Likes Likes:  733
Pagina 44 di 86 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima
Risultati da 861 a 880 di 1710

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Si può essere che retrocediamo
    Diciamo che la prossima è da dentro o fuori, il Liverpool con il Genk 6 punti dobrebbe farli e poi devi andare ad Enfield. Il Salisburgo ti deve preoccupare perchè sta dimostrando di potersela giocare e se la giocherà alla morte anche l' ultima con il Liverpool prolly già qualificato e che non credo dovrebbe sbattersi per fare un favore al Napoli, anzi...
    E' ancora lunga, ma ieri si sono persi 2 punti fondamentali che annullano il 2-0 vs Liverpool che poteva risultare pesantissimo, anche per quanto riguarda il primo posto.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2166
    Likes (Received)
    710

Predefinito

Con Inter all’andata e con Lazio che pareggia con Correa le ricordo ancora meglio. Ricordo benissimo come vi hanno dominato per TUTTA la partita prendendo in quelle due partite un punto immeritatissimo.

Con l’Udinese ed il Genoa hai preso tre punti giocando male e facendo abbastanza poco. Quelli con Lazio e Inter non sono punti persi anzi sono risultati molto bugiardi.
    si ma vedi che se continuiamo cosi non si finisce più??tu hai chiesto una cosa ed io ti ho risposto, ora tu dici che te le ricordi e tutte le ragioni del mondo ma comunque restano 2 partite perse/pareggiate nei minuti di recupero, il resto è noia...non sono stato io a portare la discussione su questo livello anzi non so nemmeno perchè stiamo parlando dell'anno scorso quando invece si stava discutendo di quest'anno e stavano anche uscendo spunti interessanti...

p.s. credo di essermi perso i tuoi post di sdegno per i fatti di razzismo successi ultimamente che però non erano riferiti a giocatori del napoli

3. Likes lorymarbury liked this post
    Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    426

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NGPPAT Visualizza Messaggio
    si ma vedi che se continuiamo cosi non si finisce più??tu hai chiesto una cosa ed io ti ho risposto, ora tu dici che te le ricordi e tutte le ragioni del mondo ma comunque restano 2 partite perse/pareggiate nei minuti di recupero, il resto è noia...non sono stato io a portare la discussione su questo livello anzi non so nemmeno perchè stiamo parlando dell'anno scorso quando invece si stava discutendo di quest'anno e stavano anche uscendo spunti interessanti...

p.s. credo di essermi perso i tuoi post di sdegno per i fatti di razzismo successi ultimamente che però non erano riferiti a giocatori del napoli
    sul ps non ci provare proprio. Scrivo molto meno qui perchè abbiamo una chat per il fanta in cui ci sono praticamente tutti. Ogni volta che vien fuori una roba di quel tipo alzo sempre la mano, anche per Atalanta- Fiorentina ho commentato i fischi dei bergamaschi agli annunci dello speaker, per Cagliari- Inter con Lukaku lo stesso.
    Per me quella roba lì non ha maglia, non sono di certo io quello che dice che il razzismo non esiste.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

5. Likes lorymarbury liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    426

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    Diciamo che la prossima è da dentro o fuori, il Liverpool con il Genk 6 punti dobrebbe farli e poi devi andare ad Enfield. Il Salisburgo ti deve preoccupare perchè sta dimostrando di potersela giocare e se la giocherà alla morte anche l' ultima con il Liverpool prolly già qualificato e che non credo dovrebbe sbattersi per fare un favore al Napoli, anzi...
    E' ancora lunga, ma ieri si sono persi 2 punti fondamentali che annullano il 2-0 vs Liverpool che poteva risultare pesantissimo, anche per quanto riguarda il primo posto.
    Li annullano in che senso? Ci tolgono i 3 punti perchè abbiamo pareggiato in Belgio?

Io leggo la classifica Napoli 4 Liverpool 4 Salisburgo 3 Genk 1. Questo leggo io.
    Il Liverpool farà 6 punti con il Genk? Probabilmente sì ma vediamo, li doveva fare anche con la Stella Rossa l'anno scorso e non li ha fatti. Non è che noi dobbiamo giocare le partite e vincerle e gli altri autovincono. Questo disfattismo non l'ho mai capito.
    La prossima la giochiamo con il Salisburgo in casa, se perdiamo vuol dire che non siamo all'altezza e rimarremo a 4 punti con gli altri che vanno a 6. Ci sono ancora 3 partite.
    Buttarsi giù per un pareggio o alzare la Coppa dopo la vittoria con il Liverpool alla prima giornata di CL è uno sport che ha sempre fatto male all'ambiente Napoli. Bisogna essere più sereni in questo senso.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

7. Likes lorymarbury liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2166
    Likes (Received)
    710

Predefinito

sul ps non ci provare proprio. Scrivo molto meno qui perchè abbiamo una chat per il fanta in cui ci sono praticamente tutti. Ogni volta che vien fuori una roba di quel tipo alzo sempre la mano, anche per Atalanta- Fiorentina ho commentato i fischi dei bergamaschi agli annunci dello speaker, per Cagliari- Inter con Lukaku lo stesso.
    Per me quella roba lì non ha maglia, non sono di certo io quello che dice che il razzismo non esiste.
    infatti te l'ho detto che me li sono persi io..purtroppo non ci sono in quella chat e non ho potuto leggerli

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1414
    Likes (Received)
    2487

Predefinito

Spiegasse perchè a Lecce è partito con i 2 spilungoni e ieri no o almeno gli ultimi minuti 20 minuti dove non sapeva che fare e vs Cagliari con falso 9 adattato. La Juve vs Spal con difesa simile ha giocato senza dare punti di riferimento e ha fatto una grande partita. Dopo il Cagliari mi chiedevo perchè si era giocato senza prima punta e con Zielinski relegato in mediana, ma non sono l' unico a vederla così.
    Cioè la Juve con Spal ha fatto gran partita?
    Primo tempo ha fatto ridere i polli.
    L'ha sbloccata con tiro da fuori (che voi vol cagliari che vale mille Spal ne avete fatti mille ma nn siete boni e tirate al max sul palo).
    Sbloccata ha giocato decente.
    Ma quale gran partita che la Spal ha preso tre pere pure dal lecce.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1414
    Likes (Received)
    2487

Predefinito

Non è che runna male è che fanno cagare sotto tutti punti di vista, secondo me ci sono seri problemi interni.
    Se perde la prossima è fuori dalla champions, altro che ottavi
    Ah ok ora il Napoli fa cagare
    A posto.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1414
    Likes (Received)
    2487

Predefinito

Like tranne al ps

12. Likes NGPPAT liked this post
    Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    72

Predefinito

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk

14. Likes brundan, Horophim liked this post
    Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    115

Predefinito

Ma a Gennaio uno scambio Piatek Milik ?

Sono entrambi criticati e depressi nelle rispettive piazze

Hanno un valore di mercato credo simile

Il milan prende un attaccante piu adatto a Giampaolo ( se resta )

Il napoli prende chi la butta dentro

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    426

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Ma a Gennaio uno scambio Piatek Milik ?

Sono entrambi criticati e depressi nelle rispettive piazze

Hanno un valore di mercato credo simile

Il milan prende un attaccante piu adatto a Giampaolo ( se resta )

Il napoli prende chi la butta dentro
    Per una roba così potrei suicidarmi.

Mi suona molto come lo scambio che volevano fare l’anno scorso: Suso per Callejon + conguaglio. Roba da matti..

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Y chi vince merita sempre.
    Il calcio conta chi fa gol. Chi non lo fa non ha meritato.
    Non é un fottuto gioco a punti e stats.

eh, sulla base di ragionamento, ho ragione io
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

peccato che nessuno menziona la moria di giocatori che ha portato abate a giocare difensore centrale. castillejo punta e la ciliegina sulla torta con calabria mezzala(che ti fa perdere contro la fiorentina...piatek e paquetà avuti da gennaio in poi con bonaventura fuori tutto l'anno e higuain che semrava il fratello scemo di mr been..se poi vogliamo parlare di partite contro squadre che non hanno nulla da dire diciamo anche che se la juve non avesse vinto campionato a febbraio l'atalanta non ci va mai in CL e che se togliessimo le partite contro juve e napoli per l'appunto il milan sarebbe stato davanti a tutto...per non parlare delle partite perse/pareggiate negli ultimi minuti/recupero
    con questo non voglio assolutamente dire che il milan meritava di andare in CL o che gattuso fosse grande allenatore perchè anche io la penso un pò come lory e cioè che alla fine ognuno ha raccolto ciò che ha seminato e che gattuso nei suoi innumerevoli limiti alla fine aveva capito che con una squadra di merda devi fare calcio di merda ma efficace e non calcio semi-champagne solo perchè ti chiami milan ma poi giochi con giocatori che valgono meno del tavernello..
    concludo dicendo che inter e atalanta hanno meritato la CL e se la lazio non ci è andata non è perchè poverella è sfigata come vuol far credere yomik
    il termine sfiga io l'ho utilizzato per 2-3 partite di quest'anno... ma di che parlate? basta con sta storia che girate le parole...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2166
    Likes (Received)
    710

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    il termine sfiga io l'ho utilizzato per 2-3 partite di quest'anno... ma di che parlate? basta con sta storia che girate le parole...
    ti ho risposto nel merito scrivendo 15 righe di roba, hai ammesso anche tu di aver usato la parola sfiga e l'unica cosa che sei riuscito a dirmi è che rigiro le parole?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1414
    Likes (Received)
    2487

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    eh, sulla base di ragionamento, ho ragione io
    Spiega meglio e facile e provo a seguirti.

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

ti ho risposto nel merito scrivendo 15 righe di roba, hai ammesso anche tu di aver usato la parola sfiga e l'unica cosa che sei riuscito a dirmi è che rigiro le parole?
    io non ho mai fatto un discorso comparato...

io ho sempre detto che ci sono tutti gli indicatori per dire che al netto di quel che ha proposto, il milan dello scorso anno debba ritenersi miracolato per la chance avuta di poter lottare per la champions...

in altre stagioni con quegli indicatori facevi ottavo...

My blog

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Li annullano in che senso? Ci tolgono i 3 punti perchè abbiamo pareggiato in Belgio?

Io leggo la classifica Napoli 4 Liverpool 4 Salisburgo 3 Genk 1. Questo leggo io.
    Il Liverpool farà 6 punti con il Genk? Probabilmente sì ma vediamo, li doveva fare anche con la Stella Rossa l'anno scorso e non li ha fatti. Non è che noi dobbiamo giocare le partite e vincerle e gli altri autovincono. Questo disfattismo non l'ho mai capito.
    La prossima la giochiamo con il Salisburgo in casa, se perdiamo vuol dire che non siamo all'altezza e rimarremo a 4 punti con gli altri che vanno a 6. Ci sono ancora 3 partite.
    Buttarsi giù per un pareggio o alzare la Coppa dopo la vittoria con il Liverpool alla prima giornata di CL è uno sport che ha sempre fatto male all'ambiente Napoli. Bisogna essere più sereni in questo senso.
    Nel senso che il 2-0 con il Liverpool poteva risultare pesante come un macigno per il primo posto. Invece già ora ti giochi tutto in Austria e non sei nemmeno così sicuro della qualificazione, che poteva essere a portata di mano con la vittoria con il Genk e mettere anche pressione sul Liverpool...
    Cmq devi considerare il momento in cui fai ridere i polli con la squadra in confusione totale, per quello devi fare certi discorsi.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Cioè la Juve con Spal ha fatto gran partita?
    Primo tempo ha fatto ridere i polli.
    L'ha sbloccata con tiro da fuori (che voi vol cagliari che vale mille Spal ne avete fatti mille ma nn siete boni e tirate al max sul palo).
    Sbloccata ha giocato decente.
    Ma quale gran partita che la Spal ha preso tre pere pure dal lecce.

Nemmeno a me piaciuta tantissimo dal punto di vista estetico se vogliamo, ma ho notato che è squadra (l'avevo vista solo vs il Napoli)....poi tutti quelli che dicono che non giocherà mai come il Napoli di Sarri non li ascolto.
    Possibilissimo che non gli somiglierà mai, ma prima o poi la mano dell' allenatore si inizierà a vedere.
    E' da 2 partite alla Juve, a Napoli ci ha messo 3 mesi per iniziare a far vedere qualcosa, ma io sento che è già sua.
    Il primo tempo un pò sottotono? E qual'è il problema? Se lo possono pure permettere (ragionano da grande squadra) non hanno la pressione del dover fare gol. Fanno il loro gioco e sanno che prima o poi arriva e tutti erano sul pezzo, nonostante Ramsey (fenomeno, gli ho visto fare un paio di cose da grande giocatore) e Rabiot non pervenuto.
    Davanti si può dire hanno giocato con 2 punte che non sono nemmeno proprio punte e si sono trovati anche molto bene (non mi pare giocassero proprio in quel modo con Allegri e anche quella è una novità), fino a che la Spal è calata per sfinimento (anche se cmq aveva retto anche abbastanza bene). Poi non è che ho visto questa grandissima condizione e tutti quelli che avevano dato tanto ne avevano fino alla fine (Ronaldo non ce la faceva più e negli ultimi 10 minuti ha fatto gol e ne stava per fare altri).
    Ultima modifica di Diamond995; 03-10-2019 alle 21:03

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

Spiega meglio e facile e provo a seguirti.

tu dici che 38 partite sono un sample abbastanza ampio per dire che la fortuna si annulla

bene: io guardo i numeri (https://it.whoscored.com/Regions/108...ie-A-2019-2020)

scorri stagione per stagione, guarda la correlazione tra gol/tiri e piazzamento finale (ossia, ad esempio 6th-7th in quelle due classifiche e 6th-7th globale) e poi guarda lo scorso anno. 7th-8th, quinto quasi terzo. te puoi raccontare tutte le cose che vuoi, ma non è yomik ad inventarsi la good run del milan. Sono i numeri che lo dicono. Numeri estratti esattamente dal sample che tu ritieni significativo e a fortuna globale 0.

SPOILER: SE LA MATEMATICA NON INTERESSA, SKIPPATE E SCRIVETE CHE YOMIK BLA BLA BLA
    PS: quella roba che tu intesti a Caressa (gli exp goal) con Caressa ha poco o niente a che fare. Chi lo prende come KPI (key performance indicator) ha un discreto background.. Nelle suite di controlli utilizzate per tunare le reti neurali, si è sempre alla ricerca di database ampi su cui lavorare.. il calcio è spessissimo IL database.. chi ha tirato fuori quella orba non è andato a scegliersi le stat in maniera fraudolenta per tirare fuori quel KPI, ma ne è venuto a conoscenza a valle... quando testando migliaia di dati aggregati vien fuori che pigliando tot stats di una squadra è possibile ricondursi ai gol attesi di quella stessa squadra
    END SPOILER

My blog

25. Likes Lasagnone liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Ah ok ora il Napoli fa cagare
    A posto.

Per me ha la rosa per lottare per lo scudetto e credo abbia ridotto il gap rispetto lo scorso anno, ma se continua così farà pure peggio dell' anno scorso. Penso che la squadra sia abbastanza forte e che presto inizierà a giocare meglio, fare peggio di così è impossibile.
    Negli ultimi post (non quelli di oggi dove sono più critico) avevo evidenziato dei campanelli d'allarme già vs il Lecce, nonostante il 4-1. Questa squadra credo abbia problemi di varia natura, che vanno anche al di là dell' aspetto tecnico che non discuto. Se non fa gol in questo momento inzia ad andare sotto pressione. A Lecce dopo il primo gol sembravano tutti più tranquilli, come se doveva arrivare per forza quel gol che ti autoconvinceva di essere una grande squadra. A Genk è andata anche bene che non si è perso la testa e che si sono mangiati il gol su scivolata di Allan e che non ci hanno creduto.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •