Likes Likes:  930
Pagina 5 di 112 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 2237

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1031
    Likes (Received)
    892

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NOONE0 Visualizza Messaggio
    Una mia impressione o a Milano è finita prima di iniziare. Le dichiarazioni di Giampaolo roba unreal. Bho, che ne pensate?
    x me ha detto cose normalissime. fanculo il modulo 4 3 1 2, devo mettere a proprio agio i miei giocatori
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1031
    Likes (Received)
    892

Predefinito

se il buongiorno si vede dal mattino, quest'anno sborrerò manco mi facessi nicole aniston
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    235
    Likes (Received)
    1545

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    se il buongiorno si vede dal mattino, quest'anno sborrerò manco mi facessi nicole aniston
    2 anni fa attaccavamo in 7 e s'è fatto quinti

anno scorso s'attaccava in 4 e s'è fatto ottavi

quest'anno s'attacca in 8 e vinciamo lo scudo

izy game
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

4. Likes flamna liked this post
    Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    419
    Likes (Received)
    523

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    Bel rigore a cagliari

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    no ma va tutto bene, aumenta il volume del corpo, è tutto ok, bravi bravi, bravi i cervelloni del calcio, bel regolamento

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1031
    Likes (Received)
    892

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    no ma va tutto bene, aumenta il volume del corpo, è tutto ok, bravi bravi, bravi i cervelloni del calcio, bel regolamento
    sei vivo allora!!!

cit Raistlin

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    507
    Likes (Received)
    1166

Predefinito

x me ha detto cose normalissime. fanculo il modulo 4 3 1 2, devo mettere a proprio agio i miei giocatori
    Diciamo che non è che le dovresti scoprire alla prima giornata ste robe, a maggior ragione se son tutti giocatori che già dovresti conoscere benino avendoli anche analizzati da avversari.

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

8. Likes lorymarbury, NOONE0 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1448
    Likes (Received)
    2548

Predefinito

Lupo e milinkovics back

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1448
    Likes (Received)
    2548

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    Diciamo che non è che le dovresti scoprire alla prima giornata ste robe, a maggior ragione se son tutti giocatori che già dovresti conoscere benino avendoli anche analizzati da avversari.

Y this, che facciamo due mesi di amichevoli e alla prima di campionato startiamo un lavoro nuovo
    Male,malissimo

11. Likes NOONE0 liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    796

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Y this, che facciamo due mesi di amichevoli e alla prima di campionato startiamo un lavoro nuovo
    Male,malissimo

Su Sky han fatto notare che anche Sarri si rese conto di ciò alla prima giornata a Napoli, e cambiò in 433.
    Io più che altro mi stupisco di come tu società prendi un allenatore che ha una così forte impronta personale, e non gli acquisti un giocatore chiave come il Trequartista; perché io alle dichiarazioni d'amore verso Suso non ci credo tanto: secondo nn sono riusciti a piazzarlo alla cifra richiesta e ha dovuto farselo andare bene

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di corvopoker; 26-08-2019 alle 17:50

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    419
    Likes (Received)
    523

Predefinito

sei vivo allora!!!
    te sei laziale vero? complimenti per la vittoria, con voi è sempre un massacro, siete troppo fisici per la nostra squadra, da anni ormai

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    28

Predefinito

Esatto. Al di là di questo. “Bisogna mettere i ragazzi nelle giuste condizioni altrimenti rischi dì snaturarli “. Ma che discorso è o che messaggio stai mandando a chi? Li hai allenati tu o chi?. “Gli attaccanti devono recitare un copione diverso per sensibilità e questi hanno altre caratteristiche “ ma che hai fumato, in che modo speri di preparare le prox partite se pensi sta roba?Ho come là sensazione ne si aspettava qualche acquisto che non è arrivato è sta dicendo cose a caso imho.

Tight Agressive L'avatar di vikten84
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    163
    Likes (Received)
    59

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Su Sky han fatto notare che anche Sarri si rese conto di ciò alla prima giornata a Napoli, e cambiò in 433.
    Io più che altro mi stupisco di come tu società prendi un allenatore che ha una così forte impronta personale, e non gli acquisti un giocatore chiave come il Trequartista; perché io alle dichiarazioni d'amore verso Suso non ci credo tanto: secondo nn sono riusciti a piazzarlo alla cifra richiesta e si ha dovuto farselo andare bene

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
    This. Suso è un giocatore di difficile collocazione e tendenzialmente limitato, sia tecnicamente che tatticamente. Giampaolo paga il volere lavorare con quelli che hanno fatto tutta la preparazione, però mai come adesso serve tempo, pazienza e fiducia

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    419
    Likes (Received)
    523

Predefinito

L'opinione dell'ex-arbitro Mauro Bergonzi: “Il calcio di rigore del Brescia non c'entra niente con il gioco del calcio. Questo arbitro si è bruciato la chance di dirigere in Serie A. Dare quel penalty significa non aver mai giocato a calcio. Non conosce l’ABC del calcio"

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    651
    Likes (Received)
    446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vikten84 Visualizza Messaggio
    This. Suso è un giocatore di difficile collocazione e tendenzialmente limitato, sia tecnicamente che tatticamente. Giampaolo paga il volere lavorare con quelli che hanno fatto tutta la preparazione, però mai come adesso serve tempo, pazienza e fiducia
    Suso è una pippa dove lo metti lo metti. È il male del Milan ma non da oggi che si gioca con il trequartista, da sempre.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

18. Likes vikten84 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    642
    Likes (Received)
    291

Predefinito

Abbiamo fatto cagare veramente, inguardabili senza tirare mai in porta, forse senza anche tirare.

Giampaolo che vuole cambiare modulo dopo una partita è un segnale tremendo, davvero davvero brutto. Lui integralista del 4-3-1-2 o è un genio e prova attraverso la stampa a dire alla sua dirigenza di cacciare il grano (anche se non capisco come possa migliorare di tanto la rosa con uno due colpi), oppure è il segnale che si è già cagato in mano a tal punto da non provare a fare il suo gioco.

Piccola nota statistica senza significati evidenti, entra Kessie e prendiamo gol dopo dieci minuti.
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

20. Likes Bilardojoe liked this post
    Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    118

Predefinito

Krunic è in ritardo di condizione o nelle gerarchie parte molto dietro?

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    651
    Likes (Received)
    446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Krunic è in ritardo di condizione o nelle gerarchie parte molto dietro?
    Non capisco nemmeno Conti < Calabria o chiunque passi per terzino destro.

Sono stati investiti bei soldi per l’ex atalantino. Possibile mai che non si sia ancora ripreso?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    507
    Likes (Received)
    1166

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Non capisco nemmeno Conti < Calabria o chiunque passi per terzino destro.

Sono stati investiti bei soldi per l’ex atalantino. Possibile mai che non si sia ancora ripreso?
    Calabria è una mezza sega ma Conti quando ha giocato è stato veramente imbarazzante, roba proprio da impresentabile in qualsiasi squadra di A, se poi fosse una questione di condizione o meno non lo so dire, certo è che fare il quinto nell'atalanta e fare il terzino son 2 sport diversi.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    651
    Likes (Received)
    446

Predefinito

Calabria è una mezza sega ma Conti quando ha giocato è stato veramente imbarazzante, roba proprio da impresentabile in qualsiasi squadra di A, se poi fosse una questione di condizione o meno non lo so dire, certo è che fare il quinto nell'atalanta e fare il terzino son 2 sport diversi.
    Allora perchè è stato preso? Non si sapeva già che il Milan mai e poi mai avrebbe giocato con 3 dietro?

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    507
    Likes (Received)
    1166

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Allora perchè è stato preso? Non si sapeva già che il Milan mai e poi mai avrebbe giocato con 3 dietro?
    Esistono gli errori, poi che mai e poi mai avrebbe giocato a 3 lo dici tu, quell'anno si è partiti con la difesa a 3 con Bonucci e pronti via Conti si è fatto il crociato.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 10 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (3 utenti e 7 ospiti)

1. corvopoker,
  2. Inghiansich,
  3. Scrotalo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •