[17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
[17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
[17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe
Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!
cit Raistlin
se il buongiorno si vede dal mattino, quest'anno sborrerò manco mi facessi nicole aniston
[17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!
cit Raistlin
Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.
My blog
you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets
cit Raistlin
Su Sky han fatto notare che anche Sarri si rese conto di ciò alla prima giornata a Napoli, e cambiò in 433.
Io più che altro mi stupisco di come tu società prendi un allenatore che ha una così forte impronta personale, e non gli acquisti un giocatore chiave come il Trequartista; perché io alle dichiarazioni d'amore verso Suso non ci credo tanto: secondo nn sono riusciti a piazzarlo alla cifra richiesta e ha dovuto farselo andare bene
Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di corvopoker; 26-08-2019 alle 17:50
Esatto. Al di là di questo. “Bisogna mettere i ragazzi nelle giuste condizioni altrimenti rischi dì snaturarli “. Ma che discorso è o che messaggio stai mandando a chi? Li hai allenati tu o chi?. “Gli attaccanti devono recitare un copione diverso per sensibilità e questi hanno altre caratteristiche “ ma che hai fumato, in che modo speri di preparare le prox partite se pensi sta roba?Ho come là sensazione ne si aspettava qualche acquisto che non è arrivato è sta dicendo cose a caso imho.
L'opinione dell'ex-arbitro Mauro Bergonzi: “Il calcio di rigore del Brescia non c'entra niente con il gioco del calcio. Questo arbitro si è bruciato la chance di dirigere in Serie A. Dare quel penalty significa non aver mai giocato a calcio. Non conosce l’ABC del calcio"
per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1
niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.
Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta
Abbiamo fatto cagare veramente, inguardabili senza tirare mai in porta, forse senza anche tirare.
Giampaolo che vuole cambiare modulo dopo una partita è un segnale tremendo, davvero davvero brutto. Lui integralista del 4-3-1-2 o è un genio e prova attraverso la stampa a dire alla sua dirigenza di cacciare il grano (anche se non capisco come possa migliorare di tanto la rosa con uno due colpi), oppure è il segnale che si è già cagato in mano a tal punto da non provare a fare il suo gioco.
Piccola nota statistica senza significati evidenti, entra Kessie e prendiamo gol dopo dieci minuti.
"IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vitaquindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10
" [EPIC cit.]
Krunic è in ritardo di condizione o nelle gerarchie parte molto dietro?
per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1
niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.
Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta
Calabria è una mezza sega ma Conti quando ha giocato è stato veramente imbarazzante, roba proprio da impresentabile in qualsiasi squadra di A, se poi fosse una questione di condizione o meno non lo so dire, certo è che fare il quinto nell'atalanta e fare il terzino son 2 sport diversi.
Ci sono attualmente 7 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (3 utenti e 4 ospiti)
Segnalibri