napoli ci fosse andato Giampaolo la storia non sarebbe stata tanto differente
    Molto probabile. Bisogna vedere come reagiva all'inizio bruttino ma si di certo il primo male nn é lui.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Callejon primo anno di benitez 16 gol.
    Non hanno idea e parlano.

Chiaramente non é riferito @Prasty eh ma in generale a mille cose che "sento in giro" magari si poteva fraintendere.

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    318
    Likes (Received)
    405

Predefinito

Chiaramente non é riferito @Prasty eh ma in generale a mille cose che "sento in giro" magari si poteva fraintendere.

In realtà avete scritto quello che penso io. Che a mio avviso il problema non è Giampaolo (che però ad oggi si sta rivelando un problema).
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

www.albertoprastani.it

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    Come tutti gli idealisti ha bisogno di tempo. Un Conte arriva e senza girarci intorno si pone il problema di come fare piu punti possibili, Mourinho meglio ancora. Giampaolo ci vuole arrivare con le idee e se supera sta fase qualcosa viene fuori, se. Pure Gasperini il primo anno di Atalanta prendeva schiaffi a manetta, questo sta al Milan e obv gli schiaffi suonano di piu.
    Appunto per questo ha poco senso cambiarlo ora.
    Non è che l'Inter dopo Gasperini abbia fatto così bene, anzi...

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    IMO l'errore piu' grosso e' che la dirigenza avrebbe gia' dovuto fare quadrato intorno all'allenatore in modo piu' netto di quanto non abbia fatto. Questo e' in discussione ad ogni conferenza stampa che passa, prima della partita di Torino aveva gia' la faccia e la voce del pugile suonato.

Chiaro che il Milan sia vittima del suo blasone e delle aspettative che ne seguono, pero' secondo me se tu societa' fai una scelta su un allenatore e sul suo progetto (magari anche sbagliata) non esiste che questo sia in discussione a fine settembre, considerando anche i limiti della squadra che comunque ci sono.

O meglio, non esiste che sia in discussione pubblicamente, per me avrebbero gia' dovuto dire: per noi Giampaolo quest'anno e' e rimane l'allenatore del Milan. Siamo tutti insoddisfatti dei risultati e del gioco, ma siamo convinti che col tempo e con il lavoro i risultati arriveranno.

Altrimenti questo viene massacrato tutti i giorni in pubblica piazza, e se anche avesse delle colpe in questo senso come si puo' pensare che vada da qualche parte con quel clima?
    Dovrebbero avere l'onestà di dire che non sono da quarto posto e che alla champions non ci si pensa ora ma in futuro. Se non lo fanno ed arrivano questi risultati, stanno indirettamente già delegittimando l'allenatore.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

quindi stiamo escludendo dal mazzo l'idea che il milan di gattuso abbia godrunnato che manco gesù con l'acqua ed il vino...

una rosa più scarsa, che gioca con la stessa intensità, lo stesso sviluppo di manovra, gli stessi schemi e la stessa precisione di una squadra di lega pro, che in un'annata in cui con 69 si faceva terzi (anno prima quinti a 72 punti!!) per voi NON ha godrunnato.

ottava per tiri in porta, settima per gol realizzati

per voi è tanta roba uno che 5 vittorie di fila gli rinnovano il contratto per 2 anni, ne fa 4 a campionato finito (Spal salva, Frosinone già retrocesso, Fiorentina che a -3 non credeva di dover lottare per la A e Bologna già salvo) è uno buono

ma per voi il CULO, che cazzo è???????
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

24. Likes bluetiger85 liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 3 ospiti)

1. Cheever91

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •