Likes Likes:  772
Pagina 45 di 88 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima
Risultati da 881 a 900 di 1756

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1416
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    Nemmeno a me piaciuta tantissimo dal punto di vista estetico se vogliamo, ma ho notato che è squadra (l'avevo vista solo vs il Napoli)....poi tutti quelli che dicono che non giocherà mai come il Napoli di Sarri non li ascolto.
    Possibilissimo che non gli somiglierà mai, ma prima o poi la mano dell' allenatore si inizierà a vedere.
    E' da 2 partite alla Juve, a Napoli ci ha messo 3 mesi per iniziare a far vedere qualcosa, ma io sento che è già sua.
    Il primo tempo un pò sottotono? E qual'è il problema? Se lo possono pure permettere (ragionano da grande squadra) non hanno la pressione del dover fare gol. Fanno il loro gioco e sanno che prima o poi arriva e tutti erano sul pezzo, nonostante Ramsey (fenomeno, gli ho visto fare un paio di cose da grande giocatore) e Rabiot non pervenuto.
    Davanti si può dire hanno giocato con 2 punte che non sono nemmeno proprio punte e si sono trovati anche molto bene (non mi pare giocassero proprio in quel modo con Allegri e anche quella è una novità), fino a che la Spal è calata per sfinimento (anche se cmq aveva retto anche abbastanza bene). Poi non è che ho visto questa grandissima condizione e tutti quelli che avevano dato tanto ne avevano fino alla fine (Ronaldo non ce la faceva più e negli ultimi 10 minuti ha fatto gol e ne stava per fare altri).
    Insomma prima ti avevano impressionato.
    Ora siamo al primo tempo sottotono,al non li é piaciuta tantissimo.
    Poi perdonami se ti dico che con te non ci capisco una sega.
    Non riesco manco a flammare bene :-)

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

2. Likes bluetiger85 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1416
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    tu dici che 38 partite sono un sample abbastanza ampio per dire che la fortuna si annulla

bene: io guardo i numeri (https://it.whoscored.com/Regions/108...ie-A-2019-2020)

scorri stagione per stagione, guarda la correlazione tra gol/tiri e piazzamento finale (ossia, ad esempio 6th-7th in quelle due classifiche e 6th-7th globale) e poi guarda lo scorso anno. 7th-8th, quinto quasi terzo. te puoi raccontare tutte le cose che vuoi, ma non è yomik ad inventarsi la good run del milan. Sono i numeri che lo dicono. Numeri estratti esattamente dal sample che tu ritieni significativo e a fortuna globale 0.

SPOILER: SE LA MATEMATICA NON INTERESSA, SKIPPATE E SCRIVETE CHE YOMIK BLA BLA BLA
    PS: quella roba che tu intesti a Caressa (gli exp goal) con Caressa ha poco o niente a che fare. Chi lo prende come KPI (key performance indicator) ha un discreto background.. Nelle suite di controlli utilizzate per tunare le reti neurali, si è sempre alla ricerca di database ampi su cui lavorare.. il calcio è spessissimo IL database.. chi ha tirato fuori quella orba non è andato a scegliersi le stat in maniera fraudolenta per tirare fuori quel KPI, ma ne è venuto a conoscenza a valle... quando testando migliaia di dati aggregati vien fuori che pigliando tot stats di una squadra è possibile ricondursi ai gol attesi di quella stessa squadra
    END SPOILER
    Chiaro e semplice insomma.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2166
    Likes (Received)
    710

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    io non ho mai fatto un discorso comparato...

io ho sempre detto che ci sono tutti gli indicatori per dire che al netto di quel che ha proposto, il milan dello scorso anno debba ritenersi miracolato per la chance avuta di poter lottare per la champions...

in altre stagioni con quegli indicatori facevi ottavo...
    boh per me il tuo discorso non ha senso ma non perchè contesto i numeri ma quali scegli e il modo in cui li leggi..sembra un pò ciò che dicevano miei amici napoletani quando il napoli fece 90pt o giù di lì e loro si lamentavano della sfortuna avuta con la juve che ne fà 95..comunque va bè inutile parlare dell'anno scorso tanto comunque il milan come è giusto che sia è fuori da tutto e quest'anno sta andando ancora peggio

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Insomma prima ti avevano impressionato.
    Ora siamo al primo tempo sottotono,al non li é piaciuta tantissimo.
    Poi perdonami se ti dico che con te non ci capisco una sega.
    Non riesco manco a flammare bene :-)

Ho visto la partita (non un solo tempo) solo per vedere a che punto era la Juve di Sarri, per me poteva essere anche un allenamento e queste sono le mie impressioni. Ti riesce difficile flammare nemmeno se provi a estrapolare/modificare frasi che non ho detto o che vuoi mettermi in bocca...Se leggi bene sei tu che hai parlato del primo tempo, io avevo solo sottolineato le mie impressioni al di là dell' aspetto estetico (quello poi si aggiusta facile con i campioni), Ronaldo e Dybala che mi è parso in grande spolvero stanno trovando una certa intesa là davanti. Si devono inserire anche Ramsey e Rabiot che mi sono sembrati ancora lontani dalla condizione migliore e dall' integrarsi negli schemi (ma io credo che la priorità di Sarri sia di far crescere i vari reparti per poter esprimere il suo calcio al meglio). Scusa se le mie impressioni sono più che positive, io vedo una squadra solida e con tantissime alternative importanti. Poi nel finale penso hanno pure divertito il pubblico con giocate di fino, dove volendo potevano anche calare un pochino e non l'hanno fatto.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    488

Predefinito

serie B, arriviamooooooo

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    635
    Likes (Received)
    289

Predefinito

Leao in panchina... Questo ci sta davvero davvero davvero prendendo per il culo... Incredibile
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

8. Likes pato86 liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Leao in panchina... Questo ci sta davvero davvero davvero prendendo per il culo... Incredibile
    Se è come dici sta dichiarando piena opposizione alla dirigenza. In settimana ho letto che i vertici helliot erano contrariati dalla gestione poco curata degli acquisti fatti nel 2019.

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    488

Predefinito

sto mani lo darei pure io quindi discussioni zero :-)

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    488

Predefinito

ma rosso diretto? nooooooooooo

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    500
    Likes (Received)
    1162

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    ma rosso diretto? nooooooooooo
    Se lo salta è in porta

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    270
    Likes (Received)
    211

Predefinito

Bel tuffo, sembrava sensi...

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    488

Predefinito

io Andreazzoli non lo manderei via

Scandinavian LAG L'avatar di Cash Out
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    68
    Likes (Received)
    256

Predefinito

Sofferenza ripagata da un 2 live a 7.5 col

Quel tuffo per me non è mai rigore, ma scherziamo?
    Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere, che ormai la pratica dello staking, volenti o nolenti è parecchio diffusa e comune "nel nostro giro" diciamo...
    E non mi pare di aver mai sentito di gente scappata coi soldi, a parte la merda obv.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    28

Predefinito

Non vedevo un Milan così brutto da un po’. Involuzione per la maggior parte dei giocatori. L’unica cosa decente era la difesa, che quest’anno non riesce a stare in linea nemmeno se glie ne tratteggiano una sul campo. Di Giampaolo meglio non dire nulla se non il fatto che sapevo Non fosse un fenomeno come alcuni lo descrivevano, ma non pensavo così scarso.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    18
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NOONE0 Visualizza Messaggio
    Non vedevo un Milan così brutto da un po’. Involuzione per la maggior parte dei giocatori. L’unica cosa decente era la difesa, che quest’anno non riesce a stare in linea nemmeno se glie ne tratteggiano una sul campo. Di Giampaolo meglio non dire nulla se non il fatto che sapevo Non fosse un fenomeno come alcuni lo descrivevano, ma non pensavo così scarso.
    Io ormai ero indeciso se sperare nella sconfitta con la remota ipotesi lo cacciassero.. Vedere leao e Paqueta in panca penso sia davvero una roba irreale.. Mi si spiega solo come gesto per capire che non si piega in un probabile intervento della società che li vuole in campo perché qualsiasi normodotato li mette istant in campo.
    Speriamo si ravveda.. Cioè Paqueta sarà "brasiliano" ma sa giocare e mandare in Porta gli attaccanti con giocate non scontate.. Il turco non ne parliamo.
    Io cmq per quanto brutto sia tutto continuo a pensare che facendo giocatore gli interpreti giusti non siamo da buttare.. Certo se quelli forti li tieni in panca allora Diventa dura perché cmq già non abbiamo 11 forti ma sicuramente nella panchina non hai ricambi all altezza

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    18
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Tra l altro sono anche convinto che se si riesce a mettere Paqueta bonaventura leao e levarsi dalle palle il turco e suso piatek inizierà di nuovo a buttarla dentro abbastanza frequentemente.. Intendiamoci sta facendo male ma imho c è anche da dire che Giampaolo gli sta chiedendo di fare cose che piatek proprio non può fare perché non è capace in quel tipo di calcio.. Un po' come se si fosse chiesto ad inazghi di fare sponde dribblare ect..
    Era un esempio non un paragone eh

19. Likes NOONE0 liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pato86 Visualizza Messaggio
    Tra l altro sono anche convinto che se si riesce a mettere Paqueta bonaventura leao e levarsi dalle palle il turco e suso piatek inizierà di nuovo a buttarla dentro abbastanza frequentemente.. Intendiamoci sta facendo male ma imho c è anche da dire che Giampaolo gli sta chiedendo di fare cose che piatek proprio non può fare perché non è capace in quel tipo di calcio.. Un po' come se si fosse chiesto ad inazghi di fare sponde dribblare ect..
    Era un esempio non un paragone eh
    Su Piatek totalmente d’accordo, ecco perché sono convinto che è anche presuntuoso in un modo ignorante.

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    635
    Likes (Received)
    289

Predefinito

Comunque è passata una settimana e siamo pari pari al Milan che ha affrontato la fiorentina..non si può essere così dipendenti dai risultati.

Ieri purtroppo ho visto solo il secondo tempo, non c'è stato un miglioramento di gioco rispetto a una settimana fa non c'è stato niente.. Non abbiamo tirato in porta, un gol lo abbiamo regalato, l'altro ce lo hanno regalato, e poi abbiamo segnato su rigore. Il tutto con l'aggravante che la formazione titolare hai Leao fuori

Cioè se perdi lo esoneri, se fai schifo vero ma vinci a caso lo tieni?
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    488

Predefinito

Ribery........ 36 anni........ primo per dribbling riusciti dell'intera serie A. Nient'altro da aggiungere.

23. Likes TheBeroz liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Comunque è passata una settimana e siamo pari pari al Milan che ha affrontato la fiorentina..non si può essere così dipendenti dai risultati.

Ieri purtroppo ho visto solo il secondo tempo, non c'è stato un miglioramento di gioco rispetto a una settimana fa non c'è stato niente.. Non abbiamo tirato in porta, un gol lo abbiamo regalato, l'altro ce lo hanno regalato, e poi abbiamo segnato su rigore. Il tutto con l'aggravante che la formazione titolare hai Leao fuori

Cioè se perdi lo esoneri, se fai schifo vero ma vinci a caso lo tieni?
    Credo che sia il connubio tra società inesistente e incompetenza dirigenziale.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •