Likes Likes:  766
Pagina 41 di 88 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 820 di 1742

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    IMO l'errore piu' grosso e' che la dirigenza avrebbe gia' dovuto fare quadrato intorno all'allenatore in modo piu' netto di quanto non abbia fatto. Questo e' in discussione ad ogni conferenza stampa che passa, prima della partita di Torino aveva gia' la faccia e la voce del pugile suonato.

Chiaro che il Milan sia vittima del suo blasone e delle aspettative che ne seguono, pero' secondo me se tu societa' fai una scelta su un allenatore e sul suo progetto (magari anche sbagliata) non esiste che questo sia in discussione a fine settembre, considerando anche i limiti della squadra che comunque ci sono.

O meglio, non esiste che sia in discussione pubblicamente, per me avrebbero gia' dovuto dire: per noi Giampaolo quest'anno e' e rimane l'allenatore del Milan. Siamo tutti insoddisfatti dei risultati e del gioco, ma siamo convinti che col tempo e con il lavoro i risultati arriveranno.

Altrimenti questo viene massacrato tutti i giorni in pubblica piazza, e se anche avesse delle colpe in questo senso come si puo' pensare che vada da qualche parte con quel clima?
    sei un neo-dirigente

hai la stessa esperienza di uno stagista

ma quando mai ti esponi così tanto in una situazione a cui basta un soffio per scadere in un dramma?

rischi robe tipo questa eh

Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    976

Predefinito

Non so, secondo me non fanno mai quarti quest'anno, quindi anche se lasciano Giampaolo per un po' di tempo e perdono ancora terreno e' mal di poco, tanto all'orizzonte non credo ci siano allenatori particolarmente piu' bravi.

Se lo tieni e riesce a trovare una quadra almeno l'anno prossimo non ricominci da zero, mentre se chiami adesso "Ranieri traghettatore" non lo vuoi mai confermare a Giugno, non fai comunque quarto (secondo me) e a fine campionato si ricomincia tutto da capo, di nuovo.

Secondo me a questo punto e' meglio che gli diano ancora del tempo e sperare che le cose migliorino nel giro di qualche partita.

Chiaro, se per qualsiasi motivo tornasse Gattuso che conosce l'ambiente, i giocatori e gode di un po' di credito sarebbe diverso magari.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

3. Likes NGPPAT, Prasty liked this post
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    rischi robe tipo questa eh
    A discolpa del poveretto va detto che a posteriori e' sempre un po' piu' facile: ricordo chiaramente su questo forum discussione in cui veniva lollata l'azione di Facebook quando stava sotto i 40 dollari, poi abbiamo visto il prezzo dove e' andato
    "Fumi?"
    "Che brutto vizio..."

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

A discolpa del poveretto va detto che a posteriori e' sempre un po' piu' facile: ricordo chiaramente su questo forum discussione in cui veniva lollata l'azione di Facebook quando stava sotto i 40 dollari, poi abbiamo visto il prezzo dove e' andato
    io me lo ricordo quel post e mi ricordo anche l'autore

sta cosa mi fa sentire particolarmente vecchio
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Non so, secondo me non fanno mai quarti quest'anno, quindi anche se lasciano Giampaolo per un po' di tempo e perdono ancora terreno e' mal di poco, tanto all'orizzonte non credo ci siano allenatori particolarmente piu' bravi.

Se lo tieni e riesce a trovare una quadra almeno l'anno prossimo non ricominci da zero, mentre se chiami adesso "Ranieri traghettatore" non lo vuoi mai confermare a Giugno, non fai comunque quarto (secondo me) e a fine campionato si ricomincia tutto da capo, di nuovo.

Secondo me a questo punto e' meglio che gli diano ancora del tempo e sperare che le cose migliorino nel giro di qualche partita.

Chiaro, se per qualsiasi motivo tornasse Gattuso che conosce l'ambiente, i giocatori e gode di un po' di credito sarebbe diverso magari.
    Io quarto posto é a pochissimi punti.
    Magari ci son poche chance per il livello della rosa,anzi certamente ma allora vabbè smettessero andassero a giocare in B

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Siete arrivati addirittura a rimpiangere Gattuso...

Che brutta fine..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    499
    Likes (Received)
    1162

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    A Giampaolo di quel Milan non hanno venduto nessuno e anzi gli hanno preso una punta,un terzino e due centrocampisti.

E dobbiamo dire ok fai nono? Spesso.

ALT ALT, han venduto Patrick e quanto sarebbe tornato utile ora

Imo la cosa da fare è una sola, speravo Giampaolo avesse le palle invece leggo delle dichiarazioni che mi lasciano un pò perplesso, Rodriguez, Biglia, Kessie, Calhanoglu han dimostrato in decine di occasioni non solo di non essere all'altezza ma di essere addirittura deleteri, basta, fuori, mai più in campo se non per far rifiatare, a fine anno si trovino una squadra e arrivederci.

Krunic Bennaccer Paqueta/Jack a centrocampo SEMPRE finchè non schiattano, a fare in culo il trequartista che non abbiamo, Suso Piatek e Leao/Rebic davanti.

Peggio di così non facciamo mai e vediamo se e quanto sono buoni i nuovi, i vecchi già lo sappiamo.

Per iniziare a San Siro non si sentirebbero più fischi ad ogni pallone toccato ed è già un passo avanti (quei 4 obv in casa non possono giocare più, marchiati, e quando sei marchiato a S.Siro è dura per tutti, figurarsi per questi che già son scarsi di loro)

9. Likes TheBeroz liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1122
    Likes (Received)
    1886

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Tutto può essere, però se gente più preparata di noi si esprime sempre e solo con elogi nei suoi confronti qualcosa vorrà anche dire... (da Sacchi a ultimo Spalletti ieri,passando per Sarri). Poi se non ricordo male anni fa elencando i fallimenti,proprio tu lo difendevi ed elogiavi; quindi alla fine tutto è veramente molto relativo,però se le cose stanno come ha detto Beavis, e che condivido, tu società se lo licenzi ora sei pezza di merda due volte, visto che sta pagando errori tuoi in primis.
    Io mi ricordo distintamente te che durante un’asta del fanta dichiari “se Empoli prende quella pippa di Giampaolo è già in B”
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    quindi stiamo escludendo dal mazzo l'idea che il milan di gattuso abbia godrunnato che manco gesù con l'acqua ed il vino...

una rosa più scarsa, che gioca con la stessa intensità, lo stesso sviluppo di manovra, gli stessi schemi e la stessa precisione di una squadra di lega pro, che in un'annata in cui con 69 si faceva terzi (anno prima quinti a 72 punti!!) per voi NON ha godrunnato.

ottava per tiri in porta, settima per gol realizzati

per voi è tanta roba uno che 5 vittorie di fila gli rinnovano il contratto per 2 anni, ne fa 4 a campionato finito (Spal salva, Frosinone già retrocesso, Fiorentina che a -3 non credeva di dover lottare per la A e Bologna già salvo) è uno buono

ma per voi il CULO, che cazzo è???????
    Onestissimo sottolineare una cosa che qui tutti sembrano aver dimenticato.
    Il Milan l'anno scorso ha runnato in braccio alla madonna per una discreta parte di campionato. Quindi ok, grande Gattuso perché il paragone col Giampaolo attuale sembra impietoso, ma io ricordo una quantità di 1-0 o 2-1 dove gli altri hanno fatto partita e dominato mica da ridere.

Poi certo, Rino aveva qualità indiscusse come leader di spogliatoio, ma aveva anche chiaramente detto che con i bambini lui non avrebbe combinato nulla e che serviva gente esperta che prendesse le redini della squadra. Era normale mandarlo via visto il progetto che si voleva avviare.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

38 partite di culo. Ma quando mai.
    il Milan ha trovato soliditâ difensiva,difendeva bene di gruppo e faceva davanti con le qualitá che aveva.
    Tanto culo che se Bruno alves nn la mette all'incrocio sono in cl.
    Ha avuto un periodo in cui la vedevi e sapevi che vinceva.
    Mai visto con nessun altro gli ultimi anni.

Ennesimo plauso a Gattuso che giustamente gli ha detto con i bambini ci allenate voi.

13. Likes boomdani, Cash Out liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    499
    Likes (Received)
    1162

Predefinito

55 partite, girone ritorno dell'anno prima la media fu pure più alta

15. Likes lorymarbury, boomdani liked this post
    Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    635
    Likes (Received)
    288

Predefinito

Ma si, che gli rispondete pure... Non lo sapete che è tutto culo/sfiga e favori/sfavori degli arbitri...
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    734

Predefinito

https://www.facebook.com/milanismoit...7739574070371/

Servirebbe un altro Silvio Berlusconi al milan

Calling Station L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    66
    Likes (Received)
    127

Predefinito

Nemmeno per me era solo good run ma qualche mono out tipo questo sotto 1 a 0 a Bergamo lo pescava il Milan

“Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marica77 Visualizza Messaggio
    Nemmeno per me era solo good run ma qualche mono out tipo questo sotto 1 a 0 a Bergamo lo pescava il Milan

La partita la ricordo bene.
    Atalanta super in fomra,ma Milan molto solido.
    Bel primo tempo dell'Ata ma il Milan soffre il giusto (e all'inizio crea anche un paio di occasioni).
    Obv trova il gol irreale del bomber a fine primo tempo che gira la partita e il secondo la va a vincere meritando.
    Se giocassero oggi prenderebbero gol a grappoli.

Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    976

Predefinito

Io quarto posto é a pochissimi punti.
    Magari ci son poche chance per il livello della rosa,anzi certamente ma allora vabbè smettessero andassero a giocare in B

Sì, non è tanto per i punti, è che ti devi mettere dietro Roma, Atalanta e Lazio, quindi ok non è impossibile ma auguri.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    "Fumi?"
    "Che brutto vizio..."

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Sì, non è tanto per i punti, è che ti devi mettere dietro Roma, Atalanta e Lazio, quindi ok non è impossibile ma auguri.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Tutte squadre con alcune incognite. Tosta ma non da dire sti cavoli buttiamo la stagione

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    418
    Likes (Received)
    247

Predefinito

il Milan ha trovato soliditâ difensiva,difendeva bene di gruppo e faceva davanti con le qualitá che aveva.
    Tanto culo che se Bruno alves nn la mette all'incrocio sono in cl.
    Ha avuto un periodo in cui la vedevi e sapevi che vinceva.
    Mai visto con nessun altro gli ultimi anni.

Ennesimo plauso a Gattuso che giustamente gli ha detto con i bambini ci allenate voi.

"Ennesimo plauso a Gattuso" cit.
    Dai melodrammatico che rientra nel tuo mondo di "pippe"
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    418
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Al massimo scrivi "Plauso a Ringhio" non ennessimo
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    "Ennesimo plauso a Gattuso" cit.
    Dai melodrammatico che rientra nel tuo mondo di "pippe"
    Sai quanto l'ho "odiato" da calciatore.
    Quanto l'ho criticato anche all'inizio dell'esperienza con il Milan da allenatore,pensando al solito tutto grinta.
    Quanto non ero d'accordo nelle prime giornate dell'anno scorso al Higuain dentro al campo e gioco centrale (feci post dopo Milan atalanta che tutti elogiarono Milan me lo ricordo bene).

Però poi quello che h fatto Gattuso sta lì. Ha lavorato bene in un momento societario complicatissimo.
    E guarda se ora devo difenderlo io appunto. Per ennesimo plauso intendo questo. Ha gestito molto bene un annata super difficoltosa ,con il mercato fatto da due acquisti uno rotto a settembre l'altro andato via a gennaio,con la rottura dell'uomo migliore (bonaventura) e se l'é giocata alla grande.
    Uno che dice con i bambini al Milan non alleno é uno che ragiona: perciò ennesimo plauso all'annata e alla sua conclusione a Gattuso.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 11 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 11 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •