Likes Likes:  709
Pagina 42 di 85 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima
Risultati da 821 a 840 di 1684

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1414
    Likes (Received)
    2476

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Al massimo scrivi "Plauso a Ringhio" non ennessimo
    Ringhio ce lo chiameranno i tifosi zozzoneri come fanno i lazialotti che chiamano Simone lol

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    45
    Likes (Received)
    215

Predefinito

"il buuu non è per forza razzista. Una volta lo si faceva anche alle persone con la pelle normale, bianca..."
    [cit.]

Ah be,

3. Likes brundan liked this post
    Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    385
    Likes (Received)
    482

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clong.71 Visualizza Messaggio
    "il buuu non è per forza razzista. Una volta lo si faceva anche alle persone con la pelle normale, bianca..."
    [cit.]

Ah be,
    chi disse ciò?

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    chi disse ciò?
    Lo stesso che in A vorrebbe solo le grandi piazze.

6. Likes beavis liked this post
    Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    38 partite di culo. Ma quando mai.
    il Milan ha trovato soliditâ difensiva,difendeva bene di gruppo e faceva davanti con le qualitá che aveva.
    Tanto culo che se Bruno alves nn la mette all'incrocio sono in cl.
    Ha avuto un periodo in cui la vedevi e sapevi che vinceva.
    Mai visto con nessun altro gli ultimi anni.

Ennesimo plauso a Gattuso che giustamente gli ha detto con i bambini ci allenate voi.

vorrei capire: cosa contano 38 partite se l'over-run è di una 15ina di punti?

vorrei capire: cosa contano 38 partite se 12 di quei 15 punti di over-run generale li fai nelle ultime 4 di campionato contro avversari con le infradito ed una capiroska in mano?

è bello buttare giù narrative modificando la realtà per far sembrare che chi usa D A T I lo fa cercando quel che piace a lui... solo che poi ti svegli sudato con 4 sconfitte su 6 in una stagione senza coppie al netto di n'altra camionata di soldi spesi
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    733

Predefinito

Bluetiger preferisci ancora milik a Icardi in questo Napoli?

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    418
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Ringhio ce lo chiameranno i tifosi zozzoneri come fanno i lazialotti che chiamano Simone lol

Lory ho messo troppo poco tabacco sto in paranoia totale e completa.
    Sensinho ti prego donaci luce
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1414
    Likes (Received)
    2476

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    vorrei capire: cosa contano 38 partite se l'over-run è di una 15ina di punti?

vorrei capire: cosa contano 38 partite se 12 di quei 15 punti di over-run generale li fai nelle ultime 4 di campionato contro avversari con le infradito ed una capiroska in mano?

è bello buttare giù narrative modificando la realtà per far sembrare che chi usa D A T I lo fa cercando quel che piace a lui... solo che poi ti svegli sudato con 4 sconfitte su 6 in una stagione senza coppie al netto di n'altra camionata di soldi spesi
    Io non so intelligente come te.
    Sto post qua non li capisco.

Al culo nel calcio (in generale nella vita ) credo il giusto. Su un annata intera mai.

Più facile che abbiano sfigato quest'anno (nn lo penso ) che runnato lo scorso,per una semplice questione di numero partite più piccolo.

Poi vabbè i dati del calcio sarebbero gli expected gol alla Caressa che per me sono la cosa più lol mai esistita. mica é il poker il calcio.
    Se tiri una volta e fai gol perché magari hai una punta con quelle caratteristiche e prendi tanti tiri ma li pari perché hai portiere forte (dico a caso ) hai vinto giustamente la partita mentre i dati del cacchio dicono che meritavi di perderla.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1414
    Likes (Received)
    2476

Predefinito

Lory ho messo troppo poco tabacco sto in paranoia totale e completa.
    Sensinho ti prego donaci luce
    Ci arano, ma già giocarle tanta roba

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    352

Predefinito

Se tiri una volta e fai gol perché magari hai una punta con quelle caratteristiche e prendi tanti tiri ma li pari perché hai portiere forte (dico a caso ) hai vinto giustamente la partita mentre i dati del cacchio dicono che meritavi di perderla.

ma che cazzo stai a di

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    612
    Likes (Received)
    426

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Bluetiger preferisci ancora milik a Icardi in questo Napoli?
    Certo che preferisco Milik a Icardi, non c’è mai dubbio su questo.

Se invece mi dai più scelta, oggi farei giocare Mertens sempre e comunque finché non gli vedo la lingua rotolare a terra e panchinerei Lozano che non mi sembra per niente pronto. Poi può scegliere chiunque tra quelli che abbiamo.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1414
    Likes (Received)
    2476

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    ma che cazzo stai a di
    Bentornato. dimmi :-)

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    418
    Likes (Received)
    247

Predefinito

È morto Squinzi
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    612
    Likes (Received)
    426

Predefinito

Al culo nel calcio (in generale nella vita ) credo il giusto. Su un annata intera mai.

Più facile che abbiano sfigato quest'anno (nn lo penso ) che runnato lo scorso,per una semplice questione di numero partite più piccolo.

Poi vabbè i dati del calcio sarebbero gli expected gol alla Caressa che per me sono la cosa più lol mai esistita. mica é il poker il calcio.

I dati nel calcio sono i punti che fai. State portando in cielo uno che ha fatto il quinto posto con 68 punti (4 in più dell’anno prima).
    Non mi sembra un’impresa così grande, considerando anche che a gennaio han preso uno che toccava la palla e la metteva dentro.
    Dimentichi anche che fino al 17 marzo (giorno del derby di ritorno) eri favorito per arrivare in CL (eri terzo con 51 Pt., Inter 50, Roma 47, Lazio45, Atalanta che è arrivata 44 LOL), le hai prese in maniera meritatissima dall’Inter che aveva mille problemi in squadra e poi hai fatto 0 punti vs Sampdoria, 1 punto in casa con Udinese, 0 vs Juventus, 3 in casa vs Lazio, 1 a Parma, 0 vs Torino, 3 in casa vs Bologna, 3 a Firenze, 3 con Frosinone, 3 a Ferrara con la Spal. In pratica prima che le partite non fossero scritte pre con gente già salva o già retrocessa hai fatto 3 punti con la Lazio e 2 punti con Parma e Udinese in 6 partite, 5 punti su 18 in piena corsa Champions. Ma di che stiamo parlando?

Stiamo facendo una statua ad uno semplicemente perché lo stiamo paragonando a Giampaolo che non sta capendo un cazzo in tutti i sensi.

Vi ricordo però che anche Sarri a Napoli il primo anno aveva iniziato malissimo, gli avevano comprato due giocatori dell’Empoli: Hysaj e Valdifiori. Aveva però una squadra sulla quale il predecessore aveva fatto un gran lavoro. Questo qua sta facendo schifo è sicuramente vero ma ha una squadra che portava la palla a Suso ed aspettava le mille finte e rientri sul destro e rientri sul sinistro. Questo era il Milan dell’anno scorso, la palla passava li se poi arrivava in area tra i piedi der pistola era gol. Questa è l’eredità data a Giampaolo.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    612
    Likes (Received)
    426

Predefinito

È morto Squinzi
    Sapevo che era molto malato. Grande imprenditore. Rip.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1414
    Likes (Received)
    2476

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    I dati nel calcio sono i punti che fai. State portando in cielo uno che ha fatto il quinto posto con 68 punti (4 in più dell’anno prima).
    Non mi sembra un’impresa così grande, considerando anche che a gennaio han preso uno che toccava la palla e la metteva dentro.
    Dimentichi anche che fino al 17 marzo (giorno del derby di ritorno) eri favorito per arrivare in CL (eri terzo con 51 Pt., Inter 50, Roma 47, Lazio45, Atalanta che è arrivata 44 LOL), le hai prese in maniera meritatissima dall’Inter che aveva mille problemi in squadra e poi hai fatto 0 punti vs Sampdoria, 1 punto in casa con Udinese, 0 vs Juventus, 3 in casa vs Lazio, 1 a Parma, 0 vs Torino, 3 in casa vs Bologna, 3 a Firenze, 3 con Frosinone, 3 a Ferrara con la Spal. In pratica prima che le partite non fossero scritte pre con gente già salva o già retrocessa hai fatto 3 punti con la Lazio e 2 punti con Parma e Udinese in 6 partite, 5 punti su 18 in piena corsa Champions. Ma di che stiamo parlando?

Stiamo facendo una statua ad uno semplicemente perché lo stiamo paragonando a Giampaolo che non sta capendo un cazzo in tutti i sensi.

Vi ricordo però che anche Sarri a Napoli il primo anno aveva iniziato malissimo, gli avevano comprato due giocatori dell’Empoli: Hysaj e Valdifiori. Aveva però una squadra sulla quale il predecessore aveva fatto un gran lavoro. Questo qua sta facendo schifo è sicuramente vero ma ha una squadra che portava la palla a Suso ed aspettava le mille finte e rientri sul destro e rientri sul sinistro. Questo era il Milan dell’anno scorso, la palla passava li se poi arrivava in area tra i piedi der pistola era gol. Questa è l’eredità data a Giampaolo.
    Ma quali statue, sto dicendo che ha fatto meglio degli altri.
    Come sempre non lo dico io ma i risultati. Giudico sempre quelli. La run e l'exp la lascio agli altri.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1414
    Likes (Received)
    2476

Predefinito

L'analisi sulle giornate poi significa nulla. Se no andiamo a vedere i momenti in cui ha vinto questo e quell'altro.
    Contano le 38 giotnate, i punti son quelli non fantastici ma nn da buttare.
    Io avrei preso Mazzarri l'ho scritto.
    Ad oggi Giampaolo non ci ha capito un cazzo. Vediamo se cambia. Betto per il no.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    352

Predefinito

Bentornato. dimmi :-)

in base a quello che hai scritto tu chi vince merita sempre ma il calcio e' bello pure perche non e' proprio cosi

parlo della singola partita che e' a quella che ti riferivi nell esempio
    Ultima modifica di gruz; 02-10-2019 alle 22:37

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    418
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Sapevo che era molto malato. Grande imprenditore. Rip.
    Poi leggerò tutto domani sia CL sia qua.
    Dico questo specialmente a te perchè vivendo in zona puoi capire quanto abbia spostato qua questo personaggio, parlare già al passato è assurdo..Non solo lato calcio o sport (ricordiamo anche la squadra pazza di ciclismo) e detto da totale nemico calcistico, ma qua muoveva mezza regione insieme ad altri 2 o 3. Gran lavoratore gran nostalgico, peccato non hai comprato la squadra della mia città..

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    612
    Likes (Received)
    426

Predefinito ***Official Serie A 2019/20***

Ma quali statue, sto dicendo che ha fatto meglio degli altri.
    Come sempre non lo dico io ma i risultati. Giudico sempre quelli. La run e l'exp la lascio agli altri.

Di chi? Di Giampaolo?
    Grazie al cazzo

Stai comunque lasciando intendere che bisognava tenerlo o ho capito male io?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 13 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (9 utenti e 4 ospiti)

1. Bilardojoe,
  2. edo_91cm,
  3. flamna,
  4. il_Tricheco,
  5. Lassista,
  6. Le10Anime,
  7. pato86,
  8. peer76on,
  9. Simone9124

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni