Likes Likes:  930
Pagina 48 di 112 PrimaPrima ... 384445464748495051525898 ... UltimaUltima
Risultati da 941 a 960 di 2233

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1448
    Likes (Received)
    2548

Predefinito

Alla fine sto Giampaolo lo esonerano pure con la vittoria. Sick culi rotti.

2. Likes supersam liked this post
    Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    419
    Likes (Received)
    523

Predefinito

il Toro giocatore vero, se diventa il tuo nuovo idolo questo te lo sostengo in pieno :-)

4. Likes lorymarbury liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    419
    Likes (Received)
    523

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Diciamo che non è molto in forma..
    ieri non ho visto niente del Napoli ma Lozano l'ho visto altre volte, secondo me è forte

e segnati ste pagine di lollate, che torneranno buone a maggio quando il Napoli si cucirà lo scudo sul petto :-)

Calling Station L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    144

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    un po come se uno vede il Milan e dice che il problema è Suso

Come dici te è una questione di gusti. Il problema dell'Inter non è Lukaku. Semplicemente il problema dell'Inter non esiste. Ha giocato vs una squadra piu' forte e ha perso. Tutto normale,nessun problema.

Entrando nel campo dei gusti a me personalmente Lukaku al momento non piace ma gli diamo una 20ina di partite come a Kondogbia. Gustibus, uno con quelle gambe a x non entra nel mio campo d'allenamento.
    OK, su Lukaku penso di essermi fatto un'idea di come la pensi.
    Diciamo che se fa merda, e ieri sera l'ha fatta, puoi comunque giocare con Lautaro e Sanchez. A centrocampo invece sono contati e Vecino e Gagliardini sono veramente modesti e quando entrano peggiorano la squadra in un amen. I primi 20 minuti di Vecino ieri sera sono stati qualcosa di orribile. E con quel centrocampo non è che soffri solo contro la Juve, ma anche con lo Slavia.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    651
    Likes (Received)
    446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    ieri non ho visto niente del Napoli ma Lozano l'ho visto altre volte, secondo me è forte

e segnati ste pagine di lollate, che torneranno buone a maggio quando il Napoli si cucirà lo scudo sul petto :-)
    In cosa ti sembra forte?

Ps: da quando dici scudo al petto non me becchiamo mezza.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1448
    Likes (Received)
    2548

Predefinito

il Toro giocatore vero, se diventa il tuo nuovo idolo questo te lo sostengo in pieno :-)
    è coordinato.
    Fa gol, anche non facili. Sa giocare.
    Obv deve crescere tanto. Ma materiale c'è.

9. Likes beavis liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1448
    Likes (Received)
    2548

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marica77 Visualizza Messaggio
    OK, su Lukaku penso di essermi fatto un'idea di come la pensi.
    Diciamo che se fa merda, e ieri sera l'ha fatta, puoi comunque giocare con Lautaro e Sanchez. A centrocampo invece sono contati e Vecino e Gagliardini sono veramente modesti e quando entrano peggiorano la squadra in un amen. I primi 20 minuti di Vecino ieri sera sono stati qualcosa di orribile. E con quel centrocampo non è che soffri solo contro la Juve, ma anche con lo Slavia.
    L'Inter fa fatica ad avere i titolari forti e tu mi stai cercando la panchina.
    In difesa entrano Bastoni e Ranocchia eh.

A me interessano al momento i titolari. Brozovic continua l'ascesa ed è sempre piu' costante. Sensi sembra essere sempre meno un periodo di run ma un giocatore che delle cose le sa fare. Barella sta alzando l'asticella.
    Che la Juve ha tre squadre e l'Inter fa fatica ad arrivare a uno non serve guardare le partite. Basta guardare gli stipendi e i costi dal 13emo giocatori in giu di entrambe ( obv anche i primi 11 chiaro ).

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    419
    Likes (Received)
    523

Predefinito

In cosa ti sembra forte?

Ps: da quando dici scudo al petto non me becchiamo mezza.
    quando l'ho visto giocare mi sembra uno che va via spesso e volentieri in 1 vs 1, non è pulitissimo tecnicamente ma ha quello sprint nelle gambe anche nelle medio/lunghe distanze che un Insigne non ha

poi per il resto, sul Napoli sentenzio quando non vince sennò c'è qualcuno che mi riprende se lo faccio dopo una vittoria, cmq non mi ripeto più che in effetti sto portando rogna :-)

Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    144

Predefinito

L'Inter fa fatica ad avere i titolari forti e tu mi stai cercando la panchina.
    In difesa entrano Bastoni e Ranocchia eh.

A me interessano al momento i titolari. Brozovic continua l'ascesa ed è sempre piu' costante. Sensi sembra essere sempre meno un periodo di run ma un giocatore che delle cose le sa fare. Barella sta alzando l'asticella.
    Che la Juve ha tre squadre e l'Inter fa fatica ad arrivare a uno non serve guardare le partite. Basta guardare gli stipendi e i costi dal 13emo giocatori in giu di entrambe ( obv anche i primi 11 chiaro ).
    OK, quindi? Parliamo di quello che interessa a te banalizzando a caso, e quando ti tira il culo facendo analisi approfondite?l L'Inter ieri da quando è uscito Sensi è stata asfaltata a centrocampo che è il settore più labile della squadra e da lì è andata in sofferenza. Per i dialoghi con i ritardati puoi spaziare fra Diamond, yomik e Obbligovincere che sono top ever, con me parli stando sul pezzo, non a caso.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1448
    Likes (Received)
    2548

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marica77 Visualizza Messaggio
    OK, quindi? Parliamo di quello che interessa a te banalizzando a caso, e quando ti tira il culo facendo analisi approfondite?l L'Inter ieri da quando è uscito Sensi è stata asfaltata a centrocampo che è il settore più labile della squadra e da lì è andata in sofferenza. Per i dialoghi con i ritardati puoi spaziare fra Diamond, yomik e Obbligovincere che sono top ever, con me parli stando sul pezzo, non a caso.
    LOOOOOOOLLLLL

Vuoi anche il bacio accademico?

14. Likes marica77, bracco10 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    237

Predefinito

un po come se uno vede il Milan e dice che il problema è Suso

Come dici te è una questione di gusti. Il problema dell'Inter non è Lukaku. Semplicemente il problema dell'Inter non esiste. Ha giocato vs una squadra piu' forte e ha perso. Tutto normale,nessun problema.

Entrando nel campo dei gusti a me personalmente Lukaku al momento non piace ma gli diamo una 20ina di partite come a Kondogbia. Gustibus, uno con quelle gambe a x non entra nel mio campo d'allenamento.
    In generale concordo, ma imho ieri ha pesato molto il fatto che 2-3 azioni con molto potenziale siano passate dai suoi piedi. Ha avuto 2 dribbling comodi in area ed è sempre incespicato senza neanche calciare. Altre 2 palle ha sbagliato la giocata (passaggio) tecnicamente ma potevano avere sviluppi pericolosi.
    In parte questo è successo anche a Lautaro (anche se meno evidente e ha corso infinito di più) ed ecco che con la Juve non vinci mai.

Questo a testimonianza che l'Inter ha fatto una discreta partita, a tratti buona (v. prima mezz'ora) ma che deve produrre nmila per realizzare 2 goal. Cosa che non succede (ovviamente) alla Juve che le volte in cui è arrivata in avanti ha sempre fatto la differenza e quindi ha meritato nel complesso la partita. E secondo me ieri ha giocato un gran partita, non "benino" come si legge qui.

Andatevi a rivedere la partita dell'Inter contro il Barca e poi chiederete a Sarri di andare ad insegnare il pressing alto a Valverde.
    Ultima modifica di Fecciu; 07-10-2019 alle 11:40

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Alla fine sto Giampaolo lo esonerano pure con la vittoria. Sick culi rotti.
    Per me fanno cazzata. Ma aspetto a dirlo per vedere con chi sostituiscono.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1448
    Likes (Received)
    2548

Predefinito

La pazienza di Giobbe porca miseria.

Per me il centrocampo è il settore dove stiamo facendo meglio. Parlo di squadra titolare perchè comunque in 7 giornate bene o male quelli hanno giocato. Settore che inizia ad avere una certa costanza di rendimento e quindi mi fa ben sperare per il futuro.
    Non mi convince la prima punta e i 3 dietro sopratutto i due laterali affianco a De Vriji ( unico messo nel suo ruolo ).
    Pero' dover scrivere lo stesso post 20 minuti dopo mi turba, mi fai fare il disco rotto.

Per me è un cambio migliore Vecino che quello di Bastoni. E di cambi stiamo parlando. Perchè ieri Vecino avrà fatto male ( e intanto a culo magari con un suo tiro vinci la partita e ti ha fatto un inserimento per andare a tu per tu col portiere unica occasione vera del secondo tempo ), mentre Bastoni sul gol si è messo piatto ( come Skriniar appunto ) in posizione di merda e si sono fatti uccellare da una buona azione della Juve che viene esaltata ma che era molto leggibile.
    Se giochi a tre con Chiellini li a sinistra quel gol non lo prendi mai.

Devo fare altre 30 righe per essere all'altezza del tuo calibro o semplicemente se non si ha la stessa idea si parte per la tangente?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1448
    Likes (Received)
    2548

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    le cazzate le hanno fatte prima. Ormai qualsiasi cosa fai è una cazzata.
    Quindi poco cambia. Il sostituto chjiunque sarà arriverà e non potrà centrare nessun obiettivo decente.

19. Likes Prasty liked this post
    Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    112
    Likes (Received)
    387

Predefinito

secondo i giornali pensano a Spalletti, io non ce lo vedo il toscano ad entrare in corsa in questo Milan

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1448
    Likes (Received)
    2548

Predefinito

In generale concordo, ma imho ieri ha pesato molto il fatto che 2-3 azioni con molto potenziale siano passate dai suoi piedi. Ha avuto 2 dribbling comodi in area ed è sempre incespicato senza neanche calciare. Altre 2 palle ha sbagliato la giocata (passaggio) tecnicamente ma potevano avere sviluppi pericolosi.
    In parte questo è successo anche a Lautaro (anche se meno evidente e ha corso infinito di più) ed ecco che con la Juve non vinci mai.

Questo a testimonianza che l'Inter ha fatto una discreta partita, a tratti buona (v. prima mezz'ora) ma che deve produrre nmila per realizzare 2 goal. Cosa che non succede (ovviamente) alla Juve che le volte in cui è arrivata in avanti ha sempre fatto la differenza e quindi ha meritato nel complesso la partita. E secondo me ieri ha giocato un gran partita, non "benino" come si legge qui.

Andatevi a rivedere la partita dell'Inter contro il Barca e poi chiederete a Sarri di andare ad insegnare il pressing alto a Valverde.
    Inter ha giocato stessi uomini di Barcellona, eccetto appunto Lukaku e in parte D'Amrosio.
    Anche questo sposta si.

Ah per me era molto meglio se al posto di Lukaku giocava un altro. C'era solo Politano e per me avrebbe fatto meglio.
    Ma sono abbastanza convinto che la partita va simile, non è che questa cosa abbia spostato gli equilibri.
    L'Inter ha runnato abbastanza ieri. Ronaldo prende traversa, rigore è sculata ( ok errore di de ligt ma rimane una sculata di cm ), ronaldo segna con 10 cm di fuorigioco.
    Contato molto piu' queste cose per tenerla in piedi che la presenza o meno di Lukaku.

Poi già detto io ho visto delle cose buone, meglio ieri che in altre partite che sono state vinte ( cagliari e Udinese ). Lo sanno bene che devono lavorare tanto e che il gap è infinito, ci mancherebbe altro.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1448
    Likes (Received)
    2548

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    secondo i giornali pensano a Spalletti, io non ce lo vedo il toscano ad entrare in corsa in questo Milan
    andra Pioli a fare lo stesso che fece con Inter. Aggiustatina ma poi nodi vengono al pettine. Lotta per europa league ( con chance che rimangano fuori ma tanto manco la vogliono ).

Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    144

Predefinito

La pazienza di Giobbe porca miseria.

Per me il centrocampo è il settore dove stiamo facendo meglio. Parlo di squadra titolare perchè comunque in 7 giornate bene o male quelli hanno giocato. Settore che inizia ad avere una certa costanza di rendimento e quindi mi fa ben sperare per il futuro.
    Non mi convince la prima punta e i 3 dietro sopratutto i due laterali affianco a De Vriji ( unico messo nel suo ruolo ).
    Pero' dover scrivere lo stesso post 20 minuti dopo mi turba, mi fai fare il disco rotto.

Per me è un cambio migliore Vecino che quello di Bastoni. E di cambi stiamo parlando. Perchè ieri Vecino avrà fatto male ( e intanto a culo magari con un suo tiro vinci la partita e ti ha fatto un inserimento per andare a tu per tu col portiere unica occasione vera del secondo tempo ), mentre Bastoni sul gol si è messo piatto ( come Skriniar appunto ) in posizione di merda e si sono fatti uccellare da una buona azione della Juve che viene esaltata ma che era molto leggibile.
    Se giochi a tre con Chiellini li a sinistra quel gol non lo prendi mai.

Devo fare altre 30 righe per essere all'altezza del tuo calibro o semplicemente se non si ha la stessa idea si parte per la tangente?
    Questa è un'analisi in parte condivisibile. Vecino senza la capacità di inserimento ed il fisico che ha, tecnicamente sarebbe da serie B, quando lo pressano è sempre palla agli altri di default.
    Dietro, anche a me non entusiasmano, ma hai sempre la possibilità che sia D'Ambrosio a fare il primo sostituto se manca qualcuno e non Bastoni e ieri quando non lo ha fatto sono rimasto perplesso.
    La prima punta sarei per monitorarla un paio di mesi, quindi concordo. Io parto da approccio positivo e tu no nei confronti di Lukaku, vediamo come evolve il ragazzo.
    Ultima modifica di marica77; 07-10-2019 alle 12:47
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    651
    Likes (Received)
    446

Predefinito

quando l'ho visto giocare mi sembra uno che va via spesso e volentieri in 1 vs 1, non è pulitissimo tecnicamente ma ha quello sprint nelle gambe anche nelle medio/lunghe distanze che un Insigne non ha

poi per il resto, sul Napoli sentenzio quando non vince sennò c'è qualcuno che mi riprende se lo faccio dopo una vittoria, cmq non mi ripeto più che in effetti sto portando rogna :-)
    nell'1 vs 1 gli vedo troppo spesso scoprire la palla, sprint nelle gambe ne ho visti pochi ma probabilmente non è al top fisicamente.

Quello che mi ha colpito negativamente è la sua "leggerezza", mi sembra poco adatto ai corpo a corpo con i difensori della Serie A. In questo Insigne, pur essendo piccolo, è nettamente superiore.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    419
    Likes (Received)
    523

Predefinito

nell'1 vs 1 gli vedo troppo spesso scoprire la palla, sprint nelle gambe ne ho visti pochi ma probabilmente non è al top fisicamente.

Quello che mi ha colpito negativamente è la sua "leggerezza", mi sembra poco adatto ai corpo a corpo con i difensori della Serie A. In questo Insigne, pur essendo piccolo, è nettamente superiore.
    si è vero quello che dici, la palla la scopre spesso ma spesso il difensore si "ingolosisce" e lui è abile a mettere il piedino un attimo prima e partire, comunque nei contesti in cui l'ho visto giocare era un calcio più aperto, più spazi, certo forse per i bunker costruiti dalle squadrette della nostra serie A il suo calcio è meno adatto di quello di Insigne, magari viene più buono per l'Europa e per le partite di cartello di serie A

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 13 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (2 utenti e 11 ospiti)

1. vodka7

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •