Likes Likes:  773
Pagina 47 di 89 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima
Risultati da 921 a 940 di 1762

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Ma quale gran partita che la Spal ha preso tre pere pure dal lecce.
    Secondo questo ragionamento il Napoli oggi doveva passeggiare a Torino...visto che il Lecce ha vinto pure a Torino lol
    La Spal ha vinto dominando vs Parma restando pure in 10 e vs Lecce aveva subito 3 tiri...
    La juve fa ridere i polli

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Ma milik?
    Pensa sia meglio di Icardi

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marica77 Visualizza Messaggio
    Certo che se uno vede Inter Juve di stasera e coglie il problema nerazzurro in Lukaku ha un logica tutta sua. Penso che con Suarez, Benzema, Icardi o chi volete sarebbe cambiato poco. Non so voi, ma me è sembrato che dopo l'uscita di Sensi per Vecino, l'autonomia di passaggi completati dell"Inter non arriva a 3 consecutivi e di lì marea di palle regalate e affanno costante. Per assurdo ha preso gol quando sembrava soffrire meno. Comunque Juve ancora molto avanti e si sapeva con unici nei Bernardeschi male male e Deligt un po' troppo pasticcione che dopo il rigore fa una scivolata dove prende prima per miracolo un quarto di palla, altrimenti era un altro guaio. Inter corta a centrocampo e che senza Sensi e Sanchez di gente che crea superiorità numerica ne ha tipo zero.
    Penso parecchie squadre vorrebbero avere i problemi dell' Inter, cmq Icardi non se lo vede proprio a Lukaku

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    616
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Invece tu che dopo 4 partite di un Cristiano in serie A dici che è una sega sei equilibratissimo umbè
    Ma se quello è un Cristiano.. dai su

Carino che sei passato da due partite, a tre partite, a quattro partite. In pratica me lo ripeti ogni partita e il tipo peggiora sempre di più.

Io mi auguro di sbagliare ma quello lì non sembra un giocatore di calcio..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    616
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Ma milik?
    Panchinaro di Lozano, che brutta fine..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    616
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    Pensa sia meglio di Icardi
    Confermo

7. Likes Diamond995 liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1122
    Likes (Received)
    1886

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio

Carino che sei passato da due partite, a tre partite, a quattro partite. In pratica me lo ripeti ogni partita e il tipo peggiora sempre di più.

Hai ragione tu come al solito
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    604
    Likes (Received)
    991

Predefinito

Ma un commento sull’assist di Rodrigo??
    Sono caduto dal divano.

Mezzala vicino a Pjanic lo voglio! È lui il vero vice Khedira!

L’ho visto giocare solo contro la Juve e mi era sembrato piuttosto pericoloso, al suo esordio se non sbaglio.

È involuto?
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    616
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    Ma un commento sull’assist di Rodrigo??
    Sono caduto dal divano.

Mezzala vicino a Pjanic lo voglio! È lui il vero vice Khedira!

L’ho visto giocare solo contro la Juve e mi era sembrato piuttosto pericoloso, al suo esordio se non sbaglio.

È involuto?
    Diciamo che non è molto in forma..

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    233

Predefinito

Quanto siete belli tutti..
    Fiorentina-Juve vengon fuori le vedove di Allegri come se piovesse, Inter-Juve è il turno delle vedove di Icardi.

Mah

Ognuno piange ma a me sembrano migliorate sia la Juve sia l’Inter.
    Cosa dovremmo dire noi con quel Lozano lì? Prima o poi qualcuno mi dirà come cazzo hanno fatto a convincere ADL a spendere 42 milioni per quello lì. Robe da matti.
    L'Inter è migliorata, non c'è dubbio. Ma questo a prescindere dal cambio Icardi-Lukaku.
    Puoi andare a ripescare miei post di 1 mese fa, dopo vittorie, in cui dicevo che Lukaku a Icardi spicciava casa. Giusto per fugare ogni dubbio di result-oriented, anche se mi rendo conto che faccia più figo far credere così.

Tra i due non c'è proprio paragone. Ieri magari finiva uguale, ma il gigante buono ha buttato nel cesso almeno 3-4 ripartenze molto pericolose dell'Inter con errori tecnici evidenti e piuttosto banali. Poi ci sta che sia fuori forma (viene da affaticamento), ma ad oggi la coppia titolare deve essere Sanchez-Lautaro che sono un'altra cosa.

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1031
    Likes (Received)
    887

Predefinito

se inzaghi e' piangina, la roma petrarchi e pellegrini cosa sono ???

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1416
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    Secondo questo ragionamento il Napoli oggi doveva passeggiare a Torino...visto che il Lecce ha vinto pure a Torino lol
    La Spal ha vinto dominando vs Parma restando pure in 10 e vs Lecce aveva subito 3 tiri...
    La juve fa ridere i polli
    Ragionamenti tutti tuoi.
    Ti vedo bene a chattare con bluetiger
    Con me no.bye

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1416
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    se inzaghi e' piangina, la roma petrarchi e pellegrini cosa sono ???
    Inzaghi è un cojone

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    72

Predefinito

Avete visto ieri come Paratici l'ha presa nel culo da Marotta e come Dybala si è integrato bene negli schemi di Conte?

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk

16. Likes brundan, boomdani, s.urru liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    270
    Likes (Received)
    211

Predefinito

Panchinaro di Lozano, che brutta fine..

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    270
    Likes (Received)
    211

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Avete visto ieri come Paratici l'ha presa nel culo da Marotta e come Dybala si è integrato bene negli schemi di Conte?

E pogba?

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    187
    Likes (Received)
    477

Predefinito

A me la partita di ieri ha dato l'impressione che la Juve la poteva vincere in ogni momento mentre l'inter non la vinceva quasi mai nonostante l'analisi di Andonio e questo al netto di errori tecnici ed individuali commessi in misura maggiore dai bianconeri. La difesa interista mi è sembrata tutto meno che impeccabile a centrocampo fanno legna ma il livello tecnico è basso tolto Brozo, gli esterni sono onesti mestieranti. In attacco sufficiente Lautaro male Lukaku che non deve essere giudicato solo per ieri ma onestamente ha commesso troppi errori tecnici. Sarà interessante vedere I nerazzurri nel prosieguo per valutare se ci sono margini di crescita. La juve ieri benino, meglio contro il Leverkusen dove individualmente non si erano commesse alcune puttanate dei singoli, hanno potenzialitá enormi e vedremo se e come miglioreranno
    Ultima modifica di banditos; 07-10-2019 alle 09:26

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    72

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    A me la partita di ieri ha dato l'impressione che la Juve la poteva vincere in ogni momento mentre l'inter non la vinceva quasi mai nonostante l'analisi di Andonio e questo al netto di errori tecnici ed individuali commessi in misura maggiore dai bianconeri. La difesa interista mi è sembrata tutto meno che impeccabile a centrocampo fanno legna ma il livello tecnico è basso tolto Brozo, gli esterni sono onesti mestieranti. In attacco sufficiente Lautaro male Lukaku che non deve essere giudicato solo per ieri ma onestamente ha commesso troppi errori tecnici. Sarà interessante vedere I nerazzurri nel prosieguo per valutare se ci sono margini di crescita. La juve ieri benino, meglio contro il Leverkusen dove individualmente non si erano commesse alcune puttanate dei singoli, hanno potenzialitá enormi e vedremo se e come miglioreranno
    Lukaku è questo da 2 anni

21. Likes boomdani liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1416
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marica77 Visualizza Messaggio
    Certo che se uno vede Inter Juve di stasera e coglie il problema nerazzurro in Lukaku ha un logica tutta sua. Penso che con Suarez, Benzema, Icardi o chi volete sarebbe cambiato poco. Non so voi, ma me è sembrato che dopo l'uscita di Sensi per Vecino, l'autonomia di passaggi completati dell"Inter non arriva a 3 consecutivi e di lì marea di palle regalate e affanno costante. Per assurdo ha preso gol quando sembrava soffrire meno. Comunque Juve ancora molto avanti e si sapeva con unici nei Bernardeschi male male e Deligt un po' troppo pasticcione che dopo il rigore fa una scivolata dove prende prima per miracolo un quarto di palla, altrimenti era un altro guaio. Inter corta a centrocampo e che senza Sensi e Sanchez di gente che crea superiorità numerica ne ha tipo zero.
    un po come se uno vede il Milan e dice che il problema è Suso

Come dici te è una questione di gusti. Il problema dell'Inter non è Lukaku. Semplicemente il problema dell'Inter non esiste. Ha giocato vs una squadra piu' forte e ha perso. Tutto normale,nessun problema.

Entrando nel campo dei gusti a me personalmente Lukaku al momento non piace ma gli diamo una 20ina di partite come a Kondogbia. Gustibus, uno con quelle gambe a x non entra nel mio campo d'allenamento.

23. Likes corvopoker liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1416
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Inter come ha detto Conte deve andare a 2mila all'ora sempre per provare a competere. La Juve va di la e tre volte su quattro crea pericoli perchè ha giocatori che da soli costano tutta l'Inter. Easy game.

A me l'Inter non è dispiaciuta cmq. Per me è molto molto piu' avanti di quello che avrei mai osato immaginare.
    Continua a non convincermi la difesa a tre, soprattutto se poi giochi con D'Ambrosio e Asamoah larghi e la scelta di Lukaku. Pero' cmq la difesa di gol ne prende pochi quinadi prob ha ragione lui. Lukaku invece si sa, lui vuole questo tipo di giocatori qua ma secondo me non è contento nemmeno Conte del rendimento al momento. Sperava meglio sicuro.

Centrocampo molto molto bene, e quello sposta tantissimo. Sul toro si puo' lavorare e costruire, magari diventa il mio nuovo Maurito, chissà.
    Ultima modifica di lorymarbury; 07-10-2019 alle 10:36

25. Likes TheBeroz liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •