Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.
My blog
you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets
Non so, secondo me non fanno mai quarti quest'anno, quindi anche se lasciano Giampaolo per un po' di tempo e perdono ancora terreno e' mal di poco, tanto all'orizzonte non credo ci siano allenatori particolarmente piu' bravi.
Se lo tieni e riesce a trovare una quadra almeno l'anno prossimo non ricominci da zero, mentre se chiami adesso "Ranieri traghettatore" non lo vuoi mai confermare a Giugno, non fai comunque quarto (secondo me) e a fine campionato si ricomincia tutto da capo, di nuovo.
Secondo me a questo punto e' meglio che gli diano ancora del tempo e sperare che le cose migliorino nel giro di qualche partita.
Chiaro, se per qualsiasi motivo tornasse Gattuso che conosce l'ambiente, i giocatori e gode di un po' di credito sarebbe diverso magari.
"Fumi?"
"No, ma faccio tutto il resto..."
"Che brutto vizio..."
"Fumi?"
"No, ma faccio tutto il resto..."
"Che brutto vizio..."
Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.
My blog
you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets
Siete arrivati addirittura a rimpiangere Gattuso...
Che brutta fine..
per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1
niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.
Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta
ALT ALT, han venduto Patrick e quanto sarebbe tornato utile ora
Imo la cosa da fare è una sola, speravo Giampaolo avesse le palle invece leggo delle dichiarazioni che mi lasciano un pò perplesso, Rodriguez, Biglia, Kessie, Calhanoglu han dimostrato in decine di occasioni non solo di non essere all'altezza ma di essere addirittura deleteri, basta, fuori, mai più in campo se non per far rifiatare, a fine anno si trovino una squadra e arrivederci.
Krunic Bennaccer Paqueta/Jack a centrocampo SEMPRE finchè non schiattano, a fare in culo il trequartista che non abbiamo, Suso Piatek e Leao/Rebic davanti.
Peggio di così non facciamo mai e vediamo se e quanto sono buoni i nuovi, i vecchi già lo sappiamo.
Per iniziare a San Siro non si sentirebbero più fischi ad ogni pallone toccato ed è già un passo avanti (quei 4 obv in casa non possono giocare più, marchiati, e quando sei marchiato a S.Siro è dura per tutti, figurarsi per questi che già son scarsi di loro)
"Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"
"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"
Onestissimo sottolineare una cosa che qui tutti sembrano aver dimenticato.
Il Milan l'anno scorso ha runnato in braccio alla madonna per una discreta parte di campionato. Quindi ok, grande Gattuso perché il paragone col Giampaolo attuale sembra impietoso, ma io ricordo una quantità di 1-0 o 2-1 dove gli altri hanno fatto partita e dominato mica da ridere.
Poi certo, Rino aveva qualità indiscusse come leader di spogliatoio, ma aveva anche chiaramente detto che con i bambini lui non avrebbe combinato nulla e che serviva gente esperta che prendesse le redini della squadra. Era normale mandarlo via visto il progetto che si voleva avviare.
38 partite di culo. Ma quando mai.
il Milan ha trovato soliditâ difensiva,difendeva bene di gruppo e faceva davanti con le qualitá che aveva.
Tanto culo che se Bruno alves nn la mette all'incrocio sono in cl.
Ha avuto un periodo in cui la vedevi e sapevi che vinceva.
Mai visto con nessun altro gli ultimi anni.
Ennesimo plauso a Gattuso che giustamente gli ha detto con i bambini ci allenate voi.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Ma si, che gli rispondete pure... Non lo sapete che è tutto culo/sfiga e favori/sfavori degli arbitri...
"IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vitaquindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10
" [EPIC cit.]
https://www.facebook.com/milanismoit...7739574070371/
Servirebbe un altro Silvio Berlusconi al milan
Nemmeno per me era solo good run ma qualche mono out tipo questo sotto 1 a 0 a Bergamo lo pescava il Milan
“Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski
La partita la ricordo bene.
Atalanta super in fomra,ma Milan molto solido.
Bel primo tempo dell'Ata ma il Milan soffre il giusto (e all'inizio crea anche un paio di occasioni).
Obv trova il gol irreale del bomber a fine primo tempo che gira la partita e il secondo la va a vincere meritando.
Se giocassero oggi prenderebbero gol a grappoli.
Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.
1 + 2 = 6
4 + 3 = 10
7 + 1 = 7
0 + 2 = ciccio di nonna papera
(Raistlin power)
1 + 2 = 6
4 + 3 = 10
7 + 1 = 7
0 + 2 =
"è la struttura dei newturbo....."
(alternative clong.71)
Al massimo scrivi "Plauso a Ringhio" non ennessimo
Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.
1 + 2 = 6
4 + 3 = 10
7 + 1 = 7
0 + 2 = ciccio di nonna papera
(Raistlin power)
1 + 2 = 6
4 + 3 = 10
7 + 1 = 7
0 + 2 =
"è la struttura dei newturbo....."
(alternative clong.71)
Sai quanto l'ho "odiato" da calciatore.
Quanto l'ho criticato anche all'inizio dell'esperienza con il Milan da allenatore,pensando al solito tutto grinta.
Quanto non ero d'accordo nelle prime giornate dell'anno scorso al Higuain dentro al campo e gioco centrale (feci post dopo Milan atalanta che tutti elogiarono Milan me lo ricordo bene).
Però poi quello che h fatto Gattuso sta lì. Ha lavorato bene in un momento societario complicatissimo.
E guarda se ora devo difenderlo io appunto. Per ennesimo plauso intendo questo. Ha gestito molto bene un annata super difficoltosa ,con il mercato fatto da due acquisti uno rotto a settembre l'altro andato via a gennaio,con la rottura dell'uomo migliore (bonaventura) e se l'é giocata alla grande.
Uno che dice con i bambini al Milan non alleno é uno che ragiona: perciò ennesimo plauso all'annata e alla sua conclusione a Gattuso.
Ci sono attualmente 7 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 6 ospiti)
Segnalibri